corona gf vip

CORONA DI FIELE – LA TRISTE PARABOLA DI ‘FURBIZIO’ PASSATO DA SCARFACE ITALIANO A CACIOTTARO DAGLI ZIGOMI RIFATTI – L’EX GALEOTTO VA IN TV, VIENE SFANCULATO DALL’EX FIDANZATA SILVIA PROVVEDI E ASFALTATO DA ILARY BLASI CHE ATTENDEVA LA SUA VENDETTA DA 13 ANNI – MA, COME CONFERMA L’AUDITEL, IL CIRCO TARGATO ‘FURBIZIO’ NON ENTUSIASMA PIU' E L’UNICA CORONA CHE GLI SPETTA È QUELLA DEL DECADUTO  E TRAGICOMICO GLADIATORE…

Lady v per "www.linkiesta.it"

 

corona 3

Era lo Scarface italiano, è ridotto a fare il “caciottaro” in tv con gli zigomi rifatti. Ha il sapore della giustizia divina la triste fine di Fabrizio Corona, ex pregiudicato per una lista infinita di reati e reatucci, ex bello e dannato dello showbiz italiano che ora sta scontando una riduzione della pena tra sedute di botox e ospitate in televisione in cui si fa insultare dalle sue ex vittime.

 

L’ex marito di Nina Moric era più dignitoso quando si faceva sgamare con i soldi nel controsoffitto di casa o quando faceva il latitante in Portogallo dopo una fantozziana fuga a bordo di una Fiat 500. Come delinquente aveva pure qualcosa di conturbante, come capita spesso ai personaggi discussi e borderline.

 

FABRIZIO CORONA GFVIP

Ognuno ha quello che si merita, così il nostro Vallanzasca dei poveri, per la legge di contrappasso, ha fatto la figura che molti hanno visto, o comunque letto.

 

Si è presentato tutto bello impettito al Grande Fratello Vip, forte di un cachet di tutto rispetto e della sua T-Shirt con marchetta del suo logo, e prima (giustamente) è stato scaricato dall’ex fidanzata Silvia Provvedi, poi è stato asfaltato dalla conduttrice Ilary Blasi che gli ha dato del “caciottaro” e si è vendicata per quel finto scoop (così dice lei) che l’ex paparazzo costruì a tavolino tredici anni fa, quando ingaggiò Flavia Vento per dire che aveva avuto una tresca con Francesco Totti.

FABRIZIO CORONA

 

“Io mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, Fabrizio, lo sa tutta Italia, io quelli come te li sgamo subito”.

 

La perfidia di Ilary o degli autori, il vero colpo da maestro, è stato quello di abbassare l’audio di Corona di modo che si sentisse solo quello che diceva la conduttrice, con il risultato che si vedeva Corona con la vena gonfia e il labbro turgido che starnazzava qualcosa, ma non si sentiva bene cosa.

 

E fin qui, siamo nel campo di una rissa televisiva. La più epica dell’anno, ma niente di sensazionale. Tra l’altro che esista una giustizia ne sono la prova i dati d’ascolto: nonostante il circo di cui sopra, il Grande Fratello Vip – il programma più brutto dell’anno - ha perso nella gara dell’Auditel contro la fiction di Raiuno L’Allieva con Alessandra Mastronardi nei panni del medico legale Alice Allevi.

fabrizio corona ilary blasi

 

Il vero lato grottesco, che fa capire quanto sia messo male il nostro “eroe” è la guerra che ha promesso dopo il fattaccio.

 

“Adesso scateno l’inferno” è stata l’originalissima frase per annunciare la tremenda vendetta. Un mix tra il Gladiatore e l’ira di Achille, però tutto molto comico. Corona ha sbroccato completamente.

 

“Adesso ti rovino”, “cornuta”, “ragazzina”, e un registro variegato di insulti, la sua unica e sola cifra stilistica. Ma il vero capolavoro di tristezza è l’appello che l’ex marito di Nina Moric ha fatto ai suoi seguaci su Instagram. Ha chiesto loro – pensate che gesto eroico - di smettere di seguire in massa Ilary Blasi sui social. Risultato: 25mila followers in più per la conduttrice romana.

 

corona provvedi

Poi, prima di andare a nanna, spacca il camper di Cinecittà fornito da Mediaset con calci e pugni, come una vecchia rockstar.

 

E’ molto brutto dire che la Terra era un posto migliore quando Corona se ne stava in galera e non riempiva i nostri palinsesti di spocc

corona 1corona 4FABRIZIO CORONA GABRIELE PARPIGLIA GIUSEPPE CARRIEREilary coronafabrizio corona ilary blasiilary coronacorona provvedicoronailary coronailary coronacorona provvediFABRIZIO CORONA

Ultimi Dagoreport

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)

orazio schillaci gemmato meloni ministero salute

DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO GEMMATO, È DESTINATO A ESSERE PROMOSSO A VICEMINISTRO DELLA SALUTE – MA A FRENARE LA SUA NOMINA È IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI, CHE NUTRE DUBBI SUL POSSIBILE CONFLITTO D’INTERESSI DEL SOTTOSEGRETARIO, TITOLARE DI UNA FARMACIA IN PUGLIA – BASTA VEDERE IL PROVVEDIMENTO CHE HA FATTO FELICI I FARMACISTI: ORA POSSONO VENDERE CON RICCHI MARGINI DI GUADAGNO UNA SERIE DI FARMACI CHE PRIMA ERANO NELLA CATEGORIA “ASSISTENZA DIRETTA” ED ERANO DISTRIBUITI DAGLI OSPEDALI – LA DUCETTA HA CAPITO CHE ANCHE MATTARELLA POTREBBE STORCERE IL NASO DAVANTI ALLA NOMINA DI GEMMATO, E PER ORA PRENDE TEMPO…

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL PAESE, IMPRENDITORI, POLITICI E BUSINESSMAN SONO AMMUTOLITI E TERRORIZZATI DALLE POSSIBILI INDAGINI – SE IL GIP, DOPO GLI INTERROGATORI DI OGGI, DOVESSE CONFERMARE LE MISURE CAUTELARI RICHIESTE DALLA PROCURA, L’INCHIESTA TROVEREBBE NUOVO VIGORE, E LO SCANDALO ESPLODEREBBE IN MODO ANCORA PIÙ DECISO. A QUEL PUNTO IN TANTI, DI FRONTE AL RISCHIO DI FINIRE INDAGATI E INGUAIATI, POTREBBERO INIZIARE A PARLARE…

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…