COSÌ LA RECESSIONE È SICURA - PATRIMONIALE SUI TITOLI. SALVE LE PENSIONI FINO A 1400 EURO. SCONTI ICI DI 50 EURO PER OGNI FIGLIO - TERRORE A FIRENZE: KILLER NEOFASCISTA UCCIDE DUE SENEGALESI, POI SI SPARA - TG1, IL CDA DELLA RAI RIMUOVE MINZOLINI - RIMPASTO AMERICANO PER LA ROMA, TENSIONE TRA I SOCI E DIBENEDETTO…

IL Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Pensioni, casa, rendite: ecco le novità". Editoriale di Antonio Polito: "Echi dalla palude". Al centro: "Fuoco sui senegalesi a Firenze". In taglio basso: "Fuori dal carcere sei mesi prima", "Nuovo contratto per gli 86mila dipendenti Fiat: firmato l'accordo" e "Parte a marzo il treno Italo. Avrà anche la carrozza cinema".

REPUBBLICA - In apertura: "Sconto Ici, patrimoniale sui titoli". Al centro: "Terrore a Firenze: killer neofascista uccide due senegalesi, poi si spara" e "Non chiamiamo pazzi i nostri Breivik" di Adriano Sofri. A sinistra: "Tg1, il Cda della Rai rimuove Minzolini". Di spalla: "Una vita distrutta dalle calunnie" di Gunter Grass. In taglio basso: "Le primarie perfette del candidato Clooney".

LA STAMPA - "Manovra, si cambia. Salve le pensioni fino a 1400 euro". Editoriale: "Adesso è più equa" di Stefano Lepri". Di spalla: "Furia razzista, due morti a Firenze". Al centro: "Fiat, c'è l'accordo sul contratto auto".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Sconti Ici di 50 euro per ogni figlio". Al centro: "Monitoraggio Fmi: arrivano gli ispettori". Di spalla: "Contratto unico per tutti gli impianti: accordo alla Fiat". In taglio basso: "Gancia e Ferretti: il made in Italy parla russo e cinese".

IL GIORNALE - In apertura: "Oddio un'altra tassa". Al centro: "La madre di tutte le tangenti fa tremare i falsi puri del Pd". Di spalla: "Quel sottile filo di follia che lega Oslo a Firenze" di Vittorio Feltri. Sotto: "Il concorso per avvocati? Si ‘passa' con il cellulare". In taglio basso: "Scopriremo la particella di Dio" di Antonio Zichichi.

LIBERO - In apertura: "Un'altra rapina" di Maurizio Belpietro. In un riquadro: "Idea: legare al pil lo stipendio dei parlamentari" e "Cronaca di una farsa".

IL MESSAGGERO - In apertura: Ici e pensioni, ecco le novità". A sinistra: "Quel muro che frena ancora la crescita" di Gian Maria Gros-Pietro". Al centro: "Firenze, estremista di destra uccide due senegalesi e si spara". In taglio basso: "Poliziotto rapisce quindicenne 'Rovinato dai debiti di gioco'" e "Rimpasto americano per la Roma, tensione tra i soci e DiBenedetto".

IL TEMPO - In apertura: "Monti cede un po'". Editoriale di Mario Sechi: "Necessaria la crescita anche politica". In taglio basso: "Moccia salverà i lucchetti". In un box: "Sequestro lampo per debiti di gioco. Il rapitore è un poliziotto" e "Al Festival di Morandi spunta anche Celentano".

L'UNITA' - "Pensioni e Ici, un po' di respiro". Al centro: "Nemico nero". In basso: "Diritti addio: tutta la Fiat sarà 'modello Pomigliano'".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "La difesa della razza". "I frutti dell'odio" di Furio Colombo". Al centro: "La casta si salva restano solo tasse". Di spalla: "Premio bancarotta" di Marco Travaglio.

MF - In apertura: "Così la recessione è sicura". "A2A, replica di fuoco a Edf su Edison". In un riquadro: "Fiorino svalutato".

ITALIA OGGI - In apertura: "Stangata sui beni all'estero". In basso: "Salve le pensioni midi".

 

Delitto FirenzeDelitto Firenzemonti Montezemolo NTVminzolini dibenedetto foto mezzelani gmt La Padania 14 Dicembre

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...