QUALE DONNA DELLA TV SI LAMENTA DELLA CERVICALE, MA NON È COLPA DELL’UMIDITÀ? - LINUS SNOB SFOTTE SAVINO IL NAUFRAGO - SCAZZO CASINI-VIOLANTE - MARTONE IN OSTERIA - SULLA COSTA CONCORDIA SONO NAUFRAGATI ANCHE 12 EPISODI DI “SCHERZI A PARTE”, GIRATI SULLA NAVE - BONOLIS VENDE IL SUO FORMAT IN SPAGNA (MA NON A TELECINCO) - MARANO STOPPA PARAGONE - CORRADI PRENDE CASA DA VIN DIESEL - ADDIO PARRUCCHIERE DEL SENATO…

CHICCHE DI GOSSIP
Da "Chi" in edicola domani

1 - IL CUORE NON È BALLERINO
Roberta Lanfranchi, che tra poche settimane sposerà nella Capitale il compagno Emanuele Del Greco, sorride, perché è in dolce attesa. Parterre vip al matrimonio. Tra gli altri, Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Paola Perego, i fratelli extra Mediaset Marco e Paolo Bassetti.

2 - PAOLINO PARLA SPAGNOLO
Grandissima soddisfazione per Paolo Bonolis, che, dopo una lunga trattativa, è riuscito a piazzare un colpo da novanta. Il suo programma Avanti un altro, format preserale di Canale 5, che è andato in onda durante la scorsa stagione televisiva, è stato venduto in Spagna. Ma ad aggiudicarselo non è stata Telecinco, bensì la rete concorrente...

3 - VINCI NON REGGE IL PARAGONE
Alessio Vinci, per la puntata di Matrix andata in onda lo scorso 6 aprile sulla Lega, le aveva provate tutte per convincere il collega Gianluigi Paragone, conduttore dell'Ultima parola su Raidue ed ex direttore della Padania, ad andare ospite in studio a Canale 5. Secco il no di Antonio Marano e così Paragone è rimasto a casa.

4 - CORRADI "FAST AND FURIOUS"
Bernardo Corradi ha finalmente trovato casa in Canada, a Montreal, dove gioca a calcio e dove lo ha raggiunto la compagna Elena Santarelli con il figlio Giacomo. Corradi ha lottato per poter avere la casa lasciata libera da Vin Diesel, divo della serie Fast and Furious. E, alla fine, ci è riuscito.

5 - IL TELEFONO GIALLO DI CATERINA
Ultimo acquisto trendy di Caterina Balivo, giunta all'ottavo mese di gravidanza (v. pag. 75). Una cornetta del telefono gialla, vecchia maniera, da applicare al suo cellulare. «È come se parlassi a un telefono vero e sono convinta faccia meno male al bambino». Sarà vero? Mah...

6 - FORMENTERA PRENDE VITA
Inizia a prendere vita la stagione estiva a Formentera. Tra i primi arrivati la mamma di Filippo Inzaghi, che ha preparato la casa per l'arrivo del figlio, e Carlo Cudicini, ex calciatore ed ex fidanzato di Alessia Marcuzzi, uno degli ultimi vip che hanno comprato casa alle Baleari.

7 - ANONYMOUS
Su Twitter si lamenta spesso della sua cervicale. Ma non è colpa dell'umidità...

8 - LINUS VS SAVINO
Giovedì 5 aprile Nicola Savino non si è presentato in radio per il consueto appuntamento di Deejay chiama Italia, trasmissione che conduce con Linus. Savino era impegnato con la conferenza stampa dell'Isola dei famosi e Linus ha motivato così l'assenza del collega: «Nicola oggi non c'è, ma mi ha chiesto il permesso. Stasera ci sarà la finale dell'Isola con in studio tale Antonella Elia, che io non so chi sia, e con tale Manuel Casella, di cui apprendo l'esistenza solo adesso». Eccesso di snobismo?

9 - A "SCHERZI A PARTE" NON REGNA LA CONCORDIA
La nuova edizione di Scherzi a parte è partita "orfana" di ben dodici riuscitissimi episodi. Gli autori hanno dovuto cestinare gli scherzi, già montati e autorizzati dalle "vittime". Il motivo? Erano stati tutti girati, in tempi diversi, a bordo della Concordia, la nave della Costa crociere naufragata il 13 gennaio davanti all'isola del Giglio.


POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli per "Chi" in edicola domani

1- RIVOLUZIONE VERDE IN PARLAMENTO
La politica del risparmio al Senato sta costringendo anche i senatori più riottosi a digitalizzarsi il più possibile. Dopo l'ordine del giorno, spariranno anche bollettini e resoconti cartacei. L'ambiente ringrazia.

2- VALENTINA APREA NON CHIUDE MAI
Qualche fruscio di disapprovazione per il discorso di saluto di Valentina Aprea alla Camera. Color crema dalla testa ai piedi, l'onorevole, che si è dimessa perché nominata assessore in Lombardia, per i colleghi ha parlato troppo a lungo.

3- CASINI FRA EX DELLA CAMERA
Scambio di sms tra gli ex presidenti della Camera Luciano Violante e Pier Ferdinando Casini in merito ai famosi tagli delle stanze assegnate. Alla fine Casini ha scaricato Violante, che, indispettito, è rimasto molto sulle sue. Come farà ora Casini a dialogare con Violante in merito alla riforma della legge elettorale?

4- GLI IMPRENDITORI DA BERLUSCONI
Stanno diventando sempre più interessanti i lunedì degli imprenditori organizzati ad Arcore dall'ex sottosegretario Catia Polidori. Fra gli industriali che hanno dato il sostegno a Silvio Berlusconi, confrontandosi con lui sulla crescita del Paese, ci sono Beretta, Snaidero, Damiani e presto potrebbero arrivare anche De Cecco e Ferragamo.

5- MARTONE CON GLI AMICI ALL'OSTERIA
Che ci faceva, dopo la conferenza stampa del ministro Fornero, il sottosegretario Michel Martone, con un gruppo di amici coetanei e quindi non sfigati, all'Osteria delle Commari, in zona Prati a Roma?

6- IL SENATO PRENDE UNA BELLA PIEGA
Forse non tutti sanno che nell'ultimo anno al Senato non solo è stato cancellato il servizio gratuito di barberia per i senatori, ma anche l'indennità prevista per le senatrici che avevano bisogno di farsi una piega.

 

 

Costa ConcordiaNave costa concordiaPaolo Bonolis Luca e Paolo Scherzi a parte Gianluigi Paragone LINUS E NICOLA SAVINO FESTA PER I ANNI DI RADIO DEEJAY jpegCATERINA BALIVO BIANCO E NERO Roberta Lanfranchi elena santarelli2 costume2008 lap

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)