novella 2000 22 aprile 2015

CRISI DI COPPIA PER FEDEZ? - LA PASCALE E LA BRAMBILLA VOGLIONO CREARE UN CANILE ALL’INTERNO DI VILLA SAN MARTINO - SCANU AVVELENATO: L’HANNO SCAMBIATO PER MARCO CARTA - PUPO SI PENTE DI FILI - D'URSO FA 70

1 - MONDO NEWS

PUPO E EMANUELE FILIBERTOPUPO E EMANUELE FILIBERTO

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

PUPO ED EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA: BARBERA & CHAMPAGNE

“Con i nobili non voglio più averci a che fare, ho già dato con il principe Emanuele Filiberto di Savoia!”. A dirlo sarebbe stato il cantante Pupo, che recentemente ha confessato di essersi “pentito” di avere frequentato l’erede di casa Savoia, con il quale nel 2010 ha anche partecipato al Festival di Sanremo.

 

Il cantante di Gelato al cioccolato ha raccontato che non riusciva a tenere i ritmi delle uscite serali di Emanuele Filiberto, soprattutto quando andavano alle feste dove stappavano continuamente bottiglie di champagne.

 

PUPO e EMANUELE FILIBERTO che si sistema Sanremo PUPO e EMANUELE FILIBERTO che si sistema Sanremo

Pupo ha anche confessato di essersi sentito male una sera e di essere finito al pronto soccorso, per poi filare dritto dritto a casa. Da quella sera per lui è finita la vita da “rockstar” per tornare a quella di sempre, più regolare e salutare, tanto che per “riprendersi” si è dovuto persino mettere a dieta ferrea. Al posto dello champagne ora si fa le centrifughe di carote e zenzero.

 

TUTTI I CANI DI SILVIO

Michela BrambillaMichela Brambilla

Dopo i due barboncini Dudù e Dudina a casa di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale è arrivata Harley, una cucciola di Golden Retriever ricevuta in dono da Michela Vittoria Brambilla. La cagnolina è un vero ciclone, basti pensare che ha divorato la petunie e le begonie curate personalmente da Silvio del parco di Arcore.

 

E mentre il padrone di casa è dovuto correre ai ripari per proteggere le sue piante pregiate, la Pascale e la Brambilla stanno accarezzando l’idea di fondare un canile all’interno di Villa San Martino per poter dare una vita migliore a tutti quei cani randagi che non hanno la fortuna di Dudù, Dudina e Harley. Per la gioia di Silvio e dei suoi fiori.

VALERIO SCANU E MARCO CARTA VALERIO SCANU E MARCO CARTA

 

ALESSIO, PASSO E CHIUDO

È finita, e anche male, la relazione tra Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti. Dopo 10 mesi di passione l’ex tronista, ora imprenditore nel settore dell’abbigliamento, ha dovuto lasciare la casa dove viveva con la compagna e i suoi figli, avuti dell’ex marito Sebastien Frey, per trasferirsi in albergo. E mentre Alessio, nella coppia quello più famoso, ha preferito non commentare, lei non ha perso l’occasione per parlare male di lui su Facebook e alcuni siti internet. Un modo come un altro per far parlare di sè.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

VALERIO SCANU E MARCO CARTAVALERIO SCANU E MARCO CARTA

Ivan Rota per Novella 2000

 

LE TRE SPINE DI VALERIO

Nei corridoi Mediaset, Giorgia Wurth, interprete della fiction Le Tre Rose di Eva (Canale5), incontra Valerio Scanu, lo fissa un po’ e poi prende coraggio e gli chiede: «Ma tu sei Marco Carta?». Il giovane cantante, reduce da L’Isola dei famosi, stizzito per non essere stato riconosciuto, le risponde: «No, io so cantare!».

barbara durso  barbara durso

 

MAMMA MIA! BARBARA

Barbara d’Urso ha deciso di festeggiare il suo compleanno, il prossimo 7 maggio, con una festa anni ’70. Nel cartoncino d’invito ha inserito il suo viso al posto di quello di Meryl Streep nella locandina di Mamma Mia!, il film tratto dal famoso musical. Proprio la diva di Hollywood, tre volte premio Oscar, interpreterà una canzone di Lady Gaga nel suo prossimo film, Ricki and the Flash: si tratta della notissima Bad Romance. Le due sono diventate amiche per la pelle.

Aure?lien MullerAure?lien Muller

 

IL BELLOCCIO E LA BELLUCCI

È arrivato a Milano in occasione del Salone del Mobile ed è stato il più invitato: si tratta del modello Aurélien Muller, bellezza mozzafiato e testimonial di una famosa griffe di calzature. Prossimamente girerà un film in Spagna con il regista Álex de la Iglesia. Recentemente è stato visto al fianco di Monica Bellucci in occasione della privatissima festa a casa di Inès de la Fressange. Solo amici?

 

FEDEZ IN CRISI DI COPPIA

Non bastavano gli attacchi del collega Fabri Fibra per Fedez: ora circolano voci, diffuse da amici vicini alla coppia, secondo le quali ci sarebbe un po’ di maretta tra il rapper e la fidanzata Giulia Valentina. Fedez e compagna hanno le bocche cucite, anche se recentemente lei aveva dichiarato: «È difficile mescolare lavoro e vita privata».

 

AMANDA LEARAMANDA LEAR

TUFFO AL CUORE PER AMANDA

Il tuffatore Tommaso Rinaldi, protagonista dello show di Carlo Conti Si può fare! (Rai 1), di cui ha vinto la prima puntata, ha scatenato l’ormone di Amanda Lear. La giurata è rimasta estasiata di fronte alla bellezza del 24enne atleta romano della Marina Militare, un metro e 81 di altezza e alle spalle la partecipazione alle Olimpiadi di Londra 2012, che candidamente le ha detto di essere spesso corteggiato da uomini.

TOMMASO RINALDITOMMASO RINALDI

Ultimi Dagoreport

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM