novella 2000 22 aprile 2015

CRISI DI COPPIA PER FEDEZ? - LA PASCALE E LA BRAMBILLA VOGLIONO CREARE UN CANILE ALL’INTERNO DI VILLA SAN MARTINO - SCANU AVVELENATO: L’HANNO SCAMBIATO PER MARCO CARTA - PUPO SI PENTE DI FILI - D'URSO FA 70

1 - MONDO NEWS

PUPO E EMANUELE FILIBERTOPUPO E EMANUELE FILIBERTO

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

PUPO ED EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA: BARBERA & CHAMPAGNE

“Con i nobili non voglio più averci a che fare, ho già dato con il principe Emanuele Filiberto di Savoia!”. A dirlo sarebbe stato il cantante Pupo, che recentemente ha confessato di essersi “pentito” di avere frequentato l’erede di casa Savoia, con il quale nel 2010 ha anche partecipato al Festival di Sanremo.

 

Il cantante di Gelato al cioccolato ha raccontato che non riusciva a tenere i ritmi delle uscite serali di Emanuele Filiberto, soprattutto quando andavano alle feste dove stappavano continuamente bottiglie di champagne.

 

PUPO e EMANUELE FILIBERTO che si sistema Sanremo PUPO e EMANUELE FILIBERTO che si sistema Sanremo

Pupo ha anche confessato di essersi sentito male una sera e di essere finito al pronto soccorso, per poi filare dritto dritto a casa. Da quella sera per lui è finita la vita da “rockstar” per tornare a quella di sempre, più regolare e salutare, tanto che per “riprendersi” si è dovuto persino mettere a dieta ferrea. Al posto dello champagne ora si fa le centrifughe di carote e zenzero.

 

TUTTI I CANI DI SILVIO

Michela BrambillaMichela Brambilla

Dopo i due barboncini Dudù e Dudina a casa di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale è arrivata Harley, una cucciola di Golden Retriever ricevuta in dono da Michela Vittoria Brambilla. La cagnolina è un vero ciclone, basti pensare che ha divorato la petunie e le begonie curate personalmente da Silvio del parco di Arcore.

 

E mentre il padrone di casa è dovuto correre ai ripari per proteggere le sue piante pregiate, la Pascale e la Brambilla stanno accarezzando l’idea di fondare un canile all’interno di Villa San Martino per poter dare una vita migliore a tutti quei cani randagi che non hanno la fortuna di Dudù, Dudina e Harley. Per la gioia di Silvio e dei suoi fiori.

VALERIO SCANU E MARCO CARTA VALERIO SCANU E MARCO CARTA

 

ALESSIO, PASSO E CHIUDO

È finita, e anche male, la relazione tra Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti. Dopo 10 mesi di passione l’ex tronista, ora imprenditore nel settore dell’abbigliamento, ha dovuto lasciare la casa dove viveva con la compagna e i suoi figli, avuti dell’ex marito Sebastien Frey, per trasferirsi in albergo. E mentre Alessio, nella coppia quello più famoso, ha preferito non commentare, lei non ha perso l’occasione per parlare male di lui su Facebook e alcuni siti internet. Un modo come un altro per far parlare di sè.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

VALERIO SCANU E MARCO CARTAVALERIO SCANU E MARCO CARTA

Ivan Rota per Novella 2000

 

LE TRE SPINE DI VALERIO

Nei corridoi Mediaset, Giorgia Wurth, interprete della fiction Le Tre Rose di Eva (Canale5), incontra Valerio Scanu, lo fissa un po’ e poi prende coraggio e gli chiede: «Ma tu sei Marco Carta?». Il giovane cantante, reduce da L’Isola dei famosi, stizzito per non essere stato riconosciuto, le risponde: «No, io so cantare!».

barbara durso  barbara durso

 

MAMMA MIA! BARBARA

Barbara d’Urso ha deciso di festeggiare il suo compleanno, il prossimo 7 maggio, con una festa anni ’70. Nel cartoncino d’invito ha inserito il suo viso al posto di quello di Meryl Streep nella locandina di Mamma Mia!, il film tratto dal famoso musical. Proprio la diva di Hollywood, tre volte premio Oscar, interpreterà una canzone di Lady Gaga nel suo prossimo film, Ricki and the Flash: si tratta della notissima Bad Romance. Le due sono diventate amiche per la pelle.

Aure?lien MullerAure?lien Muller

 

IL BELLOCCIO E LA BELLUCCI

È arrivato a Milano in occasione del Salone del Mobile ed è stato il più invitato: si tratta del modello Aurélien Muller, bellezza mozzafiato e testimonial di una famosa griffe di calzature. Prossimamente girerà un film in Spagna con il regista Álex de la Iglesia. Recentemente è stato visto al fianco di Monica Bellucci in occasione della privatissima festa a casa di Inès de la Fressange. Solo amici?

 

FEDEZ IN CRISI DI COPPIA

Non bastavano gli attacchi del collega Fabri Fibra per Fedez: ora circolano voci, diffuse da amici vicini alla coppia, secondo le quali ci sarebbe un po’ di maretta tra il rapper e la fidanzata Giulia Valentina. Fedez e compagna hanno le bocche cucite, anche se recentemente lei aveva dichiarato: «È difficile mescolare lavoro e vita privata».

 

AMANDA LEARAMANDA LEAR

TUFFO AL CUORE PER AMANDA

Il tuffatore Tommaso Rinaldi, protagonista dello show di Carlo Conti Si può fare! (Rai 1), di cui ha vinto la prima puntata, ha scatenato l’ormone di Amanda Lear. La giurata è rimasta estasiata di fronte alla bellezza del 24enne atleta romano della Marina Militare, un metro e 81 di altezza e alle spalle la partecipazione alle Olimpiadi di Londra 2012, che candidamente le ha detto di essere spesso corteggiato da uomini.

TOMMASO RINALDITOMMASO RINALDI

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…