CRISTINA BALOTELLI, SORELLA DI SUPERMARIO, GIORNALISTA AL “FINANCIAL TIMES” - TEO MAMMUCCARI ALLE “IENE” - FIORELLO VUOLE CHIARA GALIAZZO - CARRÀ E COCCIANTE IN GIURIA A “THE VOICE OF ITALY” - RUBY FA “AMICIZIA” CON PIPPO INZAGHI (SU FACEBOOK) - MISTERO A “MISTERO”: PAOLA BARALE LASCIA, AL SUO POSTO LUCILLA AGOSTI - LA DI CENTA TEME PER LA RIELEZIONE - LE AMAZZONI DI BERSANI, CHIARA GELONI E ALESSANDRA MORETTI, DETESTANO A TAL PUNTO MATTEO RENZI…

Da "Chi"

1 - IL BALLO DEL MATTONE DI ILARY E FRANCESCO
Ilary Blasi e Francesco Totti non hanno preso casa in un condominio di lusso all'Eur, a Roma. La notizia impazzava sul web, con mirabolanti dettagli, come i 36 vani di cui sarebbe stata composta la dimora. La coppia cerca in vece una villa unifamiliare in un'altra zona.

2 - UN FARAONE PER GOMORRA
Dopo mesi di corteggiamento Ciro Petrone, protagonista del film Gomorra, ce l'ha fatta: ha incontrato il suo mito, il giocatore del Milan Stephan El Shaarawy, nella hall di un hotel. Il "Faraone" è stato molto cordiale con il suo fan, posando per una foto ricordo.

3 - E ALLA FINE ARRIVA TEO
Dopo un lungo braccio di ferro, alla fine Le Iene avranno un conduttore che affiancherà Ilary Blasi: Teo Mammucari. In lizza c'era anche "Pif" (Pier Francesco Diliberto, ex "Iena"), ma quest'ultimo, legato da un contratto con Mtv, non ha potuto accettare l'offerta.

4 - FIORELLO SOGNA CHIARA
Fuorionda in una trasmissione radiofonica. Sul cellulare di Nicola Savino appare il numero di Fiorello. Lo showman siciliano chiede a Savino di passargli al telefono Chiara Galiazzo, vincitrice dell'ultima edizione di X Factor, alla quale dice: «Al mio prossimo show in tv ti voglio».

5 - CASILLO FURIOSO
Il giovane Alessandro Casillo, vincitore lo scorso anno della categoria giovani al Festival di Sanremo, quest'anno di diritto avrebbe dovuto partecipare come concorrente nella categoria big. Invece Casillo è stato messo da parte. Ora sta valutando se impugnare il regolamento, che però, pare, sia stato cambiato all'ultimo proprio per eliminare la clausola che prevedeva la promozione automatica.

6 - A QUANDO L'EXTREME?
Che fine ha fatto Extreme Makeover Home Edition Italia? Il programma di Alessia Marcuzzi sarebbe dovuto andare in onda durante le feste. La messa in onda è prevista per la prossima primavera. Per un totale di due puntate.

7 - SIGNORI, LA GIURIA DI "THE VOICE"
È ufficiale. Ecco chi saranno i giudici di The Voice of Italy, reality canterino, in onda dal prossimo febbraio su Raidue. Siederanno in giuria: Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e Riccardo Cocciante. Il nome del conduttore verrà comunicato, invece, a inizio gennaio, quando s'insedierà il nuovo direttore di Raidue Angelo Teodoli. In pole position ci sono Francesco Facchinetti e l'attore Fabio Troiano.

8 - RUBY STRINGE NUOVE AMICIZIE
Karima El Mahroug, nota come Ruby Rubacuori, in vacanza in Messico, stringe amicizie utilizzando Facebook. L'ultimo "acquisto" è l'allenatore degli allievi del Milan Filippo Inzaghi.

9 - AI BALOTELLI PIACE L'INGHILTERRA
Un altro "pezzo" della famiglia Balotelli sbarca Oltremanica. Cristina Balotelli, sorella di Mario e giornalista, è entrata nella redazione del prestigioso Financial Times, il principale quotidiano economico-finanziario britannico, nonché uno dei più autorevoli al mondo. Un'altra bella notizia, quindi, per la famiglia del calciatore, dopo la nascita di Pia, che il bomber del Manchester City ha avuto da Raffaella Fico.

10 - CAMBIO "MISTERIOSO"
Nella nuova edizione della trasmissione Mistero non ci sarà più Paola Barale. Al suo posto la direzione di Italia 1 ha deciso di puntare su Lucilla Agosti. Come mai?

11 - INCONTRI ESCLUSIVI
Nei corridoi dell'esclusivo Hotel W, a Miami, la showgirl Claudia Galanti incontra e si scontra con l'attore americano Sean Penn. Immancabile la richiesta di foto e autografo da parte della showgirl. Sean, ovviamente, ha accettato volentieri.

12 - UN ULTRÀ SENZA PARAGONE
Per celebrare la vittoria del titolo di campione d'inverno della sua Juventus Gianluigi Paragone, conduttore di L'ultima parola, ha obbligato la sua redazione ad ascoltare, durante le riunioni ufficiali, l'inno della squadra bianconera Juve, storia di un grande amore. Non tutti hanno gradito.

13 - VICTORIA SFILA E LUCIO RESTA A PIEDI
Poche settimane fa "Chi" aveva raccontato la storia dell'ormai ex calciatore della Juventus Lucio e di sua figlia Victoria, quattordicenne con un sogno nel cassetto: fare la modella. Dopo il nostro articolo, la ragazza è stata scelta da una delle più importanti agenzie di moda milanesi, che le ha offerto un contratto. Chi, invece, è rimasto senza contratto è il padre: Lucio non rientra più nei piani dei bianconeri e per lui è previsto un futuro lontano dall'Italia.

14 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

IL PDL SI TINGE DI ROSA?
Nel corso dell'ormai storica presentazione del libro di Bruno Vespa da parte di Silvio Berlusconi, il totodonna ha seminato il panico per qualche minuto tra le " amazzoni" del Pdl, sedute nelle prime file. Girava voce che il Cavaliere avrebbe a breve annunciato l'investitura di una donna alla segreteria del partito e, per qualche minuto, i nomi delle assenti sono stati i più accreditati. Daniela Santanchè o Mariastella Gelmini? Ora pare che potrebbe essere rosa la vicesegretaria.

PENSIERO STUPENDO
Sempre alla presentazione del libro di Bruno Vespa, dialogo tra partenopee in platea: Nunzia De Girolamo scherza e chiede a Maria Scicolone, mamma della collega Alessandra Mussolini: «Scusi, ma lei a che cosa stava pensando quando ha partorito sua figlia?».

L'ATTREZZATURA DI FRATTINI
Lucrezia, portavoce di Franco Frattini, gira per Montecitorio come Mary Poppins. Nella sua bella borsa di Givenchy ha un ufficio in piena regola, dal computer all'iPad, dall'i- Phone al BlackBerry, compresi alimentatori e caricabatterie. L'ex ministro è molto esigente.

MA CHE FREDDO FA!
Arriva l'ondata di gelo ed è subito invasione di loden alla Camera. Sia blu sia verdi. Sempre più aria di Monti bis?

GHIGO SI RITIRA...
Enzo Ghigo, uno degli storici fondatori di Forza Italia, ha annunciato che non si candiderà più. Ha deciso di tornare alla sua professione di dirigente d'azienda.

... E LA DI CENTA QUASI
Tra coloro che vivono nel terrore di non venire rieletti non c'è Manuela Di Centa, ex campionessa di sci nordico, oltre che conduttrice tv. «Forse la televisione è il mestiere che sento più congeniale», confidava alle amiche in Transatlantico, aggiungendo che, finalmente, potrà passare più tempo con suo marito e magari scalare con lui qualche altra montagna, dopo l'Everest.

NON HO L'ETÀ
Le amazzoni di Pier Luigi Bersani, Chiara Geloni e Alessandra Moretti, detestano a tal punto Matteo Renzi, il sindaco di Firenze che ha osato mettere in discussione il loro leader, che per la prossima legislatura (che secondo alcuni potrebbe non durare molto) meditano di fare introdurre lo sbarramento dei 40 anni di età per le candidature.

 

 

Balotelli con la sorella Cristina CRISTINA BALOTELLITeo Mammuccari FIORELLO SPOT SKY CHIARA GALIAZZORAFFAELLA CARRA' E PAOLO DE ANDREISRiccardo Coccianteruby inzaghi pippo

Ultimi Dagoreport

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...