CRISTINA BALOTELLI, SORELLA DI SUPERMARIO, GIORNALISTA AL “FINANCIAL TIMES” - TEO MAMMUCCARI ALLE “IENE” - FIORELLO VUOLE CHIARA GALIAZZO - CARRÀ E COCCIANTE IN GIURIA A “THE VOICE OF ITALY” - RUBY FA “AMICIZIA” CON PIPPO INZAGHI (SU FACEBOOK) - MISTERO A “MISTERO”: PAOLA BARALE LASCIA, AL SUO POSTO LUCILLA AGOSTI - LA DI CENTA TEME PER LA RIELEZIONE - LE AMAZZONI DI BERSANI, CHIARA GELONI E ALESSANDRA MORETTI, DETESTANO A TAL PUNTO MATTEO RENZI…

Da "Chi"

1 - IL BALLO DEL MATTONE DI ILARY E FRANCESCO
Ilary Blasi e Francesco Totti non hanno preso casa in un condominio di lusso all'Eur, a Roma. La notizia impazzava sul web, con mirabolanti dettagli, come i 36 vani di cui sarebbe stata composta la dimora. La coppia cerca in vece una villa unifamiliare in un'altra zona.

2 - UN FARAONE PER GOMORRA
Dopo mesi di corteggiamento Ciro Petrone, protagonista del film Gomorra, ce l'ha fatta: ha incontrato il suo mito, il giocatore del Milan Stephan El Shaarawy, nella hall di un hotel. Il "Faraone" è stato molto cordiale con il suo fan, posando per una foto ricordo.

3 - E ALLA FINE ARRIVA TEO
Dopo un lungo braccio di ferro, alla fine Le Iene avranno un conduttore che affiancherà Ilary Blasi: Teo Mammucari. In lizza c'era anche "Pif" (Pier Francesco Diliberto, ex "Iena"), ma quest'ultimo, legato da un contratto con Mtv, non ha potuto accettare l'offerta.

4 - FIORELLO SOGNA CHIARA
Fuorionda in una trasmissione radiofonica. Sul cellulare di Nicola Savino appare il numero di Fiorello. Lo showman siciliano chiede a Savino di passargli al telefono Chiara Galiazzo, vincitrice dell'ultima edizione di X Factor, alla quale dice: «Al mio prossimo show in tv ti voglio».

5 - CASILLO FURIOSO
Il giovane Alessandro Casillo, vincitore lo scorso anno della categoria giovani al Festival di Sanremo, quest'anno di diritto avrebbe dovuto partecipare come concorrente nella categoria big. Invece Casillo è stato messo da parte. Ora sta valutando se impugnare il regolamento, che però, pare, sia stato cambiato all'ultimo proprio per eliminare la clausola che prevedeva la promozione automatica.

6 - A QUANDO L'EXTREME?
Che fine ha fatto Extreme Makeover Home Edition Italia? Il programma di Alessia Marcuzzi sarebbe dovuto andare in onda durante le feste. La messa in onda è prevista per la prossima primavera. Per un totale di due puntate.

7 - SIGNORI, LA GIURIA DI "THE VOICE"
È ufficiale. Ecco chi saranno i giudici di The Voice of Italy, reality canterino, in onda dal prossimo febbraio su Raidue. Siederanno in giuria: Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e Riccardo Cocciante. Il nome del conduttore verrà comunicato, invece, a inizio gennaio, quando s'insedierà il nuovo direttore di Raidue Angelo Teodoli. In pole position ci sono Francesco Facchinetti e l'attore Fabio Troiano.

8 - RUBY STRINGE NUOVE AMICIZIE
Karima El Mahroug, nota come Ruby Rubacuori, in vacanza in Messico, stringe amicizie utilizzando Facebook. L'ultimo "acquisto" è l'allenatore degli allievi del Milan Filippo Inzaghi.

9 - AI BALOTELLI PIACE L'INGHILTERRA
Un altro "pezzo" della famiglia Balotelli sbarca Oltremanica. Cristina Balotelli, sorella di Mario e giornalista, è entrata nella redazione del prestigioso Financial Times, il principale quotidiano economico-finanziario britannico, nonché uno dei più autorevoli al mondo. Un'altra bella notizia, quindi, per la famiglia del calciatore, dopo la nascita di Pia, che il bomber del Manchester City ha avuto da Raffaella Fico.

10 - CAMBIO "MISTERIOSO"
Nella nuova edizione della trasmissione Mistero non ci sarà più Paola Barale. Al suo posto la direzione di Italia 1 ha deciso di puntare su Lucilla Agosti. Come mai?

11 - INCONTRI ESCLUSIVI
Nei corridoi dell'esclusivo Hotel W, a Miami, la showgirl Claudia Galanti incontra e si scontra con l'attore americano Sean Penn. Immancabile la richiesta di foto e autografo da parte della showgirl. Sean, ovviamente, ha accettato volentieri.

12 - UN ULTRÀ SENZA PARAGONE
Per celebrare la vittoria del titolo di campione d'inverno della sua Juventus Gianluigi Paragone, conduttore di L'ultima parola, ha obbligato la sua redazione ad ascoltare, durante le riunioni ufficiali, l'inno della squadra bianconera Juve, storia di un grande amore. Non tutti hanno gradito.

13 - VICTORIA SFILA E LUCIO RESTA A PIEDI
Poche settimane fa "Chi" aveva raccontato la storia dell'ormai ex calciatore della Juventus Lucio e di sua figlia Victoria, quattordicenne con un sogno nel cassetto: fare la modella. Dopo il nostro articolo, la ragazza è stata scelta da una delle più importanti agenzie di moda milanesi, che le ha offerto un contratto. Chi, invece, è rimasto senza contratto è il padre: Lucio non rientra più nei piani dei bianconeri e per lui è previsto un futuro lontano dall'Italia.

14 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

IL PDL SI TINGE DI ROSA?
Nel corso dell'ormai storica presentazione del libro di Bruno Vespa da parte di Silvio Berlusconi, il totodonna ha seminato il panico per qualche minuto tra le " amazzoni" del Pdl, sedute nelle prime file. Girava voce che il Cavaliere avrebbe a breve annunciato l'investitura di una donna alla segreteria del partito e, per qualche minuto, i nomi delle assenti sono stati i più accreditati. Daniela Santanchè o Mariastella Gelmini? Ora pare che potrebbe essere rosa la vicesegretaria.

PENSIERO STUPENDO
Sempre alla presentazione del libro di Bruno Vespa, dialogo tra partenopee in platea: Nunzia De Girolamo scherza e chiede a Maria Scicolone, mamma della collega Alessandra Mussolini: «Scusi, ma lei a che cosa stava pensando quando ha partorito sua figlia?».

L'ATTREZZATURA DI FRATTINI
Lucrezia, portavoce di Franco Frattini, gira per Montecitorio come Mary Poppins. Nella sua bella borsa di Givenchy ha un ufficio in piena regola, dal computer all'iPad, dall'i- Phone al BlackBerry, compresi alimentatori e caricabatterie. L'ex ministro è molto esigente.

MA CHE FREDDO FA!
Arriva l'ondata di gelo ed è subito invasione di loden alla Camera. Sia blu sia verdi. Sempre più aria di Monti bis?

GHIGO SI RITIRA...
Enzo Ghigo, uno degli storici fondatori di Forza Italia, ha annunciato che non si candiderà più. Ha deciso di tornare alla sua professione di dirigente d'azienda.

... E LA DI CENTA QUASI
Tra coloro che vivono nel terrore di non venire rieletti non c'è Manuela Di Centa, ex campionessa di sci nordico, oltre che conduttrice tv. «Forse la televisione è il mestiere che sento più congeniale», confidava alle amiche in Transatlantico, aggiungendo che, finalmente, potrà passare più tempo con suo marito e magari scalare con lui qualche altra montagna, dopo l'Everest.

NON HO L'ETÀ
Le amazzoni di Pier Luigi Bersani, Chiara Geloni e Alessandra Moretti, detestano a tal punto Matteo Renzi, il sindaco di Firenze che ha osato mettere in discussione il loro leader, che per la prossima legislatura (che secondo alcuni potrebbe non durare molto) meditano di fare introdurre lo sbarramento dei 40 anni di età per le candidature.

 

 

Balotelli con la sorella Cristina CRISTINA BALOTELLITeo Mammuccari FIORELLO SPOT SKY CHIARA GALIAZZORAFFAELLA CARRA' E PAOLO DE ANDREISRiccardo Coccianteruby inzaghi pippo

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…