milanospia 16 febbraio 2016

MILANOSPIA! SIETE CURIOSI DI SAPERE PERCHÉ GABRIEL GARKO ED EVA GRIMALDI HANNO ORMAI LO STESSO VOLTO? - PERCHÉ VALERIO SCANU SI PORTA SEMPRE DIETRO UN BEL BIONDINO SUO COETANEO? - CHE HANNO FATTO I DUE “GIORNALISTINI” IN BAGNO DURANTE L’ULTIMA SERATA DI SANREMO?

GIOVANNI TOTI A BALLARO GIOVANNI TOTI A BALLARO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

1) In giro si dice che Giovannne Toti sia molto incavolato con una sua “collega” di partito. A causa di una nomina. Pare che con il di lei assenso, l’avvocato Stivala (già legale di Formigoni, prima che rinunciasse a difendere il Celeste nel caso Maugeri) stia per avere un incarico da una partecipata regionale…

 

Patrizia Bedori Patrizia Bedori

2) Corrado Passera ha annunciato che non uno ma ben due camper gireranno la città per la sua campagna elettorale. Ironia nel suo staff per chi ha partorito la brillante ma soprattutto innovativa idea.

 

3) Vi ricordate Patrizia Bedori? No? Neanche noi. Infatti dopo la convocazione da Casaleggio la candidata M5S continua a latitare. Pare che i giornalisti per chiederle un’intervista siano costretti a passare dalle forche caudine delle domande concordate…

davide maggio e giovanni caccamodavide maggio e giovanni caccamo

 

SANREMO LAST NEWS

4) Il Festival è finito ma la “Zarina della Musica” Caterina Caselli ancora non ha digerito di non essersi “accaparrata” l’unica stanza con terrazzo vista mare dell’Hotel Miramare Palace. A chi è toccata? Al giornalista e produttore televisivo Davide Maggio.

 

5) A proposito di Davide Maggio. Pare che nella sua “suite” sanremese vi fosse tutto il giorno un gran via vai di gente. Avvistati anche alcuni alti dirigenti Rai. Cosa avranno avuto mai da dirgli? Ah saperlo…

 

Mara Venier e Lorenzo TonettiMara Venier e Lorenzo Tonetti

6) Se i cessi maschili della sala stampa dell’Ariston potessero parlare vorremmo chiedergli  cosa hanno fatto per 15 minuti quei due “giornalistini” chiusi nella stessa toilette durante l’ultima serata. Sesso, droga o rock and roll?

 

DIEGO PASSONIDIEGO PASSONI

7) Anche a Milano è giunta voce della grande abbuffata di “markette” sabato sera in sala stampa al Roof. Tanti “amici” e “amichetti” di giornalisti accreditati sono entrati come ospiti per poi accomodarsi nelle camere d’albergo degli ospitanti.

 

8) La più invidiata del Festival: Gabriel Garko? Madalina Ghenea? Virginia Raffaele? Macchè! La più invidiata è stata Cristiano Malgioglio per aver incontrato in gran segreto a Montecarlo Elton John e suo marito. Pare che Elton sia stato assai gentile anche se un po’ stanco. A Sanremo  però non è apparso in gran forma. Pare che avesse le mani più gonfie di due zampogne. Ritenzione idrica? Ah saperlo…

gabriel garko sembra sempre piu eva grimaldi gabriel garko sembra sempre piu eva grimaldi

 

9) Il gruppo d’ascolto del Festival più gettonato di Milano? Senza dubbio quello sora Mara Venier ha apparecchiato nella sua bella casa in centro. Pochi ma buoni gli ospiti presenti, tra cui spiccavano Giuseppe “Zanzara” Cruciani e l’imprenditore Lorenzo Tonetti. Menù della serata: pizza integrale di  “Giannino” e panzarotti by “da Victoria”. (La digestione è prevista per il prossimo Sanremo...)

EVA GRIMALDI E GABRIEL GARKOEVA GRIMALDI E GABRIEL GARKO

 

10) Gruppo d’ascolto “gay-chic” invece a casa della voce di Radio Dj Diego Passoni. In concomitanza della settimana di Sanremo, Diego ha addirittura ideato un nuovo format di social tv chiamato “Citofonare Passoni”, attivo sui social durante le pause pubblicitarie del Festival. A casa di Passoni si sono alternati i meglio gay e le mejo icone frociarole della città!

 

11) Quale alto dirigente di Rai Uno ha portato con sè a Sanremo la giovane amante e l’ha sistemata in un hotel defilato (e modesto) a pochi kilometri dalla città? Ah saperlo…

belen e jeremias rodriguez con santiago belen e jeremias rodriguez con santiago

 

SCAZZI NEWS

12) Scazzo (con possibili risvolti legali) per il fratellino di “Belin” Belen, Jeremias Rodriguez. Il ragazzetto sembra non sia rimasto in ottimi rapporti con la sua ex fidanzata, tal Ilaria, socia di maggioranza del ristorante “Alfredo 100” di New York. Il motivo? Pare sia una storia di dollari e di debiti…pare…

 

13) Laura Torrisi pare sia solita scazzare sul set con gli addetti ai lavori dichiaratamente gay. L’ex compagna di Pieraccioni pare sostenga che gli “omosex” non le rivolgono le dovute attenzioni, discriminandola in quanto donna. Qualcuno la salvi!

LAURA TORRISILAURA TORRISI

 

14) Clamoroso scazzo questa mattina a “Stanza Selvaggia” su radio  M2o tra Selvaggia Lucarelli e un funzionario della Regione Basilicata, tal Domenico Leccese detto Mimmo. Quest’ultimo imperversa da mesi sui social definendo la giornalista “tettona alla ricerca di visibilità” o “tettona montata come i mobili dell’Ikea” e via dicendo. Selvaggia questa mattina lo ha chiamato in diretta radio e non gliele ha certo mandate a dire.

 

15) Chi è quella famosa conduttrice che scazza un giorno si e l’altro pure con il “fisicato” compagno perché ha capito di avere più corna lei che un cesto di lumache? Ah saperlo!

Ps: ma siamo sicuri che lei sia poi così fedele?

 

SOCIAL NEWS

patti pravo   patti pravo

16) Anche a Milano è giunta voce che Pietro Mereu, autore televisivo e regista nato a Lanusei (Ogliastra) , scende in campo a fianco di Davide Ferreli e Salvatore Acampora, rispettivamente sindaco e vice sindaco del suo paese natale, contro il progetto di ridimensionamento dell'ospedale cittadino e lo farà girando gratuitamente un reportage sull’ ”amaro” caso…

 

VARIE E AVARIATE NEWS

17) Volete sapere perché Gabriel Garko ed Eva Grimaldi hanno lo stesso volto? Chiedetelo alla sorella di Alberto Tarallo, il loro comune agente/producer…

 

valerio scanuvalerio scanu

18) Che rapporto davvero c’è tra Patty “Nefertiti” Pravo e il giovane e aitante cantante (è etero!)  con cui ha duettato nella terza serata di Sanremo? Ah, saperlo…

 

19) Perché Valerio Scanu  insieme ai suoi amati cani si porta sempre dietro un bel biondino suo coetaneo? Ah, non saperlo…

 

20) Fermi tutti! L’attore Beppe Convertini ha avuto una repentina conversione mistica, proprio come la sua amica e collega Claudia Koll. L’attore, devotissimo a Padre Pio, anche in teatro ha deciso di interpretare la parte di un prete nello spettacolo “Questa volta sono un prete”. Non c’è più religione!

BEPPE CONVERTINIBEPPE CONVERTINI

 

21) Qualche giorno fa al Chiltern Firehouse di Londra Arturo Artom si complimenta con Leonardo di Caprio e  salutandolo gli augura in italiano...'in bocca al lupo'. Il giorno successivo Di Caprio vince il premio come miglior attore ai Batfa, gli oscar inglesi. Appena si rivedono alla cena di gala Di Caprio si gira verso di lui e sorridendo lo saluta in perfetto italiano: 'crepi il lupo”. Artom ha avuto un orgasmo.

 

22) Sapete cosa fa Daniela Santanchè quando è sola in casa con il suo amato compagno? Cucina. Pare che la “pitonessa” abbia una vera e propria passione per l’arte culinaria e che ama molto sperimentare nuovi piatti, facendoli sistematicamente assaggiare al povero Sallusti. La sua specialità? La “bagna cauda” all’aglio!

SANTANCHESANTANCHE

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

23) Lei è un’attrice bella, famosa e non proprio di primo pelo. Ha un compagno fedele e un amante “brichino” (che dipende da lei economicamente).  Ebbene, la signora ha trascorso la notte di San Valentino ad amoreggiare col giovane e focoso amante nella di lui casa a Milano (zona Navigli). Per fortuna suo marito si trovava a Londra per lavoro e non ha sospettato di nulla. Chi è?

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)