real humans

CYBER SEX! “HER”, “EX MACHINA”, “REAL HUMANS”, TUTTI FILM CHE ANTICIPANO IL NOSTRO FUTURO SESSUALE, QUANDO PREFERIREMO LE MACCHINE AGLI UMANI - LA ROBOFILIA GIA’ ESISTE, CON FIDANZATE-APP E SEXY CYBORG A GRANDEZZA NATURALE

sexy cyborg di hajime sorayamasexy cyborg di hajime sorayama

Jack Millner per “Mail On Line”

 

Una scena di sesso fra un uomo e un robot ha scioccato il pubblico di “Channel 4”. Si tratta di “Humans”, la serie tv che parla di un mondo in cui conviviamo con gli “hubot”, intelligentissimi androidi usati per le faccende domestiche (e sessuali), rifacimento della serie svedese “Real Humans” (“Äkta människor” in lingua originale, molto più bella del remake).

 

Ci si può scandalizzare ma il sesso fra umani e macchine diventerà presto la norma. Secondo la psicologa e sessuologa Helen Driscoll passiamo molto tempo nelle realtà virtuali e le relazioni intime con gli androidi potrebbero presto diventare accettabili, addirittura migliorare la nostra salute mentale: «La realtà virtuale è in grado di simulare l’esperienza del sesso ed è possibile che molti preferiranno gli androidi agli umani.

scena da herscena da her

 

sonoya mizuno in ex machinasonoya mizuno in ex machina

Chi è solo o ha perso il partner può beneficiare di una relazione sessuale virtuale. D’altronde è meglio un partner virtuale che nessun partner. Ma l’impatto psicologico dipenderà da come sapranno gestire la coesistenza fra reale e virtuale. La mancanza di contatto umano è pericolosa. Il sesso virtuale può isolare, essere considerato una forma di infedeltà e mettere in crisi rapporti veri».

 

la serie tv humansla serie tv humans

Il tempo speso a comunicare sui social media è già un problema e i nostri contatti umani potrebbero essere totalmente trasferiti on line. Bambole realistiche già si possono comprare on line e la robofilia (attrazione fisica per i robot) andrà di pari passo con la tecnologia. Il progresso dell’intelligenza artificiale renderà le macchine così vere che ci si potrà innamorare di loro, come è mostrato nel film “Her”, dove Joaquin Phoenix perde la testa per una voce creata dal sistema operativo.

sex robot di cesar voncsex robot di cesar vonc

 

I giapponesi hanno già partner virtuali e la app cinese “Xiaoice” fa compagnia a migliaia di cuori. Pensiamo al sesso robotico in relazione alle attuali norme sociali e ci sembra una follia, ma se andiamo indietro di cento anni, capiamo che rispetto ad allora tutto è cambiato velocemente e radicalmente. Lo sarà altrettanto fra cento anni, quando i robot saranno indistinguibili dagli umani (a parte che per i vizi e le imperfezioni) e non soffriremo nemmeno più se non sappiamo riconoscere la differenza.

 

ex machinaex machina

 

da www.tokyokinky.com

 

la serie scandinava real humansla serie scandinava real humanscyborg in vendita in giapponecyborg in vendita in giapponesex robotsex robotbraccio roboticobraccio roboticohubot di real humanshubot di real humans

E a proposito di robofilia, l’illustratore cult giapponese Hajime Sorayama, noto per i suoi disegni erotici, ha creato una irresistibile sexy cyborg ad edizione limitata. E’ una modella androide a grandezza naturale esposta alla Nanzuka Gallery di Shibuya. Solo cento i modelli disponibili, ognuno costa 1.200 dollari. 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…