guido russo dago non e' l'arena

“IL SIGNORE SILICONATO È VACCINATO? SE NO ME NE VADO” – DAGO SCATENATO A “NON È L’ARENA” FA IL PELO E IL CONTROPELO A GUIDO RUSSO, IL DENTISTA CHE SI È PRESENTATO ALL’HUB VACCINALE DI BIELLA CON UN BRACCIO IN SILICONE: “IO NON VOGLIO STARE CON UN NO VAX. QUESTO È UNO CHE HA TRUFFATO LO STATO” – L’ANALISI SUGLI ANTIVACCINISTI: “L’UOMO HA BISOGNO DI AVERE UN NEMICO. MA BISOGNA RICORDARE ALLA GENTE CHE SIAMO IN UNO STATO DI EMERGENZA” - SULLA LIBERAZIONE DI ZAKI: “SONO INTERVENUTI I SERVIZI AMERICANI, NON I NOSTRI...” - VIDEO

1. NON È L'ARENA VOLA CON IL DIBATTITO TRA DAGO E L'UOMO COL BRACCIO AL SILICONE. QUINTIPLICATI SCANZI-TRAVAGLIO

Marco Zonetti per www.vigilanzatv.it

 

dago a non e' l'arena 9

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 8 dicembre 2021 vedono un'impennata negli ascolti di Non è l'Arena condotto da Massimo Giletti su La7. Il programma, che ieri ha visto infuriare una polemica tra Roberto D'Agostino e il dentista dal braccio al silicone Guido Russo, ha infatti totalizzato una media di 1.091.000 spettatori con il 6.6% di share, doppiando Zona Bianca di Giuseppe Brindisi su Rete4 (582.000 spettatori - 3.5% di share) e quintuplicando in percentuale Accordi e Disaccordi con Andrea Scanzi, Marco Travaglio e Luca Sommi sul Nove con i loro 305.000 spettatori e l'1.4% di share.

il dentista guido russo a non e' l'arena 1

 

All'arrivo nello studio di Non è l'Arena di Guido Russo - il dentista che al momento di vaccinarsi si è presentato con una protesi di silicone al braccio - Roberto D'Agostino ha minacciato di andarsene per protesta, sollevando un dibattito serrato riguardo al gesto che ha fatto discutere le istituzioni, il mondo scientifico, il web e l'opinione pubblica per giorni.

 

dago a non e' l'arena 6

La criticatissima presenza di Russo a Non è l'Arena va in controtendenza con la presa di posizione di Enrico Mentana, Direttore del TgLa7, che si è fregiato di non dare spazio ai no vax e anche con quella della Direttrice del Tg1 Monica Maggioni, seguendo invece la scia di quella più "ecumenica" di Bianca Berlinguer e del suo #Cartabianca su Rai3, dove no vax e no green pass come Maddalena Loy spopolano. 

dago a non e' l'arena 5

 

2. NON È L'ARENA, ROBERTO D'AGOSTINO: "MA È QUELLO COL BRACCIO IN SILICONE? ME NE VADO". ENTRA GUIDO RUSSO, SI SCATENA IL CAOS

Da www.liberoquotidiano.it

 

Il "siliconato" entra in studio da Massimo Giletti a Non è l'Arena e Roberto D'Agostino minaccia di andarsene a tempo di record. Mister Dagospia non si trattiene parlando di Guido Russo, il dentista no vax di Biella che si è presentato all'hub vaccinale con una protesi di silicone sul braccio per farsi vaccinare (per finta) e ottenere così il Green pass senza farsi inoculare il siero. Una truffa che ha scatenato l'indignazione del mondo scientifico e delle istituzioni (la dottoressa Maria Rita Gismondo, ospite di Giletti, si è detta "offesa come medico") e la goffa auto-difesa del dentista: "La mia era una provocazione per sollevare il problema", ha detto da Giletti. 

il dentista guido russo a non e' l'arena 1

 

D'Agostino si è indignato in via preventiva: "Il signore 'siliconato' è vaccinato? Se non è vaccinato me ne vado! Non voglio stare con un no-vax", ha minacciato Giletti mentre Russo assisteva alla scena guardando le inquadrature da dietro le quinte, pochi secondi prima di entrare per essere intervistato. 

 

dago a non e' l'arena 2

"Se è entrato qua deve obbligatoriamente avere il Green pass. Tant'è che alcuni no vax non sono entrati qui, sono rimasti fuori perché non volevano fare nemmeno il tampone, come la Schilirò. Prima di dare giudizi, ascoltiamolo". "Se possiamo dare giudizi sull'Aifa - interviene polemicamente Gaia Tortora, giornalista del TgLa7 che con il direttore Enrico Mentana ha sancito la censura alle posizioni no vax - possiamo dare giudizi anche su chi fa una roba del genere eh...". "Avete dato", la rintuzza Giletti.

dago a non e' l'arena 16il dentista guido russo a non e' l'arena 8dago a non e' l'arena 15il dentista guido russo a non e' l'arena 7dago a non e' l'arena 7il dentista guido russo a non e' l'arena 6il dentista guido russo a non e' l'arena 5dago a non e' l'arena 8dago a non e' l'arena 14dago a non e' l'arena 3il dentista guido russo a non e' l'arena 4dago a non e' l'arena 1il dentista guido russo a non e' l'arena 3dago a non e' l'arena 3il dentista guido russo a non e' l'arena 2dago a non e' l'arena 1il dentista guido russo a non e' l'arena 1dago a non e' l'arena 10guido russodago a non e' l'arena 11dago a non e' l'arena 12Guido Russodago a non e' l'arena 13dago a non e' l'arena 4

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”