damante de lellis

DAMANTE GREZZO – IL DJ ANCORA NON SI È RIPRESO DALLA TRANVATA RIMEDIATA DA GIULIA DE LELLIS (FOTOGALLERY SBRILLUCCICANTE): “QUANDO È FINITA HO PIANTO. FORSE UN ‘TI AMO’ AVREBBE CAMBIATO LA MIA VITA. DOPO DUE ANNI INTENSI CON LEI NON MI ACCONTENTO, PREFERISCO RIMANERE SINGLE” – “HO 2,1 MILIONI DI FOLLOWER SU INSTAGRAM, MA DI AMICI VERI SOLO DUE O TRE. IL SESSO? PER ME È…”

 

 

andrea damante 5

Diana de Marsanich per “F Magazine”

 

Andrea Damante descrivi il tuo giorno perfetto.

È estate, sono in vacanza nella nostra casa a Manfria, vicino a Gela, in Sicilia. Mi sveglio con il profumo della pasta al forno che ha cucinato mia nonna. Faccio colazione con brioche e granita, poi vado con mio papà sul catamarano. Pranzo con gli amici e la famiglia, mi godo il mare fino al tramonto e la sera tengo un dj set.

 

Se potessi scegliere tra qualsiasi persona al mondo, chi inviteresti a cena?

L’attrice Gwyneth Paltrow e il dj Martin Garrix, insieme.

 

Puoi arrivare a 90 anni con il corpo o con la mente di un trentenne: cosa scegli?

La mente giovane.

 

A chi sei più grato?

giulia de lellis andrea damante 1

A mia mamma perché mi ha fatto bene. E a mio padre che mi ha dato tutte le chance per fare bene.

 

Cambieresti qualcosa nel modo in cui sei stato educato?

No, anche se avrei voluto studiare all’estero.

 

Se potessi svegliarti domani con una nuova dote, quale sceglieresti?

Un po’ più di pazienza. Sono iperattivo, vado a tremila.

 

Se potessi scoprire la verità su te stesso, sul futuro o un qualsiasi argomento, cosa vorresti sapere?

Se un giorno farò un disco di diamante! Vorrebbe dire che ho venduto 10 milioni di copie.

 

C’è qualcosa che hai sognato di fare e non hai fatto?

Lanciarmi con una tuta alare, ma non ho la certezza di atterrare sano e salvo.

giulia de lellis andrea damante mutande

 

Qual è la più grande soddisfazione della tua vita?

Essere riuscito a trasformare la mia passione per la musica in un lavoro. Il brano “Follow My Pamp”, nato per gioco in uno studio di registrazione di Verona, è diventato un disco d’oro e un tormentone.

 

Che cosa conta di più nell’amicizia?

Esserci sempre e comunque. Io, per esempio, ho 2,1 milioni di follower su Instagram ma i veri amici sono solo due/tre.

 

Qual è il tuo ricordo più caro?

Le estati in Sicilia.

giulia de lellis

 

E il più terribile?

Riguarda una decisione sbagliata e irreversibile che mi brucia ancora oggi.

 

Se sapessi di dover morire tra un anno, che cosa cambieresti nella tua vita?

Metterei il turbo e cercherei di vedere più mondo possibile con le persone che amo.

 

Ritieni che la tua infanzia sia stata in media più o meno felice delle altre?

Più felice, nonostante la separazione dei miei. Quando avevo tre anni io e mia mamma dalla Sicilia ci siamo trasferiti a Verona, ma la famiglia è rimasta salda e unita.

andrea damante 7

 

Hai un buon rapporto con tua madre?

Bellissimo. Si chiama Valentina ed è una mamma molto affettuosa. Mi chiama cento volte al giorno, per farmi mille raccomandazioni. È giovane, abbiamo 20 anni di differenza, siamo cresciuti insieme.

 

Quand’è stata l’ultima volta che hai pianto?

Quando è finita la mia storia con Giulia. Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione.

 

Che cos’è troppo serio per scherzarci su?

Il bullismo e l’arroganza.

 

Qual è la cosa che rimpiangi di non aver detto a qualcuno?

giulia de lellis andrea damante

Forse un “ti amo” avrebbe cambiato la mia vita.

 

La tua casa brucia, hai il tempo di salvare soltanto un oggetto: che cosa scegli?

La mia Taylor, una chitarra acustica. Me l’ha regalata mia madre quando mi sono diplomato.

 

Quanto conta per te l’amore?

È tutto. E infatti sono single perché non mi accontento. Quando arriverà, dovrà essere un amore esagerato.

 

andrea damante 2

E il sesso?

È la parte più importante dell’amore.

 

C’è qualcuno al tuo fianco in questo momento?

No, sono single.

 

C’è qualcosa per cui definiresti “unica” la tua partner?

Lo è se quando sto con lei mi sento al sicuro.

 

L’amore si consuma o cresce con il passare del tempo?

andrea damante 3

Se è amore, cresce.

 

Che cosa ti ha ferito di più nei sentimenti?

andrea damante 1andrea damante 3

Non essere stato capito. Nonostante tutti i miei sforzi.

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…