dandolo dandolate per oggi

BELEN “BUTTA VIA” DE MARTINO? SUL MARCIAPIEDE SOTTO LA CASA MILANESE DELLA "SCIO'-GIRL" APPARE UN QUADRO CON L’EX - DANDOLATE PER "OGGI: "MISTERO FITTO SUL CIMELIO DI CASA BELEN. TRASLOCO IN VISTA OPPURE E’ UN OGGETTO DI CUI LEI VUOLE SBARAZZARSI? – CHIAMBRETTI CHIAMA VERA GEMMA, ROVAZZI FIRMA PER MEDIASET, IN CASA PRETELLI-SALEMI SI DISCUTE: IL MOTIVO - DELIA DURAN E ALEX BELLI VOGLIONO ALLARGARE LA FAMIGLIA - COSA BOLLE IN PENTOLA PER NUNZIA DE GIROLAMO? - L’IMITAZIONE STRACULT DI MARIA ROSARIA BOCCIA BY BARBARA FORIA: ANCHE LA "POMPEIANA ESPERTA" NE E’ ENTUSIASTA: VIDEO

Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

 

belen

Spopola sul web l’imitazione di Barbara Foria, nota caratterista partenopea, della conterranea Maria Rosaria Boccia… Myrta Merlino (che è stata imitata in passato dall’attrice) è impazzita di piacere nel vederla e ben presto  "Barbara in Boccia" sarà ospite a Pomeriggio Cinque. Dicono che anche Maria Rosaria, l'originale, ne sia entusiasta. Vuoi vedere che alla fine ha trovato il modo per sbarcare a Mediaset?

 

In casa "Prelemi" si discute sul nome del primo figlio della coppia, Giulia Salemi vorrebbe un nome persiano mentre Pier Paolo Pretelli uno più comune e soprattutto italiano. Tra i due litiganti ci si mette la suocera Fariba Therani, madre di Giulia e persiana doc, che propone i nomi più fantasiosi… chi la spunterà?

quadro belen de martino

 

Piero Chiambretti. si è innamorato televisivamente di Vera Gemma e la vuole assolutamente nella nuova edizione del suo programma di prima serata su Rai tre  “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”. Per la figlia dell'indimenticato Giuliano un ruolo da "domatrice" di uomini. Anche la migliore amica di Vera, Asia Argento, è nel cast fisso del programma.

 

giulia salemi

Mistero fitto sotto la casa storica di Belen Rodriguez nel centro di Milano. Sul marciapiede sono apparsi qualche giorno fa vari cimeli dell’abitazione e una foto gigante con l’ex marito Stefano De Martino: trasloco in vista oppure oggetti pronti per l’Amsa, la società che a Milano smista i rifiuti?

 

Nunzia De Girolamo, dopo il grande successo di Estate in Diretta al fianco di Gianluca Semprini, è pronta a tornare in tv con il suo programma “Ciao Maschio” della seconda serata del sabato di Rai 1. Ma per lei bolle in pentola anche un nuovo format di prima serata. Un progetto ancora top secret mabche tra una manciata di settimane verrà reso pubblico.

 

 

 

giulia salemi alex belli

 

Il loro amore lo hanno vissuto molto sotto i riflettori l'attore Alex Belli e la showgirl Delia Duran. Da Temptation Island Vip al famoso triangolo al Grande Fratello, la coppia ha resistito a tutto e ora sognerebbe un passo avanti. Alex e Delia sognano di allargare la famiglia, vorrebbero diventare genitori. Nell'attesa Belli parteciperà a un nuovo reality in onda su Amazon Prime.

 

 

La scorsa stagione ha debuttato in giuria a "Io Canto" convincendo il pubblico. Fabio Rovazzi ha convinto anche i dirigenti Mediaset che hanno deciso di puntare su di lui. Oggi è in grado di svelare che il cantante e youtuber ha firmato con Mediaset un contratto di esclusiva che prevederà diversi progetti. Un buon momento per Rovazzi che si gode anche l'amore con Lucia Pizzuti con cui è sbarcato sul tappeto rosso dell'ultima edizione della Mostra cinematografica del Festival di Venezia.

 

 

pierpaolo petrelli

Heather Parisi è risbarcata in Italia nei giorni scorsi. La showgirl, spesso nel mirino sui social per le sue posizioni poco popolari, ha infatti rimesso piede nel nostro Paese per sedersi, a suon di euro, sulla poltrona di Silvia Toffanin a "Verissimo". Non il suo unico impegno in questa trasferta : Heather ha anche indossato nuovamente le scarpette da ballo. Il motivo ? Ha tenuto uno stage per gli alunni di una scuola di ballo di Settimo Milanese. Parisi ha badato al sodo: un "pacchetto" variegato di prestazioni professionali e profumatamente retribuite.

 

 

barbara foria imita maria rosaria boccia

 

Dopo la reunion sanremese dello scorso anno continua la collaborazione artistica tra J Ax e Dj Jad. Per la gioia dei fan degli Articolo 31, tra qualche settimana lanceranno  sul mercato un nuovo progetto musicale. Dodici tracce originali, raccolte in un un nuovo album, che li vedrà anche impegnati in numerose e collaborazioni: da Geolier a Jake La Furia ai Pinguini Tattici Nucleari. Di Fedez, per ora, ancora nessuna traccia....

nunzia de girolamo raoul bova ciao maschio

vera gemmadelia duran

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....