dandolo dandolate per oggi

BELEN “BUTTA VIA” DE MARTINO? SUL MARCIAPIEDE SOTTO LA CASA MILANESE DELLA "SCIO'-GIRL" APPARE UN QUADRO CON L’EX - DANDOLATE PER "OGGI: "MISTERO FITTO SUL CIMELIO DI CASA BELEN. TRASLOCO IN VISTA OPPURE E’ UN OGGETTO DI CUI LEI VUOLE SBARAZZARSI? – CHIAMBRETTI CHIAMA VERA GEMMA, ROVAZZI FIRMA PER MEDIASET, IN CASA PRETELLI-SALEMI SI DISCUTE: IL MOTIVO - DELIA DURAN E ALEX BELLI VOGLIONO ALLARGARE LA FAMIGLIA - COSA BOLLE IN PENTOLA PER NUNZIA DE GIROLAMO? - L’IMITAZIONE STRACULT DI MARIA ROSARIA BOCCIA BY BARBARA FORIA: ANCHE LA "POMPEIANA ESPERTA" NE E’ ENTUSIASTA: VIDEO

Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

 

belen

Spopola sul web l’imitazione di Barbara Foria, nota caratterista partenopea, della conterranea Maria Rosaria Boccia… Myrta Merlino (che è stata imitata in passato dall’attrice) è impazzita di piacere nel vederla e ben presto  "Barbara in Boccia" sarà ospite a Pomeriggio Cinque. Dicono che anche Maria Rosaria, l'originale, ne sia entusiasta. Vuoi vedere che alla fine ha trovato il modo per sbarcare a Mediaset?

 

In casa "Prelemi" si discute sul nome del primo figlio della coppia, Giulia Salemi vorrebbe un nome persiano mentre Pier Paolo Pretelli uno più comune e soprattutto italiano. Tra i due litiganti ci si mette la suocera Fariba Therani, madre di Giulia e persiana doc, che propone i nomi più fantasiosi… chi la spunterà?

quadro belen de martino

 

Piero Chiambretti. si è innamorato televisivamente di Vera Gemma e la vuole assolutamente nella nuova edizione del suo programma di prima serata su Rai tre  “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”. Per la figlia dell'indimenticato Giuliano un ruolo da "domatrice" di uomini. Anche la migliore amica di Vera, Asia Argento, è nel cast fisso del programma.

 

giulia salemi

Mistero fitto sotto la casa storica di Belen Rodriguez nel centro di Milano. Sul marciapiede sono apparsi qualche giorno fa vari cimeli dell’abitazione e una foto gigante con l’ex marito Stefano De Martino: trasloco in vista oppure oggetti pronti per l’Amsa, la società che a Milano smista i rifiuti?

 

Nunzia De Girolamo, dopo il grande successo di Estate in Diretta al fianco di Gianluca Semprini, è pronta a tornare in tv con il suo programma “Ciao Maschio” della seconda serata del sabato di Rai 1. Ma per lei bolle in pentola anche un nuovo format di prima serata. Un progetto ancora top secret mabche tra una manciata di settimane verrà reso pubblico.

 

 

 

giulia salemi alex belli

 

Il loro amore lo hanno vissuto molto sotto i riflettori l'attore Alex Belli e la showgirl Delia Duran. Da Temptation Island Vip al famoso triangolo al Grande Fratello, la coppia ha resistito a tutto e ora sognerebbe un passo avanti. Alex e Delia sognano di allargare la famiglia, vorrebbero diventare genitori. Nell'attesa Belli parteciperà a un nuovo reality in onda su Amazon Prime.

 

 

La scorsa stagione ha debuttato in giuria a "Io Canto" convincendo il pubblico. Fabio Rovazzi ha convinto anche i dirigenti Mediaset che hanno deciso di puntare su di lui. Oggi è in grado di svelare che il cantante e youtuber ha firmato con Mediaset un contratto di esclusiva che prevederà diversi progetti. Un buon momento per Rovazzi che si gode anche l'amore con Lucia Pizzuti con cui è sbarcato sul tappeto rosso dell'ultima edizione della Mostra cinematografica del Festival di Venezia.

 

 

pierpaolo petrelli

Heather Parisi è risbarcata in Italia nei giorni scorsi. La showgirl, spesso nel mirino sui social per le sue posizioni poco popolari, ha infatti rimesso piede nel nostro Paese per sedersi, a suon di euro, sulla poltrona di Silvia Toffanin a "Verissimo". Non il suo unico impegno in questa trasferta : Heather ha anche indossato nuovamente le scarpette da ballo. Il motivo ? Ha tenuto uno stage per gli alunni di una scuola di ballo di Settimo Milanese. Parisi ha badato al sodo: un "pacchetto" variegato di prestazioni professionali e profumatamente retribuite.

 

 

barbara foria imita maria rosaria boccia

 

Dopo la reunion sanremese dello scorso anno continua la collaborazione artistica tra J Ax e Dj Jad. Per la gioia dei fan degli Articolo 31, tra qualche settimana lanceranno  sul mercato un nuovo progetto musicale. Dodici tracce originali, raccolte in un un nuovo album, che li vedrà anche impegnati in numerose e collaborazioni: da Geolier a Jake La Furia ai Pinguini Tattici Nucleari. Di Fedez, per ora, ancora nessuna traccia....

nunzia de girolamo raoul bova ciao maschio

vera gemmadelia duran

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?