dandolate guarda come dandolo

ESTATE ROVENTE PER STEFANO DE MARTINO! IL CONDUTTORE SI SPUPAZZA LA SUA NUOVA FIAMMA CAROLINE TRONELLI E CONSOLA LA SUA AMICA ROCIO MUNOZ MORALES CORNIFICATA DA RAOUL BOVA – DANDOLATE PER “OGGI”: CHIARA FERRAGNI E’ PRONTA A DARE BATTAGLIA SE FEDEZ NEL SUO LIBRO METTERÀ A REPENTAGLIO LA PRIVACY DEI FIGLI E QUELLA DELLA LORO VITA MATRIMONIALE – ECCO COSA HA FATTO SALTARE LA TRATTATIVA TRA CATTELAN E MEDIASET, DOPPIO BOCCONE AMARO PER SERENA AUTIERI RIMASTA ORFANA DEL SUO PROGRAMMA "SERENIGHT" E NON INVITATA NELLA SUA NAPOLI ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI AUTUNNALI DELLA RAI – CARLO CONTI PORTERA’ LA SUA “PARTNER IN CRIME” VANESSA INCONTRADA SUL PALCO DI SANREMO? AH, SAPERLO…

 

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

stefano de martino3

Estate rovente per Stefano De Martino! Il conduttore di Affari tuoi si sta godendo il meritato riposo a bordo del suo yacht Santiago tra baci bollenti con la giovane rampolla napoletana Caroline Tronelli, party defilati e grigliate in famiglia. Stefano però, nonostante il suo neonato legame affettivo, non rinuncia alle sue amicizie , comprese quelle con il gentil sesso.

 

Secondo quanto risulta ad Oggi in queste ultime settimane lo showman campano starebbe molto vicino anche all'amica Rocio Munoz Morales che sta attraversando un periodo assai complesso a causa della fine della sua relazione con Raul Bova.

 

De Martino farebbe sentire forte la sua presenza all'attrice con messaggi di sostegno e inviti ad aperitivi fuori porta. Per ora Rocio declina ma chissà che ,una volta superata la bufera, non accetti di prendere un caffè con lui lontano da occhi indiscreti.

 

Chiara Ferragni non ha certo fatto i salti di gioia nell'apprendere che il suo ex marito Fedez è alle prese con la scrittura di un libro in cui parlerà della sua depressione e di alcuni eventi inediti del suo privato. Persone vicine alla influencer dicono che Chiara sia pronta a fare battaglia e dargli del filo da torcere qualora venga in qualche modo messa a repentaglio la privacy dei figli e quella della loro vita matrimoniale.

 

Il rapper in quest'ultimo periodo sembra essere incontenibile: lascia supporre, per poi minimizzare, di essere diventato massone entrando nella Grande Loggia Regolare d'Italia, si fa immortalare al Twiga al fianco del nuovo proprietario, il potente patron di Luxottica Leonardo Maria Del Vecchio e continua a cavalcare i gossip che riguardano le sue vere o presunte nuove imprese sentimentali. Ma a Chiara non sfugge nulla!

caroline tronelli

 

 

Procede tra molti rallentamenti la trattativa tra Alessandro Cattelan e il gruppo Mediaset. Il passaggio del conduttore al Biscione pareva cosa fatta dopo la sua registrazione del numero zero di un nuovo game show destinato alla prima serata di Italia Uno. Ma qualcosa non è andata per il verso giusto. Oltre ad una esosa richiesta economica ad Oggi risulta che a frenare l'accordo sia stato anche un no di Cattelan: quello di entrare nella giuria di Io Canto, il longevo e fortunato talent per giovani talenti condotto da Gerry Scotti.

 

Estate di duro lavoro per Claudio Amendola che in questi giorni è impegnato sul set della nuova e attesissima edizione della fiction I Cesaroni. Nelle ultime settimane si sono intensificate le riprese nel popolare quartiere romano del Pigneto le cui vie sono state letteralmente "invase" dalla corposa troupe e dal cast di attori. Tra i membri della produzione è possibile scorgere anche Rocco, figlio ventunenne di Claudio e dell'attrice Francesca Neri. Il ragazzo sogna il cinema ma il papà ha deciso che debba farsi le ossa e iniziare dal basso: Rocco infatti dietro le quinte delle serie si dedica prevalentemente alla logistica.

 

rocio munoz morales

Serena Autieri ha dovuto digerire un boccone amaro: non essere stata invitata nella sua Napoli alla presentazione dei palinsesti autunnali della Rai. L' attrice partenopea ,che nel 2026 vedremo in una nuova fiction dal tutolo Una famiglia imperfetta (Rai 1), è rimasta infatti orfana del suo programma Serenight in onda sulla prima rete nella tarda notte del sabato. Sembra proprio che al momento i suoi incontri e confronti con la dirigenza dell'intrattenimento Rai non abbiano portato all'esito sperato. Ma Serena non si arrende facilmente e non demorde!

fedez chiara ferragni

 

Sarà un'estate di duro lavoro quella che si prospetta per Vanessa Incontrada. Tra qualche giorno infatti l'attrice italo-spagnola inizierà le riprese di una nuova serie in 3 puntate che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5 e che si intitolerà Erica. La vulcanica Vanessa interpreterà la protagonista, una scrittrice di nome Erica con la passione per l'investigazione.

 

Questo nuovo personaggio ricorda molto quello della mitica Jessica Fletcher de la Signora in Giallo interpretata dalla indimenticata Angela Lansbury. A subire il fascino della Incontrada però non sono solo gli appassionati di fiction! Tra i suoi fan spicca anche un volto molto noto: Carlo Conti. Il conduttore toscano infatti apprezza molto la sua corregionale al punto da sognarla al suo fianco sul palco dell'Ariston nel corso della prossima edizione del Festival di Sanremo

vanessa incontradastefano de martinoserena autieri

Ultimi Dagoreport

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...