dandolate guarda come dandolo

ESTATE ROVENTE PER STEFANO DE MARTINO! IL CONDUTTORE SI SPUPAZZA LA SUA NUOVA FIAMMA CAROLINE TRONELLI E CONSOLA LA SUA AMICA ROCIO MUNOZ MORALES CORNIFICATA DA RAOUL BOVA – DANDOLATE PER “OGGI”: CHIARA FERRAGNI E’ PRONTA A DARE BATTAGLIA SE FEDEZ NEL SUO LIBRO METTERÀ A REPENTAGLIO LA PRIVACY DEI FIGLI E QUELLA DELLA LORO VITA MATRIMONIALE – ECCO COSA HA FATTO SALTARE LA TRATTATIVA TRA CATTELAN E MEDIASET, DOPPIO BOCCONE AMARO PER SERENA AUTIERI RIMASTA ORFANA DEL SUO PROGRAMMA "SERENIGHT" E NON INVITATA NELLA SUA NAPOLI ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI AUTUNNALI DELLA RAI – CARLO CONTI PORTERA’ LA SUA “PARTNER IN CRIME” VANESSA INCONTRADA SUL PALCO DI SANREMO? AH, SAPERLO…

 

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

stefano de martino3

Estate rovente per Stefano De Martino! Il conduttore di Affari tuoi si sta godendo il meritato riposo a bordo del suo yacht Santiago tra baci bollenti con la giovane rampolla napoletana Caroline Tronelli, party defilati e grigliate in famiglia. Stefano però, nonostante il suo neonato legame affettivo, non rinuncia alle sue amicizie , comprese quelle con il gentil sesso.

 

Secondo quanto risulta ad Oggi in queste ultime settimane lo showman campano starebbe molto vicino anche all'amica Rocio Munoz Morales che sta attraversando un periodo assai complesso a causa della fine della sua relazione con Raul Bova.

 

De Martino farebbe sentire forte la sua presenza all'attrice con messaggi di sostegno e inviti ad aperitivi fuori porta. Per ora Rocio declina ma chissà che ,una volta superata la bufera, non accetti di prendere un caffè con lui lontano da occhi indiscreti.

 

Chiara Ferragni non ha certo fatto i salti di gioia nell'apprendere che il suo ex marito Fedez è alle prese con la scrittura di un libro in cui parlerà della sua depressione e di alcuni eventi inediti del suo privato. Persone vicine alla influencer dicono che Chiara sia pronta a fare battaglia e dargli del filo da torcere qualora venga in qualche modo messa a repentaglio la privacy dei figli e quella della loro vita matrimoniale.

 

Il rapper in quest'ultimo periodo sembra essere incontenibile: lascia supporre, per poi minimizzare, di essere diventato massone entrando nella Grande Loggia Regolare d'Italia, si fa immortalare al Twiga al fianco del nuovo proprietario, il potente patron di Luxottica Leonardo Maria Del Vecchio e continua a cavalcare i gossip che riguardano le sue vere o presunte nuove imprese sentimentali. Ma a Chiara non sfugge nulla!

caroline tronelli

 

 

Procede tra molti rallentamenti la trattativa tra Alessandro Cattelan e il gruppo Mediaset. Il passaggio del conduttore al Biscione pareva cosa fatta dopo la sua registrazione del numero zero di un nuovo game show destinato alla prima serata di Italia Uno. Ma qualcosa non è andata per il verso giusto. Oltre ad una esosa richiesta economica ad Oggi risulta che a frenare l'accordo sia stato anche un no di Cattelan: quello di entrare nella giuria di Io Canto, il longevo e fortunato talent per giovani talenti condotto da Gerry Scotti.

 

Estate di duro lavoro per Claudio Amendola che in questi giorni è impegnato sul set della nuova e attesissima edizione della fiction I Cesaroni. Nelle ultime settimane si sono intensificate le riprese nel popolare quartiere romano del Pigneto le cui vie sono state letteralmente "invase" dalla corposa troupe e dal cast di attori. Tra i membri della produzione è possibile scorgere anche Rocco, figlio ventunenne di Claudio e dell'attrice Francesca Neri. Il ragazzo sogna il cinema ma il papà ha deciso che debba farsi le ossa e iniziare dal basso: Rocco infatti dietro le quinte delle serie si dedica prevalentemente alla logistica.

 

rocio munoz morales

Serena Autieri ha dovuto digerire un boccone amaro: non essere stata invitata nella sua Napoli alla presentazione dei palinsesti autunnali della Rai. L' attrice partenopea ,che nel 2026 vedremo in una nuova fiction dal tutolo Una famiglia imperfetta (Rai 1), è rimasta infatti orfana del suo programma Serenight in onda sulla prima rete nella tarda notte del sabato. Sembra proprio che al momento i suoi incontri e confronti con la dirigenza dell'intrattenimento Rai non abbiano portato all'esito sperato. Ma Serena non si arrende facilmente e non demorde!

fedez chiara ferragni

 

Sarà un'estate di duro lavoro quella che si prospetta per Vanessa Incontrada. Tra qualche giorno infatti l'attrice italo-spagnola inizierà le riprese di una nuova serie in 3 puntate che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5 e che si intitolerà Erica. La vulcanica Vanessa interpreterà la protagonista, una scrittrice di nome Erica con la passione per l'investigazione.

 

Questo nuovo personaggio ricorda molto quello della mitica Jessica Fletcher de la Signora in Giallo interpretata dalla indimenticata Angela Lansbury. A subire il fascino della Incontrada però non sono solo gli appassionati di fiction! Tra i suoi fan spicca anche un volto molto noto: Carlo Conti. Il conduttore toscano infatti apprezza molto la sua corregionale al punto da sognarla al suo fianco sul palco dell'Ariston nel corso della prossima edizione del Festival di Sanremo

vanessa incontradastefano de martinoserena autieri

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...