dandolate guarda come dandolo

ESTATE ROVENTE PER STEFANO DE MARTINO! IL CONDUTTORE SI SPUPAZZA LA SUA NUOVA FIAMMA CAROLINE TRONELLI E CONSOLA LA SUA AMICA ROCIO MUNOZ MORALES CORNIFICATA DA RAOUL BOVA – DANDOLATE PER “OGGI”: CHIARA FERRAGNI E’ PRONTA A DARE BATTAGLIA SE FEDEZ NEL SUO LIBRO METTERÀ A REPENTAGLIO LA PRIVACY DEI FIGLI E QUELLA DELLA LORO VITA MATRIMONIALE – ECCO COSA HA FATTO SALTARE LA TRATTATIVA TRA CATTELAN E MEDIASET, DOPPIO BOCCONE AMARO PER SERENA AUTIERI RIMASTA ORFANA DEL SUO PROGRAMMA "SERENIGHT" E NON INVITATA NELLA SUA NAPOLI ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI AUTUNNALI DELLA RAI – CARLO CONTI PORTERA’ LA SUA “PARTNER IN CRIME” VANESSA INCONTRADA SUL PALCO DI SANREMO? AH, SAPERLO…

 

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

stefano de martino3

Estate rovente per Stefano De Martino! Il conduttore di Affari tuoi si sta godendo il meritato riposo a bordo del suo yacht Santiago tra baci bollenti con la giovane rampolla napoletana Caroline Tronelli, party defilati e grigliate in famiglia. Stefano però, nonostante il suo neonato legame affettivo, non rinuncia alle sue amicizie , comprese quelle con il gentil sesso.

 

Secondo quanto risulta ad Oggi in queste ultime settimane lo showman campano starebbe molto vicino anche all'amica Rocio Munoz Morales che sta attraversando un periodo assai complesso a causa della fine della sua relazione con Raul Bova.

 

De Martino farebbe sentire forte la sua presenza all'attrice con messaggi di sostegno e inviti ad aperitivi fuori porta. Per ora Rocio declina ma chissà che ,una volta superata la bufera, non accetti di prendere un caffè con lui lontano da occhi indiscreti.

 

Chiara Ferragni non ha certo fatto i salti di gioia nell'apprendere che il suo ex marito Fedez è alle prese con la scrittura di un libro in cui parlerà della sua depressione e di alcuni eventi inediti del suo privato. Persone vicine alla influencer dicono che Chiara sia pronta a fare battaglia e dargli del filo da torcere qualora venga in qualche modo messa a repentaglio la privacy dei figli e quella della loro vita matrimoniale.

 

Il rapper in quest'ultimo periodo sembra essere incontenibile: lascia supporre, per poi minimizzare, di essere diventato massone entrando nella Grande Loggia Regolare d'Italia, si fa immortalare al Twiga al fianco del nuovo proprietario, il potente patron di Luxottica Leonardo Maria Del Vecchio e continua a cavalcare i gossip che riguardano le sue vere o presunte nuove imprese sentimentali. Ma a Chiara non sfugge nulla!

caroline tronelli

 

 

Procede tra molti rallentamenti la trattativa tra Alessandro Cattelan e il gruppo Mediaset. Il passaggio del conduttore al Biscione pareva cosa fatta dopo la sua registrazione del numero zero di un nuovo game show destinato alla prima serata di Italia Uno. Ma qualcosa non è andata per il verso giusto. Oltre ad una esosa richiesta economica ad Oggi risulta che a frenare l'accordo sia stato anche un no di Cattelan: quello di entrare nella giuria di Io Canto, il longevo e fortunato talent per giovani talenti condotto da Gerry Scotti.

 

Estate di duro lavoro per Claudio Amendola che in questi giorni è impegnato sul set della nuova e attesissima edizione della fiction I Cesaroni. Nelle ultime settimane si sono intensificate le riprese nel popolare quartiere romano del Pigneto le cui vie sono state letteralmente "invase" dalla corposa troupe e dal cast di attori. Tra i membri della produzione è possibile scorgere anche Rocco, figlio ventunenne di Claudio e dell'attrice Francesca Neri. Il ragazzo sogna il cinema ma il papà ha deciso che debba farsi le ossa e iniziare dal basso: Rocco infatti dietro le quinte delle serie si dedica prevalentemente alla logistica.

 

rocio munoz morales

Serena Autieri ha dovuto digerire un boccone amaro: non essere stata invitata nella sua Napoli alla presentazione dei palinsesti autunnali della Rai. L' attrice partenopea ,che nel 2026 vedremo in una nuova fiction dal tutolo Una famiglia imperfetta (Rai 1), è rimasta infatti orfana del suo programma Serenight in onda sulla prima rete nella tarda notte del sabato. Sembra proprio che al momento i suoi incontri e confronti con la dirigenza dell'intrattenimento Rai non abbiano portato all'esito sperato. Ma Serena non si arrende facilmente e non demorde!

fedez chiara ferragni

 

Sarà un'estate di duro lavoro quella che si prospetta per Vanessa Incontrada. Tra qualche giorno infatti l'attrice italo-spagnola inizierà le riprese di una nuova serie in 3 puntate che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5 e che si intitolerà Erica. La vulcanica Vanessa interpreterà la protagonista, una scrittrice di nome Erica con la passione per l'investigazione.

 

Questo nuovo personaggio ricorda molto quello della mitica Jessica Fletcher de la Signora in Giallo interpretata dalla indimenticata Angela Lansbury. A subire il fascino della Incontrada però non sono solo gli appassionati di fiction! Tra i suoi fan spicca anche un volto molto noto: Carlo Conti. Il conduttore toscano infatti apprezza molto la sua corregionale al punto da sognarla al suo fianco sul palco dell'Ariston nel corso della prossima edizione del Festival di Sanremo

vanessa incontradastefano de martinoserena autieri

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”