2017dandolo

DANDOLATE SU ‘OGGI’! LUI È UN MANAGER MOLTO POTENTE, LEI È UNA FAMOSISSIMA ATTRICE. TRA I DUE SAREBBE ESPLOSA UNA INCONTENIBILE PASSIONE - COME MAI DAL PROFILO INSTAGRAM DI GIANLUCA VACCHI, DOPO LE SUE EX, È SCOMPARSA ANCHE LA GIOVANE GINEVRA MAVILLA, FIGLIA DI CARISSIMI AMICI? - AMBRA CONDURRÀ SARÀ SANREMO, E SI DICE CHE PRESTO AVRÀ UN NUOVO PROGRAMMA - L’ATTRICE ALLA RIBALTA COL CASO WEINSTEIN? UN’OPERAZIONE DI RILANCIO PROFESSIONALE

le sorelle parodi

1. AH, SAPERLO…

Alberto Dandolo per ‘Oggi

 

 

IL DISCUSSO CACHET DELLE SORELLE PARODI

Si è molto discusso dei cachet di Cristina, 53, e Benedetta Parodi, 45, per Domenica In: in coppia, costerebbero alla Rai circa 37 mila euro a puntata. Pare che il predecessore Massimo Giletti per L’Arena costasse molto meno. Sarà vero? Ah, saperlo…

 

IL PROGETTO SEGRETO DI SERENA E CORINNE

magnini pellegrini

Serena Grandi, 59, e Corinne Clery, 67, dopo anni di litigi per ragioni di famiglia se le sono “suonate” durante il Grande Fratello Vip. Pochi giorni fa, però, si sono riconciliate sempre davanti alle telecamere. E a Milano si dice che saranno protagoniste di un nuovo progetto artistico. Di cosa si tratterà?

 

GELO TRA MAGNINI E PELLEGRINI

Filippo Magnini, 35, e Federica Pellegrini, 29, si sono detti addio mesi fa mantenendo rapporti civili. Nei giorni scorsi si sono incontrati a Genova a una gara, limitandosi a salutarsi e ostentando gelo. Strategia a favore dei flash oppure è naufragata anche la loro “amicizia”? Ah, saperlo...

 

VALERIA MARINI NON PAGA L’ASSISTENTE?

corinne clery serena grandi

Valeria Marini, 50, ha uno stuolo di segretari e assistenti. A Milano si dice che un suo ex collaboratore, esperto di social, sia adirato perché non sarebbe stato pagato né avrebbe avuto il rimborso di spese anticipate di tasca sua. Sarà vero?

Ah, saperlo...

 

 

LA VENTURA AL «GRANDE FRATELLO»

ambra

Gira voce che Lele Mora, di nuovo in pista come manager, voglia far affidare il Grande Fratello a Simona Ventura, 52. Riuscirà a spuntarla sulle aspirazioni di Federica Panicucci?

 

ALVIN TORNA IN TV

Dopo mesi lontano, Alvin, 40, prepara il ritorno in tv. L’ex inviato de L’Isola dei Famosi tornerà su Italia 1 con Bring the noise, con grandi ospiti e molte novità. Quali?

 

L’ASCESA DI AMBRA ANGIOLINI IN RAI

ambra 712

Ambra Angiolini, 40, condurrà Sarà Sanremo, evento di Rai 1 che svelerà al pubblico i cantanti in gara alla kermesse. La compagna di Massimiliano Allegri sarebbe stimatissima dai nuovi vertici Rai e si dice che presto avrà un nuovo programma.

Quale? Ah, saperlo...

 

 

2. LA RUBRICA DELLA SCORSA SETTIMANA:

 

LA PASSIONE DEL MANAGER PER LA SUA STELLA

Lui è un potentissimo manager, lei è una famosissima attrice sua assistita. Tra i due sarebbe esplosa una incontenibile passione. Chi sono? Ah, saperlo...

 

LA STRATEGIA DELLA BELLA ATTRICE

alba parietti

L’attrice è tornata alla ribalta mediatica grazie al caso Weinstein, con una testimonianza riportata in più programmi televisivi. Dicono che la bella professionista stia in realtà usando questa storia per un’operazione di rilancio professionale. Di chi stiamo parlando?

 

IL RITORNO IN MUSICA DELL’OLGETTINA

A Milano si sussurra che una “ex showgirl” molto vicina a Silvio Berlusconi, ora esiliata in Svizzera, stia preparando il suo grande rientro in televisione. Il suo sogno sarebbe la conduzione di un programma musicale. Ce la farà?

 

 

 

NIENTE TRONO PER ONESTINI

magnini pellegrini

Gianmarco Onestini, 21, si è molto esposto per difendere il fratello tronista Luca, in gara al Grande fratello Vip, dagli attacchi dell’ex fidanzata Soleil Sorgè. Il suo nome era circolato come possibile tronista di Uomini e Donne. In realtà, questa ipotesi non è mai stata presa in considerazione da Maria De Filippi e dal suo gruppo di lavoro.

 

                             

insinna

FLAVIO INSINNA TORNA SU RAI 1

Nei mesi scorsi, molte polemiche hanno travolto il conduttore Flavio Insinna, 52, finito nel mirino di Striscia la notizia. Ma lui non molla. Oltre ai suoi impegni su Rai 3, si prepara a tornare su Rai 1: sabato 18, condurrà la serata-evento Prodigi, con Anna Valle.

 

 

GIANLUCA VACCHI E LA ROTTURA CON GINEVRA E FAMIGLIA

Gianluca Vacchi, 50, ha detto addio alle fidanzate Giorgia Gabriele e, a distanza di pochi mesi, alla modella colombiana Ariadna Gutiérrez. Dai suoi profili social è scomparsa anche la giovane Ginevra Mavilla, figlia di carissimi amici. Cosa è davvero accaduto tra Vacchi e la famiglia Mavilla? Ah, saperlo...

gianluca vacchi ginevra mavilla

 

 

«L’ISOLA DEI FAMOSI» CORTEGGIA ALBA PARIETTI

Alba Parietti, 56, star indiscussa dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, è corteggiatissima da Mediaset. Si mormora che i vertici del Biscione sarebbero disposti a fare carte false per averla nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Lei, però, ha sempre rifiutato i reality. Questa volta cederà?

Ah, saperlo…

 

gianluca vacchi ginevra mavilla

 

IL CONDUTTORE TORNA IN AUGE CON UN AIUTINO... POLITICO

Il conduttore è tornato in tv dopo molti anni di assenza. A Milano gira voce che a sostenerlo con forza sia stato un famosissimo politico pugliese. Di chi stiamo parlando?

 

CONTINUA LA GUERRA TRA LE DUE DIVE: ORA SI CONTENDONO UN PROGRAMMA

Le due presentatrici sono da sempre “nemiche” ma, dopo una festa chiacchierata, la situazione sarebbe addirittura peggiorata. Nei prossimi mesi potrebbero giocarsi la conduzione di un noto programma. Chi sono?

 

LA CANTANTE SEMBRA RINATA: C’È LO ZAMPINO DI UN AMORE SEGRETO

corinne clery serena grandi

La cantante sta vivendo una rinascita dal punto di vista professionale, ma per ora ha deciso di nascondere la rinascita sentimentale. Il suo nuovo amore sarebbe un noto

e stimato giornalista. Di chi si tratta?

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....