2017dandolo

DANDOLATE SU ‘OGGI’! LUI È UN MANAGER MOLTO POTENTE, LEI È UNA FAMOSISSIMA ATTRICE. TRA I DUE SAREBBE ESPLOSA UNA INCONTENIBILE PASSIONE - COME MAI DAL PROFILO INSTAGRAM DI GIANLUCA VACCHI, DOPO LE SUE EX, È SCOMPARSA ANCHE LA GIOVANE GINEVRA MAVILLA, FIGLIA DI CARISSIMI AMICI? - AMBRA CONDURRÀ SARÀ SANREMO, E SI DICE CHE PRESTO AVRÀ UN NUOVO PROGRAMMA - L’ATTRICE ALLA RIBALTA COL CASO WEINSTEIN? UN’OPERAZIONE DI RILANCIO PROFESSIONALE

le sorelle parodi

1. AH, SAPERLO…

Alberto Dandolo per ‘Oggi

 

 

IL DISCUSSO CACHET DELLE SORELLE PARODI

Si è molto discusso dei cachet di Cristina, 53, e Benedetta Parodi, 45, per Domenica In: in coppia, costerebbero alla Rai circa 37 mila euro a puntata. Pare che il predecessore Massimo Giletti per L’Arena costasse molto meno. Sarà vero? Ah, saperlo…

 

IL PROGETTO SEGRETO DI SERENA E CORINNE

magnini pellegrini

Serena Grandi, 59, e Corinne Clery, 67, dopo anni di litigi per ragioni di famiglia se le sono “suonate” durante il Grande Fratello Vip. Pochi giorni fa, però, si sono riconciliate sempre davanti alle telecamere. E a Milano si dice che saranno protagoniste di un nuovo progetto artistico. Di cosa si tratterà?

 

GELO TRA MAGNINI E PELLEGRINI

Filippo Magnini, 35, e Federica Pellegrini, 29, si sono detti addio mesi fa mantenendo rapporti civili. Nei giorni scorsi si sono incontrati a Genova a una gara, limitandosi a salutarsi e ostentando gelo. Strategia a favore dei flash oppure è naufragata anche la loro “amicizia”? Ah, saperlo...

 

VALERIA MARINI NON PAGA L’ASSISTENTE?

corinne clery serena grandi

Valeria Marini, 50, ha uno stuolo di segretari e assistenti. A Milano si dice che un suo ex collaboratore, esperto di social, sia adirato perché non sarebbe stato pagato né avrebbe avuto il rimborso di spese anticipate di tasca sua. Sarà vero?

Ah, saperlo...

 

 

LA VENTURA AL «GRANDE FRATELLO»

ambra

Gira voce che Lele Mora, di nuovo in pista come manager, voglia far affidare il Grande Fratello a Simona Ventura, 52. Riuscirà a spuntarla sulle aspirazioni di Federica Panicucci?

 

ALVIN TORNA IN TV

Dopo mesi lontano, Alvin, 40, prepara il ritorno in tv. L’ex inviato de L’Isola dei Famosi tornerà su Italia 1 con Bring the noise, con grandi ospiti e molte novità. Quali?

 

L’ASCESA DI AMBRA ANGIOLINI IN RAI

ambra 712

Ambra Angiolini, 40, condurrà Sarà Sanremo, evento di Rai 1 che svelerà al pubblico i cantanti in gara alla kermesse. La compagna di Massimiliano Allegri sarebbe stimatissima dai nuovi vertici Rai e si dice che presto avrà un nuovo programma.

Quale? Ah, saperlo...

 

 

2. LA RUBRICA DELLA SCORSA SETTIMANA:

 

LA PASSIONE DEL MANAGER PER LA SUA STELLA

Lui è un potentissimo manager, lei è una famosissima attrice sua assistita. Tra i due sarebbe esplosa una incontenibile passione. Chi sono? Ah, saperlo...

 

LA STRATEGIA DELLA BELLA ATTRICE

alba parietti

L’attrice è tornata alla ribalta mediatica grazie al caso Weinstein, con una testimonianza riportata in più programmi televisivi. Dicono che la bella professionista stia in realtà usando questa storia per un’operazione di rilancio professionale. Di chi stiamo parlando?

 

IL RITORNO IN MUSICA DELL’OLGETTINA

A Milano si sussurra che una “ex showgirl” molto vicina a Silvio Berlusconi, ora esiliata in Svizzera, stia preparando il suo grande rientro in televisione. Il suo sogno sarebbe la conduzione di un programma musicale. Ce la farà?

 

 

 

NIENTE TRONO PER ONESTINI

magnini pellegrini

Gianmarco Onestini, 21, si è molto esposto per difendere il fratello tronista Luca, in gara al Grande fratello Vip, dagli attacchi dell’ex fidanzata Soleil Sorgè. Il suo nome era circolato come possibile tronista di Uomini e Donne. In realtà, questa ipotesi non è mai stata presa in considerazione da Maria De Filippi e dal suo gruppo di lavoro.

 

                             

insinna

FLAVIO INSINNA TORNA SU RAI 1

Nei mesi scorsi, molte polemiche hanno travolto il conduttore Flavio Insinna, 52, finito nel mirino di Striscia la notizia. Ma lui non molla. Oltre ai suoi impegni su Rai 3, si prepara a tornare su Rai 1: sabato 18, condurrà la serata-evento Prodigi, con Anna Valle.

 

 

GIANLUCA VACCHI E LA ROTTURA CON GINEVRA E FAMIGLIA

Gianluca Vacchi, 50, ha detto addio alle fidanzate Giorgia Gabriele e, a distanza di pochi mesi, alla modella colombiana Ariadna Gutiérrez. Dai suoi profili social è scomparsa anche la giovane Ginevra Mavilla, figlia di carissimi amici. Cosa è davvero accaduto tra Vacchi e la famiglia Mavilla? Ah, saperlo...

gianluca vacchi ginevra mavilla

 

 

«L’ISOLA DEI FAMOSI» CORTEGGIA ALBA PARIETTI

Alba Parietti, 56, star indiscussa dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, è corteggiatissima da Mediaset. Si mormora che i vertici del Biscione sarebbero disposti a fare carte false per averla nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Lei, però, ha sempre rifiutato i reality. Questa volta cederà?

Ah, saperlo…

 

gianluca vacchi ginevra mavilla

 

IL CONDUTTORE TORNA IN AUGE CON UN AIUTINO... POLITICO

Il conduttore è tornato in tv dopo molti anni di assenza. A Milano gira voce che a sostenerlo con forza sia stato un famosissimo politico pugliese. Di chi stiamo parlando?

 

CONTINUA LA GUERRA TRA LE DUE DIVE: ORA SI CONTENDONO UN PROGRAMMA

Le due presentatrici sono da sempre “nemiche” ma, dopo una festa chiacchierata, la situazione sarebbe addirittura peggiorata. Nei prossimi mesi potrebbero giocarsi la conduzione di un noto programma. Chi sono?

 

LA CANTANTE SEMBRA RINATA: C’È LO ZAMPINO DI UN AMORE SEGRETO

corinne clery serena grandi

La cantante sta vivendo una rinascita dal punto di vista professionale, ma per ora ha deciso di nascondere la rinascita sentimentale. Il suo nuovo amore sarebbe un noto

e stimato giornalista. Di chi si tratta?

 

 

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...