guarda come dandolo 22

ILARY BLASI VA "SU TUTTE LE FURIE" DOPO LE PAROLE DI SPALLETTI – DANDOLATE PER OGGI: "LE DICHIARAZIONI DEL CT DELLA NAZIONALE NEL SUO LIBRO AVREBBERO FERITO MOLTO L'EX MOGLIE DI TOTTI, CHE STAREBBE VIVENDO UN "PERIODO COMPLESSO" DOPO IL FLOP DI “THE COUPLE” – SPALLETTI HA DEFINITO L’EX SIGNORA TOTTI UNA "DONNA PICCOLA" E "COLPEVOLE" DI ESSERSI INTROMESSA NEL RAPPORTO TRA LUI E IL CAPITANO IN MODO "ARROGANTE E MALEDUCATO" – IL SOGNO DI MILLY PER “BALLANDO” E’ ROMINA POWER, ROBERTO MANCINI “AMMIRATORE D’ECCEZIONE” DI HOARA BORSELLI, ALBERTO E LA FIGLIA JASMINE AI FERRI CORTI: IL MOTIVO – COME MAI ANNA TATANGELO ERA IN DISCOTECA SENZA IL SUO COMPAGNO?- LA MALGY E L’OSPITATA A “BELVE” SALTATA PER…

Alberto Dandolo per oggi – www.oggi.it

 

ilary blasi

Hoara Borselli , editorialista del quotidiano Libero, imperversa da alcuni anni nei talk dei programmi Mediaset come opinionista politica. Desiderosa di condurre un format tutto suo, la ambiziosa Hoara non disegna però di prendere parte anche a show più popolari : è stata infatti molto apprezzata qualche settimana fa la sua esibizione a Sognando... Ballando con le stelle, il nuovo show del venerdì sera di Rai 1 che celebra i 20 anni del format originario, la cui prima edizione fu vinta proprio dalla giornalista.

 

Quello che però non tutti sanno è che la Borselli ha un ammiratore d'eccezione: trattasi nientemeno che dell'ex ct della Nazionale di calcio Roberto Mancini. Pare che l'ex calciatore sia un vero e proprio fan di Hoara e che non si perda un suo intervento tv o editoriale. Una stima professionale che lo ha più volte portato ad accettare le sue interviste con annessi "fuochi" di domande.

 

Milly Carlucci si conferma una professionista instancabile: dopo il poco fortunato Sognando ...Ballando con le stelle è già alle prese con la formazione del cast della prossima edizione dello storico show. Il sogno più grande di Milly ha un nome e cognome: Romina Power. L'ex signora Carrisi però sembra particolarmente difficile da convincere. La ragione? Il budget. Si sussurra che il cachet per "arruolare" la Power sia troppo alto e decisamente fuori target. Ma c'è chi giura che Milly, terminato il ciclo di Sognando Ballando, ritornerà a corteggiare la ritrosa Romina cercando un punto di incontro economico.

 

ilary blasi spalletti

Maretta superata in casa Carrisi! Al Bano e la sua amatissima figlia Jasmine hanno infatti avuto degli accesi confronti nelle scorse settimane. La ragione delle divergenze tra i due? La partecipazione della giovane musicista alla trasmissione di Canale 5 The Couple. Il cantante di Cellino infatti era contrario all'ingresso di Jasmine nel tritacarne del reality Mediaset e le ha chiaramente espresso le sue perplessità circa il suo soggiorno nella casa di Cinecittà. Al Bano pare abbia tirato un sospiro di sollievo alla notizia della chiusura anticipata dello show per bassi ascolti. Avrebbe di gran lunga preferito che la figlia prediletta prendesse in seria considerazione progetti professionali più strutturati.

 

Aria da bad girl, look rock e molto sensuale, valorizzato da un décolleté prorompente e orgogliosamente esibito: è apparsa così Anna Tatangelo qualche sera fa nella nota e trasgressiva discoteca milanese Plastic. L' occasione è stata la presentazione del suo nuovo singolo Inferno che segna il suo ritorno sulle scene musicali dopo una lunga assenza. L'evento , rigorosamente ad inviti, ha visto la cantante di Sora esibirsi anche in alcuni suoi storici successi. Primo tra tutti Ragazza di periferia, brano iconico per la comunità gay meneghina ampiamente rappresentata in sala. Tra gli altri ospiti anche i colleghi Emis Killa e Mietta che si sono confusi tra gli invitati ballando , tra fiumi di bollicine, fino a tarda notte. A fare rumore l'assenza di quello che sembra essere da poco più di 6 mesi il suo nuovo fidanzato: l'allenatore di calcio Giacomo Buttaroni.

 

jasmine carrisi albano

Cristiano Malgioglio, nonostante si dica impegnato ad organizzare le sue nozze, si sta dedicando anima e corpo alle sue amiche del cuore per le quali si spende senza freni anche professionalmente. Ci sarebbe infatti lo zampino del cantautore siciliano dietro alcune ospitate in programmi di primo piano per i quali è diventato un vero e proprio "autore occulto".

 

Si devono al suo intervento le partecipazioni di Rosanna Fratello e dell'attrice napoletana Angela Luce a Verissimo e c'è il suo incoraggiamento dietro la scelta di Iva Zanicchi di lanciare una hit estiva. Cristiano, che ha spopolato in giuria nell'ultima e fortunata edizione del talent Amici, sogna per stesso invece di sottoporsi al fuoco di domande di Francesca Fagnani a Belve. L'artista però avrebbe chiesto un cachet troppo alto.

 

Ilary Blasi ha mal digerito le parole che il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha riferito sul suo conto nel libro "Il Paradiso esiste...ma quanta fatica" (Rizzoli). L'ex allenatore della Roma ha definito l'ex signora Totti una "donna piccola" e "colpevole" di essersi intromessa nel rapporto tra lui e il Capitano in modo "arrogante" e maleducato.

anna tatangelo

 

Secondo quanto risulta ad Oggi per la conduttrice romana queste affermazioni sono state una vera e propria doccia fredda e l' avrebbero mandata su tutte le furie. Anche Ilary in passato aveva avuto parole non certo dolci per Spalletti per accorrere in difesa dell'ex marito.Un periodo complesso per la Blasi che, oltre al difficile divorzio da Totti, si è anche trovata ad affrontare il flop del suo ultimo programma The Couple.  Può però consolarsi con l'amore: la relazione con Bastian Muller gode di ottima salute, tanto che lui le ha recentemente fatto dono di un prezioso anello di fidanzamento.

hoara borselliluciano spalletti francesco tottiluciano spalletti covertotti ilary blasispalletti con il disco piccolo uomo

 

Ultimi Dagoreport

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL PAESE, IMPRENDITORI, POLITICI E BUSINESSMAN SONO AMMUTOLITI E TERRORIZZATI DALLE POSSIBILI INDAGINI – SE IL GIP, DOPO GLI INTERROGATORI DI OGGI, DOVESSE CONFERMARE LE MISURE CAUTELARI RICHIESTE DALLA PROCURA, L’INCHIESTA TROVEREBBE NUOVO VIGORE, E LO SCANDALO ESPLODEREBBE IN MODO ANCORA PIÙ DECISO. A QUEL PUNTO IN TANTI, DI FRONTE AL RISCHIO DI FINIRE INDAGATI E INGUAIATI, POTREBBERO INIZIARE A PARLARE…

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…