guarda come dandolo 22

ILARY BLASI VA "SU TUTTE LE FURIE" DOPO LE PAROLE DI SPALLETTI – DANDOLATE PER OGGI: "LE DICHIARAZIONI DEL CT DELLA NAZIONALE NEL SUO LIBRO AVREBBERO FERITO MOLTO L'EX MOGLIE DI TOTTI, CHE STAREBBE VIVENDO UN "PERIODO COMPLESSO" DOPO IL FLOP DI “THE COUPLE” – SPALLETTI HA DEFINITO L’EX SIGNORA TOTTI UNA "DONNA PICCOLA" E "COLPEVOLE" DI ESSERSI INTROMESSA NEL RAPPORTO TRA LUI E IL CAPITANO IN MODO "ARROGANTE E MALEDUCATO" – IL SOGNO DI MILLY PER “BALLANDO” E’ ROMINA POWER, ROBERTO MANCINI “AMMIRATORE D’ECCEZIONE” DI HOARA BORSELLI, ALBERTO E LA FIGLIA JASMINE AI FERRI CORTI: IL MOTIVO – COME MAI ANNA TATANGELO ERA IN DISCOTECA SENZA IL SUO COMPAGNO?- LA MALGY E L’OSPITATA A “BELVE” SALTATA PER…

Alberto Dandolo per oggi – www.oggi.it

 

ilary blasi

Hoara Borselli , editorialista del quotidiano Libero, imperversa da alcuni anni nei talk dei programmi Mediaset come opinionista politica. Desiderosa di condurre un format tutto suo, la ambiziosa Hoara non disegna però di prendere parte anche a show più popolari : è stata infatti molto apprezzata qualche settimana fa la sua esibizione a Sognando... Ballando con le stelle, il nuovo show del venerdì sera di Rai 1 che celebra i 20 anni del format originario, la cui prima edizione fu vinta proprio dalla giornalista.

 

Quello che però non tutti sanno è che la Borselli ha un ammiratore d'eccezione: trattasi nientemeno che dell'ex ct della Nazionale di calcio Roberto Mancini. Pare che l'ex calciatore sia un vero e proprio fan di Hoara e che non si perda un suo intervento tv o editoriale. Una stima professionale che lo ha più volte portato ad accettare le sue interviste con annessi "fuochi" di domande.

 

Milly Carlucci si conferma una professionista instancabile: dopo il poco fortunato Sognando ...Ballando con le stelle è già alle prese con la formazione del cast della prossima edizione dello storico show. Il sogno più grande di Milly ha un nome e cognome: Romina Power. L'ex signora Carrisi però sembra particolarmente difficile da convincere. La ragione? Il budget. Si sussurra che il cachet per "arruolare" la Power sia troppo alto e decisamente fuori target. Ma c'è chi giura che Milly, terminato il ciclo di Sognando Ballando, ritornerà a corteggiare la ritrosa Romina cercando un punto di incontro economico.

 

ilary blasi spalletti

Maretta superata in casa Carrisi! Al Bano e la sua amatissima figlia Jasmine hanno infatti avuto degli accesi confronti nelle scorse settimane. La ragione delle divergenze tra i due? La partecipazione della giovane musicista alla trasmissione di Canale 5 The Couple. Il cantante di Cellino infatti era contrario all'ingresso di Jasmine nel tritacarne del reality Mediaset e le ha chiaramente espresso le sue perplessità circa il suo soggiorno nella casa di Cinecittà. Al Bano pare abbia tirato un sospiro di sollievo alla notizia della chiusura anticipata dello show per bassi ascolti. Avrebbe di gran lunga preferito che la figlia prediletta prendesse in seria considerazione progetti professionali più strutturati.

 

Aria da bad girl, look rock e molto sensuale, valorizzato da un décolleté prorompente e orgogliosamente esibito: è apparsa così Anna Tatangelo qualche sera fa nella nota e trasgressiva discoteca milanese Plastic. L' occasione è stata la presentazione del suo nuovo singolo Inferno che segna il suo ritorno sulle scene musicali dopo una lunga assenza. L'evento , rigorosamente ad inviti, ha visto la cantante di Sora esibirsi anche in alcuni suoi storici successi. Primo tra tutti Ragazza di periferia, brano iconico per la comunità gay meneghina ampiamente rappresentata in sala. Tra gli altri ospiti anche i colleghi Emis Killa e Mietta che si sono confusi tra gli invitati ballando , tra fiumi di bollicine, fino a tarda notte. A fare rumore l'assenza di quello che sembra essere da poco più di 6 mesi il suo nuovo fidanzato: l'allenatore di calcio Giacomo Buttaroni.

 

jasmine carrisi albano

Cristiano Malgioglio, nonostante si dica impegnato ad organizzare le sue nozze, si sta dedicando anima e corpo alle sue amiche del cuore per le quali si spende senza freni anche professionalmente. Ci sarebbe infatti lo zampino del cantautore siciliano dietro alcune ospitate in programmi di primo piano per i quali è diventato un vero e proprio "autore occulto".

 

Si devono al suo intervento le partecipazioni di Rosanna Fratello e dell'attrice napoletana Angela Luce a Verissimo e c'è il suo incoraggiamento dietro la scelta di Iva Zanicchi di lanciare una hit estiva. Cristiano, che ha spopolato in giuria nell'ultima e fortunata edizione del talent Amici, sogna per stesso invece di sottoporsi al fuoco di domande di Francesca Fagnani a Belve. L'artista però avrebbe chiesto un cachet troppo alto.

 

Ilary Blasi ha mal digerito le parole che il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha riferito sul suo conto nel libro "Il Paradiso esiste...ma quanta fatica" (Rizzoli). L'ex allenatore della Roma ha definito l'ex signora Totti una "donna piccola" e "colpevole" di essersi intromessa nel rapporto tra lui e il Capitano in modo "arrogante" e maleducato.

anna tatangelo

 

Secondo quanto risulta ad Oggi per la conduttrice romana queste affermazioni sono state una vera e propria doccia fredda e l' avrebbero mandata su tutte le furie. Anche Ilary in passato aveva avuto parole non certo dolci per Spalletti per accorrere in difesa dell'ex marito.Un periodo complesso per la Blasi che, oltre al difficile divorzio da Totti, si è anche trovata ad affrontare il flop del suo ultimo programma The Couple.  Può però consolarsi con l'amore: la relazione con Bastian Muller gode di ottima salute, tanto che lui le ha recentemente fatto dono di un prezioso anello di fidanzamento.

hoara borselliluciano spalletti francesco tottiluciano spalletti covertotti ilary blasispalletti con il disco piccolo uomo

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO