dandolo indovinelli

LA INDECENTE VIRTU’ DI ACHILLE COSTACURTA MANDA IN DELIRIO GLI ARRAPATISSIMI DUOMO-SESSUALI ALL'OMBRA DELLA MADONNINA – LA DEPILAZIONE CON CERETTA DEL CESPUGLIO CHE CINGE IL SUO ASSOPITO ARNESE NON È ANDATA A BUON FINE E IL GIORNALISTA E’ ALLE PRESE CON FASTIDIOSI BRUCIORI. DI CHI STIAMO PARLANDO? - LA BONISSIMA SAMIRA LUI HA BLOCCATO IL TRAFFICO IN CENTRO A MILANO. UN AUTOMOBILISTA INFOIATO VOLEVA FARSI UN SELFIE CON LEI. CI SARA’ RIUSCITO? - CARLO CONTI HA NON POCHI PROBLEMI PER AGGIUDICARSI NOMI DI PESO PER SAPERLO. COME MAI? E POI GIULIA SALEMI, L’IMPRENDITRICE E IL RAGAZZONE CHE...

 

Alberto Dandolo per Dagospia

foto pacco achille costacurta

 

Nuova vita per Achille Costacurta! Il figlio ribelle di Martina Colombari e Billy Costacurta sembra essersi lasciato alle spalle eccessi e colpi di testa, apparendo oggi equilibrato e virtuoso. Ma del passato Achille ha conservato viva e attiva la più "indecente" delle sue "virtù"(come direbbe il buon Faber!). Il suo recente auto- scatto in ascensore per-vestito da ciclista è diventato, non a caso, virale tra le mejo chat dei duomo-sessuali all'ombra della Madonnina. Costacurta junior mostra infatti orgoglioso e fiero la sua "dote" più grande alla vista delle quale la infojatissima comunità gaya meneghina è andata letteralmente in delirio.

 

 

Fermi tutti! La bonissima Samira Lui qualche giorno fa ha involontariamente bloccato il traffico in pieno centro a Milano. Un automobilista arrapato ha infatti maldestramente parcheggiato la sua vettura ostruendo il passaggio alle altre auto. La ragione? Farsi un selfie con la donna televisiva del momento. L'ingorgo è durato per lungo tempo ed è stato sbloccato solo dall'intervento della polizia municipale. Risultato: l' incauto fan è stato multato e non è nemmeno riuscito a raggiungere la sua beniamina che non si è accorta di essere lei la vera causa del blocco stradale.

 

samira lui

Giulia Salemi a 10 anni dalla sua partecipazione in coppia con la madre Fariba a Pechino Express è volata nei giorni scorsi in Cina per ricoprire l'inedito ruolo di inviata del reality game. Delusi i numerosi fan della frizzante Fariba che l'avrebbero voluta vedere nuovamente accanto alla figlia. In pochi ricordano che fu proprio lei, con il suo temperamento e le sue originali trovate, a lanciare Giulia nell'olimpo del piccolo schermo. Ma la matriarca iraniana potrebbe riservarci una grande sorpresa! La rivedremo a Pechino? Ah , saperlo....

 

Carletto Conti sta vivendo ore frenetiche e convulse per definire il cast dei cantanti in gara del Festival prossimo venturo. Pare che stia avendo non pochi problemi per aggiudicarsi nomi di peso. Come mai? Ah, saperlo ...

 

L'esperto di stile Jonathan Kashanian ha la passione per le conduttrici TV quando sono nel pieno del successo. Era un tempo infatti inseparabile da Barbarella d'Urso , quando lei era la regina del Biscione. Persa la corona , l'eclettico ex gieffino ora è attaccato come una cozza ad uno scoglio a Michelle Hunzicher. I due stanno come Malgioglio e il suo ciuffo: sempre insieme. Inoltre ad unirli c'è anche una bizzarra e controversa passione comune. Quale? Ah, non saperlo ..

giulia salemi 45

 

Anche se sul nome di Beppe Convertini a Ballando con le stelle in pochi avrebbero scommesso, contro ogni previsione l'attore e conduttore pugliese si sta rivelando uno dei personaggi di punta di quest'ultima edizione dello show. Pur non sapendo fare nemmeno un passo di danza e nonostante sia stato il primo ad essere eliminato dalla gara, il tigrotto di Martina Franca imperversa nei talk dei salotti TV, è esploso sui social ed è gettonatissimo per serate in discoteca, feste cittadine e per gli eventi nelle mejo sale da ballo del Paese. Anche Milly ringrazia: minima spesa massima resa.

 

L’imprenditrice è assai potente e nonostante nessuno le chieda più del giovane e famoso ragazzone che le fa vibrare le mature carni, continua a dichiarare pubblicamente che non lo conosce e non l'ha mai incontrato. Excusatio non pentita! Di chi stiamo parlando? Ah, non saperlo...

 

Il giornalista che ama stare in TV ha ultimamente avuto un problema lì dove non batte il sole. La depilazione con ceretta del cespuglio che cinge il suo assopito arnese non è andata a buon fine, procurandogli una leggera ustione e fastidiosi bruciori. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo

carlo conti

 

Ma passiamo alle cose serie. Qualcuno plachi i bollenti spiriti di Wanda Fischer, sosia ufficiale di Ivana Spagna, storica corista di Mina ed ex migliore amica di Cristiano Malgioglio. Da quando ha saputo che quest'ultimo sarà tra gli ospiti di Belve, il programma cult ideato e condotto da Francesca Fagnani, è letteralmente impazzita , tanto da scrivere una sur-reale missiva alla conduttrice.

 

Eccola:

"Cara Fagnani , ho visto la penultima puntata di Belve e mi sono chiesta: ma davvero oggi basta urlare, ballare per strada o collezionare scandali per meritarsi un invito in TV?

Io ho cantato con Mina, Bosé, Celentano, Zanicchi, Carrà, Battisti. Ho fatto spettacolo, quello vero (quello che richiedeva voce, talento e fatica, non follower e filtri).

Eppure, chi ha trasformato la propria vita in un reality per TikTok viene celebrato come icona, mentre chi ha costruito arte e carriera viene ignorato.

Non è una questione di ego, è una questione di dignità: dello spettacolo, della musica, della cultura. Lo trovo sconvolgente!"

samira lui 34

La neuro, please!

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…