influencer

DANDOLO IN QUARANTENA! - IL VIRUS FERMA L'ITALIA MA NON FERMA LE ''INFLUENCER'': SENZA SALOTTINI TV, NON RESTA CHE POGGIARE LE LORO CHIAPPE SU INSTAGRAM. IL PRIMO PREMIO VA A MARIA MONSÉ CHE OBBLIGA IL MARITO A IMMORTALARLA IN POSE DA PANTERONA DI ROMA NORD - LA CIPRIANI SGUAINA LE TETTE PER CONSOLARE LA NAZIONE, LA D'URSO PARLA COI PELUCHE, DAYANE MELLO PRENDE CAFFÈ A ISTANBUL, MA C'È ANCHE LA NON VIP USCITA DAL ''GF VIP'', TAL ASIA, NORA AMILE, SOLEIL SORGE CHE GODE PERCHÉ NON STA IN ITALIA (RESTACE). LA PIÙ LUCIDA SEMBRA ESSERE LA MALGY CHE SCOPA NERVOSAMENTE TUTTO IL GIORNO IN ATTESA DI SCOPATE PIÙ SERENE. MA NOI SPOSIAMO LA FILOSOFIA DI NAIKE…

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Questo maledetto virus per la facilità' e la rapidità con cui si diffonde ha obbligato, si sa, l'intero Paese a fermarsi e a chiudersi in casa.

Tutti, volenti o nolenti, siamo obbligati a guardarci dentro con più intensità e a riflettere sulla nostra precaria esistenza e a fare i conti con la parte più profonda e ignota di noi stessi.

 

E qui casca l'asino, dicevano i nostri Padri. Eh sì, in queste ore in cui ci avanza addirittura il tempo stiamo dando il meglio ma soprattutto il peggio di noi. Stiamo mostrando, e lo stiamo facendo ovviamente sui social, il lato più vero della nostra natura.

maria monse

 

E' questo il caso soprattutto di quelle "influencer'' che pascolano tutto l'anno tra il salottino in ecopelle della "Spice girl" di COLOGNO e le amate stories su Instagram in cui palesano il loro pensiero (chiamalo pensiero!) su questa terribile pandemia.

 

La medaglia d'oro va alla mitologica prezzemolona di Roma Nord Maria Mosè e alle sue chiappe sempre più sode e pimpanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A ruota segue la profondità di pensieri ed emozioni delle due bocce della Ciprianona. Strizzate in un bustino fucsia la show girl per mancanza di show infonde coraggio alla nazione.

 

 

 

 

 

barbara d urso legge favole a un orso blu

 

E se Carmelita D'Urso ormai parla in casa, oltre che con se stessa, solo con un orso blu elettrico a cui legge le favole,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

asia valente

 

 

 

 

La NON famosa ex gieffina vip Asia e qualcosa in queste ore drammatiche per il Paese, pensa bene di continuare a postare le foto del suo culone photoshoppato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

soleil stasi

 

La più irritante è stata invece la foto postata da tal Soleil. Una "celebrolesa" nata e cresciuta tra tronisti e rintronati che è fuggita dal padre a Santo Domingo e che meriterebbe la chiusura a vita delle frontiere. Le nostre!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

nora amile

 

 

E se la neo casta ex Pupa Nora Amile da un messaggio di speranza alla Patria  con look da panterona della Martesana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dayane mello

 

 

La neo top manager in marketing global communication Dayane Mello lascia la figlia piccola in quarantena e vola In Turchia a fare meeting di lavoro e si autoimmortala ai bar di hotel di lusso a bere la qualunque.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

cristiano malgioglio

La più lucida sembra essere la saggia Malgy che da perfetta "ama de casa"  scopa nervosamente tutto il giorno in attesa di scopate più serene.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma vogliamo chiudere con le parole più sagge, crude e realistiche che abbiamo letto in queste ore. E sono quella della nostra  Naike:

 

Faccio una domanda a gli Influencer .., (che oggi non sanno bene più cosa postare tranne foto di famiglia ??..)

Cosa ci fanno ora i vostri inquietati seguaci con le vostre borsette da 5 Mila euro... e tutte le cagate griffate.. ?!? manco il falò ?!!! perché ormai siamo fuori stagione e non fa più freddo.. ????consiglierei di Iniziate a diffondere dei messaggi utili senza guadagnarci sopra. Sarebbe davvero bello, infondo avete tanti ascoltatori , follower e fans.. non penso che oggi come oggi a nessuno interessa l’ultima maglia firmata con gli strass... quindi sarebbe fantastico cogliere l’occasione per fare qualcosa di vero e costruttivo!! Qualcosa di altruista.. non parlo di soldi, parlo di regalare qualche consiglio - qualche insegnamento- qualcosa di utile e utilizzabile a tutti adesso è ora. @ornellamuti

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Faccio una domanda a gli Influencer .., (che oggi non sanno bene più cosa postare tranne foto di famiglia ??..) Cosa ci fanno ora i vostri inquietati seguaci con le vostre borsette da 5 Mila euro... e tutte le cagate griffate.. ?!? manco il falò ?!!! perché ormai siamo fuori stagione e non fa più freddo.. ????consiglierei di Iniziate a diffondere dei messaggi utili senza guadagnarci sopra. Sarebbe davvero bello, infondo avete tanti ascoltatori , follower e fans.. non penso che oggi come oggi a nessuno interessa l’ultima maglia firmata con gli strass... quindi sarebbe fantastico cogliere l’occasione per fare qualcosa di vero e costruttivo!! Qualcosa di altruista.. non parlo di soldi, parlo di regalare qualche consiglio - qualche insegnamento- qualcosa di utile e utilizzabile a tutti adesso è ora. @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

 

 

 

francesca cipriani francesca cipriani nora amilefrancesca cipriani naike rivelli

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?