behemoth sesso orale pompino

POMPA MAGNA – A UN CONCERTO DELLA BAND METAL POLACCA BEHEMOTH IN DANIMARCA UNA RAGAZZA SI INGINOCCHIA E FA UN SERVIZIETTO DAVANTI A TUTTI A UN ALTRO SPETTATORE – IL CANTANTE ADAM DARSKI PUBBLICA IL FILMATO SU INSTAGRAM: “SONO FELICE DI VEDERE QUALSIASI REAZIONE ALLA NOSTRA MUSICA. ACCETTO TUTTO TRANNE CHE…” – VIDEO + FOTOGALLERY

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Well, I’m no veteran but I’ve seen things. I’ve seen a lot... yesterday we wrapped up a festival season at the legendary Roskilde Festival in Denmark. The show was really good, pretty tight and with a passionate response from local viking squad. I’m happy to see ANY reaction to our music really. I’m good with anything but indifference. I’m ok with a lil dose of violence, people throwing pieces of their wardrobe, ppl flipping me off, bulling me, girls showing titties... it’s ALL good! But in my almost 30 year carieer I’ve NEVER seen a couple making out right in front of stage in the epicenter of the fuckin’ pit! Holy shit! Half naked lady was kneeling in front of half naked dude blowing him for good 5-10 minutes while he was raising fists and singing along to our love songs! How cool is that hm?!? It feels good to know that Behemoth is corrupting legions on soooo many levels! LOVE IS THE LAW, DEPRAVATION LEVEL PRO ? @devilutiondk

Un post condiviso da Adam Nergal Darski (@nergal69) in data:

 

 

 

Alessandro Zoppo per www.ilgiornale.it

 

behemoth 11

Succedono fatti curiosi ai concerti dei Behemoth. La band polacca, nota per il furioso blackened death metal, le prevedibili tematiche sataniche e i live a base di spettacolari esplosioni pirotecniche, si è esibita al Roskilde in Danimarca, uno dei festival più importanti della Scandinavia.

 

 

Fino a qui nulla di strano, se non fosse che durante lo show del gruppo pomerano, un uomo e una donna si sono messi a praticare sesso orale in mezzo al pubblico. La scena bizzarra è avvenuta sotto gli occhi di tutti i presenti e in particolare di Nergal, al secolo Adam Darski, ovvero il cantante e chitarrista dei Behemoth. Il frontman della band ha allora pensato bene di pubblicare il video dell’accaduto sui social e il post è diventato subito virale.

behemoth 10

 

I Behemoth postano sui social fan che fanno sesso orale

“Beh, non sono un veterano – scrive Nergal su Instagram – ma ho visto delle cose. Ho visto tante cose… Ieri abbiamo concluso la nostra stagione dei festival al leggendario Roskilde in Danimarca. Lo show è stato davvero buono, molto serrato e con una risposta appassionata da parte della squadra vichinga locale. Sono felice di vedere QUALSIASI reazione alla nostra musica. Accetto tutto tranne che l’indifferenza. Mi vanno bene piccole dosi di violenza, la gente che butta pezzi del proprio guardaroba, quelli che mi rivolgono il dito medio e mi bullizzano, le ragazze che mostrano le tette... è tutto a posto!”.

 

behemoth 1

“Ma in quasi 30 anni di carriera – aggiunge il musicista – non ho MAI visto una coppia che limona proprio davanti al palco nell’epicentro del fottuto pit! Porca puttana! Una donna mezza nuda era inginocchiata davanti a un tizio mezzo nudo succhiandoglielo per buoni 5-10 minuti mentre lui alzava i pugni e cantava le nostre canzoni d’amore! Quanto è figo, eh! È bello sapere che i Behemoth stanno corrompendo legioni di fan su così tanti livelli! L'AMORE È LA LEGGE, DEPRAVAZIONE DA PROFESSIONISTI”. Dopo questo video, i Behemoth ambiscono ad essere testimonial della prossima giornata del sesso orale.

behemoth 12behemoth 14behemoth 5behemoth 3behemoth 7behemoth 6behemoth 4behemoth 8behemothbehemoth 9behemoth 13

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...