stefania nobile davide lacerenza gintoneria

DAVIDE LACERENZA MEJO DI SILVIO PELLICO: STA SCRIVENDO UN LIBRO MENTRE È AI DOMICILIARI CON L'ACCUSA DI SPACCIO E SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE - NELLA SUA ULTIMA "FATICA LETTERARIA", IL PROPRIETARIO DELLA "GINTONERIA" RACCONTA COME SI STA DISINTOSSICANDO DALLA COCAINA (STA INIZIANDO UNA CURA AL SERT), COSA CHE ERA RIUSCITO A FARE ANCHE 35 ANNI FA, QUANDO ANDO' IN OVERDOSE - LACERENZA: "ARRIVAI IN OSPEDALE IN CODICE ROSSO. RICORDO SOLO VOCI CONFUSE E RONZIO ALLE ORECCHIE" - "CHE SCHIFO, UN PAIO DI ANNI FA PIPPAVO 0,30 GRAMMI AL GIORNO, NEGLI ULTIMI TEMPI ERO ARRIVATO ANCHE A 2 GRAMMI"

MILANO, IL RISTORATORE/INFLUENCER DAVIDE LACERENZA SFRECCIA CON LA FERRARI A 137 KM/H IN CENTRO

 

 

Dalla trasmissione “Iceberg”, in onda su "Telelombardia"

LE DICHIARAZIONI DELLA FIDANZATA CLOTILDE

 

davide lacerenza

Sono andata a fare gli scan delle pagine del libro di Davide. Diciamo che è arrivato a pagina 100. Ha parlato di come ha sconfitto la droga e dà anche consigli ai ragazzi che vengono bullizzati, parlando della sua esperienza con gli haters. Quindi dà un po' di consigli alle persone sia che vogliono uscire dalla droga che quelli che ricevono molto odio da altre persone

 

Quando dovrebbe iniziare il percorso al Sert?

Dovrebbe iniziare il 27

 

Quindi un passo importante?

Sì, speriamo che vada tutto bene, vada tutto per il meglio

 

Abbiamo visto che vi siete dilettati nella cucina ultimamente

Sì diciamo che mi cucina un sacco di cose, mi insegna un sacco di cose. Quindi ecco anche un po' per passare il tempo. Oggi dolci

DAVIDE LACERENZA

 

IL LIBRO AUTOBIOGRAFICO DI LACERENZA IN ANTEPRIMA

 

“Che ci crediate o no mai provato niente altro, mai una pasticca. Mai una tussi, mai md, ketami ecc...provato qualche tipo di canna ma tossivo di brutto perché non sopporto il fumo. Voi direte bè almeno questo però vi assicuro che quella schifezza della cocaina basta a rovinarti la vita. E sì dicevo la cocaina diventa più forte del vostro carattere o intelligenza.

 

E non parliamo poi se vivete con i genitori o con le moglie o fidanzate (ammenoché non si facciano anche loro), lì il problema è ancora più grosso perché il fatto di tornare a casa tutti fatti e cercare di non farsi accorgere è ancora peggio. Lì l'ansia e le palpitazioni salgono a mille.

 

davide lacerenza

Penso che tutti quelli che usano sostanze stupefacenti nel leggere questo libro stiano aspettando che vi dica come ho fatto a smettere 35 anni fa e oggi. Ok ancora un momento

 

Tutti hanno sentito di persone che ci hanno lasciato le penne e quindi dici, ma sì io la faccio piccolissima, io la faccio minuscola. Questo è il vero problema, è che piano piano aumenti, aumenti, aumenti, non ti basta più, non la senti più.

 

Pensate che un paio di anni fa pesavo quella che facevo ogni giorno ed era uno 0,30 gr! Adesso sicuramente ero arrivato a farmi oltre 2.00 gr al giorno. Mamma mia che schifo penso adesso che facevo. E’ pazzesco non ti rendi conto ma aumenti sempre di più e non ci fai caso. Ma il tuo fisico sì! Ed arriva il momento che ti presenta il conto!!!

davide lacerenza

 

Bene come ho smesso 35 anni fa! Una notte dopo 3 giorni di dritto mi sento male, respiro a fatica. Inizio a barcollare e sudare. Stavo davvero malissimo. (Ah non vi ho detto di quante volte con mio cugino dopo serate pesanti per tranquillizzarci andavamo con la macchina fuori dal pronto soccorso e stavamo lì in macchina lì dicendo se stiamo male siamo qui e ci soccorrono subito).

 

Quindi tornado alla volta fatale, il respiro mi mancava sempre di più, ero in overdose. Chiamano subito l’ambulanza che mi porta all’ospedale San Carlo di Milano. Quindi arrivo in ospedale in codice rosso. Ricordo solo voci confuse e ronzio alle orecchie”.

DAVIDE LACERENZA STEFANIA NOBILE davide lacerenza spinge la cocaina nel sedere di una ragazzaclotilde conca davide lacerenza 1DAVIDE LACERENZA IN TRIBUNALE A MILANO - FOTO LAPRESSE - 3davide lacerenzawanna marchi stefania nobile davide lacerenzaclotilde conca davide lacerenza 2DAVIDE LACERENZAclotilde conca davide lacerenzaGINTONERIA DI DAVIDE LACERENZA POSTA SOTTO SEQUESTRO DAVIDE LACERENZA - 2DAVIDE LACERENZA PARLA CON FABRIZIO CORONA DAVIDE LACERENZA - 1davide lacerenza

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…