1. ADDIO BELEN E MORTI DI FAMA, ORA IL GOSSIP CHE TIRA E’ QUELLO SULLE DONNE DI POTERE 2. QUEST’ANNO I PERSONAGGI DA COPERTINA SONO LA MAGGIORATA BOSCHI CON IL SUO QUASI-TOPLESS, AGNESE RENZI E IL SUO SODISSIMO LATO B, LE TETTE SVENUTE AL VENTO DELLA GIANNINI, GLI SLINGUAMENTI DELLA MORETTI CON GILETTI E FRANCESCA PASCALE IN SVACCANZA IN SARDEGNA, CON SIGNORINI PRONO AI SUOI PIEDI CON CALICINO IN MANO 3. SE IL “GIGLIO TRAGICO” RENZIANO E’ UN SUR-REALITY DI FIGHETTI E GNOCCHE ALLORA CHE SENSO HA PAPARAZZARE ANCORA TRONISTI E SMUTANDATE DA REALITY? ERA DAI TEMPI DEL BANANA IN SARDEGNA CHE LE VACANZE DEI POLITICI NON ERANO COSÌ SEGUITE 4. LA CONSEGUENZA TRAGICOMICA DELL’INVASIONE DELLE ULTRA-POLITICHE E’ CHE LE PREZZEMOLINE TV, LE SHOWGIRL E I MANZI COL BICIPITE IN FIORE, PERSE LE COPERTINE DEI GIORNALI, HANNO RIEMPITO TWITTER, FACEBOOK E INSTAGRAM DI SELFIE E FOTO DA BIMBIMINKIA

MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000

Alessandra Menzani per “Libero quotidiano”

 

Un attendibilissimo termometro dell’umore dell’Italia è dato dal numero di copertine estive dedicate a Belen Rodriguez. E non è una cosa sciocca. Dopo stagioni gloriose di dibattiti sulle farfalline inguinali, nozze, figli, amplessi, tatuaggi, l’argentina pare abbia esaurito gli spunti e di copertine se ne conta solo una, su Chi. E chissenefrega? Dipende, evidentemente c’è qualcun altro che produce gossip, che non è solo pettegolezzo da casco del parrucchiere ma è discussione, apprezzamento, disgusto, interesse.?

MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000 MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000

 

Quest’anno tocca constatare che i personaggi più sfogliabili sono le onorevoli renziane, con l’unica eccezione a centrodestra dell’ultimo baluardo del berlusconismo frou frou, Francesca Pascale, Dudù e Dudina. I direttori dei tabloid mettono in copertina i personaggi che «tirano». Adesso in copertina ci finisce il decollete selvaggio di Stefania Giannini, ministro poco sobrio dell’Istruzione. E non perché l’oggetto in questione - le tette - sia quel gran bel vedere, ma perché la cosa spiazza, crea dibattito.?

MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000   MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000

 

E se le grazie della Giannini erano inaspettate per una politica 53enne dall’aspetto austero, gli italiani non vedevano l’ora che la riforma del Senato fosse fatta per vedere finalmente in spiaggia Maria Elena Boschi.?Perché era da quando lei aveva giurato davanti a Napolitano con quel tailleur bluette che mostrava, ma non troppo, le forme posteriori, che ci si chiedeva se queste ultime fossero conforme ai canoni istituzionali.

 

La settimana scorsa Chi ci ha raccontati con la foto della ministra in costume; ieri, in preda all’euforia, Novella 2000 titolava «Boschi, a un passo dal topless», quando lei in realtà era completamente coperta, e mancava solo la faccia di Fantozzi allupato con la lingua fuori a corredo della paginata.

 

STEFANIA GIANNINI IN TOPLESSSTEFANIA GIANNINI IN TOPLESS

La Boschi è il jolly del governo Renzi, lo aveva capito Vanity Fair che la piazzò in copertina all’inizio del suo exploit, è giovane, effervescente, bella ma non minacciosa, single, furbetta, e su di lei è stata imbastita una sorta di sit-com dal titolo «Troverà o no il fidanzato?», la cui ultima puntata la vede in Versilia, in vacanza con i genitori, ma in libera uscita in discoteca, abbronzata e con il rossetto fuoco in posa con Marco Martinelli, capogruppo di Forza Italia al Comune di Lucca, su cui già si fantastica di un amore bipartisan.?

il culo della boschi e quello di agnese renziil culo della boschi e quello di agnese renzi

 

La Mogherini in spiaggia a Capalbio con i figli e il marito è stata ampiamente documentata. Fanno notizia il soggiorno di lusso di Matteo Renzi all’Hotel di Forte dei Marmi al Villa Roma Imperiale, le foto del premier fresche di Diva e Donna, in cui è in grande sintonia con la moglie Agnese, in vacanza tra giochi a pallone coi figli e inevitabili pedalate in bici per limare  qualche centimetro dal girovita.

 

AGNESE RENZI BIKINI SPIAGGIAAGNESE RENZI BIKINI SPIAGGIA

E non dimentichiamo l’estasi generale con cui fu accolto, all’inizio dell’estate, il poderoso bikini bianco di Agnese Renzi sul bagnasciuga di Rimini. Renzi ha scelto bene il suo staff: politicamente non si sa, sul piano della presa pop non ci piove.?L’unica a tenere alta, o almeno a mezz’asta, la bandiera berlusconiana è Francesca Pascale.

 

Le sue liti vere o presunte con Silvio in stile casa Vianello, i cambi di look dal biondo miele al caschetto nero fetish, che poi era solo una parrucca, le giornaliste che la paragonano a Sophia Loren, unite da quel mix «di bellezza e testardaggine che rendono unica una donna», scriveva Chi: la Pascale vende anche senza topless, basta che posi con i due cani. E infatti è così che appare su competitor Oggi: in copricostume tropezianne e cappellone bianco da Brigitte Bardot. Ovviamente con Dudù e Dudina avvinghiate alla sua figura.?Non si vedeva tanta attenzione per i politici dalla bandana di Silvio in Costa Smeralda. L’aria è cambiata.

 

2 - SPIAGGE & PALAZZI BACI, TOPLESS E SERPENTI

AGNESE RENZI BIKINI IN SPIAGGIAAGNESE RENZI BIKINI IN SPIAGGIA

Gianluca Roselli per il “Fatto quotidiano”

 

L’estate del 2014 non è ancora finita. Ancora ne vedremo. Ma già molte perle ci sono state regalate. Nonostante le riforme e l’emergenza economica, infatti, i nostri politici le loro belle tre settimane di ferie se le sono fatte. Tranne uno. Matteo Renzi. Che si è concesso solo pochi giorni, ma in un hotel extra lusso a Forte dei Marmi, con la moglie Agnese e i tre figli. Da quelle parti anche la sua fedelissima, Maria Elena Boschi. La più ricercata dell’estate è stata paparazzata prima in spiaggia a Marina di Pietrasanta e poi in discoteca, alla mitica Capannina. Ma l’unico topless ministeriale ce l’ha regalato Stefania Giannini, anche lei in Versilia.

 

foto di foto di "chi" francesca pascale alfonso signorini e un gruppo di amici

Poi, tra i baci appassionati della coppia Moretti-Giletti, il grillino Giarruso in tenuta da barbecue ed Enrico Letta in versione medievale, l’ultima arriva chicca da Roberto Calderoli, che ha trovato un serpente di due metri in cucina, l’ha ucciso e ha postato la foto su Fb, beccandosi una denuncia dagli animalisti.

 

foto di foto di "chi" francesca pascale e dudo?? 2

“Non sono mai stato superstizioso ma, dopo la macumba che mi ha fatto il papà della Kyenge, mi è capitato di tutto e di più”, racconta Calderoli. “Vi sembra normale che un serpente di 2 metri sia nella cucina di una casa di Mozzo?”, chiede su Fb il leghista. Che, tra luglio e agosto, oltre ad aver perso l’amatissima madre, si è fratturato due dita e due vertebre cadendo mentre scendeva dalla scaletta dell’aereo.

 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...