1. ADDIO BELEN E MORTI DI FAMA, ORA IL GOSSIP CHE TIRA E’ QUELLO SULLE DONNE DI POTERE 2. QUEST’ANNO I PERSONAGGI DA COPERTINA SONO LA MAGGIORATA BOSCHI CON IL SUO QUASI-TOPLESS, AGNESE RENZI E IL SUO SODISSIMO LATO B, LE TETTE SVENUTE AL VENTO DELLA GIANNINI, GLI SLINGUAMENTI DELLA MORETTI CON GILETTI E FRANCESCA PASCALE IN SVACCANZA IN SARDEGNA, CON SIGNORINI PRONO AI SUOI PIEDI CON CALICINO IN MANO 3. SE IL “GIGLIO TRAGICO” RENZIANO E’ UN SUR-REALITY DI FIGHETTI E GNOCCHE ALLORA CHE SENSO HA PAPARAZZARE ANCORA TRONISTI E SMUTANDATE DA REALITY? ERA DAI TEMPI DEL BANANA IN SARDEGNA CHE LE VACANZE DEI POLITICI NON ERANO COSÌ SEGUITE 4. LA CONSEGUENZA TRAGICOMICA DELL’INVASIONE DELLE ULTRA-POLITICHE E’ CHE LE PREZZEMOLINE TV, LE SHOWGIRL E I MANZI COL BICIPITE IN FIORE, PERSE LE COPERTINE DEI GIORNALI, HANNO RIEMPITO TWITTER, FACEBOOK E INSTAGRAM DI SELFIE E FOTO DA BIMBIMINKIA

MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000

Alessandra Menzani per “Libero quotidiano”

 

Un attendibilissimo termometro dell’umore dell’Italia è dato dal numero di copertine estive dedicate a Belen Rodriguez. E non è una cosa sciocca. Dopo stagioni gloriose di dibattiti sulle farfalline inguinali, nozze, figli, amplessi, tatuaggi, l’argentina pare abbia esaurito gli spunti e di copertine se ne conta solo una, su Chi. E chissenefrega? Dipende, evidentemente c’è qualcun altro che produce gossip, che non è solo pettegolezzo da casco del parrucchiere ma è discussione, apprezzamento, disgusto, interesse.?

MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000 MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000

 

Quest’anno tocca constatare che i personaggi più sfogliabili sono le onorevoli renziane, con l’unica eccezione a centrodestra dell’ultimo baluardo del berlusconismo frou frou, Francesca Pascale, Dudù e Dudina. I direttori dei tabloid mettono in copertina i personaggi che «tirano». Adesso in copertina ci finisce il decollete selvaggio di Stefania Giannini, ministro poco sobrio dell’Istruzione. E non perché l’oggetto in questione - le tette - sia quel gran bel vedere, ma perché la cosa spiazza, crea dibattito.?

MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000   MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000

 

E se le grazie della Giannini erano inaspettate per una politica 53enne dall’aspetto austero, gli italiani non vedevano l’ora che la riforma del Senato fosse fatta per vedere finalmente in spiaggia Maria Elena Boschi.?Perché era da quando lei aveva giurato davanti a Napolitano con quel tailleur bluette che mostrava, ma non troppo, le forme posteriori, che ci si chiedeva se queste ultime fossero conforme ai canoni istituzionali.

 

La settimana scorsa Chi ci ha raccontati con la foto della ministra in costume; ieri, in preda all’euforia, Novella 2000 titolava «Boschi, a un passo dal topless», quando lei in realtà era completamente coperta, e mancava solo la faccia di Fantozzi allupato con la lingua fuori a corredo della paginata.

 

STEFANIA GIANNINI IN TOPLESSSTEFANIA GIANNINI IN TOPLESS

La Boschi è il jolly del governo Renzi, lo aveva capito Vanity Fair che la piazzò in copertina all’inizio del suo exploit, è giovane, effervescente, bella ma non minacciosa, single, furbetta, e su di lei è stata imbastita una sorta di sit-com dal titolo «Troverà o no il fidanzato?», la cui ultima puntata la vede in Versilia, in vacanza con i genitori, ma in libera uscita in discoteca, abbronzata e con il rossetto fuoco in posa con Marco Martinelli, capogruppo di Forza Italia al Comune di Lucca, su cui già si fantastica di un amore bipartisan.?

il culo della boschi e quello di agnese renziil culo della boschi e quello di agnese renzi

 

La Mogherini in spiaggia a Capalbio con i figli e il marito è stata ampiamente documentata. Fanno notizia il soggiorno di lusso di Matteo Renzi all’Hotel di Forte dei Marmi al Villa Roma Imperiale, le foto del premier fresche di Diva e Donna, in cui è in grande sintonia con la moglie Agnese, in vacanza tra giochi a pallone coi figli e inevitabili pedalate in bici per limare  qualche centimetro dal girovita.

 

AGNESE RENZI BIKINI SPIAGGIAAGNESE RENZI BIKINI SPIAGGIA

E non dimentichiamo l’estasi generale con cui fu accolto, all’inizio dell’estate, il poderoso bikini bianco di Agnese Renzi sul bagnasciuga di Rimini. Renzi ha scelto bene il suo staff: politicamente non si sa, sul piano della presa pop non ci piove.?L’unica a tenere alta, o almeno a mezz’asta, la bandiera berlusconiana è Francesca Pascale.

 

Le sue liti vere o presunte con Silvio in stile casa Vianello, i cambi di look dal biondo miele al caschetto nero fetish, che poi era solo una parrucca, le giornaliste che la paragonano a Sophia Loren, unite da quel mix «di bellezza e testardaggine che rendono unica una donna», scriveva Chi: la Pascale vende anche senza topless, basta che posi con i due cani. E infatti è così che appare su competitor Oggi: in copricostume tropezianne e cappellone bianco da Brigitte Bardot. Ovviamente con Dudù e Dudina avvinghiate alla sua figura.?Non si vedeva tanta attenzione per i politici dalla bandana di Silvio in Costa Smeralda. L’aria è cambiata.

 

2 - SPIAGGE & PALAZZI BACI, TOPLESS E SERPENTI

AGNESE RENZI BIKINI IN SPIAGGIAAGNESE RENZI BIKINI IN SPIAGGIA

Gianluca Roselli per il “Fatto quotidiano”

 

L’estate del 2014 non è ancora finita. Ancora ne vedremo. Ma già molte perle ci sono state regalate. Nonostante le riforme e l’emergenza economica, infatti, i nostri politici le loro belle tre settimane di ferie se le sono fatte. Tranne uno. Matteo Renzi. Che si è concesso solo pochi giorni, ma in un hotel extra lusso a Forte dei Marmi, con la moglie Agnese e i tre figli. Da quelle parti anche la sua fedelissima, Maria Elena Boschi. La più ricercata dell’estate è stata paparazzata prima in spiaggia a Marina di Pietrasanta e poi in discoteca, alla mitica Capannina. Ma l’unico topless ministeriale ce l’ha regalato Stefania Giannini, anche lei in Versilia.

 

foto di foto di "chi" francesca pascale alfonso signorini e un gruppo di amici

Poi, tra i baci appassionati della coppia Moretti-Giletti, il grillino Giarruso in tenuta da barbecue ed Enrico Letta in versione medievale, l’ultima arriva chicca da Roberto Calderoli, che ha trovato un serpente di due metri in cucina, l’ha ucciso e ha postato la foto su Fb, beccandosi una denuncia dagli animalisti.

 

foto di foto di "chi" francesca pascale e dudo?? 2

“Non sono mai stato superstizioso ma, dopo la macumba che mi ha fatto il papà della Kyenge, mi è capitato di tutto e di più”, racconta Calderoli. “Vi sembra normale che un serpente di 2 metri sia nella cucina di una casa di Mozzo?”, chiede su Fb il leghista. Che, tra luglio e agosto, oltre ad aver perso l’amatissima madre, si è fratturato due dita e due vertebre cadendo mentre scendeva dalla scaletta dell’aereo.

 

Ultimi Dagoreport

riccardo muti concerto agrigento alessandro giuli

“AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO CON LA STORIA” ED È FINITO NEL SOLITO “APPUNTAMENTO CON LA CASSA” - PER “INTERPRETARE IL SENSO DI UNA MEMORIA CONTINENTALE EURO-AFRICANA CONDIVISA E FARNE IL FERMENTO DI UN RITROVATO BENESSERE INDIVIDUALE DI CRESCITA COLLETTIVA…” (SEMPRE GIULI), COME È POSSIBILE CHE LA REGIONE SICULA ABBIA SBORSATO LA FOLLIA DI 650MILA EURO PER UN SINGOLO CONCERTO NELLA VALLE DEI TEMPLI DELL’ORCHESTRA GIOVANILE CHERUBINI DIRETTA DA RICCARDO MUTI? LO STESSO EVENTO, ORGANIZZATO L’ANNO SCORSO DAL COMUNE DI LAMPEDUSA, ERA COSTATO APPENA 100MILA EURO - DEL RESTO, CON BUDGET DI 150 MILIONI, I 461MILA EURO PER LA “PROMOZIONE E PUBBLICITÀ DEL PARCO ARCHEOLOGICO” CI STANNO. COME IL “MOVITI FEST”: PER 473.360 MILA EURO, ECCO UN “PROGETTO CHE MIRA A COINVOLGERE E ANIMARE I LUOGHI DEL CENTRO STORICO AD AGRIGENTO” - ALLE CRITICHE, IL SINDACO DELLA CITTÀ DELLA CUCCAGNA, FRANCESCO MICCICHÈ, SI OFFENDE: “BASTA DILEGGIO STERILE. SE VINCE AGRIGENTO, VINCE LA SICILIA”! (QUI CE NE VOGLIONO 100 DI MONTALBANO…”)

temptation island

LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E POP CORN PER LE ULTIME TRE SERATE DEL PROGRAMMA? SI PARTE DOMANI SERA E DAGOSPIA È IN GRADO DI RIVELARVI COSA ACCADRÀ TRA LE COPPIE - "FORREST GUMP" ANTONIO, DOPO ESSERE IMPAZZITO CON TANTO DI CORSA DISPERATA PER UN INVITO ALLO STADIO FATTO DAL TENTATORE ALLA SUA FIDANZATA, LA VEDE AL FALÒ E LE CHIEDERÀ DI SPOSARLO - L'AQUILOTTO VALERIO SI AVVICINA SEMPRE DI PIÙ ALLA SINGLE ARY E FINISCE PER TRADIRE SARAH. I DUE CHE ABITANO A ZAGAROLO DARANNO VITA A UNA SPECIE DI "ULTIMO TANGO A ZAGAROL". SARÀ LUI CHE, DISPIACIUTO E CON IL CUORE IN MANO, CHIEDERÀ DI POTER INCONTRARE LA COMPAGNA PER RIVELARLE DI PROVARE UN INTERESSE PER LA SINGLE E… - VIDEO

giorgia meloni dario franceschini guido crosetto francesco verderami senato elly schlein

DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI MAGISTRATI FACENDO INTENDERE DI FARLA FINITA DI INDAGARE ESPONENTI DEL PD (SALA E RICCI), OPPURE SI RITROVERANNO SENZA I VOTI DEI RIFORMISTI PD AL REFERENDUM CONTRO LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA BY NORDIO? –CHE SIA UNA ’’IPOTESI SURREALE”, SBOCCIATA DALLA FANTASY DI VERDERAMI SUL “CORRIERE”, LO SOSTIENE, A SORPRESA, ANCHE GUIDO CROSETTO - IL DISCORSO DI FRANCESCHINI NON MIRAVA INFATTI ALLA ‘’SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DELLE TOGHE, BENSÌ ATTACCAVA LO SDOPPIAMENTO DEL CSM, CON I COMPONENTI SCELTI COL SORTEGGIO, MANCO FOSSE “LA RUOTA DELLA FORTUNA” - FRANCESCHINI HA POI MOLLATO UNO SCHIAFFO ALLA SUA EX PROTEGÉE ELLY SCHLEIN, NEMICA GIURATA DEI VARI ‘’CACICCHI” DEL PARTITO, QUANDO HA DIFESO IL SISTEMA DELLE CORRENTI INTERNE ALLA MAGISTRATURA (CHE LA RIFORMA VORREBBE SCARDINARE) - MA LA DICHIARAZIONE PIÙ RILEVANTE DI ''SU-DARIO'' L’HA DETTATA AI CRONISTI: ‘’IL REFERENDUM CI SARÀ NEL 2026, SARÀ SENZA QUORUM E SARÀ TUTTO POLITICO CONTRO IL GOVERNO MELONI’’ - BEN DETTO! SE UNA SCONFITTA SAREBBE BRUCIANTE PER LE TOGHE, PER GIORGIA MELONI LA BOCCIATURA SAREBBE UNA CATASTROFE IRRIMEDIABILE...

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…