tony effe fedez giletti

AVANTI, C’E’ GOSSIP! A "LO STATO DELLE COSE "DI MASSIMO GILETTI, TONY EFFE DA’ A FEDEZ DEL “CARABINIERE”: "DÀ INFORMAZIONI, DICE COSE INSOMMA, AIUTA LE INDAGINI” – LA REPLICA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ CHE ATTACCA GILETTI: “PERCHÉ IL MIO COLLEGA MI HA DATO DEL CARABINIERE? NON PARTECIPO ALLA VOSTRA TRASMISSIONE DI GOSSIP. VOLETE SAPERE DI ME LUCA LUCCI E IOVINO? NON SONO INDAGATO PER QUESTA INCHIESTA- SE È VERO CHE HO DETTO “ANDIAMO A BECCARE TONY EFFE?”. NON MI INTERESSA RISPONDERE” - IL CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO SEMBRA SANREMO: SUL PALCO GIORGIA, GHALI, ELODIE (“A ME PIACE MOLTO UNIRE LA SESSUALITÀ CON IL POP”) E ACHILLE LAURO CHE NON HA CONFERMATO LA SUA PRESENZA A "X FACTOR" DEL PROSSIMO ANNO

Ivan Rota per Dagospia

 

tony effe fedez

Elodie parla dei suoi concerti negli stadi: “A me piace molto unire la sessualità con il pop. Saranno quattro blocchi diversi, il mio preferito è quello erotico”. Non lo pensava nessuno…

 

Achille Lauro a Radio Deejay non ha confermato la sua presenza a Xfactor! Che succede? Inoltre il cantante ha detto che lui ed il suo team sono stati cacciati dopo due mesi dalla villa che aveva affittato a Los Angeles per il troppo casino.

 

La maledizione di Ilary Blasi: The Couple, altro programma non chiuso, ma spostato al Giovedì per ascolti risibili, dopo Star in the Star e Eurogames. Deve stare attenta a scegliere i progetti, va bene provare sempre cose nuove, ma in questo modo rischia di bruciarsi e non va bene perchè è brava.

 

Da Alfonso Signorini, nel podcast a Boom, Grazia Sambruna boccia Alex Belli che rosica verso The Couple su X accusando Mediaset di fare “reality fallimentari” e di dare 600 mila euro agli opinionisti senza investire sul cast (cosa smentita proprio da Signorini). Lui doveva partecipare, ma è stato tagliato dopo il no di Soleil Sorge che farà un reality in Rai.

massimo giletti lo stato delle cose

 

Un ragazzo come tanti, una palestra come tante. Ma dietro la quotidianità, si cela una storia intensa e profonda. Dal 2 al 4 maggio, l’Off Off Theatre di Roma ospita Armadietto 7, un emozionante monologo che dà voce alle sfide e ai pensieri di un ventenne. Sul palco Francesco Butteri darà vita a questa emozionante vicenda. Lo spettacolo é ideato, scritto e diretto da Massimo Stinco. Assistente alla regia Leonardo Paoli. Luci Marco Faccenda.

 

 

tony effe fedez

A Lo Stato delle Cose Massimo Giletti ha fatto vedere un servizio in cui l’inviato di Rai 3 chiede a Tony Effe un commento sulle parole di Fedez (“Ora che c’è un altro rapper indagato per rissa fate sei mesi di inchiesta?”). Il rapper ha risposto così: “Dovete chiedere a Fedez ragazzi, è lui il carabiniere”. Come mai questa definizione? “Dà informazioni, dice cose insomma… come ti posso dire, aiuta le indagini, no?”.

 

 

Da parte sua, Fedez é stato piú chiaro e ha attaccato Giletti: “Se ti avevo detto che c’era anche un altro rapper indagato e mi riferivo a Tony Effe? Ah, quindi siete passati dall’inchiesta al gossip? Quindi sei diventato tipo Pomeriggio 5. Perché il mio collega mi ha dato del Carabiniere? Non partecipo alla vostra trasmissione di gossip. Vuoi sapere di me Luca Lucci e Iovino? Non sono indagato per questa inchiesta e molte delle intercettazioni che sono all’interno di questa indagine non dovrebbero essere lì perché non hanno alcun tipo di rilevanza penale.

 

achille lauro

Questa è la mia risposta. Il fatto che non ti piaccia quello che stia dicendo non è affar mio. Se è vero che ho detto “andiamo a beccare Tony Effe?”. Non mi interessa risponderti su questa vicenda. Il vostro conduttore è venuto da me a dirmi che io, in base alla mia statura queste domande sono dovute. Innanzitutto Giletti ha sbagliato le misure perché la mia statura non è così elevata. Secondo, tutto riguarderebbe il fatto che io ho delle amicizie di pregiudicati, giusto? Anche il signor Giletti ha degli amici pregiudicati. La differenza è che il signor Giletti ci lavora e si fa passare le notizie da questi pregiudicati“.

 

francesco butteri

 Domenica in prima serata su Rai1 Stefano De Martino conduce Affari Tuoi Speciale: ospiti Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Vincenzo De Lucia, Giovanni Esposito, Carmen Di Pietro, Carlo Amleto. Musica con Serena Brancale Sal Da Vinci e Stash.

elodie 34elodieelodiefedez tony effe

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....