tony effe fedez giletti

AVANTI, C’E’ GOSSIP! A "LO STATO DELLE COSE "DI MASSIMO GILETTI, TONY EFFE DA’ A FEDEZ DEL “CARABINIERE”: "DÀ INFORMAZIONI, DICE COSE INSOMMA, AIUTA LE INDAGINI” – LA REPLICA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ CHE ATTACCA GILETTI: “PERCHÉ IL MIO COLLEGA MI HA DATO DEL CARABINIERE? NON PARTECIPO ALLA VOSTRA TRASMISSIONE DI GOSSIP. VOLETE SAPERE DI ME LUCA LUCCI E IOVINO? NON SONO INDAGATO PER QUESTA INCHIESTA- SE È VERO CHE HO DETTO “ANDIAMO A BECCARE TONY EFFE?”. NON MI INTERESSA RISPONDERE” - IL CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO SEMBRA SANREMO: SUL PALCO GIORGIA, GHALI, ELODIE (“A ME PIACE MOLTO UNIRE LA SESSUALITÀ CON IL POP”) E ACHILLE LAURO CHE NON HA CONFERMATO LA SUA PRESENZA A "X FACTOR" DEL PROSSIMO ANNO

Ivan Rota per Dagospia

 

tony effe fedez

Elodie parla dei suoi concerti negli stadi: “A me piace molto unire la sessualità con il pop. Saranno quattro blocchi diversi, il mio preferito è quello erotico”. Non lo pensava nessuno…

 

Achille Lauro a Radio Deejay non ha confermato la sua presenza a Xfactor! Che succede? Inoltre il cantante ha detto che lui ed il suo team sono stati cacciati dopo due mesi dalla villa che aveva affittato a Los Angeles per il troppo casino.

 

La maledizione di Ilary Blasi: The Couple, altro programma non chiuso, ma spostato al Giovedì per ascolti risibili, dopo Star in the Star e Eurogames. Deve stare attenta a scegliere i progetti, va bene provare sempre cose nuove, ma in questo modo rischia di bruciarsi e non va bene perchè è brava.

 

Da Alfonso Signorini, nel podcast a Boom, Grazia Sambruna boccia Alex Belli che rosica verso The Couple su X accusando Mediaset di fare “reality fallimentari” e di dare 600 mila euro agli opinionisti senza investire sul cast (cosa smentita proprio da Signorini). Lui doveva partecipare, ma è stato tagliato dopo il no di Soleil Sorge che farà un reality in Rai.

massimo giletti lo stato delle cose

 

Un ragazzo come tanti, una palestra come tante. Ma dietro la quotidianità, si cela una storia intensa e profonda. Dal 2 al 4 maggio, l’Off Off Theatre di Roma ospita Armadietto 7, un emozionante monologo che dà voce alle sfide e ai pensieri di un ventenne. Sul palco Francesco Butteri darà vita a questa emozionante vicenda. Lo spettacolo é ideato, scritto e diretto da Massimo Stinco. Assistente alla regia Leonardo Paoli. Luci Marco Faccenda.

 

 

tony effe fedez

A Lo Stato delle Cose Massimo Giletti ha fatto vedere un servizio in cui l’inviato di Rai 3 chiede a Tony Effe un commento sulle parole di Fedez (“Ora che c’è un altro rapper indagato per rissa fate sei mesi di inchiesta?”). Il rapper ha risposto così: “Dovete chiedere a Fedez ragazzi, è lui il carabiniere”. Come mai questa definizione? “Dà informazioni, dice cose insomma… come ti posso dire, aiuta le indagini, no?”.

 

 

Da parte sua, Fedez é stato piú chiaro e ha attaccato Giletti: “Se ti avevo detto che c’era anche un altro rapper indagato e mi riferivo a Tony Effe? Ah, quindi siete passati dall’inchiesta al gossip? Quindi sei diventato tipo Pomeriggio 5. Perché il mio collega mi ha dato del Carabiniere? Non partecipo alla vostra trasmissione di gossip. Vuoi sapere di me Luca Lucci e Iovino? Non sono indagato per questa inchiesta e molte delle intercettazioni che sono all’interno di questa indagine non dovrebbero essere lì perché non hanno alcun tipo di rilevanza penale.

 

achille lauro

Questa è la mia risposta. Il fatto che non ti piaccia quello che stia dicendo non è affar mio. Se è vero che ho detto “andiamo a beccare Tony Effe?”. Non mi interessa risponderti su questa vicenda. Il vostro conduttore è venuto da me a dirmi che io, in base alla mia statura queste domande sono dovute. Innanzitutto Giletti ha sbagliato le misure perché la mia statura non è così elevata. Secondo, tutto riguarderebbe il fatto che io ho delle amicizie di pregiudicati, giusto? Anche il signor Giletti ha degli amici pregiudicati. La differenza è che il signor Giletti ci lavora e si fa passare le notizie da questi pregiudicati“.

 

francesco butteri

 Domenica in prima serata su Rai1 Stefano De Martino conduce Affari Tuoi Speciale: ospiti Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Vincenzo De Lucia, Giovanni Esposito, Carmen Di Pietro, Carlo Amleto. Musica con Serena Brancale Sal Da Vinci e Stash.

elodie 34elodieelodiefedez tony effe

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…