1. DONNE ALLA SBARRA: 15 UOMINI RIVELANO CIO’ CHE AMMOSCIA L’EROS TRA LE LENZUOLA 2. "MI FA PIACERE ESSERE SEDOTTO, NON COMANDATO A BACCHETTA. MI ECCITA QUANDO UNA DONNA PRENDE L'INIZIATIVA, MA NON QUANDO VUOLE CONDURRE DA SOLA IL GIOCO, DICENDOMI QUELLO CHE DEVO FARE: "TOCCAMI QUI, NO LÌ NO... DAI MUOVITI COSÌ CHE È MEGLIO...." 3. "AD ALCUNE DONNE BISOGNEREBBE RICORDARE CHE IL CAZZO NON È INDISTRUTTIBILE, ANCHE MOLTO DELICATO. SONO CONVINTE CHE CON PIÙ VIOLENZA LO SI MANEGGI, PIÙ CI PIACCIA” 4. "DAVANTI A UNA DONNA CHE RIDE MI PASSA OGNI FANTASIA. L'IRONIA NON E' PER NIENTE SEXY" 5. “PIACE MA IO NON AMO ESSERE ACCAREZZATO NELLA ZONA ANALE, NON MI FA SENTIRE VIRILE” 6. ""TI È PIACIUTO?": MA CHE DOMANDA È? NON LO CAPISCI DA SOLA SE SONO STATO BENE TRA LE TUE BRACCIA SENZA PER FORZA FARMI IL TERZO GRADO DOPO IL COITO?”

Veronica Mazza per Repubblica.it

 

sesso occasionale fullsesso occasionale full

PENEPENE

È vero, i maschi pensano al sesso più spesso delle femmine: precisamente 19 volte al giorno, mentre alle donne accade "solo" 10 volte, dice un recente studio della Ohio University. Ma questo non vuol dire che siano meno esigenti sotto le lenzuola. Anzi, hanno gusti ben precisi, che variano certo da persona a persona, su cosa odiano a letto. Può essere un semplice gesto, un atteggiamento, ma anche una frase detta al momento sbagliato... ed ecco che l'eccitazione si spegne. Per confermare, o smentire, la teoria, abbiamo chiesto a 15 uomini comuni di svelare quello che non sopportano che una donna faccia durante il sesso.

 

"Mi fa piacere essere sedotto, non comandato a bacchetta. Mi eccita quando una donna prende l'iniziativa, ma non quando vuole condurre da sola il gioco, dicendomi quello che devo o non devo fare: "Toccami qui, no lì no... Dai muoviti così che è meglio....", frasi insopportabili. Devono essere input, non ordini, per lasciarmi libero di contribuire con le mie fantasie e il mio potenziale erotico. Se una donna mi tratta come un oggetto di piacere, non riesco a godermela".

sesso e personalitasesso e personalita

Daniele, 35 anni

 

"La categoria di donne che non amo a letto? Le mute, quelle che non emettono un suono né una parola, che non mi rendono partecipe del loro piacere. Perché così non capisco mai cosa piace loro e quello che invece non amano. E spesso questo silenzio si accompagna anche a una mobilità pari a quella di un pezzo di legno... Con tipe così non mi piace fare l'amore, perché non le sento presenti e sono l'opposto della passionalità. Meglio quelle che urlano al punto tale da svegliare i vicini!"

sesso1sesso1

Mirko, 38 anni

 

"Ad alcune donne bisognerebbe ricordare che l'organo sessuale maschile non è indistruttibile e che in alcune sue parti è anche molto delicato. Perché hanno la convinzione che con più violenza lo si maneggi, più ci piaccia. In alcuni momenti un tocco deciso è eccitante, in altre bisogna andarci più leggere. Come capirlo? Se non lo si percepisce, basta chiederlo invece di farci passare momenti decisamente difficili e dolorosi"

Federico, 31 anni

 

POLA X POLA X

"Davanti ad una donna che ride mi passa ogni fantasia. Durante l'amplesso, l'ironia non la trovo per niente sexy, anzi mi blocca perché penso che mi sta prendendo in giro per qualcosa che ho fatto e che non le è piaciuto. Un consiglio? Evitate anche i diminutivi e i vezzeggiativi quando parlate di "lui", non aiutato, anzi fanno calare la tensione erotica".

Les fruits de la passion KLAUS KINSKI Les fruits de la passion KLAUS KINSKI

Luca, 29 anni

 

"E' più forte di me, non riesco a baciare una donna che mi ha appena regalato un rapporto orale. L'idea di avere il mio sapore in bocca mi fa venire i brividi e mi fa rigirare lo stomaco".

Andrea, 37 anni

 

"Penso che nessun uomo sopporti una donna che simula l'orgasmo, che lo fa in modo palese urlando in modo esagerato, sopratutto se non si sta dando il massimo.. Mi lasciano interdetto anche quelle che dicono un sacco di parolacce e usano un linguaggio da film porno, esagerando con una atteggiamento da "panterona" quando a cena facevano tutte le timide".

LA SCIAMANA jpegLA SCIAMANA jpeg

Gianni, 27 anni

 

"Forse a qualcuno piace, ma io non amo essere accarezzato nella zona anale, non mi fa sentire virile. Ormai quando sento che si avvicinano con le dita, mi scanso e lo dichiaro apertamente, per non lasciare spazio ad equivoci".

Marco, 26 anni

 

"Le schizzinose non fanno per me. Per me il sesso è sinonimo di libertà e in base ai propri gusti e limiti, va vissuto senza tabù. Non ci sono parti del corpo di una donna che mi repellono, anzi mi piace esplorare, quindi mi infastidisce fare sesso con una che non mi tocca in determinati punti o prova ribrezzo ad avere un rapporto orale in cui è attiva. Per carità, può dirmi che non rientra nelle sue preferenze, ma le facce schifate condite da "bleah, che orrore, io non lo farò mai!" non le sopporto proprio".

Giorgio, 31 anni

 

"Rimango male quando una donna, subito dopo aver fatto l'amore con me, corre a farsi la doccia. Non c'è nulla di strano a restare abbracciati due minuti e rilassarsi, senza avere fretta di togliersi di dosso i nostri umori".

Renato, 43 anni

Sesso al parco Sesso al parco

 

""Ti è piaciuto?": ma che domanda è? Non lo capisci da sola se sono stato bene tra le tue braccia senza per forza farmi il terzo grado dopo il coito? Finito il sesso ho bisogno di non pensare a nulla, stare nel massimo del relax e in silenzio, senza essere martellato da richieste di conferma che dimostrano solo insicurezza".

Luciano, 39 anni

 

"Ai peli dico no. Quando accarezzo una donna, amo sentire la pelle liscia scorrere sotto le mie dita, sennò mi sembra di stare accarezzando le mie di gambe. Anche l'inguine mi piace totalmente depilato: è esteticamente più bello, più pratico quando la bacio lì e poi si prova più piacere"

Andrea, 26 anni

 

i giocatori del defensor sporting beccati con coca mignotte e marijuana i giocatori del defensor sporting beccati con coca mignotte e marijuana

"Mi è capitato molto raramente, ma ho incontrato donne che avevano una scarsa igiene intima ed un odore molto forte. Lì c'è poco da fare e da dire: la porti sotto la doccia come ho fatto io, proponendole di farlo sotto il getto dell'acqua, dopo averla insaponata con la scusa di un massaggio con la schiuma".

Dario, 28 anni

 

"Vuoi farmi passare ogni voglia? Allora nomina il tuo ex. I paragoni non li sopporto e mi sento sminuito. E poi che senso ha? In questo momento sei con me, non capisco perché richiamare fantasmi dal passato che possono solo farmi sentire giudicato nel confronto".

Cinquanta sfumature di grigio incoraggia sesso non protetto Cinquanta sfumature di grigio incoraggia sesso non protetto

Enrico, 23 anni

 

"Mi irrita la monotonia. E' noioso avere nel letto una donna che vuole farlo sempre e solo alla stesso modo, quando invece ci sono giochi erotici e posizioni nuove che possono essere sperimentate. Basta anche raccontarsele le fantasie: trovo molto eccitate una donna che mi confessa i suoi più intimi sogni erotici, anche se poi non vuole metterli in pratica".

Nicola, 40 anni

sesso iphonesesso iphone

 

"Mi piace spogliare lentamente la mia donna, non vedere che si toglie da sola i vestiti alla velocità della luce, magari restando con i mutandoni della nonna. Amo la biancheria intima e non sopporto quelle sciatte, che non si curano: per me l'eccitazione visiva è fondamentale. Per non parlare di quelle che dopo aver finito si infilano la tuta, l'antisesso fatta persona"

Ivan, 44 anni

Ultimi Dagoreport

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...