arisa

DOPO ANNI COME PALADINA DELLA "BODY POSITIVITY", PUBBLICANDO SUI SOCIAL FOTO E VIDEO DELLE SUE CURVE, ROSALBA PIPPA ALIAS ARISA HA BUTTATO GIU' LA PANZA E HA SORPRESO I FAN MOSTRANDO UN FISICO DA URLO - LA CANTANTE HA RIVELATO DI AVER PRESO PIÙ CONSAPEVOLEZZA DEL SUO CORPO DOPO LA VITTORIA A "BALLANDO CON LE STELLE" - MOLTI FAN SONO STATI SPIAZZATI DALLA SUA "TRASFORMAZIONE" ACCUSANDOLA DI AVER USATO PHOTOSHOP, MA LEI HA...

arisa 5

Lucia Resta per www.gazzetta.it

 

È stata per anni la paladina della body positivity, non si è mai fatta problemi a far vedere i rotoletti sulla pancia o le smagliature sul seno, ma oggi Arisa è completamente cambiata e in meno di un anno ha perso molti chili, è diventata molto tonica e atletica. L'ultima foto che ha pubblicato, un nudo quasi integrale, ha innescato non poche polemiche.

 

L'hanno accusata di aver fatto ricorso a Photoshop, ma lei ha postato la foto originale e anche lì è praticamente perfetta. Sono spariti i rotoletti che esibiva felice nell'estate 2021. Come ha fatto a trovare una forma strepitosa in così poco tempo?

 

Durante una puntata di Amici su Canale 5 le è stato chiesto esplicitamente come ha fatto a dimagrire così e Arisa ha risposto solo che è stato merito di "Ballando", riferendosi ovviamente alla trasmissione Rai Ballando con le Stelle che nel 2021 ha vinto in coppia con il ballerino Vito Coppola, con il quale avrebbe avuto anche un flirt.

 

arisa

Quello che è certo è che grazie alla danza Arisa ha preso ancora più consapevolezza del suo corpo, ha iniziato ad avere più voglia di muoversi e di essere e sentirsi sexy. Adesso Arisa è molto, molto lontana dai tempi di Sincerità.

 

Arisa non vuole parlare di dieta. Quando si fa accenno alla sua evidente trasformazione lei preferisce usare metafore. In un post su Instagram ha scritto una "ricetta": "La mia felicità (Tempo di preparazione 39 anni). Ingredienti: 60g di me, 50g di te da mescolare insieme a tutte le persone che amiamo e che ci amano davvero insieme, in buona salute, cantando. Tempo di cottura: (già cotta da un pezzo). C’est très fácile... BUON APPETITO A TUTTI". Il tempo di preparazione è un riferimento alla sua età: il 20 agosto Arisa compirà 40 anni.

 

arisa

Dalle foto che ha pubblicato, spesso con pochi vestiti o completamente senza veli, è evidente che Arisa ha perso qualche taglia, anche il seno appare meno prosperoso di un anno fa. Quello che più conta è che sia felice e che ami il suo corpo. Le polemiche, purtroppo, erano inevitabili, perché il corpo delle donne è sempre sotto la lente d'ingrandimento e quello di Arisa, forse lo è anche di più...

 

Ma lei ha risposto per le rime: "Sono tutte le donne: perché ogni donna nasconde l’Universo dentro di sé e tutti ne siamo parte. Bella, brutta, intelligente e a volte anche stupida e superficiale. Sono la tua pu**ana, sono la santa che ti perdona, la scema che fa finta di capire. Quella che ti sbatte fuori di casa quando ne ha abbastanza. E sono anche un uomo: perché una donna sola in una società ancora tanto retrograda e maschilista deve imparare a esserlo. Deve essere forte e rude, capace di combattere il più becero machismo e l’incomprensione da parte di alcune altre di Noi, senza mai perdere la propria femminilità, continuando ad amare. E non trovo nulla di sbagliato in questo".

 

Proprio perché è sempre stata un'icona della body positivity, vedere Arisa dimagrita così tanto è stata una sorpresa per molti. Ma in fondo essere positivi riguardo il proprio corpo vuol dire amarlo in qualsiasi forma. Lei ha dimostrato in passato di non avere alcuna paura a mostrarsi con qualche chilo in più, così come adesso è orgogliosa di far vedere il frutto della sua maggiore consapevolezza come donna e, anche se non lo ammette, anche di qualche sacrificio a tavola e in palestra. Per quanto il ballo sia un ottimo modo per stare in movimento, per essere così tonici e con i chili ben distribuiti serve anche altro e forse, prima o poi, Arisa svelerà i suoi segreti.

arisa 2arisa 1arisa 10arisa 12la controrisposta di arisa a dagospiaarisa 11arisa 4arisaarisa 13arisa 14arisa 2arisa 6arisa 7arisa 8arisa 9arisaarisaarisaarisa su instagramarisa mostra le tette su instagram 1arisaarisa 1arisa fa vedere le tette nella controrisposta a dagospiaarisa 2la controrisposta di arisa a dagospia 1arisa 1arisaarisa 1arisa sexy su instagram 2arisaARISA ARISAarisa 2arisa 1arisa e vito coppola ballando con le stelle 9arisa e vito coppola ballando con le stelle 8arisa 11arisaarisa a ballando con le stelle. 1arisa vince ballando con le stelle arisa vince ballando con le stelle arisa sexy su instagram 1arisa sexy su instagram 3arisaarisa sexy su instagram 4arisa malika ayane 2 rocco siffredi e arisa 4rocco siffredi e arisa 5arisa vito coppolajuventus inter arisaarisa 1arisa 3

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…