arisa

DOPO ANNI COME PALADINA DELLA "BODY POSITIVITY", PUBBLICANDO SUI SOCIAL FOTO E VIDEO DELLE SUE CURVE, ROSALBA PIPPA ALIAS ARISA HA BUTTATO GIU' LA PANZA E HA SORPRESO I FAN MOSTRANDO UN FISICO DA URLO - LA CANTANTE HA RIVELATO DI AVER PRESO PIÙ CONSAPEVOLEZZA DEL SUO CORPO DOPO LA VITTORIA A "BALLANDO CON LE STELLE" - MOLTI FAN SONO STATI SPIAZZATI DALLA SUA "TRASFORMAZIONE" ACCUSANDOLA DI AVER USATO PHOTOSHOP, MA LEI HA...

arisa 5

Lucia Resta per www.gazzetta.it

 

È stata per anni la paladina della body positivity, non si è mai fatta problemi a far vedere i rotoletti sulla pancia o le smagliature sul seno, ma oggi Arisa è completamente cambiata e in meno di un anno ha perso molti chili, è diventata molto tonica e atletica. L'ultima foto che ha pubblicato, un nudo quasi integrale, ha innescato non poche polemiche.

 

L'hanno accusata di aver fatto ricorso a Photoshop, ma lei ha postato la foto originale e anche lì è praticamente perfetta. Sono spariti i rotoletti che esibiva felice nell'estate 2021. Come ha fatto a trovare una forma strepitosa in così poco tempo?

 

Durante una puntata di Amici su Canale 5 le è stato chiesto esplicitamente come ha fatto a dimagrire così e Arisa ha risposto solo che è stato merito di "Ballando", riferendosi ovviamente alla trasmissione Rai Ballando con le Stelle che nel 2021 ha vinto in coppia con il ballerino Vito Coppola, con il quale avrebbe avuto anche un flirt.

 

arisa

Quello che è certo è che grazie alla danza Arisa ha preso ancora più consapevolezza del suo corpo, ha iniziato ad avere più voglia di muoversi e di essere e sentirsi sexy. Adesso Arisa è molto, molto lontana dai tempi di Sincerità.

 

Arisa non vuole parlare di dieta. Quando si fa accenno alla sua evidente trasformazione lei preferisce usare metafore. In un post su Instagram ha scritto una "ricetta": "La mia felicità (Tempo di preparazione 39 anni). Ingredienti: 60g di me, 50g di te da mescolare insieme a tutte le persone che amiamo e che ci amano davvero insieme, in buona salute, cantando. Tempo di cottura: (già cotta da un pezzo). C’est très fácile... BUON APPETITO A TUTTI". Il tempo di preparazione è un riferimento alla sua età: il 20 agosto Arisa compirà 40 anni.

 

arisa

Dalle foto che ha pubblicato, spesso con pochi vestiti o completamente senza veli, è evidente che Arisa ha perso qualche taglia, anche il seno appare meno prosperoso di un anno fa. Quello che più conta è che sia felice e che ami il suo corpo. Le polemiche, purtroppo, erano inevitabili, perché il corpo delle donne è sempre sotto la lente d'ingrandimento e quello di Arisa, forse lo è anche di più...

 

Ma lei ha risposto per le rime: "Sono tutte le donne: perché ogni donna nasconde l’Universo dentro di sé e tutti ne siamo parte. Bella, brutta, intelligente e a volte anche stupida e superficiale. Sono la tua pu**ana, sono la santa che ti perdona, la scema che fa finta di capire. Quella che ti sbatte fuori di casa quando ne ha abbastanza. E sono anche un uomo: perché una donna sola in una società ancora tanto retrograda e maschilista deve imparare a esserlo. Deve essere forte e rude, capace di combattere il più becero machismo e l’incomprensione da parte di alcune altre di Noi, senza mai perdere la propria femminilità, continuando ad amare. E non trovo nulla di sbagliato in questo".

 

Proprio perché è sempre stata un'icona della body positivity, vedere Arisa dimagrita così tanto è stata una sorpresa per molti. Ma in fondo essere positivi riguardo il proprio corpo vuol dire amarlo in qualsiasi forma. Lei ha dimostrato in passato di non avere alcuna paura a mostrarsi con qualche chilo in più, così come adesso è orgogliosa di far vedere il frutto della sua maggiore consapevolezza come donna e, anche se non lo ammette, anche di qualche sacrificio a tavola e in palestra. Per quanto il ballo sia un ottimo modo per stare in movimento, per essere così tonici e con i chili ben distribuiti serve anche altro e forse, prima o poi, Arisa svelerà i suoi segreti.

arisa 2arisa 1arisa 10arisa 12la controrisposta di arisa a dagospiaarisa 11arisa 4arisaarisa 13arisa 14arisa 2arisa 6arisa 7arisa 8arisa 9arisaarisaarisaarisa su instagramarisa mostra le tette su instagram 1arisaarisa 1arisa fa vedere le tette nella controrisposta a dagospiaarisa 2la controrisposta di arisa a dagospia 1arisa 1arisaarisa 1arisa sexy su instagram 2arisaARISA ARISAarisa 2arisa 1arisa e vito coppola ballando con le stelle 9arisa e vito coppola ballando con le stelle 8arisa 11arisaarisa a ballando con le stelle. 1arisa vince ballando con le stelle arisa vince ballando con le stelle arisa sexy su instagram 1arisa sexy su instagram 3arisaarisa sexy su instagram 4arisa malika ayane 2 rocco siffredi e arisa 4rocco siffredi e arisa 5arisa vito coppolajuventus inter arisaarisa 1arisa 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)