DOPO APPENA SETTE GIORNI DALLA SUA BOMBASTICA CULO-PERFOMANCE, MILEY CYRUS È GIÀ A PEZZI: “NON SONO UNA NORMALE”

Fotomontaggi tratti da Tmz.com
Marianna Baroli per "Libero"

Sette giorni. Non è l'ennesima profezia di un film horror ma la data di scadenza di Miley Cyrus. La giovane ex star Disney è durata solo una settimana sotto il fuoco dei media, scatenati dopo la sua oltraggiosa e provocante esibizione agli Mtv Video Music Awards a Brooklyn. Ieri, sfinita dalla critiche, ha deciso di arrendersi. Come? Scatenando attorno al suo nome l'ennesimo polverone.

Proprio quando infatti la sua criticatissima esibizione sembrava essere caduta nel dimenticatoio, pronta a essere classificata come l'ennesimo momento di declino di una star, la ex signorina Hannah Montana ha sfoderato in un'intervista al Sunday People tutto il vittimismo più inutile del mondo. «Non sono normale»: così Miley, appena ventenne, avrebbe giustificato la sua performance live per Mtv. «Ho così tanti problemi. Sono incasinata. Tutti fanno cose stupide quando sono incasinate. Non ho una vita normale. Ogni tanto mi prendo un pausa, ma non sono molto brava a fermarmi».

Parole che, invece di attirare cori di compassione, hanno scaraventato su Miley il disprezzo del pubblico. La trasformazione della sorridente starlette in femme fatale non è infatti piaciuta a nessuno, familiari compresi, stanchi delle pressioni mediatiche contro la famiglia e di chiedersi dove avessero sbagliato. Portata alla ribalta a soli 12 anni dallo show televisivo Hannah Montana, il programma più di successo mai trasmesso da Disney Channel, Miley sembra aver colto solo il lato negativo della fama.

La goccia che ha fatto traboccare un vaso già pieno di errori è caduta proprio sette giorni fa, quando davanti a milioni di spettatori, la Cyrus si è esibita nel «twerk», un ballo provocante che consiste nell'agitare ai quattro venti il sedere addosso a un partner. La posizione, che ricorda fin troppo la pratica sessuale, fa discutere da anni negli Stati Uniti.

Nata negli anni Novanta nel mondo hip hop, ma con origini da ricercare tra le danze jamaicane, ora sembra diventata una vera e propria mania tra i teenager grazie a Miley. A nulla è servito il tentativo di passare come la triste fanciulla mossa come un burattino da spietati manager e case discografiche.

L'America, e i fan di tutto il mondo, non ci sono cascati. Infuriati, infatti, sono milioni i messaggi che rimbalzano tra i forum e i social network contro Miley. «Non è più quella di una volta», «Che delusione!», e attacchi contro il suo aspetto fisico e il suo stile, definito «eccessivo, non adatto per la sua età, volgare» non scalfiscono la giovane cantante che, dalla sua, nella parte dell'avvocato del diavolo, ha addirittura Lady Gaga.

L'irriverente cantante, infatti, si è schierata contro i media e i criticoni difendendo a spada tratta Miley Cyrus e invitando giornalisti e colleghi a «farsi i fattacci propri». Dal suo conto, Miley, continua imperterrita a voler sottolineare come lei non viva una vita normale e come tutto questo le pesi, forse troppo: «Tutto quello che faccio è per lavoro, così ho da mangiare per vivere e andare avanti. Le persone si impressionano quando sanno che posso dormire anche solo 45 minuti, ma io sono così», spiega al Sunday People.

Miley ha anche cercato di raccontare il suo modo d'essere, la sua quotidianità, stralci di una vita privata tutt'altro che tranquilla e noiosa: «Suppongo di essere un cavallo di battaglia. Mi piace lavorare in studio e quando sono in vacanza mi annoio. Penso al lavoro come qualcosa che devo fare».

All'indomani dell'uscita del suo nuovo album Bangerz Miley non ha mancato di sottolineare come spera di dare un calcio definitivo alla vecchia immagine Disney, abbandonando definitivamente l'epoca di Hannah Montana a favore di una sua immagine totalmente rinnovata: «In questo momento, quando la gente va su iTunes e ascolta la mia vecchia musica per me è irritante perché non posso cancellare quella roba e ricominciare. Mi sento così disconnessa dal mio primo disco, avevo 16 o 17 anni quando l'ho fatto. Quando hai 20 anni non riconosci più quella parte di te».

 

Miley Cyrus i article B AC C DC x Miley Cyrus i article B DC x Miley Cyrus i article B B DC x BTDDQZGIcAA hB BSnoIqWCEAAJrEE Miley Cyrus i article B A DC x BSngoGFCAAA YHG Miley Cyrus i article B AC DC x Balotelli Miley byPerezHilton

Ultimi Dagoreport

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT