cristina buccino

DOPO BELEN, STEFANO DE MARTINO CERCA GUAI CON CRISTINA BUCCINO - GENNY SAVASTANO SI RACCONTA – MÉNEZ, DIAVOLO CON LE CORNA - IL MARITO IN PANNE DELLA RAGGI CONTINUA A POSTARE SU FACEBOOK FOTO DI LEI E TUTTO CIÒ CHE LA RIGUARDA... EH L’AMORE!

Chi - Chicche di Gossip

 

La Tatangelo fan di Vasco

tatangelo 1tatangelo 1

Anna Tatangelo è andata a salutare Vasco Rossi, del quale è una super fan, in concerto allo stadio Olimpico di Roma. L’ha raggiunto nel corridoio fuori dal camerino, l’ha abbracciato e gli ha portato i saluti del compagno Gigi D’Alessio, assente. Vasco e Gigi si rispettano reciprocamente mantenendo le distanze. Se lo sono detti di persona, una volta per tutte: siamo due pianeti lontani. Anna è l’alieno.

 

Bocelli e Charlène insieme in nave

Andrea Bocelli farà da padrino al gala di battesimo, a Montecarlo, della nave da crociera più lussuosa al mondo: la Seven Seas Explorer. Madrina dell’evento, nientemeno, sarà la principessa Charlène di Monaco. I due si conoscono già: il tenore italiano aveva cantato al suo matrimonio.

bocelli obamabocelli obama

 

De Martino a cena con la Buccino

Chiacchiere fino a tarda notte per Stefano De Martino, a cena da Cipriani a Ibiza insieme con la bella Cristina Buccino. I due si sono confidati a lungo...

 

I Pooh canteranno per la Marcuzzi

Ospiti d’eccezione della seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival (prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi), condotto da Alessia Marcuzzi, saranno i Pooh con Gianna Nannini.

 

Un nuovo nido per Caracciolo-Reggiani

LA BOCCA CAPIENTE DI ALESSIA MARCUZZILA BOCCA CAPIENTE DI ALESSIA MARCUZZI

L’ex velina Costanza Caracciolo e l’attore Primo Reggiani hanno iniziato a convivere nella Capitale. Tra i due si parla presto di progetti d’amore al sapor di famiglia.

 

Savastano si racconta

Genny Savastano, al secolo l’attore Salvatore Esposito, uno dei volti principali della serie Gomorra, in questi giorni si è preso una pausa dal lavoro per scrivere la sua autobiografia: dal passato come commesso nei fast food fino al successo sul set.

costanza caracciolo costanza caracciolo

 

Il cestista e la wag

Il cestista più bello del campionato italiano, Bruno Cerella, dell’Armani Milano, ha lasciato definitivamente la giornalista Eleonora Boi ed è volato tra le braccia di Émilie Nef Naf, ex moglie del calciatore milanista Jérémy Ménez, che non l’ha presa benissimo.

 

Mantovani ancora in love

MENEZ E FRANCESCA CECATIMENEZ E FRANCESCA CECATI

È tornato l’amore tra Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, e Filippo Vernassa. La coppia era al concerto de Il Volo, a Firenze, dove i tre tenorini hanno fatto un tributo, con Placido Domingo, ai tre tenori “storici”.

 

 

Politically (s)correct

 

A Capalbio doppio party

LUCIA ODESCALCHI BARBARA MACCAFERI LUCIA ODESCALCHI BARBARA MACCAFERI

Serata mondanissima a Capalbio tra il ricevimento a villa Pietromarchi dell’International Film Fest con l’ambasciatore americano John R. Phillips, ospite d’onore, e la cena alla Locanda Rossa con i gioielli di Lucia Odescalchi. Tra i numerosi ospiti che hanno gustato i maritozzi e i cornetti giganti con panna e crema di Paola Micara, anche Jas Gawronski, Margherita Buy  e la neocoppia Alessandro Sallusti con l’inseparabile Patrizia D’Asburgo Lorena.

VIRGINIA RAGGI E IL MARITO ANDREA SEVERINIVIRGINIA RAGGI E IL MARITO ANDREA SEVERINI

 

Coppie scoppiano in politica

Pare già sancita la separazione tra l’ex candidato sindaco Alfio Marchini e la compagna Eleonora Tabacchiera. Si parla poi di un inaspettato ritorno di fiamma...

 

Amore a senso unico per la Raggi

Mentre Virginia Raggi ignora il marito anche dal Papa, ecco che lui, Andrea Severini, continua a postare su Facebook foto di lei e tutto ciò che la riguarda... Eh l’amore!

anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo lilt tumore al senoanna tatangelo lilt tumore al senocristina buccino  cristina buccino cristina buccino cristina buccino cristina buccino 4cristina buccino 4cristina buccino 3cristina buccino 3cristina buccino con il figlio di gigi d alessiocristina buccino con il figlio di gigi d alessiorocco siffredi a cristina buccinorocco siffredi a cristina buccinoalex belli e cristina buccinoalex belli e cristina buccinocristina buccino e sorellacristina buccino e sorellaanna tatangeloanna tatangeloanna tatangeloanna tatangeloanna tatangelo  anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo 3anna tatangelo 3anna tatangelo 4anna tatangelo 4anna tatangelo 5anna tatangelo 5anna tatangelo 6anna tatangelo 6selfie di anna tatangeloselfie di anna tatangelo

 

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…