
DOPO LE GIACCHE CON IL MARCHIO IN BELLA VISTA, IL FIOCCO NERO! IL GIORNALISTA DI RAI SPORT ALESSANDRO ANTINELLI, DENUNCIATO DAL CODACONS DOPO LA DAGO-RIVELAZIONE PER POSSIBILE PUBBLICITA’ OCCULTA DI UN BRAND DI ABBIGLIAMENTO, SI PRESENTA IN DIRETTA TV CON LA COCCARDA NERA PER ITALIA-ISRAELE: “È PER I GIORNALISTI MORTI PER RACCONTARE IL GENOCIDIO” (MANCO FOSSE FRANCESCA ALBANESE!) – VIDEO
Estratti da fanpage.it
stramaccioni alessandro antinelli
Alessandro Antinelli ha un fiocco nero sul bavero della giacca. In diretta tv, al termine della partita vinta dall'Italia contro Israele, il giornalista della Rai spiega anche perché ha messo quel simbolo. Lo ha tenuto per tutta la durata della trasmissione e del collegamento. Quando ha potuto, ha chiarito il significato di quel simbolo: "Serve a ricordare i 250, tra giornalisti e giornaliste, che sono morti per provare a raccontare quello che un rapporto della Commissione dell'Onu ha definito un genocidio. Questo è un fatto".
A offrirgli lo spunto per parlare dell'argomento sono le notizie di cronaca nera per gli scontri che hanno funestato la città di Udine. "Questo è un lavoro importante che si fa in prima linea", aggiunge Antinelli che poso dopo gira la parola al collega che dal capoluogo friulano racconta cosa è successo e fa il bilancio di una serata di follia per quanto accaduto.
Articoli correlati

DOPO LA DAGO-RIVELAZIONE IL CODACONS DENUNCIA IL GIORNALISTA DI RAI SPORT ALESSANDRO ANTINELLI PER
stramaccioni alessandro antinelli
alessandro antinelli nella campagna pubblicitaria di manuel ritz 6
alessandro antinelli nella campagna pubblicitaria di manuel ritz 4
antinelli testimonial di manuel ritz 2017
antinelli testimonial di manuel ritz 2017 2
alessandro antinelli nella campagna pubblicitaria di manuel ritz 3
alessandro antinelli nella campagna pubblicitaria di manuel ritz 7
stramaccioni alessandro antinelli
alessandro antinelli con giacca manuel ritz uefa nations league 7 giugno 2022 italia ungheria