antonella mosetti asia nuccetelli

L’ANTONELLA FURIOSA - DOPO GLI SFOTTO' ALLA FIGLIA ASIA, VERSIONE BAMBOLINA DI SILICONE, LA MOSETTI CONTRATTACCA: “SE SEI INTELLIGENTE E CON UN RUOLO IMPORTANTE NELLA SOCIETÀ, ATTIRI GELOSIE - PRIMA L’HO PORTATA DALLO PSICOLOGO E POI DAL MIGLIOR CHIRURGO ESTETICO” - IL RIMPROVERO “AI PROVINCIALI”: "MOLTE COETANEE BEVONO E SI DROGANO E IO MI DEVO PREOCCUPARE PER LE SUE LABBRA?” 

Alessio Poeta per Gay.it

 

antonella mosetti al grande fratello vipantonella mosetti al grande fratello vip

Lei la vede davvero così trasformata come i media dicono?

È cambiata, sicuramente, ma non come dicono. Prima di portarla da un chirurgo, ho preferito farle fare un percorso di un anno da uno psicologo. Volevo capire quanto fosse reale il suo desiderio e, soprattutto, volevo provare, forse sbagliando, a farle cambiare idea. Una volta accertata la sua convinzione l’ho portata dal chirurgo per fare naso e labbra. Cosa avrò mai fatto di male? Asia era piena di complessi e grazie a questi ritocchini è tornata a sorridere.

 

E si è mai chiesta il perché di tutto questo accanimento nei suoi confronti?

Gelosia. Quando una è seguita, affermata, intelligente e ricopre un ruolo importante nella società, inevitabilmente attira solo quella. Se sei bella e stupida, piaci. Se sei bella e intelligente, dividi. Quelle che l’attaccano sono tendenzialmente tutte obese, insoddisfatte e prive di buon gusto.

 

Ma non trova che sia un po’ presto per una ragazza giovane come Asia?

antonella mosetti 6antonella mosetti 6

Io non posso decidere per lei. Asia è una ragazza maggiorenne. Io posso aiutarla a riflettere e, da brava mamma, non posso far altro che portarla dal miglior medico chirurgo che c’è in circolazione. E poi mi scusi: ma possiamo stare a discutere sulle punturine di mia figlia che durano, sì e no, tre mesi? Molte sue coetanee si drogano, bevono, corrono come pazze con la macchina e io mi devo preoccupare per il volume delle labbra di mia figlia? Ma finiamola di essere così provinciali!

 

Ripensando al vostro passato televisivo nella casa più spiata d’Italia, ripeterebbe l’esperienza assieme a sua figlia?

Da sola non l’avrei mai fatta. Ho accettato quell’esperienza per farla svagare un po’. A me, detto tra noi, i reality non sono mai piaciuti. Ho sempre rifiutato quel tipo di tv, anche quando giravano molti più soldi di oggi. L’ho fatto per Asia e se dovessi rifarlo, lo farei solamente con lei.

 

asia nuccetelli antonella mosettiasia nuccetelli antonella mosetti

Un personaggio, quando decide di prender parte ad un reality, immagino lo faccia anche per rilanciare la sua immagine. Lei, una volta uscita, ha trovato giovamento dalla partecipazione al GF Vip?

 

No, mi scusi. Io non avevo nessun bisogno di rilanciare nessun immagine! Grazie a Dio ho da quindici anni il mio contratto in esclusiva con Mediaset. Non sono mai stata una malata per la fama. Ho sempre cercato di fare cose mirate e ben selezionate. Poi, se vede, anche sui social vado molto forte e non sono di certo una ragazzina.

 

Oggi, ad esempio, che progetti ha?

antonella mosetti scopre il culo della figlia asiaantonella mosetti scopre il culo della figlia asia

Ho qualcosa che, come si suol dire, bolle in pentola ed ho sempre il mio bel contratto con Mediaset. Speriamo che ad ottobre arrivi qualcosa di nuovo. Purtroppo siamo tanti personaggi con sempre meno programmi. Se non dovesse partire nulla ho comunque la mia vita. Ho la mia nuova casa, ho mia figlia, ho i miei amici, il cane e non sono di certo una di quelle che sta con le mani in mano.

 

Nella casa disse che le sarebbe piaciuto diventare una talent scout alla Gianna Tani. Faceva mica sul serio?

 

Scherza? Adorerei! Mi hanno detto che sono ancora troppo giovane e che posso dare ancora molto allo spettacolo. Ho l’occhio lungo per riconoscere sin da subito quelle che faranno strada.

antonella mosettiantonella mosetti

 

Lei è diventata popolare al grande pubblico per la sua partecipazione a Non è la Rai. Ha nostalgia di quel periodo lì?

Sì, soprattutto per la spensieratezza dei diciotto anni.

 

Lei non ne ha mai preso le distanze, ma alcune sue colleghe, Ambra in primis, sì. Si è mai chiesta il perché?

Non le capisco. Non si rinnega mai nulla, figuriamoci chi ti ha dato quella grande opportunità.

 

 

ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTIASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI

 

 

 

 

Da quell’esperienza ha, tra i suoi fan, molti gay. Da dove nasce quest’affinità con il mondo omosessuale?

ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI

Non saprei. Sono circondata da amici gay. A dire il vero, sin da bambina, non ho mai fatto grosse distinzioni tra etero e non. Io giudico le persone nella loro integrità. Invece non capisco l’esigenza di far vedere una presunta diversità con il Gay Pride. Non mi piace. Mi sembra deleterio. Qui non c’è nessun diverso: siamo tutti uguali!  Odio le etichette. Fanno tanto “paesano”.

 

Anche Asia è friendly come lei?

Decisamente, sì.

 

Pensa che due persone dello stesso possano essere dei bravi genitori?

Non ho mai avuto l’opportunità di conoscere due persone dello stesso con dei bambini, ma credo che l’amore sia universale.

 

Se guarda al futuro cosa vede?

Sono ancora molto giovane e spero che arrivi finalmente una persona con la quale condividere la mia vita. Mi manca la serenità, quello sì. È stato un anno davvero molto difficile.

asia nuccetelliasia nuccetelliasia nuccetelli prima e dopo la plasticaasia nuccetelli prima e dopo la plasticaANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…