ristoratrice giovanna pedretti pizzeria le vongole sant'angelo lodigiano selvaggia lucarelli lorenzo biagiarelli

DOPO LA MORTE DI GIOVANNA PEDRETTI, LORENZO BIAGIARELLI DISERTA IL PROGRAMMA “È SEMPRE MEZZOGIORNO”, DOVE È OSPITE FISSO – L’ANNUNCIO DI ANTONELLA CLERICI: “SARÀ CON NOI NEI PROSSIMI GIORNI” - LA LEGA ANNUNCIA UN’INTERROGAZIONE PARLAMENTARE IN MERITO AL SERVIZIO DEL TG3 DEDICATO ALLA RISTORATRICE ACCUSATA DI AVER FALSIFICATO DELLE RECENSIONI DISCRIMINATORIE PER POTER RISPONDERE E OTTENERE UN PO' DI PUBBLICITÀ... - VIDEO

 

 

RISTORATRICE MORTA: INTERROGAZIONE LEGA SU SERVIZIO TG3

IL POST DI LORENZO BIAGIARELLI SUL CASO DEL COMMENTO OMOFOBO ALLA PIZZERIA LE VIGNOLE DI SANT'ANGELO LODIGIANO

(ANSA) - ROMA, 15 GEN - "La Lega presenterà un'interrogazione in commissione Vigilanza Rai per approfondire la vicenda della ristoratrice del Lodigiano: la storia di un presunto post fake è stata trattata dal Tg3 come lo scandalo del secolo. Una redazione è libera di esercitare il diritto di cronaca, urge però una riflessione sul principio di proporzionalità

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LORENZO BIAGIARELLI DOPO LA MORTE DI GIOVANNA PEDRETTI: «HO SOLO CERCATO DI STABILIRE LA VERITÀ». ASSENTE A “È SEMPRE MEZZOGIORNO”

Estratto da www.ilmessaggero.it

 

selvaggia lorenzo biagiarelli

[…] «Mi dispiace che pensiate che la ricerca della verità possa avere queste conseguenze - scrive nella storia su Instagram Biagiarelli dopo aver espresso il suo dispiacere per la sorte di Giovanna Pedretti -.

 

Ci tengo a respingere con forza le accuse di 'odio social' e 'shitstorm' dal momento che la signora Giovanna, in questi due giorni, non ha ricevuto dalla stampa che lodi e attestazioni di stima, e solo qualche sparuto e faticoso tentativo di ristabilire la verità che, in ogni caso, non ha e non avrebbe mai avuto pari forza».

 

Giovanna Pedretti

«Vi invito - aggiunge -, se davvero pensate che la signora Giovanna si sia tolta la vita, per un inesistente 'odio social', a riflettere sul concetto di verità. Se ogni persona che tenta di ristabilire la verità in ogni storia, grande o piccola che sia, dovesse temere questo epilogo, a quel punto dovremmo chiudere tutto, giornali e social. I messaggi di odio che mi state scrivendo, sono invece, quelli sì, di una tale violenza e quantità che effettivamente, anche a una persona non troppo fragile, potrebbero far pensare a un gesto estremo. Io, nel frattempo, continuerò a cercare la verità nelle cose».

 

Finito al centro dei dibattiti social, Lorenzo Biagarelli ha deciso di allontanarsi (almeno per qualche giorno) dalla televisione e dal mondo dello spettacolo. Lo chef di "È sempre Mezzogiorno" non è infatti comparso nella puntata di oggi del programma di Antonella Clerici, in onda dalle 11.55 su Rai 1.

 

Giovanna Pedretti

Come annunciato dalla stessa conduttrice, il cuoco avrebbe deciso infatti di prendersi una pausa: «Non c'è Lorenzo. Sapete che è stato coinvolto in questo fatto di cronaca di cui tutti parlano. Ha deciso di stare a casa in questo momento e sarà con noi nei prossimi giorni».

LORENZO BIAGIARELLI CON ANASTASIA KUZMINA

 

Ultimi Dagoreport

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA, SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…