riccardo fogli isola

DOPO IL TRATTAMENTO DISUMANO DI RICCARDO FOGLI, ''STRISCIA'' MENA SULLA MARCUZZI (VIDEO), LA MOGLIE RISPONDE SU INSTAGRAM: ''MIO MARITO MI CREDE, E COME MAI I PAPARAZZI…'' - CORONA DICE CHE ''MORALMENTE'' GLI DISPIACE E CHE ''IO NON SONO COSÌ MA LO SONO DIVENTATO'' - DODI BATTAGLIA DEI POOH PUBBLICA UN TWEET COMMOSSO

 

  1. KARIN TRENTINI NELLA INSTAGRAM STORY

Cari paparazzi, possibile che in 4 anni in cui io avrei avuto questo amante, voi non siate riusciti a scattarmi neanche una foto? Davvero? Tanto mio marito mi crede e tutto il resto è solo schifo

 

 

Karin Trentini parla del caso Riccardo Fogli/Corona

 

 

 

  1. IL VIDEO DI “STRISCIA LA NOTIZIA” - FIGURA DI M… STORICA DI ALESSIA MARCUZZI

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/figura-di-m-storica-di-alessia-marcuzzi_45094.shtml

 

 

 

 

  1. BUFERA SU MARCUZZI, CORONA E L'ISOLA

Da https://www.adnkronos.com

 

DODI BATTAGLIA RICCARDO FOGLI

L'intervento di Fabrizio Corona nella puntata di ieri dell'Isola dei Famosi, quando si è rivolto a Riccardo Fogli dandogli del "vecchio cornuto" e assicurandogli che lui avrebbe le prove di un tradimento della moglie del cantante che dura da quattro anni, ha scatenato una vera e propria rivolta social: contro Corona in primis, ma anche contro il programma, i suoi autori, la conduttrice Alessia Marcuzzi e la rete che lo ha mandato in onda.

 

riccardo fogli by belen

Mentre l'hashtag #corona è nella top five dei trend topics di Twitter da ieri sera (purtroppo verrebbe da dire, perché questo alimenta la notorietà di Fabrizio Corona e favorisce le sue 'ospitate' nei programmi tv), la pagina di televisione viene definita senza appello da moltissimi telespettatori sui social "vergognosa", quando non insultata. Anche sul profilo di Alessia Marcuzzi si moltiplicano insulti irripetibili e commenti durissimi del tipo: "Vergogna. Ti sei resa complice di una pagina ignobile di televisione".

 

riccardo fogli alessia marcuzzi

La puntata, fra l'altro, non ha ottenuto un grande successo di ascolti (2.846.000, con il 16,9% di share) contro il debutto seguitissimo de 'Il nome della rosa' (6.501.000 telespettatori e il 27,4% di share). Anche Belen Rodriguez, che in passato ha avuto una relazione sentimentale con Corona, ha pubblicato sulle storie Instagram durante la diretta del programma di Canale 5 parole inequivocabili accanto ad una foto di Fogli in lacrime: "Dico solo... che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? Che vergogna".

karin trentini fogli

 

Ma Corona non ha perso l'occasione di risponderle, sempre via Instagram: "Detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive … non è male – ha scritto nelle sue storie di Instagram – Io, almeno, ci metto sempre la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e te lo ripeto ancora non fingo di essere anzi non mostro di essere quello che non sono".

 

KARIN TRENTIN FOGLI SU INSTAGRAM LE PROVE DEL TRADIMENTO

C'è chi chiede l'intervento di qualche autorità e c'è pure chi, non spiegandosi tanta "cattiveria" e "sadismo" nei confronti di Fogli, si augura che il cantante fosse d'accordo: "Spero sia stata una cosa organizzata anche con Riccardo Fogli, altrimenti gli autori dell'Isola, che infilano Corona per fare 2 punti di share e distruggere una persona di 71 anni in diretta tv, sono degli esseri ignobili, che cesso di televisione", scrive un telespettatore su Twitter.

 

 

  1. FABRIZIO CORONA: ''MI DISPIACE MA SONO FATTO COSÌ''

Emiliana Costa per www.leggo.it

 

Fabrizio Corona e la notizia del presunto tradimento subito da Riccardo Fogli. Su Leggo.it le ultime novità. Dopo il video messaggio inviato dall'ex re dei paparazzi all'ex volto dei Pooh, non si placa l'ondata di sdegno esplosa sui social. Tanti volti famosi si sono espressi contro il comportamento di Corona. E adesso lui si difende su Instagram.

KARIN TRENTIN RICCARDO FOGLI

 

In alcune stories, l'ex re dei paparazzi ha dichiarato: «Odio i falsi moralisti, quelli che dicono 'Che schifo', che predicano bene e razzolano male. Lavoro nel mondo dello spettacolo dal 97-98 e funziona così. Se ti sacrifichi alla celebrità, devi accettare tutto quelle che viene. Sono le regole del giornalismo, anche se moralmente mi dispiace, perché in fondo non sono così. Ma lo sono diventato e non posso cambiare».

 

 

 

Dopo le parole al vetriolo di Belen, sono arrivate anche quelle di Alba Parietti. Le polemiche non si placano. E intanto Riccardo Fogli, con grande dignità, continua a soffrire in Honduras.

 

riccardo fogli umiliato all'isola 9

 

  1. BARBARA D'URSO A POMERIGGIO 5: «IO DA CONDUTTRICE DELL'ISOLA DEI FAMOSI NON AVREI TRATTATO RICCARDO FOGLI COSÌ»

Da www.leggo.it

 

Nello spazio di Pomeriggio 5 dedicato al gossip e al talk è il momento di parlare dell'Isola dei Famosi e del presunto tradimento a scapito di Riccardo FogliBarbara D'Urso lascia intendere che il trattamento riservato all'ex membro dei Pooh non è stato rispettoso e delicato. Quello che la conduttrice e i suoi ospiti contestano è il modo con cui la produzione ha scelto di informarlo delle voci sulla relazione Karin Trentini con Giampiero Celli.

 

Nel corso della puntata di ieri è stato trasmesso un video in cui Fabrizio Corona spiega di avere le prove del tradimento.    «Se tua moglie ti ha tradito per 4 anni - ha detto l'ex re dei paparazzi - devi accettarlo visto che sei in un reality. Io ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli per 4 anni. E ti dirò di più io li ho anche frequentati, ho fatto cene, eventi con loro due. E se tu ti metti con una donna più giovane di molto devi anche aspettarti una cosa del genere e nel momento in cui diventiamo anziani dobbiamo accettarlo.Alla fine siamo tutti un po' cornuti».

 

riccardo fogli umiliato all'isola 8

«Io non lo avrei fatto in quel modo. Purtroppo io conduco dei reality e so che quando una persona sceglie di entrare è consapevole che tutta la sua vita verrà scandagliata. Io sono amica di Riccardo e il cuore mi si è stritolato ieri. Lui andava protetto fuori e prima. Io ribadisco che non sono d'accordo sul modo con cui è venuto a sapere tutto. Ognuno sceglie come fare e io rispondo per i reality che conduco io», le parole di Barbara D'Urso. 

riccardo fogli umiliato all'isola 3riccardo fogli umiliato all'isola 16riccardo fogli 1riccardo fogli by eva hengerriccardo fogli umiliato all'isola 11riccardo fogli umiliato all'isola 12riccardo fogli umiliato all'isola 14riccardo fogli umiliato all'isola 15riccardo fogli umiliato all'isola 17riccardo fogli umiliato all'isola 2

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…