riccardo fogli isola

DOPO IL TRATTAMENTO DISUMANO DI RICCARDO FOGLI, ''STRISCIA'' MENA SULLA MARCUZZI (VIDEO), LA MOGLIE RISPONDE SU INSTAGRAM: ''MIO MARITO MI CREDE, E COME MAI I PAPARAZZI…'' - CORONA DICE CHE ''MORALMENTE'' GLI DISPIACE E CHE ''IO NON SONO COSÌ MA LO SONO DIVENTATO'' - DODI BATTAGLIA DEI POOH PUBBLICA UN TWEET COMMOSSO

 

  1. KARIN TRENTINI NELLA INSTAGRAM STORY

Cari paparazzi, possibile che in 4 anni in cui io avrei avuto questo amante, voi non siate riusciti a scattarmi neanche una foto? Davvero? Tanto mio marito mi crede e tutto il resto è solo schifo

 

 

Karin Trentini parla del caso Riccardo Fogli/Corona

 

 

 

  1. IL VIDEO DI “STRISCIA LA NOTIZIA” - FIGURA DI M… STORICA DI ALESSIA MARCUZZI

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/figura-di-m-storica-di-alessia-marcuzzi_45094.shtml

 

 

 

 

  1. BUFERA SU MARCUZZI, CORONA E L'ISOLA

Da https://www.adnkronos.com

 

DODI BATTAGLIA RICCARDO FOGLI

L'intervento di Fabrizio Corona nella puntata di ieri dell'Isola dei Famosi, quando si è rivolto a Riccardo Fogli dandogli del "vecchio cornuto" e assicurandogli che lui avrebbe le prove di un tradimento della moglie del cantante che dura da quattro anni, ha scatenato una vera e propria rivolta social: contro Corona in primis, ma anche contro il programma, i suoi autori, la conduttrice Alessia Marcuzzi e la rete che lo ha mandato in onda.

 

riccardo fogli by belen

Mentre l'hashtag #corona è nella top five dei trend topics di Twitter da ieri sera (purtroppo verrebbe da dire, perché questo alimenta la notorietà di Fabrizio Corona e favorisce le sue 'ospitate' nei programmi tv), la pagina di televisione viene definita senza appello da moltissimi telespettatori sui social "vergognosa", quando non insultata. Anche sul profilo di Alessia Marcuzzi si moltiplicano insulti irripetibili e commenti durissimi del tipo: "Vergogna. Ti sei resa complice di una pagina ignobile di televisione".

 

riccardo fogli alessia marcuzzi

La puntata, fra l'altro, non ha ottenuto un grande successo di ascolti (2.846.000, con il 16,9% di share) contro il debutto seguitissimo de 'Il nome della rosa' (6.501.000 telespettatori e il 27,4% di share). Anche Belen Rodriguez, che in passato ha avuto una relazione sentimentale con Corona, ha pubblicato sulle storie Instagram durante la diretta del programma di Canale 5 parole inequivocabili accanto ad una foto di Fogli in lacrime: "Dico solo... che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? Che vergogna".

karin trentini fogli

 

Ma Corona non ha perso l'occasione di risponderle, sempre via Instagram: "Detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive … non è male – ha scritto nelle sue storie di Instagram – Io, almeno, ci metto sempre la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e te lo ripeto ancora non fingo di essere anzi non mostro di essere quello che non sono".

 

KARIN TRENTIN FOGLI SU INSTAGRAM LE PROVE DEL TRADIMENTO

C'è chi chiede l'intervento di qualche autorità e c'è pure chi, non spiegandosi tanta "cattiveria" e "sadismo" nei confronti di Fogli, si augura che il cantante fosse d'accordo: "Spero sia stata una cosa organizzata anche con Riccardo Fogli, altrimenti gli autori dell'Isola, che infilano Corona per fare 2 punti di share e distruggere una persona di 71 anni in diretta tv, sono degli esseri ignobili, che cesso di televisione", scrive un telespettatore su Twitter.

 

 

  1. FABRIZIO CORONA: ''MI DISPIACE MA SONO FATTO COSÌ''

Emiliana Costa per www.leggo.it

 

Fabrizio Corona e la notizia del presunto tradimento subito da Riccardo Fogli. Su Leggo.it le ultime novità. Dopo il video messaggio inviato dall'ex re dei paparazzi all'ex volto dei Pooh, non si placa l'ondata di sdegno esplosa sui social. Tanti volti famosi si sono espressi contro il comportamento di Corona. E adesso lui si difende su Instagram.

KARIN TRENTIN RICCARDO FOGLI

 

In alcune stories, l'ex re dei paparazzi ha dichiarato: «Odio i falsi moralisti, quelli che dicono 'Che schifo', che predicano bene e razzolano male. Lavoro nel mondo dello spettacolo dal 97-98 e funziona così. Se ti sacrifichi alla celebrità, devi accettare tutto quelle che viene. Sono le regole del giornalismo, anche se moralmente mi dispiace, perché in fondo non sono così. Ma lo sono diventato e non posso cambiare».

 

 

 

Dopo le parole al vetriolo di Belen, sono arrivate anche quelle di Alba Parietti. Le polemiche non si placano. E intanto Riccardo Fogli, con grande dignità, continua a soffrire in Honduras.

 

riccardo fogli umiliato all'isola 9

 

  1. BARBARA D'URSO A POMERIGGIO 5: «IO DA CONDUTTRICE DELL'ISOLA DEI FAMOSI NON AVREI TRATTATO RICCARDO FOGLI COSÌ»

Da www.leggo.it

 

Nello spazio di Pomeriggio 5 dedicato al gossip e al talk è il momento di parlare dell'Isola dei Famosi e del presunto tradimento a scapito di Riccardo FogliBarbara D'Urso lascia intendere che il trattamento riservato all'ex membro dei Pooh non è stato rispettoso e delicato. Quello che la conduttrice e i suoi ospiti contestano è il modo con cui la produzione ha scelto di informarlo delle voci sulla relazione Karin Trentini con Giampiero Celli.

 

Nel corso della puntata di ieri è stato trasmesso un video in cui Fabrizio Corona spiega di avere le prove del tradimento.    «Se tua moglie ti ha tradito per 4 anni - ha detto l'ex re dei paparazzi - devi accettarlo visto che sei in un reality. Io ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli per 4 anni. E ti dirò di più io li ho anche frequentati, ho fatto cene, eventi con loro due. E se tu ti metti con una donna più giovane di molto devi anche aspettarti una cosa del genere e nel momento in cui diventiamo anziani dobbiamo accettarlo.Alla fine siamo tutti un po' cornuti».

 

riccardo fogli umiliato all'isola 8

«Io non lo avrei fatto in quel modo. Purtroppo io conduco dei reality e so che quando una persona sceglie di entrare è consapevole che tutta la sua vita verrà scandagliata. Io sono amica di Riccardo e il cuore mi si è stritolato ieri. Lui andava protetto fuori e prima. Io ribadisco che non sono d'accordo sul modo con cui è venuto a sapere tutto. Ognuno sceglie come fare e io rispondo per i reality che conduco io», le parole di Barbara D'Urso. 

riccardo fogli umiliato all'isola 3riccardo fogli umiliato all'isola 16riccardo fogli 1riccardo fogli by eva hengerriccardo fogli umiliato all'isola 11riccardo fogli umiliato all'isola 12riccardo fogli umiliato all'isola 14riccardo fogli umiliato all'isola 15riccardo fogli umiliato all'isola 17riccardo fogli umiliato all'isola 2

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO