svezia

MA DOVE VANNO I MARINAI? A TROLLARE LA RUSSIA! I PACIFISTI SVEDESI METTONO IL SONAR GAY NEL MAR BALTICO PER ALLONTANARE I SOMMERGIBILI DI PUTIN - IL SEXY MARINAIO ANNUNCIA: BENVENUTI IN SVEZIA, GAY DAL 1944

www.gay.it

the singing sailorthe singing sailor

 

D’ora in poi i sottomarini russi riceveranno un’accoglienza davvero curiosa e gay friendly.

“Da questa parte, se siete gay” è il messaggio in codice Morse lanciato dal sonar “Singing Sailor”. Uno scherzo? A suo modo, sì. Ma è tutto vero.

 

Stiamo parlando della curiosa iniziativa lanciata da “The Swedish Peace and Arbitration Society” (SPAS), organizzazione pacifista svedese, che ha scelto di mandare un messaggio forte e chiaro alla Russia posizionando il suddetto apparecchio sonar nelle acque del mar Baltico, al largo di Stoccolma. L’intenzione degli autori è quella di “spaventare” i russi omofobi e tenerli lontani delle acque territoriali svedesi.

sweden sailorssweden sailors

 

Per render ancor più chiaro il messaggio, sul “Singing Sailor” lampeggia una divertente immagine stilizzata di un marinaio vestito solo di boxer bianchi e cappello. “Benvenuti in Svezia – Gay dal 1944” si legge sul sonar: basterà questa iniziativa a tenere lontani i sommergibili russi e, ancora più importante, a tenere alta l’attenzione sull’omofobia nel paese di Putin?

the singing sailor sea iithe singing sailor sea ii

 

Il “Telegraph” ritiene che l’iniziativa sia una pacifica alternativa alla risposta militare. A ottobre la Svezia aveva rilevato attività sottomarina straniera nel Baltico, e per gli esperti si trattava di un’incursione dei sottomarini russi. La Svezia allora aveva inviato 200 uomini con navi, dragamine e elicotteri per cercare il veicolo sospetto nell’arcipelago di Stoccolma, ma niente è stato trovato. Stessa cosa è avvenuta lo scorso mese nelle acque territoriali finlandesi.

 

submarine russiasubmarine russia

Lo scorso mese il governo svedese ha annunciato un enorme investimento per la difesa tra il 2016 e il 2020 e per la prima volta in 10 anni ha inviato le truppe nella strategica isola di Gotland. Queste mosse sembrano la risposta alla minaccia di guerra russa nel Baltico. L’iniziativa della “SPAS” è anche un modo per chiedere al governo svedese di pensare a nuovi modi di difesa, invece di correre al riarmo. Il mondo non ha bisogno di altre armi.

marinai gaymarinai gay

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...