uomo mistero misterioso indovinello

LA BUONA “NOVELLA” - CHI È IL BEL "COGNATINO", DEL QUALE GIÀ SI VOCIFERAVA, CHE SI DIVERTE A PASSARE LE NOTTI NEL "CONDOMINIO DEL SESSO" IN ZONA LORETO A MILANO? GLI APPARTAMENTI SONO TUTTI OCCUPATI DA ESCORT UOMINI. IL SUO PREFERITO È UN BIONDINO CHE RICEVE ANCHE UN NOTO IMPRENDITORE SALUTISTA... - ARISA ED ELODIE, UN DRINK TRA AMICHE 

kim basinger

1 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

KIM BASINGER E IL FIGLIO DI CLINT EASTWOOD

Se fosse vero sarebbe una notizia bomba: il sex symbol Kim Basinger, 65 anni, frequenterebbe Scott Eastwood, 32, figlio del grande Clint. Lo abbiamo visto di recente nel ruolo del tenente Edwards in Suicide Squad e in Fast and Furious 8. Scott nel 2014 ha dovuto affrontare una gravissima perdita, la morte della sua compagna Jewel Brangman in un incidente stradale, e da quel momento non è più riuscito a innamorarsi. Nella Basinger ha trovato una confidente, e forse qualcosa in più.

 

ARISA ED ELODIE, UN DRINK TRA AMICHE

ARISA

È nata una grande amicizie tra due grandi della musica italiana, Arisa ed Elodie, due ragazze dalla simpatia incontenibile che prendono spesso un aperitivo insieme al Memà, locale in pole position nella movida milanese. La scorsa settimana un ragazzo ha salutato Arisa e le ha ricordato di averle dato un bacio tempo fa. La cantante candidamente gli chiede: «Ma in bocca?». Il fan la rassicura: «No no, solo sulla guancia».

 

ROCCO, TRE PREMI AGLI “OSCAR” DEL PORNO

rocco siffredi

Il noto attore, regista e produttore di film per adulti, Rocco Siffredi, ha vinto a Las Vegas tre AVN Awards, gli Oscar dell’industria americana per adulti. Rocco, che oggi ha 54 anni, in oltre 30 anni di carriera ha ricevuto più di una quarantina di AVN Awards ed è pertanto entrato nella“hall of fame” dell’intrattenimento per adulti. Rocco Siffredi ha ritirato l’ambita statuetta come “miglior attore straniero” ed è stato anche premiato, sempre nel suo ruolo di protagonista, per una scena insieme a una collega statunitense.

 

L’ultima statuetta l’ha vinta come “miglior regista straniero”. Ma qual è il suo trucco? «La passione è l’arma vincente. Vince sempre, anche sui trucchi che la chimica consente agli attori di oggi. Ho pensato più volte di non andare oltre i 55 anni. Ma, se continuano a premiarmi come miglior performer, devo per forza allungare la mia presenza di fronte alle telecamere. Dovrò spostare l’asticella verso quota 60», scherza lui.

angelina jolie

 

ANGELINA JOLIE ESCE CON LUKE EVANS

Michelle Pfeiffer sarà la Regina Ingrith nel seguito di Maleficent che uscirà nel maggio del 2020. Protagonista ancora Angelina Jolie. A proposito, la Jolie ultimamente si è messa a frequentare il collega Luke Evans, ma si dice non ci sia trippa per gatti: i due sarebbero irrimediabilmente solo amici. Per ora, almeno.

 

FASHION WEEK PER TUTTI, CON CHARITYSTARS

La Milano Fashion Week, dal 19 al 25 Febbraio, è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. Un evento per pochi, che da qualche stagione ha aperto le sue porte anche ai non addetti ai lavori. Da oggi infatti chiunque potrà assistere alle sfilate, basterà collegarsi alla piattaforma benefica di CharityStars per aggiudicarsi la prima fila ai più importanti fashion show femminili.

 

L’obiettivo di CharityStars è quello di raccogliere fondi per supportare le associazioni come Made in Carcere, una cooperativa sociale non a scopo di lucro nata nel 2007 che produce e vende borse, braccialetti e accessori confezionati da detenute. A queste viene offerto un percorso formativo, con lo scopo di un nuovo e definitivo reinserimento nella società lavorativa e civile. Un’altra associazione sostenuta è The Children for Peace, onlus che opera nelle aree più sfortunate del mondo con progetti che mirano a migliorare le condizioni di vita dei più piccoli e delle loro famiglie.

 

nina moric

IL PARRUCCHIERE DELLE TV GIRL VA A SANREMO

Un 2019 all’insegna delle novità per l’hair stylist Gaetano Spadino, il parrucchiere delle TV grl: la sua musa da sempre è Nina Moric, ma ha anche avuto sotto le sue esperte mani Francesca Cipriani ed Eva Henger. Spadino ha aperto un nuovo Concept Store, nel centro storico di Procida, la sua amatissima isola, dalla quale pare non voglia allontanarsi mai troppo.

 

Altra bella novità in vista per Gaetano, la sua  partecipazione al Festival di Sanremo. Infatti la scelta della direzione è ricaduta su di lui riguardo la cura del look di diversi cantanti in gara.«La mia parentesi  lavorativa a Sanremo mi riempie di orgoglio», ha dichiarato l’hair stylist, «Sarò pero’ contento poi di ritornare nella mia amata Procida».

 

IN THE BACKSTAGE, LA NUOVA HIT DI PALMIERI

È uscito il nuovo singolo di Alex Palmieri, In The Backstage (sotto, la copertina). Il brano è il quinto estratto dal fortunato album Reset, che all’inizio del 2018 aveva subito toccato la terza posizione dei più scaricati su iTunes. Anche il 2019 promette grandi cose per la carriera del cantante ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne. Per Alex questo singolo è un ritorno alla sua dimensione electro pop, e richiama fortemente le sonorità tipiche dell’inizio degli Anni 2000.

 

2 - MILANO CONFIDENTIAL

ornella vanoni patty pravo loredana berte

Ivan Rota per Dagospia

 

Carlo Capasa, Angela Missoni, Rossana Orlandi, Simone Cipriani, Ginevra Rossini e Giulia Valentina joined Eco-Age founders Livia Firth e Nicola Giuggioli, nella foto, tutti con l' Eco-Age senior management team da Londra (Harriet Vocking, Chief Brand Officer; Dolly Jones, Chief Digital Officer; Simon Evans, Head of Sustainability; Caroline West, Head of People and Culture). Due veterani della comunicazione italiana come Massimo Leonardelli e Cristina Pezzini al Gesto, locale milanese sui Navigli, hanno ospitato il mondo dell'arte, della cultura per una serata indimenticabile.

 

Cena placée con duecento amici per il compleanno di Urbano Fiolini, che , con la moglie Silvana, ha offerto anche un grande spettacolo di danza sulla partitura del "Bolero" di Ravel. Un menù eccelso e poi danze scatenate sino a tarda notte con il maestro Mario Pinna che ha rivisitato hit come Maracaibo. Il tutto nella splendida cornice di Palazzo Parigi a Milano.

vanoni patty pravo

 

Patty Pravo, in gara al Festival di Sanremo, ha dichiarato di parlare con gli uccelli che sono numerosi sul terrazzo del suo appartamento romano vicino al Quirinale. La diva non é nuova a stranezze di questo genere: alcuni suoi amici ci hanno confidato che la cantante parla anche con un animaletto di peluche che tiene in casa e al quale è affezionatissima.

 

Elegante serata all'Hotel Carlton Baglioni, a Milano, per l'assegnazione del Premio Excellence giunto alla settima edizione e creato dalla dottoressa Anita Lo Mastro partner dell'editore Dott. Luigi Lauro. Presentato il nuovo numero di Excellence Magazine, una piattaforma che lancia le aziende italiane all'estero.

 

CRISTIANA CAPOTONDI SCAPEZZOLATA

Nella Germania nazista, un ebreo ospita la figlia non ebrea di un vecchio amico, e scopre l’odio crescente e pericoloso dei vicini e concittadini: è ispirato a una storia vera il libro “Il caso Kaufmann” (Rizzoli) di Giovanni Grasso. L’autore lo ha presentato alla libreria Rizzoli, in un incontro con Ferruccio de Bortoli e Liliana Segre, con le commoventi letture dell'attrice Cristiana Capotondi.

 

Napoli, Riviera di Chiaia, Villa Pignatelli. Questa la cornice scelta per un doppio compleanno particolarmente significativo: i festeggiamenti per gli 80 anni dell’imprenditore altoatesino e per i 25 anni del Gruppo MD da lui fondato proprio nel napoletano e oggi arrivato ad essere il 2° gruppo nazionale discount a capitale italiano.

 

Chi è il bel "cognatino", del quale già si vociferava, che si diverte a passare le notti nel "condominio del sesso" in zona Loreto a Milano? Gli appartamenti sono tutti occupati da escort uomini. Il suo preferito è un biondino che riceve anche un noto imprenditore salutista...

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…