CHI E’ IL CANTANTE GAY CONFESSO CHE SMANIA PER UN VOLTO DELLA TV ITALIANA? UNO, PARE, CON GLI OCCHI COLOR CIELO E UN DEBOLE PER LE PARABOLE - COSA HANNO IN COMUNE MONICA BELLUCCI E CRISTIANO MALGIOGLIO? – CHI E’ L’EX CONCORRENTE DI REALITY CHE ORA BAZZICA UN REGISTA? - ‘’I CESARONI’’ BATTONA LA FIACCA: ARRIVA BRIGNANO - RAFFAELLA FICO STAR DI CANALE 5 - LUNA DI MIELE PER QUATTRO - CARLA FENDI APPARECCHIA PER LA LOREN E ALEDANNO…

1- Da "Oggi"
- Che cosa hanno in comune Monica Bellucci e Cristiano Malgioglio? Sabato scorso, il cantante aspettava il suo make-up stylist Franco Ragno. Quando è arrivato, Monica gli ha buttato le braccia al collo. È anche il suo.

- L'elenco delle star americane che decidono di accasarsi in Italia si allunga. Anche Ronn Moss starebbe cercando casa in Toscana. Non solo: sta organizzando un tour musicale tra Europa e Italia col suo gruppo rock, i Player. Insomma, a Los Angeles, ora che non è più nel cast di Beautiful, non vuol proprio tornare.

- Dopo aver partecipato come guest star nella puntata di domenica scorsa, Enrico Brignano è stato promosso. I produttori gli hanno chiesto di entrare a far parte stabilmente della grande famiglia de I Cesaroni. Il comico, pur avendo un'agenda densa di impegni (tra cui le riprese di Per Sfortuna che ci sei, con Ambra Angiolini e Anna Galiena), è orientato verso il sì. Per lui sarebbe la seconda esperienza dopo la partecipazione alle prime due stagioni di Un medico in famiglia.

- Dopo il parto, Raffaella Fico sarà la protagonista della nuova sit-com di Canale 5, Ricci e Capricci, realizzata da Piero e Daniele Di Lorenzo

2- Indovinelli di "Oggi"
COL CUORE IN ONDA

Il cantante ha fatto coming out da tempo. Ora dice che il suo cuore batte per un volto della tv italiana. Uno, pare, con gli occhi color cielo e un debole per le parabole.

A QUALCUNO PIACE BRUTTO
Alla presentazione del suo ultimo film, il bell'attore aveva scelto un intimo alla buona che faceva capolino dai jeans dalla vita troppo bassa. Tutti però hanno sbirciato lo stesso.

LUNA DI MIELE PER QUATTRO
In punta di piedi tutti dicono sia gay. E infatti vive con un ristoratore. I due hanno già programmato un viaggio per San Valentino, assieme alla sorella di lui e alla di lei fidanzata. Meta: Napoli.

TRA NOTE E PELLICOLA
Ex concorrente di reality, prima si è dato alla musica, ora bazzica un regista. Che presto gli aprirà una finestra sul cinema.


3- Da "Vanity Fair"

Dicono che una donna che vuole primeggiare abbia progettato un piano B molto intimo. Dicono che si sentirebbe pronta a lievitare per amore. Dicono che per questo ha congelato il suo futuro. Dicono.

Syria mamma bis
Fiocco azzurro per Syria e Pierpaolo Peroni. È nato Romeo, il primo maschiettodella cantante e del produttore discografico, che hanno già una bambina, Alice, di 11 anni. Felicitazioni rock.

Trifola jet set a Barolo
Come mai nelle sale del Castello Falletti di Barolo (Cn), là dove Silvio Pellico fu bibliotecario, risuonavano i ritmi napoletani intonati da Guido Lembo? C'è lo zampino di Sandra Vezza, gran dama dell'enogastronomia che ha attovagliato gli amici per una maiuscola tartufata danzante.

Coveri, una storia a colori

Si fa festa a Firenze. Francesco Martini, la mamma Silvana Coveri, la sorella Gianna e la nipote Martina Simoncini hanno aperto le porte di Palazzo Coveri per un dinner in occasione del vernissage di Coveri Story, la mostra inaugurata al nuovo Auditorium della Camera di Commercio di Prato (fino al 18 gennaio), dedicata al genio creativo di Enrico Coveri, scomparso nel 1990 a 38 anni. Dalle opere degli artisti anni '70 (Franco Angeli e Giangiacomo Spadari) alla pop art internazionale firmata Andy Warhol e Romero Britto, dalle foto di giovanissime Iman, Naomi Campbell e Cindy Crawford ai video delle sue ruggenti sfilate anni '80, un tuffo nel mondo di un big del made in Italy. Naturalmente anche una pioggia di paillettes, simbolo della maison, negli abiti iper colorati che Francesco Martini ha rivisitato con la sua moda.

Il derby di «X Factor»

Massimo Ambrosini e Antonio Nocerino per il Milan. Juan Jesus e Philippe Coutinho per l'Inter. X Factor 6 fa scendere in campo i campioni di Milano che, quando non sono chiamati a giocare nelle coppe europee, organizzano gruppi d'ascolto e twittano sul talent di Sky.

Ai piedi di Hollywood
Roma in subbuglio per il set di Third Person di Paul Haggis che sta portando nella capitale un nugolo di star hollywoodiane. Moreschi, griffe delle calzature di lusso made in Italy, è riuscita ad aggiudicarsi un posto in prima fila vestendo i piedi di Liam Neeson, Olivia Wilde, James Franco e Kim Basinger.

4- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Brunch domenicale tra politica e cinema. Ad organizzare l'incontro a villa Letizia è stata Carla Fendi, grande amante dell'arte oltre che della moda. Così dopo la cena in onore del maestro Antonio Pappano, a palazzo Ruspoli, l'altro giorno l'ospite d'onore era Sofia Loren. Ad omaggiarla, sono accorsi il sindaco Gianni Alemanno con la moglie Isabella e la sorella. È iniziata la campagna elettorale.

 

SIMON LE BON E CRISTIANO MALGIOGLIORosalinda Celentano Monica Bellucci ROCCO PAPPALEO ENRICO BRIGNANO RAFFAELLA FICO SFILA COL PANCIONE Guido Lembo e Alessia FabianiSIMONA VENTURA GUIDO LEMBO E LO SCARPARO A PALLINI 5m01 moana pozzi ballo coveri 84SPOT SKY AMBROSINI PESCA PALLONI ISABELLA RAUTI GIANNI ALEMANNO CARLA FENDI MIRELLA PETTENI HAGGIAG

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...