CHI E’ IL CANTANTE GAY CONFESSO CHE SMANIA PER UN VOLTO DELLA TV ITALIANA? UNO, PARE, CON GLI OCCHI COLOR CIELO E UN DEBOLE PER LE PARABOLE - COSA HANNO IN COMUNE MONICA BELLUCCI E CRISTIANO MALGIOGLIO? – CHI E’ L’EX CONCORRENTE DI REALITY CHE ORA BAZZICA UN REGISTA? - ‘’I CESARONI’’ BATTONA LA FIACCA: ARRIVA BRIGNANO - RAFFAELLA FICO STAR DI CANALE 5 - LUNA DI MIELE PER QUATTRO - CARLA FENDI APPARECCHIA PER LA LOREN E ALEDANNO…

1- Da "Oggi"
- Che cosa hanno in comune Monica Bellucci e Cristiano Malgioglio? Sabato scorso, il cantante aspettava il suo make-up stylist Franco Ragno. Quando è arrivato, Monica gli ha buttato le braccia al collo. È anche il suo.

- L'elenco delle star americane che decidono di accasarsi in Italia si allunga. Anche Ronn Moss starebbe cercando casa in Toscana. Non solo: sta organizzando un tour musicale tra Europa e Italia col suo gruppo rock, i Player. Insomma, a Los Angeles, ora che non è più nel cast di Beautiful, non vuol proprio tornare.

- Dopo aver partecipato come guest star nella puntata di domenica scorsa, Enrico Brignano è stato promosso. I produttori gli hanno chiesto di entrare a far parte stabilmente della grande famiglia de I Cesaroni. Il comico, pur avendo un'agenda densa di impegni (tra cui le riprese di Per Sfortuna che ci sei, con Ambra Angiolini e Anna Galiena), è orientato verso il sì. Per lui sarebbe la seconda esperienza dopo la partecipazione alle prime due stagioni di Un medico in famiglia.

- Dopo il parto, Raffaella Fico sarà la protagonista della nuova sit-com di Canale 5, Ricci e Capricci, realizzata da Piero e Daniele Di Lorenzo

2- Indovinelli di "Oggi"
COL CUORE IN ONDA

Il cantante ha fatto coming out da tempo. Ora dice che il suo cuore batte per un volto della tv italiana. Uno, pare, con gli occhi color cielo e un debole per le parabole.

A QUALCUNO PIACE BRUTTO
Alla presentazione del suo ultimo film, il bell'attore aveva scelto un intimo alla buona che faceva capolino dai jeans dalla vita troppo bassa. Tutti però hanno sbirciato lo stesso.

LUNA DI MIELE PER QUATTRO
In punta di piedi tutti dicono sia gay. E infatti vive con un ristoratore. I due hanno già programmato un viaggio per San Valentino, assieme alla sorella di lui e alla di lei fidanzata. Meta: Napoli.

TRA NOTE E PELLICOLA
Ex concorrente di reality, prima si è dato alla musica, ora bazzica un regista. Che presto gli aprirà una finestra sul cinema.


3- Da "Vanity Fair"

Dicono che una donna che vuole primeggiare abbia progettato un piano B molto intimo. Dicono che si sentirebbe pronta a lievitare per amore. Dicono che per questo ha congelato il suo futuro. Dicono.

Syria mamma bis
Fiocco azzurro per Syria e Pierpaolo Peroni. È nato Romeo, il primo maschiettodella cantante e del produttore discografico, che hanno già una bambina, Alice, di 11 anni. Felicitazioni rock.

Trifola jet set a Barolo
Come mai nelle sale del Castello Falletti di Barolo (Cn), là dove Silvio Pellico fu bibliotecario, risuonavano i ritmi napoletani intonati da Guido Lembo? C'è lo zampino di Sandra Vezza, gran dama dell'enogastronomia che ha attovagliato gli amici per una maiuscola tartufata danzante.

Coveri, una storia a colori

Si fa festa a Firenze. Francesco Martini, la mamma Silvana Coveri, la sorella Gianna e la nipote Martina Simoncini hanno aperto le porte di Palazzo Coveri per un dinner in occasione del vernissage di Coveri Story, la mostra inaugurata al nuovo Auditorium della Camera di Commercio di Prato (fino al 18 gennaio), dedicata al genio creativo di Enrico Coveri, scomparso nel 1990 a 38 anni. Dalle opere degli artisti anni '70 (Franco Angeli e Giangiacomo Spadari) alla pop art internazionale firmata Andy Warhol e Romero Britto, dalle foto di giovanissime Iman, Naomi Campbell e Cindy Crawford ai video delle sue ruggenti sfilate anni '80, un tuffo nel mondo di un big del made in Italy. Naturalmente anche una pioggia di paillettes, simbolo della maison, negli abiti iper colorati che Francesco Martini ha rivisitato con la sua moda.

Il derby di «X Factor»

Massimo Ambrosini e Antonio Nocerino per il Milan. Juan Jesus e Philippe Coutinho per l'Inter. X Factor 6 fa scendere in campo i campioni di Milano che, quando non sono chiamati a giocare nelle coppe europee, organizzano gruppi d'ascolto e twittano sul talent di Sky.

Ai piedi di Hollywood
Roma in subbuglio per il set di Third Person di Paul Haggis che sta portando nella capitale un nugolo di star hollywoodiane. Moreschi, griffe delle calzature di lusso made in Italy, è riuscita ad aggiudicarsi un posto in prima fila vestendo i piedi di Liam Neeson, Olivia Wilde, James Franco e Kim Basinger.

4- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Brunch domenicale tra politica e cinema. Ad organizzare l'incontro a villa Letizia è stata Carla Fendi, grande amante dell'arte oltre che della moda. Così dopo la cena in onore del maestro Antonio Pappano, a palazzo Ruspoli, l'altro giorno l'ospite d'onore era Sofia Loren. Ad omaggiarla, sono accorsi il sindaco Gianni Alemanno con la moglie Isabella e la sorella. È iniziata la campagna elettorale.

 

SIMON LE BON E CRISTIANO MALGIOGLIORosalinda Celentano Monica Bellucci ROCCO PAPPALEO ENRICO BRIGNANO RAFFAELLA FICO SFILA COL PANCIONE Guido Lembo e Alessia FabianiSIMONA VENTURA GUIDO LEMBO E LO SCARPARO A PALLINI 5m01 moana pozzi ballo coveri 84SPOT SKY AMBROSINI PESCA PALLONI ISABELLA RAUTI GIANNI ALEMANNO CARLA FENDI MIRELLA PETTENI HAGGIAG

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”