naomi campbell

E' L'AMORE CHE CONTA, IN BANCA! NAOMI CAMPBELL E' UN REGISTRATORE DI CASSA: ORA E' IN LOVE CON IL TYCOON DEL TABACCO E AMMINISTRATORE FERRARI LOUIS CAREY CAMILLERI, UOMO DA 132 MILIONI DI EURO -  E' L'ULTIMO DI UNA SFILZA DI FIDANZATI ULTRARICCHI, IL PIU' POVERO FU IL BALLERINO JOAQUIN CORTES CON SOLI 6 MILIONI DI EURO SOTTO AI TACCHI

Alison Boshoff per “Daily Mail

louis  camillerilouis camilleri

 

Ha la reputazione di essere volatile ed imprevedibile, ma quando si tratta di uomini Naomi Campbell ha in mente un tipo preciso: il ricco. Già da sola ha una fortuna che supera i 50 milioni di euro, ma ora si è innamorata di un altro multimiliardario, ovvero Louis Carey Camilleri (62 anni), uomo d’affari egiziano che fino al 2014 era presidente di ‘Philip Morris’, ed attualmente è uno degli amministratori della Ferrari.

 

naomi e doroninnaomi e doronin

Prima di lui c’era stato il miliardario russo Vladislav Doronin, con cui è stata dal 2008 al 2013. Lui aveva una fortuna di quasi due miliardi di euro, vivevano al Ritz Carlton di Mosca, nella suite presidenziale da 12.000 euro a notte. Si parlava di matrimonio ma il magnate non ha mai divorziato dalla sua Ekaterina. Marcus Elias invece è stato l’amore del 2008, 600 milioni di euro in tasca, ma poi la sua impresa è fallita e lui è finito a processo.

 

naomi e ushernaomi e usher

Nel 2007 fu il turno di Andre Balazs, 300 milioni di euro in banca, ex di Uma Thurman, che ha tradito la Campbell con Cameron Diaz. Nel 2006 c’era Badr Al Jafar, una fortuna che supera i due miliardi di euro, petroliere di Dubai di dieci anni più giovane. Nel 2004 Naomi frequentava il rapper Usher, 160 milioni di euro nel conto, nel 2003 Metteo Marzotto, uomo da 57 milioni di euro, nel 2002 il rapper Sean Combs, un gruzzolo da 730 milioni di euro.

 

naomi e flavio briatorenaomi e flavio briatore

Dal 1998 al 2002 Naomi fu fidanzata con Flavio Briatore, uomo da 228 milioni di euro, nel 1997 con il ballerino Joaquin Cortes (6 milioni di euro), nel 1995 con il Prince Alberto di Monaco (oltre un miliardo di euro), nel 1993 con il bassista degli U2 Adam Clayton (130 milioni di euro), nel 1992 con Sylvester Stallone (353 milioni di euro). E ancora

naomi e alberto di monaconaomi e alberto di monaco

Kola Aluko, gli attori Michael Fassbender, Bradley Cooper, di certo non poveri.

 

L’anno scorso stava con Hassan Jameel, toyboy che attualmente frequenta Rihanna, ricco saudita che importa Toyota in Medio Oriente e con un conto in banca che supera il miliardo e mezzo di euro.  La venere nera non ha figli e non si è mai voluta sposare, mentre Camilleri è divorziato e ha tre figli, la sua fortuna viaggia intorno ai 132 milioni di euro.

naomi e matteo marzottonaomi e matteo marzottonaomi campbellnaomi campbellnaomi campbell senza reggisenonaomi campbell senza reggisenonaomi e sean combsnaomi e sean combsnaomi cambpell e hassan jameel 2naomi cambpell e hassan jameel 2naomi e adam claytonnaomi e adam clayton

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?