chicche di chi 4 luglio 2018

CHICCHE DI GOSSIP - CHI E’ IL NOTO CALCIATORE, SPOSATISSIMO E FAMOSISSIMO NEL MONDO, CHE HA SCRITTO IN PRIVATO DOLCI PAROLE ALL’EX NAUFRAGA PAOLA DI BENEDETTO? - BRIATORE, CON IL SUO AGENTE LUCIO PRESTA, TRATTA PER RIPORTARE IN TV “THE APPRENTICE” - FRANCESCO MONTE E LE COCCOLE A IBIZA CON LA MODELLA SPAGNOLA ANA MOYA - NAINGGOLAN E L’ATTICO A CITY LIFE - BELEN E IANNONE ANCORA SEPARATI...

lapo elkann

Da “Chi”

 

COME SI CHIAMANO I TUOI OCCHIALI?

I nuovi modelli di occhiali presentati da Lapo Elkann portano il nome di personaggi del passato e del presente che hanno ispirato il direttore creativo di Italia Independent. Nella storia dell’automobilismo: Kimi, Ayrton, Gilles. Dell’arte: Damien, Ettore, Joseph, Keith, Roy. Icone: Enzo, Giancarlo e Aristotele. E, naturalmente, non poteva mancare un modello speciale che si chiama Avvocato, dedicato al nonno Gianni Agnelli.

william, kate e george

 

DIO SALVI LA POSTA

Incredibile ma vero: nell’era di mail e sms, c’è ancora chi detta telegrammi, chi scrive di suo pugno una lettera o spedisce una cartolina. Il principe Carlo d’Inghilterra, William, Kate, Harry ricevono più di 50 mila missive in un anno. E si calcola che la regina Elisabetta - in carica da 66 anni - abbia inviato più di un milione tra telegrammi e lettere ai sudditi centenari e alle coppie che festeggiano le nozze di diamante, ovvero 60 anni di matrimonio.

elisabetta gregoraci 4

 

GREGORACI HA DETTO SÌ

Per Elisabetta Gregoraci è sfumata definitivamente l’ipotesi della sua partecipazione alla terza edizione del “Grande Fratello Vip”: l’ex marito Flavio Briatore ha espresso parere negativo secco. Per la showgirl si apriranno però le porte di Italia 1, dove condurrà un nuovo programma studiato apposta per lei. Dopo quasi dieci anni, quindi, la Gregoraci lascerà la Rai per passare sulle reti Mediaset.

 

E BRIATORE TORNA BOSS

In Rai invece sta per tornare Flavio Briatore che, in questi giorni, insieme con il suo agente Lucio Presta, sta trattando per riportare in tv “The Apprentice”, lo show che regala un posto di lavoro a giovani ragazzi meritevoli in una delle strutture del boss Briatore. Il talent per imprenditori era già andato in onda per due stagioni su SkyUno, mentre negli Stati Uniti era stato portato al successo da Donald Trump.

x flavio briatore the apprentice

 

PAOLA DICE DI NO

Un noto calciatore, sposatissimo e famosissimo nel mondo, ha scritto in privato dolci parole all’ex naufraga e showgirl Paola Di Benedetto. La showgirl però ha cestinato l’invito galattico.

 

“TEMPTATION” APRE CON IL BOTTO

Il programma “Temptation Island”, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, in partenza il prossimo 9 luglio, su Canale 5, aprirà la prima puntata con un colpo di scena a sorpresa. Una tra le coppie scelte potrebbe scoppiare già al primo falò di confronto.

il sedere di paola di benedetto

 

UN MONTE DI PASSIONE

Sotto gli occhi di turisti, italiani e non, Francesco Monte, a Ibiza di fronte al locale Lio, si è lasciato andare, tra lunghi baci e coccole, con la modella spagnola Ana Moya, finalista sei anni fa di “Veline” e una tra le più cliccate sul web. Semplice flirt estivo o nuovo amore in vista?

 

BELEN E IANNONE ANCORA SEPARATI

Le loro ville a Ibiza sono posizionate a breve distanza, ma la vacanza di Belen Rodriguez e Andrea Iannone continua da separati “non in casa”. Come mai la coppia ha scelto due dimore diverse anche per il proseguimento dell’estate?

iannone belen

 

NAINGGOLAN SI FA LA PISCINA

Il nuovo centrocampista dell’Inter, il belga Radja Nainggolan, che ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2022, ha scelto la sua casa milanese. Il calciatore andrà ad abitare a City Life, in un attico con piscine, sia interna sia esterna. 

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

Tutti in festa per Annalisa

nainggolan

Cena trasversale per il compleanno della giornalista Annalisa Chirico, che ha radunato 140 amici in un attico con piscina in zona via Veneto, stupendoli con Gianfranco Vissani ai fornelli. Dall’ex governatore della Lombardia Roberto Maroni al piddino Francesco Bonifazi, compresi Andrea Ruggeri (con Anna Falchi) e Giorgio Mulè di Fi. E poi Giuliano Ferrara, Anselma Dell’Olio, Barbara D’Urso: tutti pazzi per le mozzarelle di Vannulo.

 

Nelle vetrine è “Grillo style”

francesco monte

Giacche corte e strette, pantaloni a sigaretta e di colore nero o blu scuro: il look “grillino style” sta invadendo i negozi da uomo che lavorano intorno alla Camera e al Senato. Messi in cantina i classici grigi e i gessati, ora va in vetrina la moda gialloverde.

 

Sfilata bagnata sfilata fortunata

Renato Balestra è stato portato in trionfo dopo la sua sfilata-evento a Cinecittà, mentre la pioggia metteva ko anche la sindaca Virginia Raggi.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)