CHI È IL ROCKER ITALIANO E FIDANZATISSIMO CHE HA UNA PASSIONE PER I TIPI GROSSI, PELOSI E MANESCHI? - CHIAMBRETTI COPRE D’ORO KATE WINSLET: OSPITATA DA 70 MILA € (MA IL BISCIONE NON ERA AL VERDE?) - TOTI AL TG4, SPIEZIE A STUDIO APERTO, MA FEDE NON VUOLE MOLLARE - LA LIGRESTINA PIANGE LUIGI BERLUSCONI - DISSEQUESTRATO LO YACHT DELLA DITTA PEREGO-PRESTA - I FIGLI DI LELE MORA: UN LIBRO SUL DOLORE DI AVERE UN PADRE IN CARCERE - GIUSEPPE CRUCIANI SI SEPARA E TORNA SUL MERCATO DEI SINGLE…

1 - CACHET TITANICO...
L'attrice Kate Winslet, a lungo inseguita e poi agganciata da Piero Chiambretti per il Chiambretti Muzik Show, è costata esattamente centomila dollari (oltre 70 mila euro) per l'ultima puntata della trasmissione. Cifra altissima per Mediaset, ma anche per l'attrice diventata famosa con Leonardo DiCaprio in Titanic, che dal 6 aprile tornerà al cinema in 3D.

2 - PEREGO DISSEQUESTRATA...
Lo yacht posto sotto sequestro per evasione fiscale lo scorso 20 febbraio, e che ospitava Paola Perego e Lucio Presta nel porto di Sanremo, è stato dissequestrato. Secco il commento della conduttrice a "Chi": «Non è mai esistito il problema: la barca era in affitto. E qualora fosse esistito, ne sarei stata totalmente estranea».

3 - RILANCIO DI FEDE...
Quando i giochi sembravano conclusi e la fuoruscita di Emilio Fede dal Tg4 pareva stabilita per il 1° luglio, una settimana dopo il suo 82° compleanno, Fede non si arrende e rilancia. Chiacchierando con Lapo Elkann (i due sono molto intimi in questo periodo), ha affermato infatti di voler prolungare di un altro anno la sua permanenza al Tg4. Per la successione di Emilio sarebbe in pole position Giovanni Toti, che lascerebbe Studio aperto ad Annalisa Spiezie. Come conduttori del tg, invece, è lotta a due tra Salvo Sottile, da poco promosso vicedirettore di Videonews, e Alessio Vinci, conduttore di Matrix.

4 - OCCHIO NON VEDE, CUORE NON DUOLE...
Appreso che il suo ex Luigi Berlusconi frequenta una nuova ragazza, Ginevra Rossini, nipote di Salvatore Ligresti, è volata alle Maldive insieme con i genitori. Per staccare la testa, ma non il cuore.

5 - ROMANZI E STRATEGIE...
Diana Mora ha deciso di scrivere un libro su come sta vivendo questo periodo di difficoltà lontana da suo padre, l'agente Lele Mora, in carcere dallo scorso 20 giugno. Diana e il fratello Mirko, inoltre, hanno cambiato strategia difensiva nel procedimento per evasione fiscale riguardante Mora, interrompendo la collaborazione con l'avvocato Luca Giuliante. Il suo posto è stato preso dall'avvocato Gianluca Maris, mentre Giuliante continuerà a seguire l'altro procedimento in cui Mora è coinvolto: il caso Ruby.

6 - E ALLA FINE ESCE... IL CONTRATTO...
Barbara D'Urso finalmente respira. Il suo contratto con Mediaset, che era in scadenza a giugno, è stato prorogato fino al 31 dicembre 2012. La conduttrice dunque rimarrà ben salda alla guida del suo Pomeriggio Cinque, che difende con le unghie e con i denti, visti anche i buoni risultati di ascolti dell'ultimo periodo.

7 - LA ZANZARA SI SEPARA...
Giuseppe Cruciani, volto di Controcampo e conduttore radiofonico della Zanzara su Radio 24, si è separato dalla moglie Francesca. I due hanno una bimba. Cruciani è tra i single più ambiti dalle conduttrici Mediaset e da una in particolare, che è "ufficialmente" single da più di un anno.

8 - TU VUO' FA' L'AMERICANO...
Vacanza a lieto fine per Bernardo Corradi ed Elena Santarelli. Proprio mentre la coppia festeggiava un weekend romantico a Madonna di Campiglio, sul cellulare di Corradi è arrivata la convocazione del Montreal Impact, squadra canadese che, per la prima volta, parteciperà al campionato americano di calcio. Per Corradi, che ora è in prova, è pronto un contratto da 350 mila dollari per dieci mesi. Con lui in squadra anche Matteo Ferrari, ex compagno di Aida Yespica, ora all'Isola dei famosi.

9 - ANONYMOUS...
Lui è una rockstar tutta italiana. Ed è fidanzatissimo. Ma ha una passione per gli "orsi", tipi grossi, pelosi e maneschi. Chi è? Basta andare al Company, locale "bear" di Milano...

 

sga04 piero chiambrettiKATE WINSLETGINEVRA ROSSINI E LUIGI BERLUSCONI giuseppe crucianiEmilio FedeELENA SANTARELLIgdmtt12 perego lucio presta

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...