EL-TON DURO - “MADONNA È FINITA. SE AVESSE UN PO' DI BUONSENSO SE NE SAREBBE STATA ALLA LARGA DALLA DANCE. MA NO: SI È DOVUTA METTERE IN COMPETIZIONE CON LADY GAGA. E ORA SEMBRA UNA SPOGLIARELLISTA DA LUNA PARK” – PRIMA DI ELTON, ERA TOCCATO ALLA MUSSOLINI: “IL SUO VIDEO, CON PROSTITUTE E TRANS CHE INCONTRA NELLE STRADE E PAGA PRIMA DI CARICARE IN MACCHINA, PROIETTA UN’IMMAGINE DEGRADATA DI FIRENZE”….

1- ELTON JOHN: "MADONNA È FINITA"
Irene Soave per "Corriere.it"

«Madonna? È finita. Si concia come una spogliarellista e copia Lady Gaga». Dal 2004, quando lui disse che lei ai concerti cantava in playback e lei poi disertò il suo addio al celibato prima delle nozze con David Furnish, i battibecchi tra Elton John, 65 anni, e lady Ciccone, 53, non si contano.

Questa volta, però, gli insulti del cantante inglese a Madonna suonano un po' come i proverbiali spari sulla Croce Rossa: soprattutto dopo che ieri, a Kiev, la cantante ha scambiato la bandiera russa per quella ucraina, toccando una questione delicata e coronando un tour già all'insegna di platee mezze vuote e gaffes, dai fischi del concerto di Parigi alla svastica associata a Marine Le Pen.

L'attacco di Elton John è partito domenica dal talk show australiano Sunday Night. Il cantante racconta di aver smesso con le droghe e della «pace interiore» scaturita dalla svolta. Ma quando il presentatore Molly Meldrum menziona Madonna e le sue accuse a Lady Gaga (che avrebbe copiato «Born this way» dalla sua «Express yourself», datata 1989) l'equilibrio ritrovato va in fumo. E John sbotta in difesa di Gaga, madrina di suo figlio Zachary, avuto grazie a una madre surrogata. «Perché Madonna è un tale incubo? È finita. Il suo tour è stato un disastro, e non sarebbe potuto capitare a una str... peggiore».

Agli insulti segue una recensione delle trovate dell'Mdna tour: svastiche (che citano l'immaginario nazi di Gaga, di 28 anni più giovane), strofinamenti, capezzoli sfoderati sul palco. «Se avesse un po' di buonsenso avrebbe fatto un disco come Ray of Light, se ne sarebbe stata alla larga dalla dance e avrebbe fatto ottimi dischi pop, che le riescono benissimo. Ma no: si è dovuta mettere in competizione. E ora sembra una spogliarellista da luna park». Seguono controversie: il pr di Elton John ha detto in radio che il cantante credeva di essere a telecamere spente. Ma il fuoco con Madonna - che non ha ancora replicato - è ufficialmente riaperto.

2- MUSSOLINI CONTRO LA CANTANTE USA: «INFANGA L'IMMAGINE DI FIRENZE»
Il Giornale - La pop star Madonna torna a far discutere. Ad attaccare la signora Ciccone
questa volta è la parlamentare del Pdl Alessandra Mussolini che nel programma
KlausCondicio, commenta l'ultimo video di Madonna, girato in Italia, a Firenze. «Il suo video, con prostitute e trans che incontra nelle strade e paga prima di caricare in macchina, proietta un'immagine degradata della città di Firenze nel mondo».

Il video, che è attualmente in onda su tutte le televisioni del mondo è stato girato poche settimane fa in occasione delconcerto che la cantante ha tenuto nella città toscana. «Firenze nel mondo è considerata tra le città d'arte più belle in assoluto. Perché Madonna non gira in altri posti già degradati i suoi video?», ha aggiunto la parlamentare che
sostiene ci siano gli estremi per richiedere i danni d'immagine alla città e
che invita il sindaco, Matteo Renzi a mobilitarsi affinché dal video venda tol -
to il passaggio in cui compaiono le prostitute.

 

 

MADONNALADY GAGA E MADONNALADY GAGA E MADONNA LADY GAGA COPIA MADONNA ELTON JOHN MUSSOLINI ALESSANDRA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...