elettra lamborghini

SCUOLA RADIO ELETTRA LAMBORGHINI – LA SEXY EREDITIERA DA’ SCANDALO A “GEORDIE SHORE” SU “MTV” TRA BACI LESBO, DOCCE HOT E  STRUSCIAMENTI CON MARTY MCKENNA: "NON HA UN BABY PENE MA UNA SALSICCIA PICCOLA E GRASSA" – VIDEO

 

Da www.davidemaggio.it

 

Geordie Shore-Elettra LamborghiniGeordie Shore-Elettra Lamborghini

La nuova stagione di Geordie Shore è da poco approdata su Mtv (canale 133 di Sky) – ogni lunedì alle 22.50 – e fra le new entry del quattordicesimo capitolo c’è la giunonica Elettra Miura Lamborghini. Come già successo in precedenza, la ricca e procace ereditiera è riuscita fin da subito ad attrarre su di sé l’attenzione, non risparmiandosi fra baci lesbodocce hot e un flirt finito nel peggiore dei modi.

 

Nonostante il suo inglese a tratti incerto, motivo per cui si è presentata al resto dei compagni munita di vocabolario, Elettra Lamborghini non ha avuto alcun problema di comunicazione. Tutt’altro. La sua personalità prorompente è esplosa fin dai primissimi istanti dello show. Durante la prima notte brava a cui ha preso parte, Elettra si è avvicinata al gentil sesso, dando un lungo bacio a Chloe, una delle altre protagoniste, e versando vodka fra le gambe di Marnie.

Geordie Shore Elettra Lamborghini-e-Marty-docciaGeordie Shore Elettra Lamborghini-e-Marty-doccia

 

Ho deciso di baciare solo le ragazze perché non voglio problemi“, ha puntualizzato di lì a poco, lasciando intendere di voler restare alla larga dagli uomini dell’allegra combriccola. Nulla di sorprendente, del resto, se si considera che, nel dare il benvenuto ai suoi compagni, l’ereditiera aveva palesato le proprie preferenze sessuali facendo uso di una metafora culinaria: “Mi piace il pesce, ma anche il pollo“.

 

Il proposito di evitare il genere maschile ha, però, avuto breve durata. Prima i baci in discoteca, poi l’idromassaggio, all’interno del quale la Lamborghini non ha saputo resistere alle avances di Marty Mckenna. Il bacio appassionato che i due si sono scambiati è poi sfociato in una doccia particolarmente hot (lui era nudo, lei in mini bikini), con tanto di strusciamenti. Memorabile, al riguardo, il modo in cui l’ereditiera ha descritto il membro virile del ragazzo:

Bacio Elettra-ChloeBacio Elettra-Chloe

 

Se Elettra ha iniziato l’avventura a Geordie Shore in un modo – a dir poco – scoppiettante, il prosieguo non sembrerebbe esser da meno. Specie per quel che riguarda il rapporto con MartyLa relazione fra i due, difatti, è destinata ad irrigidirsi, a causa dell’atteggiamento irrispettoso mostrato dal giovane nei suoi riguardi. Il ragazzo, stando alle anticipazioni che provengono dal Regno Unito, farà lo spaccone con alcuni suoi compagni, lasciandosi scappare un dettaglio piuttosto intimo del loro flirt a proposito di un “ditino birichino”. Presa dalla collera, l’ereditiera lo affronterà a muso duro, dandogli prima del bugiardo e poi arrivando a mettergli le mani addosso.

 

Elettra-Lamborghini-Elettra-Lamborghini-

Il mix di insulti in italiano e in inglese riservatogli renderanno il momento ancor più iconico. “Marti, ma vaffan**lo va“, si lascerà scappare il volto di #Riccanza, sfogandosi davanti alle telecamere. “Non mi hai mai toccata, sei un fottu** bugiardo, sei pazzo“. Per poi sigillare il frangente con un efficace “li mortacci tua“.

 

ELETTRA LAMBORGHINIELETTRA LAMBORGHINI

 

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…