
“SE HO PENSATO DI LASCIARE IL CINEMA? L’HO PENSATO DOPO QUELLO CHE È SUCCESSO CON ALESSANDRO GIULI” – ELIO GERMANO TORNA A PARLARE DELLO SCAZZO A DISTANZA CON IL MINISTRO GIULI-VO SUI PROBLEMI DEL CINEMA, DURANTE LA PREMIAZIONE DEI DAVID: “HA PARLATO DI UNA SITUAZIONE ROSEA SEBBENE NON SIA COSÌ: IL COMPARTO È FERMO DA UN ANNO E MEZZO” – “IL ‘CIRCOLINO’ DEGLI ATTORI? ESISTE. I FILM FINANZIATI OGGI SONO QUELLI DALL’INCASSO SICURO. COME I CALCIATORI, GLI ATTORI HANNO UNA VALUTAZIONE DI MERCATO…”
«Se ho pensato di lasciare il cinema? Lo penso in continuazione. L’ho pensato dopo quello che è successo con Giuli». Lo ha detto Elio Germano a Vanity Fair. L’attore ha ricordato la polemica con il ministro della Cultura, seguita alle sue critiche al governo sui problemi del cinema, durante la premiazione dei David.
«Giuli ha parlato di una situazione rosea sebbene non sia così: il comparto è fermo da un anno e mezzo». E sull’esistenza del «circolino» degli attori, dice: «Esiste. I film finanziati oggi sono quelli dall’incasso sicuro. Come i calciatori, gli attori hanno una valutazione di mercato, con degli zeri di meno, che oscilla in base al box office».
elio germano
alessandro giuli marco bellocchio alla festa del fatto
alessandro giuli
alessandro giuli
elio germano 1
toni servillo elio germano iddu
elio germano
elio germano premiato alla festa del cinema di roma
elio germano premiato alla festa del cinema di roma
elio germano berlinguer la grande ambizione
elio germano
elio germano
elio germano berlinguer la grande ambizione