emanuela tittocchia

NON SOLO ALLA PROF DI PRATO, PURE A EMANUELA TITTOCCHIA PIACE LA CARNE FRESCA! – L’EX DI FABIO TESTI E THYAGO ALVES A “MATTINO 5”: “HO UN RAPPORTO SPECIALE CON UN RAGAZZINO DI 14 ANNI. L’HO CONOSCIUTO QUANDO NE AVEVA 11 ANNI ED È IL FIGLIO DEL MIO PARRUCCHIERE. QUANDO VADO GIÙ IN VACANZA DORMIAMO INSIEME” – “QUELLO CHE MI PIACE DI PIÙ È…” – VIDEO + FOTOGALLERY “NIPPLE FREE”


 

VIDEO – EMANUELA TITTOCCHIA: “AVEVO UN RAPPORTO SPECIALE CON UN RAGAZZINO DI 14 ANNI”

https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/mattinocinque/emanuela-tittocchia-avevo-un-rapporto-speciale-con-un-ragazzino-di-14-anni_b100000535_a969

 

Giuseppe Candela per www.ilfattoquotidiano.it

 

emanuela tittocchia 24

E’ da giorni al centro della scena la vicenda di Prato: la relazione tra l’insegnante di 35 anni e il suo allievo 14enne a cui dava ripetizioni. Un rapporto che ha portato a concepire un bambino che il test del dna ha confermato essere figlio del ragazzo, oggi quindicenne. A sorpresa nella puntata di oggi di Mattino 5 si è scelto di dare spazio a un racconto dell’attrice Emanuela Tittocchia che ha lasciato molti dubbi ai telespettatori: “C’è una cosa che mi ha stranito. So che hai un rapporto particolare con un ragazzino che aveva 11 anni quando lo hai conosciuto”, introduce l’argomento Federica Panicucci. Oggi il ragazzo ha 14 anni. E su Twitter iniziano ad arrivare le prime pesanti critiche: intanto, a Cologno Monzese hanno deciso di cancellare il tweet con il video dell’intervento.

emanuela tittocchia 5

 

L’opinionista conferma e prova a spiegare: “Per me è difficile parlare di questa cosa perché il limite è sempre molto sottile. Mi sono sentita dire cose spiacevoli e pesanti. Il mio parrucchiere è di Napoli. Ho conosciuto la moglie e ho conosciuto il figlio. Mi sono innamorata di questo ragazzino, in un certo senso. Quando vado giù in vacanza dormiamo insieme. Quello che mi piace di più è il fatto che io stia benissimo con lui. Non c’è alcuna complicazione.”

 

emanuela tittocchia 30

La padrona di casa stupita ricorda che dietro le quinte lo ha descritto come il suo uomo ideale, così la Tittocchia prova a frenare: “Sì, mi piacerebbe fosse così perché è pieno d’amore, mi dà tantissimo, con lui sto benissimo. È piccolo, lo so, e per me è difficile parlarne. Mi sono confrontata anche con sua madre e loro sono tranquilli.”

emanuela tittocchia 18

 

“Da quando ho sentito dire certe cose da lui che riguardano la sfera sessuale, ho evitato di andare da loro. Parla di questo argomento come un adulto. È molto difficile da spiegare, però lui non mi vede in quel modo. Mi parla delle sue fidanzate, ma lui sa tutto, quando ne parliamo mi rendo conto che sa tutto di sesso. Non so perché ne parli con me, ne parla con tutti”, aggiunge l’ex volto di Centovetrine tra i dubbi dei presenti, compreso Cecchi Paone che, basito, a un certo esclama: “Perdonami, ma è piccolo”.

emanuela tittocchia 19

 

La Panicucci torna al punto: “So che dici che è il tuo uomo ideale: te lo dico proprio chiaro: mio figlio non dormirebbe mai con una…”, la Tittocchia insiste: “Mi piacerebbe che il mio uomo ideale fosse generoso, puro e spontaneo come lui. Non sono innamorata di lui, ma ci sto bene. Capisco che sia strano da capire. Mi dà consigli, mi parla, è più adulto di me su certe cose”.  Un rapporto, poco comprensibile, che ha scelto di ridimensionare nell’ultimo periodo: “È da tanto che non ci vediamo perché lui sta crescendo e ho fatto dei passi indietro. Non ci scriviamo ma prima quando mi arrivavano i suoi messaggi mi faceva molto piacere”.

emanuela tittocchia 34emanuela tittocchia topless 3emanuela tittocchia topless 2emanuela tittocchia 12emanuela tittocchia 10emanuela tittocchia 38emanuela tittocchia 8emanuela tittocchiabeppe convertini con emanuela tittocchiaemanuela tittocchiaemanuela tittocchia 17emanuela tittocchia 15emanuela tittocchia 29emanuela tittocchia 14emanuela tittocchia 28emanuela tittocchiaemanuela tittocchia 39emanuela tittocchia 9emanuela tittocchia 16emanuela tittocchia 11emanuela tittocchia 40emanuela tittocchia 25emanuela tittocchia 20emanuela tittocchia 1emanuela tittocchia 26emanuela tittocchia 35emanuela tittocchia 21emanuela tittocchia 2emanuela tittocchia 37emanuela tittocchia 23emanuela tittocchia 22emanuela tittocchia 36emanuela tittocchia 7emanuela tittocchia 32emanuela tittocchia 4emanuela tittocchia 27emanuela tittocchia 33emanuela tittocchia 6emanuela tittocchia 31

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…