LE MATA-CENE ELEGANTI DI SCAJOLA - LUCY IN THE SCAJOLA WITH DIAMONDS! - ENGINEERING: “NON SIAMO UN GRUPPO AMERICANO MA QUOTATO E CON MOLTI AZIONISTI INTERNAZIONALI”

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Dago
in merito alla citazione di Engineering e al suo interesse verso l'acquisto di Ancitel, ci teniamo a precisare che siamo sicuramente "un colosso dell'informatica" , ma certamente non "americano". Siamo un Gruppo quotato in Borsa con molti azionisti internazionali, ma il Gruppo è stato fondato in Italia dal nostro Presidente, da sempre azionista principale, e qui è rimasto e ha sempre pagato le tasse. Abbiamo soci e clienti in tutto il mondo, ma produciamo in Italia l'85% del fatturato e siamo il primo operatore "italiano" nell'IT.
Per ulteriore chiarezza: qui da noi dell'acquisizione di Ancitel nessuno ha mai sentito nemmeno parlare.
Un caro saluto
M. Concetta Lattanzio
Responsabile Comunicazione e Immagine Aziendale

Lettera 2
Scajola : Mata-CENE ELEGANTI con i nuovi latitanti.
Mimmo Lombezzi

Lettera 3
Caro Dago,
storie stellari ad Imperia.. Lucy in the Scajola with diamonds..!
Gianni Morgan Usai

Lettera 4
Caro Dago,
Renzi dice che i tecnici del Senato dicono il falso: essendo esperto in materia bisogna credergli...
Recondite Armonie

Lettera 5
Daimler in Germania richiama i pensionati al lavoro, per sfruttare la loro competenza e preparazione. Renzie allarmato. E se l'Italia richiama Berlusconi da Cesano Boscone?
Tiziano Longhi

Lettera 6
Mitico Dago,
sai cosa ci fanno la Germania e l'Italia in Europa? La Germania fa lo stato membro e l'Italia lo stato culo.
Stefano55

Lettera 7
Caro Dago,
a proposito degli arresti per la truffa all'Inpgi, l'Istituto previdenziale dei giornalisti: quando scrivevo queste cose, il 17 febbraio del 2012, due anni e tre mesi fa, venivo tacciato di essere un visionario, un mestatore, un arruffapopolo. Oggi sono scattati sette arresti e perquisizioni nelle sedi del Fondo previdenziale dei giornalisti (Inpgi). I vertici dell'Inpgi non hanno nulla da dire? Niente da dichiarare? Hanno aspettato 27 mesi per vedere quello che scrivevo confermato dalla Magistratura: non potevano verificare prima?
Nicola Borzi
Plus24 - Il Sole 24 Ore

Lettera 8
Caro Dago,
A proposito del "caso Scajola", apprendo dal SKYTG24 che Dubai non ha concesso l'estradizione dell'ex parlamentare forzista Matacena perché (giustamente) lo stato arabo non riconosce l'assurdità del "concorso esterno" in associazione mafiosa, un reato inventato dai giudici, un reato che non prevede un fatto specifico a carico dell'indagato ma che lo condanna sostanzialmente in base alle sue frequentazioni (che magari possono essere discutibili, ma di questo non dovrebbero occuparsi i tribunali) e in base alle parole "de relato" (ovvero per sentito dire, anzi "per pentito dire") dei cosiddetti "collaboratori di giustizia" (non infrequentemente "imboccati" dagli inquirenti)
Vuoi vedere che Dubai è più civile dell'Italia?
Con i migliori saluti
Alessandro Spanu

Lettera 9
Caro Dago,
Agli onori della cronaca è tornato Primo Greganti, il famigerato "compagno G", già leale e muto tesoriere del PCI-PDS che trasportava per l'Italia valigie zeppe di milioni in contanti.
Sarebbe interessante sapere, oltre agli affari che stava sbrigando per EXPO' 2015,
quante valigie, per conto di chi e a chi, ha trasportato negli ultimi 20 anni!
FB

Lettera 10
Caro Dago
Ma figuriamoci se Giulia Innocenzi che è fidanzata con PIF potesse fare un puntata contro Renzi, anzi da Santoro Renzi non ci sarebbe più andato da lei subito la prima puntata...che coincidenze...
Alessandro

Lettera 11
Caro Dago,
bello lo show, W il colpo d'occhio, i giovani e l'intrattenimento (di questo parliamo).
Però ho una domandina: una giornalista ex candidata alle primarie dei giovani del Pd (Innocenzi), fidanzata con un attore/regista protagonista dell'ultima Leopolda renziana (Pif), fa una trasmissione prodotta e scritta da un ex europarlamentare dei Ds (Santoro), sulla tv più renziana del momento (La7), invita Renzi (il premier), non fa (e non fa fare) al premier nemmeno una domanda sulla Expo e sugli appalti delle larghe intese (Lupi-Poletti) e HuffingtonPost titola "E' nata una stella"?
Che Paese siamo diventati?
ps. del coraggioso Travaglio che si riserva di fare le domande buone sempre in un secondo momento (come è sempre accaduto con Berlusconi and Co) ne parliamo un'altra volta.
Sergio

Lettera 12
Caro Dago,
Possibile che tra le migliaia di dipendenti della tv pubblica non ce ne siano un paio in grado di condurre trasmissioni al posto dei due Co.Co, Conciata & Copione (al secolo la De Gregorio e Augias) ? Perché dobbiamo avere la fastidiosa sensazione che RAI TRE non sia altro che l'acronimo di Radio Audizioni Italiane Targate Repubblica Espresso ?
Salve
Natalino Russo Seminara

Lettera 13
Caro Dago,
in relazione alla notizia circa la cura Di Bella di oggi. Volevo dirti che la cura è seguita da moltissimi pazienti con grosso sacrificio (economico ed anche fisico) e con l'ostilità dei medici. Alcune notizie relative a Big Farma (Roche in testa) dimostrano che l'industria si stà interessando ad alcuni componenti della cura (somatostatina e melatonina - che ora, stranamente, in certi dosaggi diventa farmaco) Ti invito a informarti sul sito http://www.metododibella.org/.
Grazie per l'attenzione
Saluti
Andrea Pizzioli

Lettera 14
Caro Dago,
scusami, ma sono profondamente confuso: Renzie dichiara, dal suo quotidiano di partito, Repubblica: "Renzi attacca: "Con Berlusconi e Grillo per fare riforme, ma non governo con due pregiudicati". Poi, si reca periodicamente da uno dei due "pregiudicati" a baciare la sacra pantofola, con i denti sbiancati- e forse non solo quello- e a chiedere consigli.

Sarà anche il gioco delle parti, ma io, qui, mi perdo: se io affibiassi, con tanto sdegno, appellativi a persone che disprezzo non vorrei nemmeno prenderci il caffè assieme.
La mia memoria vola ad un'affermazione di un politico messo in soffitta da qualche tempo, il giovane-ma-ormai-vecchio Gianfri Fini: "con Bossi nemmeno un caffè" disse, dopo il celebre "ribaltone" della Lega del 1994, per poi andarci al governo ancora in un paio di occasioni.

Ora, Renzi, provi ad essere coerente per una volta in vita sua e smetta di chiedere aiuto a persone, a suo giudizio, così indegne. Risulta sgradevole, la nostra memoria è lunga. E non siamo così coglioni da non farglielo notare.
Saluti, Derek W.

Lettera 15
Quando si dice la bravura nella scelta dei tempi! O, come scrivono gli eruditi, del "timing".
Un sentito "grazie!" all'On. Massimo Caleo, del PD, cioè del partito del presidente del consiglio dr. Renzi, che ha introdotto e fatto approvare un emendamento al Piano Casa che prevede l'aumento delle accise sui carburanti. Cioè, in soldoni, l'aumento del prezzo della benzina. Ma il colpo mediatico da maestro è che pare che i circa 13 milioni di euro previsti serviranno a coprire i costi per l' Expo di Milano!

In pratica, paghiamo di più la benzina, magari necessaria per andare al lavoro, per dare soldi a corrotti. Non male, come nuovo corso della politica. Naturalmente, il Governo è troppo impegnato a fare scontrini da 80 euro, per metterci la faccia.
È il caso di pensare che sia tutta benzina per il Movimento 5 Stelle in vista delle prossime elezioni?
Giuseppe Tubi

 

 

ARRESTO CLAUDIO SCAJOLA CLAUDIO SCAJOLA la segretaria di Matacena Maria Grazia Fiordelisi e la moglie dellex parlamentare Chiara Rizzo CHIARA RIZZO AMEDEO MATACENAMATTEO RENZI IN CONFERENZA STAMPA A PALAZZO CHIGI FOTO LAPRESSE MICHELE SANTORO E GIULIA INNOCENZI ALLA PRESENTAZIONE DI ANNOUNOberlusconi arriva alla casa di cura di cesano bosone berlusconi arriva alla casa di cura di cesano boscone BEPPEGRILLO mln18 conchitade gregorio

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO