nelly furtado

ERA UN USIGNOLO, OGGI E' UNA CINGHIALOTTA – NEL 2000 LA CANTANTE CANADESE NELLY FURTADO INCANTÒ TUTTI CON LA SUA VOCE MELODIOSA E I SUOI OCCHIONI AZZURRI. POI, COMPLICI VICISSITUDINI SENTIMENTALI E ALCUNI PROBLEMI DI SALUTE,  SI È LASCIATA UN PO’ ANDARE E HA SPANZATO - MA ORA APPARE FELICE, CON I SUOI GENEROSI COSCIOTTI…

 

Traduzione di un estratto dell’articolo di Emma Guinness and Sameer Suri per https://www.dailymail.co.uk/

 

nelly furtado

Nelly Furtado è apparsa raggiante mentre metteva in mostra le gambe al Boardmasters Festival in Cornovaglia sabato scorso.

 

La cantante di I’m Like a Bird, 47 anni, indossava un paio di hot pants color kaki con volant, abbinati a un top verde incrociato e a una sciarpa.

 

A dare un tocco di contrasto al look, un paio di stivali da cowboy bianchi, ben in vista mentre si muoveva con disinvoltura sul palco.

 

Completavano l’outfit un paio di occhiali da sole nero-verdi sfumati e diversi gioielli vistosi, mentre la star sembrava divertirsi immensamente.

 

[…] Furtado ha raccontato di essere stata in passato in una relazione abusiva con un partner di cui non ha rivelato l’identità.

 

nelly furtado 5

Ha definito quel rapporto “tossico” e spiegato come “paura” e “amore” possano intrappolare una persona in una relazione problematica.

 

La cantante ha detto che in quei casi “non racconti ai tuoi amici la verità su ciò che sta accadendo nella tua vita”.

 

Ha aggiunto che “come donne credo che a volte tendiamo a sacrificare la nostra felicità” dopo essersi innamorate di qualcuno.

 

“Ho attraversato un periodo molto difficile in cui credo di aver accettato cose che oggi non accetterei mai, per quanto riguarda il modo in cui vieni trattata” ha raccontato nel podcast Call Her Daddy.

nelly furtado 7

 

“Quando ci sei dentro non riesci a vederlo, e a volte amiamo così intensamente, e amiamo”, ha aggiunto l’interprete di I’m Like a Bird.

 

“E sono sicura che ci siano donne là fuori che, quando diventiamo madri – siamo piuttosto vulnerabili, perché vogliamo il meglio per i nostri figli e desideriamo proteggerli”, ha proseguito.

 

Nelly è madre di tre figli: la primogenita Nevis, 21 anni, avuta dall’ex fidanzato Jasper Gahunia, e altri due bambini, un maschio e una femmina, avuti con il rapper Jerry, alias Gerard Damien Long, i cui nomi non ha reso noti.

 

nelly furtado

Tra le relazioni con i padri dei suoi figli, è stata sposata con l’ingegnere del suono Demacio Castellon dal 2008 al 2016.

 

“Penso che in generale si possa dire che può succedere a chiunque di sentirsi impotente, capite cosa intendo?” ha detto Furtado nel podcast.

 

“Puoi avere tutti i soldi del mondo e tutte le risorse, ma in realtà l’unica vera ricchezza è nella tua mente”.

 

Ha spiegato che chi “non riesce a sentirsi abbastanza forte e lucido” potrebbe avere difficoltà a uscire “da una situazione che può essere tossica, non la migliore per te e anche abusiva in qualunque forma”.

 

Il consiglio di Furtado “a tutte le donne là fuori” è che “le persone che vi dicono ciò che non volete sentire, sono quelle che dovete tenere vicine. Sperando che vi conoscano abbastanza da non respingervi con giudizi o cose simili”.

nelly furtado nelly furtado 15nelly furtado 8nelly furtado 1nelly furtado oggi nelly furtado 3nelly furtado 4nelly furtado 2nelly furtado 3 nelly furtado nelly furtado nelly furtado 2nelly furtado 6

 

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…