ORA CHE LA SUA RELAZIONE GAY È NOTA A TUTTI, LA FIGLIA D’ARTE STAREBBE PENSANDO DI TRONCARLA. PARE CHE I SUOI GENITORI NON TROVINO CHE LA SUA SIA LA COPPIA PIÙ BELLA DEL MONDO - SALUTI & BACCI PER RITA RUSIC - SCINTILLE TRA CUCCARINI E GILETTI - AHI, PIROSO, LA DOMENICA NO! - L’AUT AUT DI ANTONIO DI BELLA - PATONZA RAUS! PAPPI CORSICATO GODE SU FACEBOOK (MENTRE DAVIGO RISCHIA, TROPPI FAN)…

Da "Oggi"

1. L'UOMO DI RITA HA EX FAMOSE
Li hanno fotografati insieme in vacanza e in città. Ma chi è l'uomo misterioso con cui Rita Rusic sta vivendo un'intensa storia d'amore? Ecco la risposta. Si chiama Maurizio Bacci, classe 1957, figlio dell'alta borghesia napoletana. Bacci, assiduo frequentatore di Capri e della Costa Smeralda, ha già al suo attivo flirt con Marina Suma e Fiamma Izzo. Ha sposato una fiorentina da cui ha avuto due figli e da cui poi ha divorziato.

2. LORELLA CONTRO GILETTI
Scintille tra Lorella Cuccarini e Massimo Giletti. Al termine di una puntata di Domenica in (quella del 6 novembre), Lorella, che guida la seconda parte dello show, Domenica in - Così è la vita, ha convocato tutti i suoi autori nel camerino e ha tuonato contro il conduttore di Domenica in - L'Arena. La colpa del giornalista? Aver invitato nel suo spazio Michelle Hunziker (che tra l'altro ha conquistato molti telespettatori e registrato grande audience). Insomma, secondo Lorella, Giletti le ruberebbe gli ospiti importanti. Pare si sia anche molto lamentata, perché non si sente tutelata dalla rete, chiedendo un appuntamento al direttore di Rai 1, Mauro Mazza. La tensione, in effetti, è piuttosto alta per questioni di budget. E magari anche di ascolti. Così, lo share anche di un solo ospite può contare molto.

3. PIROSO INSODDISFATTO
Via libera al talk show di Antonello Piroso su La7. Il programma, più volte rimandato, ha finalmente trovato una collocazione nel palinsesto del neodirettore Paolo Ruffini: andrà in onda la domenica pomeriggio. Non troppo soddisfatto il conduttore: l'ex direttore del Tg di La7 dovrà sfidare il calcio e i contenitori domenicali Rai e Mediaset.

4. DI BELLA FURIOSO
Fine settimana turbolento in Rai, alla presentazione delle proposte del direttore Antonio Di Bella per rilanciare Rai 3. Con una premessa: o passano, o mi dimetto. Nel pacchetto, improntato sull'elasticità del palinsesto per contrastare La7, i punti fermi erano: Fabio Fazio il lunedì in seconda serata (per sfidare Lerner), due puntate sperimentali a febbraio per Luisella Costamagna, al posto della Dandini, e una striscia quotidiana, dalle 20 alle 20.20 per Lucia Annunziata.

E qui Di Bella, l'ha spuntata: la Annunziata, al debutto da lunedì scorso, andrà in onda almeno per questo periodo di crisi politica. Anche se, per il direttore generale della Rai, Lorenza Lei, l'Annunziata a quell'ora potrebbe danneggiare il Tg1. Sugli altri progetti si vedrà.

5. PAPPI È LIBERO
Avete presente il check-in di Facebook? Si tratta di una funzione che permette di indicare ai propri amici dove ci si si trova in un preciso momento. Sabato scorso, in concomitanza con le dimissioni di Silvio Berlusconi, il regista Pappi Corsicato ha indicato «in Italia libera».

6. DAVIGO RISCHIA
Il giudice Piercamillo Davigo ha lanciato due volte in un mese lo stesso appello sulla sua bacheca di Facebook: «Vi prego di non iscrivermi a gruppi perché mi esponete a possibili ricusazioni». Tra le insidie di Facebook questa è molto probabilmente la più originale.

7. INDOVINA CHI
UNA PASIONARIA IN REGIA

Lei è un'ex pasionaria molto televisiva che ha smesso di esser precaria e ha aperto un ristorante. Lui è un regista tv non più giovane che la tampina. E lei non sa come uscirne.

LA FIGLIA D'ARTE DICE «NO»
Ora che la sua relazione gay è nota a tutti, la figlia d'arte starebbe pensando di troncarla. Pare che i suoi genitori non trovino che la sua sia la coppia più bella del mondo.

L'EX DEL CAPO SPERA
Era in prima linea, ma da tempo è sparito. Ora l'ex fedelissimo del capo avrebbe all'orizzonte beghe che solo un collega deus ex machina e azzeccagarbugli può sperare di sbrogliare.

DA SINISTRA, TIFA DESTRA
La sua famiglia è di idee politiche di sinistra che di più non si potrebbe. Eppure, ha sposato una rampolla destrissima. E ora si prodiga in una continua difesa del centrodestra, anche su Facebook. Chissà che cosa direbbe papà.

 

cover oggi 23/11RITA RUSIC LORELLA CUCCARINIMassimo GilettiANTONELLO PIROSO eag17 antonio dibellaPAPPI CORSICATO - COPYRIGHT PIZZIPiercamillo Davigo

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO