ORA CHE LA SUA RELAZIONE GAY È NOTA A TUTTI, LA FIGLIA D’ARTE STAREBBE PENSANDO DI TRONCARLA. PARE CHE I SUOI GENITORI NON TROVINO CHE LA SUA SIA LA COPPIA PIÙ BELLA DEL MONDO - SALUTI & BACCI PER RITA RUSIC - SCINTILLE TRA CUCCARINI E GILETTI - AHI, PIROSO, LA DOMENICA NO! - L’AUT AUT DI ANTONIO DI BELLA - PATONZA RAUS! PAPPI CORSICATO GODE SU FACEBOOK (MENTRE DAVIGO RISCHIA, TROPPI FAN)…

Da "Oggi"

1. L'UOMO DI RITA HA EX FAMOSE
Li hanno fotografati insieme in vacanza e in città. Ma chi è l'uomo misterioso con cui Rita Rusic sta vivendo un'intensa storia d'amore? Ecco la risposta. Si chiama Maurizio Bacci, classe 1957, figlio dell'alta borghesia napoletana. Bacci, assiduo frequentatore di Capri e della Costa Smeralda, ha già al suo attivo flirt con Marina Suma e Fiamma Izzo. Ha sposato una fiorentina da cui ha avuto due figli e da cui poi ha divorziato.

2. LORELLA CONTRO GILETTI
Scintille tra Lorella Cuccarini e Massimo Giletti. Al termine di una puntata di Domenica in (quella del 6 novembre), Lorella, che guida la seconda parte dello show, Domenica in - Così è la vita, ha convocato tutti i suoi autori nel camerino e ha tuonato contro il conduttore di Domenica in - L'Arena. La colpa del giornalista? Aver invitato nel suo spazio Michelle Hunziker (che tra l'altro ha conquistato molti telespettatori e registrato grande audience). Insomma, secondo Lorella, Giletti le ruberebbe gli ospiti importanti. Pare si sia anche molto lamentata, perché non si sente tutelata dalla rete, chiedendo un appuntamento al direttore di Rai 1, Mauro Mazza. La tensione, in effetti, è piuttosto alta per questioni di budget. E magari anche di ascolti. Così, lo share anche di un solo ospite può contare molto.

3. PIROSO INSODDISFATTO
Via libera al talk show di Antonello Piroso su La7. Il programma, più volte rimandato, ha finalmente trovato una collocazione nel palinsesto del neodirettore Paolo Ruffini: andrà in onda la domenica pomeriggio. Non troppo soddisfatto il conduttore: l'ex direttore del Tg di La7 dovrà sfidare il calcio e i contenitori domenicali Rai e Mediaset.

4. DI BELLA FURIOSO
Fine settimana turbolento in Rai, alla presentazione delle proposte del direttore Antonio Di Bella per rilanciare Rai 3. Con una premessa: o passano, o mi dimetto. Nel pacchetto, improntato sull'elasticità del palinsesto per contrastare La7, i punti fermi erano: Fabio Fazio il lunedì in seconda serata (per sfidare Lerner), due puntate sperimentali a febbraio per Luisella Costamagna, al posto della Dandini, e una striscia quotidiana, dalle 20 alle 20.20 per Lucia Annunziata.

E qui Di Bella, l'ha spuntata: la Annunziata, al debutto da lunedì scorso, andrà in onda almeno per questo periodo di crisi politica. Anche se, per il direttore generale della Rai, Lorenza Lei, l'Annunziata a quell'ora potrebbe danneggiare il Tg1. Sugli altri progetti si vedrà.

5. PAPPI È LIBERO
Avete presente il check-in di Facebook? Si tratta di una funzione che permette di indicare ai propri amici dove ci si si trova in un preciso momento. Sabato scorso, in concomitanza con le dimissioni di Silvio Berlusconi, il regista Pappi Corsicato ha indicato «in Italia libera».

6. DAVIGO RISCHIA
Il giudice Piercamillo Davigo ha lanciato due volte in un mese lo stesso appello sulla sua bacheca di Facebook: «Vi prego di non iscrivermi a gruppi perché mi esponete a possibili ricusazioni». Tra le insidie di Facebook questa è molto probabilmente la più originale.

7. INDOVINA CHI
UNA PASIONARIA IN REGIA

Lei è un'ex pasionaria molto televisiva che ha smesso di esser precaria e ha aperto un ristorante. Lui è un regista tv non più giovane che la tampina. E lei non sa come uscirne.

LA FIGLIA D'ARTE DICE «NO»
Ora che la sua relazione gay è nota a tutti, la figlia d'arte starebbe pensando di troncarla. Pare che i suoi genitori non trovino che la sua sia la coppia più bella del mondo.

L'EX DEL CAPO SPERA
Era in prima linea, ma da tempo è sparito. Ora l'ex fedelissimo del capo avrebbe all'orizzonte beghe che solo un collega deus ex machina e azzeccagarbugli può sperare di sbrogliare.

DA SINISTRA, TIFA DESTRA
La sua famiglia è di idee politiche di sinistra che di più non si potrebbe. Eppure, ha sposato una rampolla destrissima. E ora si prodiga in una continua difesa del centrodestra, anche su Facebook. Chissà che cosa direbbe papà.

 

cover oggi 23/11RITA RUSIC LORELLA CUCCARINIMassimo GilettiANTONELLO PIROSO eag17 antonio dibellaPAPPI CORSICATO - COPYRIGHT PIZZIPiercamillo Davigo

Ultimi Dagoreport

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - IL CUORE DI BELEN RODRIGUEZ È TORNATO A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO AMORE - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI. A CONFERMARE LA LOVE STORY È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” - DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO

pietrangelo buttafuoco phica.net fimmini

DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE MARTINO. SE NE ESCE CON AFFANNO LEGGENDO DI PHICA.NET E DELLA PAGINA FB “MIA MOGLIE”, INFARCITE DI COMMENTI SCORREGGIONI ANCHE PER IL PIÙ ZOZZO CESSO PUBBLICO - È IMPRESSIONANTE PERÒ, COME NEL CORSO DEL TEMPO, LA PERCEZIONE DELLA SESSUALITÀ DA PARTE DELLA MASCHIETUDINE, SIA CAMBIATA. QUANTO TEMPO È PASSATO DA SILVIO BERLUSCONI CHE AFFERMAVA CHE “LA PATONZA DEVE GIRARE”? - NESSUNO SOLLEVÒ IL SOPRACCIGLIO DELL’AMORALITÀ QUANDO NEL 2009 MONDADORI PUBBLICÒ UN LIBRO DI PIETRANGELO BUTTAFUOCO, DAL TITOLO “FIMMINI”, SOTTOTITOLO “AMMIRARLE, DECIFRARLE, SEDURLE”, IN CUI  L'ATTUALE PRESIDENTE DELLA BIENNALE DI VENEZIA AFFERMAVA: “I FIANCHI MORBIDI, E CON QUESTI I SENI DELL’ORGOGLIO MAMMIFERO, SONO ESCHE ESIBITE PER LA RACCOLTA DI SPERMA” – CHISSÀ COSA NE PENSANO I MASCULI INFOIATI DI PHICA.NET DELLA SUA INTERPRETAZIONE DELL'ARCANO MONDO FEMMINILE: “LA DONNA NON VUOLE ESSERE COMPRESA, BENSÌ PRESA’’? - VIDEO

tiziana rocca giulio base venezia alberto barbera mollicone federico

CIAK, VENEZIA S'E' DESTRA! - IL MIGLIOR FILM (DA RIDERE O DA PIANGERE) ALLA MOSTRA DEL CINEMA L’HA SCODELLATO L’INARRESTABILE COPPIA DI POTERE GIULIO BASE E TIZIANA ROCCA SUL PALCO DELL’ITALIAN PAVILLION, SPAZIO FINANZIATO DAL MINISTERO DI GIULI E DA CINECITTÀ SPA DELLA CACCIAMANI - SI VIENE COSÌ A SAPERE CHE BASE, GIÀ A CAPO DEL FESTIVAL DI TORINO, È STATO NOMINATO, NELLA SORDINA AGOSTANA, DIRETTORE DEL FESTIVAL DEL CINEMA ITALIANO DI MADRID – DAL CANTO SUO, LA ROCCA SI È DATA DA FARE PER ALIMENTARE LA SUA RETE DI RELAZIONI INVENTANDOSI “FILMING ITALY VENICE AWARD” E DISTRIBUENDO PREMI ALLA QUALUNQUE, CON LA BENEDIZIONE DI MOLLICONE E ALBERTO BARBERA... - IL VIDEO-POMPA DEL TG1

gian marco chiocci giampaolo rossi alfredo mantovano giorgia meloni giovambattista giovanbattista fazzolari tg1

DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO MONOLITICO NELLA SUA DEVOZIONE E OBBEDIENZA A GIORGIA MELONI È DIMOSTRATO DALL’ULTIMO SCAZZO NEL POLLAIO RAI TRA CHIOCCI E ROSSI - COL DIRETTORE DEL TG1 CHE SPUTTANA IN PIAZZA, CON APPOSITO COMUNICATO, I SUOI CONTATTI RISERVATI CON LA DUCETTA: ‘’NEI GIORNI SCORSI LA PREMIER MI HA SONDATO INFORMALMENTE PER CAPIRE UNA MIA EVENTUALE, FUTURA, DISPONIBILITÀ NELLA GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE” - CON MASSIMO CINISMO E MINIMO RISERBO, CHIOCCI AGGIUNGE: “UNA CHIACCHIERATA, COME TANTE ALTRE IN QUESTI MESI...” - S'AVANZA "FRATELLI SERPENTI", UN PARTITO VITTIMA CRESCENTE DI INTRIGHI DI POTERE, CHE VIVE SCHIZOFRENICAMENTE LA PROPRIA EGEMONIA COME SABOTAGGIO DEL CAMERATA RIVALE - DALLA NOMINA DI FOTI A MINISTRO AL MURO DI IGNAZIO LA RUSSA A PROTEZIONE DI SANTANCHÉ FINO AL SUO ENDORSEMENT PER MAURIZIO LUPI PER IL DOPO-SALA IN BARBA AL MELONIANO FIDANZA, DAGLI SCAZZI CROSETTO-MANTOVANO A LOLLOBRIGIDA “COMMISSARIATO”, DALLA NOMINA DI GIULI ALLO SCONTRO SCHILLACI-GEMMATO. ESSI': A VOLTE IL POTERE LOGORA CHI CE L’HA….

antonio barbera giulio base monda buttafuoco borgonzoni mantovano

FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA TERMINA FRA UN ANNO MA DA MESI SI SUSSEGUONO VOCI SULLE ASPIRAZIONI DI ANTONIO MONDA (SPONSOR MANTOVANO) E DI GIULIO BASE, SUPPORTATO DALLO STRANA COPPIA FORMATA DALLA SOTTOSEGRETARIA LEGHISTA LUCIA BORGONZONI E DA IGNAZIO LA RUSSA (GRAZIE ALLO STRETTO RAPPORTO CON FABRIZIO ROCCA, FRATELLO DI TIZIANA, MOGLIE DI BASE) - IL PRESIDENTE ‘’SARACENO’’ BUTTAFUOCO, CHE TREMA AL PENSIERO DI MONDA E BASE, NON VUOLE PERDERE LA RICONOSCIUTA COMPETENZA INTERNAZIONALE DI BARBERA E GLI HA OFFERTO UN RUOLO DI ‘’CONSULENTE SPECIALE’’. RISPOSTA: O DIRETTORE O NIENTE…