truci a san siro boateng el sharaawy melissa satta

EZIO MAURO CON MOGLIE SI DÀ AL CRUDO, MENTANA CON FANCIULLA AL FUMO

1. Indovinelli da "Vero" a cura di Alberto Dandolo
- È il sindaco di una grande città del Sud. È un uomo assai "piacione", ma chi lo conosce bene gli sta alla larga. Il motivo? Un'alitosi imbarazzante.

- È uno dei nuovi "grillini" appena eletti in Parlamento alle ultime elezioni. È giovane e bello, ed è conteso dalle sue colleghe. Lui, però, preferisce i suoi colleghi... uomini!

- Chi è quella conduttrice Sky che ha problemi di ipersudorazione, tanto da essere soprannominata "tetta sudata" dai colleghi?

2. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Metti un martedì sera a cena al risto-chic «Il San lorenzo», in via dei Chiavari. A degustare i deliziosi crudi di pesce il direttore di Repubblica Ezio Mauro con gentile signora. A cena iniziata sono entrati Enrico Mentana con un'accompagnatrice in gonna molto corta e giacchino di pelle nera. Doverosi omaggi a Mauro, poi i due sono andati a mangiare nella sala fumatori.

3. Carlo Rossella per "Il Foglio" - Conversazione a Kensington Palace: "How is doing the Queen?". "Overall she's doing well". A mezzanotte dalle finestre del salotto di William e Kate, che danno sul cortile interno, filtrano i riflessi di una tv ancora accesa.

4. Da "la Repubblica" - Il compositore contro il regista, Ennio Morricone contro Quentin Tarantino ed è una bocciatura senza appello: «Con Tarantino non vorrei mai lavorare: Ancora qui l'ho composta solo per Elisa ». A sorpresa il musicista premio Oscar prende le distanze dal regista americano nel corso di una lezione riservata agli studenti del master di Musica e a quelli di Cinema e Televisione all'Università Luiss di Roma.

«Il suo film Django Unchained non mi è piaciuto molto, c'era troppo sangue e poi lui sceglie le musiche senza coerenza e io non ci posso fare nulla con uno così», ha spiegato Morricone. «Ho scritto per Elisa e mi è venuta in mente pensando al brano di Beethoven, che ho citato all'inizio e alla fine».

5. Tweet di Anna Paola Concia - "Affrettatevi con gli ultimi insulti come parlamentare. Da domani per gli insulti avrete "carne fresca" e da me si cambia registro".

6. Nicoletta Appignani per lanotiziagiornale.it - Guardate la foto di questo passo carrabile. Siamo a Roma, in via Barberini 28. Al di là delle strisce gialle, a ridosso di un marciapiede, si trova il cartello "passo carrabile". Non c'è un garage, né un cortile interno, né una rampa di nessun genere. Quello che si trova di fronte è semplicemente l'ingresso di un palazzo. Una porta a vetri. Eppure qualcuno è riuscito ad avere questa inconsueta autorizzazione dal I municipio.

Ma chi ha sede in questo immobile? Una sola azienda: gli uffici della Caltagirone editore.
Su questo strano passo carrabile ovviamente non si può parcheggiare. Anzi, quasi nessuno può farlo. Perché, in barba al divieto, c'è chi la macchina la posteggia proprio davanti al portone. Si tratta di una mercedes, sempre la stessa secondo i commercianti. Di chi è? Sembrerebbe di un membro della famiglia Caltagirone.

Naturale che la vicenda sia diventata di pubblico dominio. Seccati, gli abitanti e i negozianti della zona si sono rivolti al consigliere del I municipio Augusto Caratelli, che siede nella commissione viabilità e sicurezza. «In seguito alle segnalazioni mi sono subito recato sul posto - spiega il consigliere - e ho verificato di persona. Naturalmente avvierò quanto prima un'indagine che chiarisca come sia stato possibile rilasciare un'autorizzazione del genere. A quale titolo il I municipio l'ha concessa?»

7- Conde Nast fa i conti con la crisi. La cura di Fedele Usai non funziona nonostante l'appoggio del "Grandi" vecchio. Dopo l'uscita di Verdelli (con ricco contratto paracadute da consulente), le cose vanno sempre peggio. Vanity Dini (il Direttore), ha fatto fuori tutta la vecchia guardia per tagliare i costi e salvarsi la poltrona. Fuori i vice direttori Gattermayer e Bresciani, fuori i capiredattori Scarpa e Ferrari, la Caramelli spostata a GQ etc etc... Fino a quando reggerà? la situazione e' tragica: meno 90 mila copie in un solo anno. Che fare? copiare il Chi di Signorini e cercare di sopravvivere o gettare la spugna?

8. Carlo Mondonico per Novella 2000 - Alessio Vinci, conduttore di Matrix e per ben quattro puntate di Domenica Live a inizio stagione, è desaparecidos. Il direttore del Tg5 Clemente J. Mimun che avrebbe "riacquistato" Vinci dopo l'uscita dal contenitore domenicale, ancora non ha mai incontrato Alessio. E guai a nominarglielo. Mimun va su tutte le furie.

Grande festa martedì 5 marzo al Finger's Club di Milano per il 26° compleanno di Kevin-Prince Boateng. A festeggiare il fuoriclasse del Milan c'erano l'inseparabile fidanzata Melissa Satta e il compagno di squadra El Shaarawy con Ester Giordano (a destra), la sua nuova fiamma. Per partecipare alla festa del Principe era obbligatorio presentarsi in perfetto stile Hip Hop, la musica tanto amata da Boateng, con collanone e cappellini colorati (sotto, da sinistra, Melissa, Boateng, El Shaarawy ed Ester).

9. In un comunicato stampa ufficiale e pomposo l'europarlamentare Fidanzava dichiara di essere stato presente ad una riunione a Strasburgo con il commissario Michel Barnier per la tutela degli stabilimenti balneari italiani. Peccato però che Fidanza fosse altrove, a spasso per la città. Dopo la laurea di Crosetto ora le presenze fantasma di Fidanza. I Fratelli la bufala, conosciutissimi in italia, si esibiscono a livello internazionale!

 

TRUCI A SAN SIRO BOATENG EL SHARAAWY MELISSA SATTAQUENTIN TARANTINO CON LA PANZALA MERCEDES SUL PASSO CARRABILE DELLA SEDE CALTAGIRONEALESSIO VINCI NEL BACKSTAGE CON NICOLE MINETTI

Ultimi Dagoreport

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL TURBOLENTO VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI NON POTEVA MANCARE IL CASO VANNACCI - IN TEMPI DI CRUCIALI E DEMENTI TRUMPATE GEOPOLITICHE, MELONI HA MESSO ALLE STRETTE SALVINI: O IL TUO VICE SEGRETARIO CON LE STELLETTE AL CONTRARIO SI DA’ UNA REGOLATA E LA FINISCE DI SPARARE CAZZATE (L’ULTIMA: L’INVITO ALL’AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA) OPPURE, CARO MATTEO, LO DEVI ESPELLERE DALLA LEGA – IL BARCOLLANTE LEADER DEL CARROCCIO L’HA RASSICURATA: “NON SARÀ UN PROBLEMA” (MA NESSUNO CI CREDE…)

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…