fabio fazio complotto

A FAZIO MANCAVA SOLO DI TIRARE FUORI IL COMPLOTTO…ECCOLO! ‘QUALCUNO VUOLE SCIENTIFICAMENTE TOGLIERE ALL’AZIENDA PUBBLICA UNO DEI PROGRAMMI DI MAGGIOR SUCCESSO, PLURALISMO E QUALITÀ’. ADDIRITTURA! PER IL 12% DI SHARE UNA VOLTA A SETTIMANA? MA CHE C’ENTRA CON STIPENDIO DORATO? SU TWITTER LO PRENDONO A PERNACCHIE - PIERSILVIO: "NON AVREMMO MAI DATO QUEL PREZZO E NON C'ERA NESSUNA TRATTATIVA’’

 

DA TWITTER

 

 

Fabio Fazio‏

@fabfazio

Grazie a chi ha adoperato per me queste parole...

 

 

fabio fazio twitta il complotto   fabio fazio twitta il complotto

[Sotto al tweet di Fazio le immagini con queste parole: ‘Penso che qualcuno stia perseguendo scientificamente un esito del genere, per togliere all’azienda pubblica uno dei suoi programmi di maggior successo, una garanzia anche di pluralismo e di qualità…Il punto è che non bisogna concentrarsi sul contratto, ma parlare alla fine, a bilancio, vedere se e quanto si sfora e il valore aggiunto che ne viene per viale Mazzini… Una cosa è la trasparenza e la responsabilità, altro è se parte una campagna per minare e terremotare il lavoro che fa il conduttore tv con la sua squadra…’ ]

 

 

Ma i commenti sono perlopiù perfidi:

 

Carlo M. Chiossi‏ @ArchCmc

In risposta a @fabfazio

io manco te guardo...... ma dovresti tagliarti lo stipendio che di questi tempi non è carino

 

 

ernesto stacollanana‏ @stacollanana

Di sti tempi dici minchiate

 

fabio fazio twitta il complotto fabio fazio twitta il complotto

 

Giorgio Crippa‏ @kryptondaddy 19 min19 minuti fa

In risposta a @fabfazio

... si può ottenere lo stesso risultato anche rispettando un tetto stipendi, no?

 

Marco‏ @Barone5S

In risposta a @fabfazio

In questo periodo dove anche ai pensionati si pretende sacrificio, il suo compenso è fuori da ogni giustificazione e morale.

 

Marco B.‏ @marco_bragazzi

In risposta a @fabfazio

Mai un po di umiltà.

 

 

 

stronzolo‏ @JonnyLassa17

In risposta a @fabfazio

comunista col rolex?

 

 

Massimo G‏ @MassimoG5

fabio fazio twitta il complottofabio fazio twitta il complotto

In risposta a @fabfazio

ahhh, quidi ora su raiuno finalmente domande scomode&imbarazzanti a tutto spiano eh Fabbiè ??!??

 

 

Pietro Grassi‏ @piot64

In risposta a @fabfazio

Anzaldi dovrebbe farsi assumere da Mediaset. Oppure provare a fare televisione e portare ricavi. Facile parlare senza la responsabilità!

 

Giona‏ @supergiona

In risposta a @fabfazio

Sig. Fazio, ci faccia capire se la chiudono perché lei non accetta diminuzione di stipendio o per altri motivi.

 

 

enrico orsetti‏ @enricoorsetti

In risposta a @fabfazio

Dovresti solo nasconderti e non fiatare.Peggiori solo la situazione.

 

Antonella Tarsilli‏ @6AnGy4

In risposta a @fabfazio

Grazie a te per un programma di qualità contro la tv spazzatura.

 

 

Luigi Corrias‏ @oldblackmagic

fabio fazio mario orfeofabio fazio mario orfeo

In risposta a @fabfazio

Mi presta 100 Euro?

 

 

Aristotele Onassis‏ @JCP279

In risposta a @fabfazio

Dillo a @ArenaGiletti !

 

 

MimmoMoramarco‏ @MimmoMoramarco

In risposta a @fabfazio

certo , sei proprio una #garanzia di #sinistra e con la volgarità della #Littizzetto avete fatto #bingo

 

 

Marina#st‏ @st_2351

In risposta a @fabfazio

FABIO FAZIO MONICA MAGGIONIFABIO FAZIO MONICA MAGGIONI

Provo vergogna per te, per i milioni che ti danno. Per tanto che uno sia bravo, a tutto c'è un limite.

 

 

Sandro Molitierno‏ @molitier

In risposta a @fabfazio

Te ne saresti andato per ingerenze politiche.Ora,perchè rimani?.

 

 

Enzo Bernardini‏ @Enzo_Bernardini

In risposta a @fabfazio

...grazie di cosa? Questo continua a fare la vittima...

 

 

Mario Ferlito‏ @mario1ferlito

In risposta a @fabfazio

Ma sai che grande problema per noi italiani. Abbi almeno l'onestà di fare finta di niente. Taci, è meglio. Quando parli così, offendi.

 

 

armando martino‏ @marmonteleo

In risposta a @fabfazio

Non solo. Una risorsa economica considerevole visto che totalizza 2.500 ml. di € in quattro anni. Uno a cui il Programma non piace.

 

fabio fazio palinsesti rai fabio fazio palinsesti rai

 

cassio‏ @Fabio64356227

In risposta a @fabfazio

il pluralismo di Fazio devo ancora capirlo!

 

 

roberto esposito‏ @miononnoin

In risposta a @fabfazio

Com'è che sei così amato? Fatti un esame di coscienza e datti una risposta.

 

 

Sovilla Dino‏ @SovillaDino

In risposta a @fabfazio

Ma vaffanculo paraculo mentolato!!! Ti auguro Che ogni persona ti insulti appena ti vedono... e tv pubblica ed endemol può andare a cagare ?

 

Claudio Bises‏ @CBises

In risposta a @fabfazio

Purtroppo tutti sappiamo quanto è sempre successo in #RAI . Lotte intestine e veti incrociati sono sempre stati all'ordine del giorno

 

 

 

 

TV: P.S. BERLUSCONI, RAI TURBA MERCATO CON COMPENSI COME FAZIO

fabio fazio fabio fazio

(AGI) - Con compensi come quello per Fabio Fazio "la Rai, che e' ibrida, turba il mercato, e questo e' un problema per tutti gli editori". Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi a margine della presentazione ieri sera a Monte Carlo dei palinsesti autunnali Mediaset. Il vice presidente del gruppo di Cologno Monzese ha parlato di Rai ibrida in quanto "non e' tutta servizio pubblico, e a me sta bene che ci sia un servizio pubblico, e non e' tv commerciale". E sempre a proposito di Fazio, ha aggiunto "io quel prezzo non l'avrei dato", precisando inoltre che non e' Mediaset il gruppo tv a cui il conduttore faceva riferimento quando alla vigilia del rinnovo contrattuale con la Rai aveva parlato di contatti con altri. "Non ho avuto contatti diretti con Fazio, e comunque ero certo che sarebbe rimasto la'", ha concluso Pier Silvio Berlusconi.

 

 

FABIO FAZIOFABIO FAZIO

RAI: ANZALDI (PD), MIEI TIMORI CONFERMATI DA APERTURA FASCICOLO CORTE CONTI

 (AdnKronos) - "Con l'apertura del fascicolo da parte della Corte dei Conti, sembra che i miei timori sullo stipendio di Fazio e sull'appalto senza gara a una società che si deve costituire, siano fondati". Lo afferma all'Adnkronos il deputato del Pd e segretario della commissione di Vigilanza, Michele Anzaldi, commentando l'inchiesta, sollecitata da un esposto dello stesso Anzaldi e aperta dai giudici contabili, sul possibile danno erariale in seguito ai compensi di Fabio Fazio e per l'assegnazione parziale della produzione di 'Che tempo che fa' a una società esterna senza bando di gara.

 

L'apertura del fascicolo da parte della Corte dei Conti è "un atto dovuto, visto che si parla di soldi dei cittadini italiani che ormai pagano il canone senza nessuna evasione visto che è in bolletta. Questo - sottolinea Anzaldi - è un motivo in più per cui ogni dubbio, ombra o addirittura illecito debba essere fugato in maniera netta. La Rai sostiene che il contratto di Fazio è legale e tutto regolare, io ho dei dubbi e li ho avanzati alla Corte dei Conti e all'Anac. Oggi apprendo dal 'Messaggero' che è stato aperto il fascicolo e, obiettivamente, anche senza avere grandi competenze giuridiche, è difficile giustificare un appalto da 10 milioni, senza gara e a una società che ancora si deve costituire", conclude.

fabio fazio luciana littizzettofabio fazio luciana littizzetto

 

 

 

OGGI DIACONALE, APERTURA FASCICOLO CORTE CONTI E' ATTO DOVUTO

 (AdnKronos) - "Credo che l'apertura di un fascicolo da parte della Corte dei Conti sia atto dovuto di fronte a un esposto. Scendere nel dettaglio e dire di cosa si parla non serve, è invece corretto aspettare che i giudici contabili vadano avanti. Noi cercheremo di spiegare le nostre ragioni".

 

Lo afferma all'Adnkronos il consigliere d'amministrazione della Rai, Arturo Diaconale, appena appresa la notizia dell'apertura di un'inchiesta, sollecitata da un esposto del deputato Dem Michele Anzaldi, da parte della Corte dei Conti sullo stipendio di Fabio Fazio e sull'assegnazione parziale della produzione di 'Che tempo che fa' a una società esterna senza bando di gara.

arturo diaconale giancarlo mazzucaarturo diaconale giancarlo mazzuca

 

"Fare un bando di gara su un format di un programma televisivo farebbe cadere la concorrenzialità, e fino a quando la Rai sarà sul mercato pubblicitario dovrà comportarsi come i concorrenti - sottolinea Diaconale - Il problema vero è un altro e non può certo risolverlo il Consiglio d'amministrazione, e cioè capire qual è il ruolo della Rai e quale attività può svolgere sul mercato pubblicitario. Il nodo da sciogliere è la natura ibrida dell'azienda di Viale Mazzini, in parte pubblica e in parte privata. Un nodo che può essere sciolto solo dal Parlamento", conclude Diaconale.

 

 

 

ANZALDI 1ANZALDI 1

IERI DIACONALE: CORTE DEI CONTI? CHIEDEREI RISARCIMENTO DANNI

 (askanews) - "Credo che serva rispetto per i consiglieri e mi riferisco a chi si augura che la Corte dei Conti metta le mani nelle nostre tasche. A chiunque farà azioni di questo genere io, e penso anche i miei colleghi, reagiremo con un'azione di risarcimento danni per lite temeraria". Lo ha annunciato il consigliere Rai Arturo Diaconale intervenendo in commissione di Vigilanza.

 

"Se mettessero le mani nelle mie tasche - ha aggiunto a sua volta Guelfo Guelfi - non ci troverebbero un duino (moneta di rame in circolazione fino ai primi del Novecento, ndr)".

Ultimi Dagoreport

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…