fabio fazio complotto

A FAZIO MANCAVA SOLO DI TIRARE FUORI IL COMPLOTTO…ECCOLO! ‘QUALCUNO VUOLE SCIENTIFICAMENTE TOGLIERE ALL’AZIENDA PUBBLICA UNO DEI PROGRAMMI DI MAGGIOR SUCCESSO, PLURALISMO E QUALITÀ’. ADDIRITTURA! PER IL 12% DI SHARE UNA VOLTA A SETTIMANA? MA CHE C’ENTRA CON STIPENDIO DORATO? SU TWITTER LO PRENDONO A PERNACCHIE - PIERSILVIO: "NON AVREMMO MAI DATO QUEL PREZZO E NON C'ERA NESSUNA TRATTATIVA’’

 

DA TWITTER

 

 

Fabio Fazio‏

@fabfazio

Grazie a chi ha adoperato per me queste parole...

 

 

fabio fazio twitta il complotto   fabio fazio twitta il complotto

[Sotto al tweet di Fazio le immagini con queste parole: ‘Penso che qualcuno stia perseguendo scientificamente un esito del genere, per togliere all’azienda pubblica uno dei suoi programmi di maggior successo, una garanzia anche di pluralismo e di qualità…Il punto è che non bisogna concentrarsi sul contratto, ma parlare alla fine, a bilancio, vedere se e quanto si sfora e il valore aggiunto che ne viene per viale Mazzini… Una cosa è la trasparenza e la responsabilità, altro è se parte una campagna per minare e terremotare il lavoro che fa il conduttore tv con la sua squadra…’ ]

 

 

Ma i commenti sono perlopiù perfidi:

 

Carlo M. Chiossi‏ @ArchCmc

In risposta a @fabfazio

io manco te guardo...... ma dovresti tagliarti lo stipendio che di questi tempi non è carino

 

 

ernesto stacollanana‏ @stacollanana

Di sti tempi dici minchiate

 

fabio fazio twitta il complotto fabio fazio twitta il complotto

 

Giorgio Crippa‏ @kryptondaddy 19 min19 minuti fa

In risposta a @fabfazio

... si può ottenere lo stesso risultato anche rispettando un tetto stipendi, no?

 

Marco‏ @Barone5S

In risposta a @fabfazio

In questo periodo dove anche ai pensionati si pretende sacrificio, il suo compenso è fuori da ogni giustificazione e morale.

 

Marco B.‏ @marco_bragazzi

In risposta a @fabfazio

Mai un po di umiltà.

 

 

 

stronzolo‏ @JonnyLassa17

In risposta a @fabfazio

comunista col rolex?

 

 

Massimo G‏ @MassimoG5

fabio fazio twitta il complottofabio fazio twitta il complotto

In risposta a @fabfazio

ahhh, quidi ora su raiuno finalmente domande scomode&imbarazzanti a tutto spiano eh Fabbiè ??!??

 

 

Pietro Grassi‏ @piot64

In risposta a @fabfazio

Anzaldi dovrebbe farsi assumere da Mediaset. Oppure provare a fare televisione e portare ricavi. Facile parlare senza la responsabilità!

 

Giona‏ @supergiona

In risposta a @fabfazio

Sig. Fazio, ci faccia capire se la chiudono perché lei non accetta diminuzione di stipendio o per altri motivi.

 

 

enrico orsetti‏ @enricoorsetti

In risposta a @fabfazio

Dovresti solo nasconderti e non fiatare.Peggiori solo la situazione.

 

Antonella Tarsilli‏ @6AnGy4

In risposta a @fabfazio

Grazie a te per un programma di qualità contro la tv spazzatura.

 

 

Luigi Corrias‏ @oldblackmagic

fabio fazio mario orfeofabio fazio mario orfeo

In risposta a @fabfazio

Mi presta 100 Euro?

 

 

Aristotele Onassis‏ @JCP279

In risposta a @fabfazio

Dillo a @ArenaGiletti !

 

 

MimmoMoramarco‏ @MimmoMoramarco

In risposta a @fabfazio

certo , sei proprio una #garanzia di #sinistra e con la volgarità della #Littizzetto avete fatto #bingo

 

 

Marina#st‏ @st_2351

In risposta a @fabfazio

FABIO FAZIO MONICA MAGGIONIFABIO FAZIO MONICA MAGGIONI

Provo vergogna per te, per i milioni che ti danno. Per tanto che uno sia bravo, a tutto c'è un limite.

 

 

Sandro Molitierno‏ @molitier

In risposta a @fabfazio

Te ne saresti andato per ingerenze politiche.Ora,perchè rimani?.

 

 

Enzo Bernardini‏ @Enzo_Bernardini

In risposta a @fabfazio

...grazie di cosa? Questo continua a fare la vittima...

 

 

Mario Ferlito‏ @mario1ferlito

In risposta a @fabfazio

Ma sai che grande problema per noi italiani. Abbi almeno l'onestà di fare finta di niente. Taci, è meglio. Quando parli così, offendi.

 

 

armando martino‏ @marmonteleo

In risposta a @fabfazio

Non solo. Una risorsa economica considerevole visto che totalizza 2.500 ml. di € in quattro anni. Uno a cui il Programma non piace.

 

fabio fazio palinsesti rai fabio fazio palinsesti rai

 

cassio‏ @Fabio64356227

In risposta a @fabfazio

il pluralismo di Fazio devo ancora capirlo!

 

 

roberto esposito‏ @miononnoin

In risposta a @fabfazio

Com'è che sei così amato? Fatti un esame di coscienza e datti una risposta.

 

 

Sovilla Dino‏ @SovillaDino

In risposta a @fabfazio

Ma vaffanculo paraculo mentolato!!! Ti auguro Che ogni persona ti insulti appena ti vedono... e tv pubblica ed endemol può andare a cagare ?

 

Claudio Bises‏ @CBises

In risposta a @fabfazio

Purtroppo tutti sappiamo quanto è sempre successo in #RAI . Lotte intestine e veti incrociati sono sempre stati all'ordine del giorno

 

 

 

 

TV: P.S. BERLUSCONI, RAI TURBA MERCATO CON COMPENSI COME FAZIO

fabio fazio fabio fazio

(AGI) - Con compensi come quello per Fabio Fazio "la Rai, che e' ibrida, turba il mercato, e questo e' un problema per tutti gli editori". Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi a margine della presentazione ieri sera a Monte Carlo dei palinsesti autunnali Mediaset. Il vice presidente del gruppo di Cologno Monzese ha parlato di Rai ibrida in quanto "non e' tutta servizio pubblico, e a me sta bene che ci sia un servizio pubblico, e non e' tv commerciale". E sempre a proposito di Fazio, ha aggiunto "io quel prezzo non l'avrei dato", precisando inoltre che non e' Mediaset il gruppo tv a cui il conduttore faceva riferimento quando alla vigilia del rinnovo contrattuale con la Rai aveva parlato di contatti con altri. "Non ho avuto contatti diretti con Fazio, e comunque ero certo che sarebbe rimasto la'", ha concluso Pier Silvio Berlusconi.

 

 

FABIO FAZIOFABIO FAZIO

RAI: ANZALDI (PD), MIEI TIMORI CONFERMATI DA APERTURA FASCICOLO CORTE CONTI

 (AdnKronos) - "Con l'apertura del fascicolo da parte della Corte dei Conti, sembra che i miei timori sullo stipendio di Fazio e sull'appalto senza gara a una società che si deve costituire, siano fondati". Lo afferma all'Adnkronos il deputato del Pd e segretario della commissione di Vigilanza, Michele Anzaldi, commentando l'inchiesta, sollecitata da un esposto dello stesso Anzaldi e aperta dai giudici contabili, sul possibile danno erariale in seguito ai compensi di Fabio Fazio e per l'assegnazione parziale della produzione di 'Che tempo che fa' a una società esterna senza bando di gara.

 

L'apertura del fascicolo da parte della Corte dei Conti è "un atto dovuto, visto che si parla di soldi dei cittadini italiani che ormai pagano il canone senza nessuna evasione visto che è in bolletta. Questo - sottolinea Anzaldi - è un motivo in più per cui ogni dubbio, ombra o addirittura illecito debba essere fugato in maniera netta. La Rai sostiene che il contratto di Fazio è legale e tutto regolare, io ho dei dubbi e li ho avanzati alla Corte dei Conti e all'Anac. Oggi apprendo dal 'Messaggero' che è stato aperto il fascicolo e, obiettivamente, anche senza avere grandi competenze giuridiche, è difficile giustificare un appalto da 10 milioni, senza gara e a una società che ancora si deve costituire", conclude.

fabio fazio luciana littizzettofabio fazio luciana littizzetto

 

 

 

OGGI DIACONALE, APERTURA FASCICOLO CORTE CONTI E' ATTO DOVUTO

 (AdnKronos) - "Credo che l'apertura di un fascicolo da parte della Corte dei Conti sia atto dovuto di fronte a un esposto. Scendere nel dettaglio e dire di cosa si parla non serve, è invece corretto aspettare che i giudici contabili vadano avanti. Noi cercheremo di spiegare le nostre ragioni".

 

Lo afferma all'Adnkronos il consigliere d'amministrazione della Rai, Arturo Diaconale, appena appresa la notizia dell'apertura di un'inchiesta, sollecitata da un esposto del deputato Dem Michele Anzaldi, da parte della Corte dei Conti sullo stipendio di Fabio Fazio e sull'assegnazione parziale della produzione di 'Che tempo che fa' a una società esterna senza bando di gara.

arturo diaconale giancarlo mazzucaarturo diaconale giancarlo mazzuca

 

"Fare un bando di gara su un format di un programma televisivo farebbe cadere la concorrenzialità, e fino a quando la Rai sarà sul mercato pubblicitario dovrà comportarsi come i concorrenti - sottolinea Diaconale - Il problema vero è un altro e non può certo risolverlo il Consiglio d'amministrazione, e cioè capire qual è il ruolo della Rai e quale attività può svolgere sul mercato pubblicitario. Il nodo da sciogliere è la natura ibrida dell'azienda di Viale Mazzini, in parte pubblica e in parte privata. Un nodo che può essere sciolto solo dal Parlamento", conclude Diaconale.

 

 

 

ANZALDI 1ANZALDI 1

IERI DIACONALE: CORTE DEI CONTI? CHIEDEREI RISARCIMENTO DANNI

 (askanews) - "Credo che serva rispetto per i consiglieri e mi riferisco a chi si augura che la Corte dei Conti metta le mani nelle nostre tasche. A chiunque farà azioni di questo genere io, e penso anche i miei colleghi, reagiremo con un'azione di risarcimento danni per lite temeraria". Lo ha annunciato il consigliere Rai Arturo Diaconale intervenendo in commissione di Vigilanza.

 

"Se mettessero le mani nelle mie tasche - ha aggiunto a sua volta Guelfo Guelfi - non ci troverebbero un duino (moneta di rame in circolazione fino ai primi del Novecento, ndr)".

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giustizia referendum magistrati

DAGOREPORT -  ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA "NON È UN VOTO SU GIORGIA", MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. IL VOTO DEL 23 MARZO SARÀ INEVITABILMENTE UN PLEBISCITO POLITICO SULLA STATISTA DELLA SGARBATELLA - CON LA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", NON BASTA PIU' ATTACCARE I MAGISTRATI (DAGLI SCONTRI DI TORINO AL FATTACCIO DI ROGOREDO), ORA LA MELONI SA CHE NON POTRA' FARE A MENO DI METTERCI LA FACCIA - UNA PERSONALIZZAZIONE CHE FINO A IERI HA TENTATO IN OGNI MODO DI EVITARE RICORDANDOSI CHE FU UNA SCONFITTA REFERENDARIA A TRASCINARE IL GOVERNO DI MATTEONZO RENZI DALL’ALTARE ALLA POLVERE) - MA ORA LA RIMONTA DEL"NO" METTE PAURA E NON PUO' PIU' NASCONDERSI ALZANDO I SOLITI POLVERONI DI PROPAGANDA: SOLO LEI HA LA LEADERSHIP PER TRASCINARE LA GALASSIA DEGLI ASTENUTI A VOTARE ''SI'" (SONDAGGI RISERVATI VALUTANO IL BRAND GIORGIA MELONI 2/3 DEI CONSENSI DI FDI) - MA TUTTI PARTITI SONO APPESI ALL'ESITO DEL REFERENDUM: DALLA RESA DEI CONTI DELLA LEGA CON SALVINI ALLA SFIDA IN FORZA ITALIA TRA TAJANI E I FIGLI DI BERLUSCONI - UNA VITTORIA DEL "NO" POTREBBE INVECE RINGALLUZZIRE UN’OPPOSIZIONE DILANIATA DALL'EGOLATRIA DI ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE, UN DUELLO DI POTERE CHE HA SEMPRE IMPEDITO DI PROPORRE ALL'ELETTORATO UNA VERA ALTERNATIVA AL MELONISMO...

salvini vannacci zaia fedriga fontana

DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI SOPRAVVIVERE AL TRADIMENTO DEL FASCIO-GENERALISSIMO VANNACCI? - TUTTI ASPETTANO L’OFFENSIVA DI ATTILIO FONTANA, MASSIMILIANO FEDRIGA E LUCA ZAIA (MA IL REGISTA È MASSIMILIANO ROMEO, POTENTE SEGRETARIO DELLA LEGA LOMBARDA) - LA DECISIONE SULLO SFANCULAMENTO DEL CAPITONE RUOTA, COME IN FORZA ITALIA PER IL CASO TAJANI-BARELLI-GASPARRI, SULL'ESITO DEL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DEL 23 MARZO, CHE SI È TRASFORMATO, COM'ERA INEVITABILE, IN UN VOTO POLITICO SULL'ARMATA BRANCA-MELONI - SE DALLE URNE USCISSE LA VITTORIA DEL "SÌ", SALVINI RESTERÀ AL SUO POSTO E AL TRIO FEDRIGA-FONTANA-ZAIA NON RESTERÀ ALTRO CHE PROVARE A FAR RINSAVIRE L’EX “TRUCE DEL PAPEETE” E RIPOSIZIONARE IL PARTITO SUI BINARI DEL PRAGMATISMO NORDISTA. BASTA CON LA LEGA NAZIONALE: CHISSENEFREGA DEL PONTE SULLO STRETTO, PIÙ FEDERALISMO E PADANIA. VICEVERSA, PER MATTEO SALVINI SCOCCHEREBBE L'ORA FATALE DEL DE PROFUNDIS...

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…