fabio fazio complotto

A FAZIO MANCAVA SOLO DI TIRARE FUORI IL COMPLOTTO…ECCOLO! ‘QUALCUNO VUOLE SCIENTIFICAMENTE TOGLIERE ALL’AZIENDA PUBBLICA UNO DEI PROGRAMMI DI MAGGIOR SUCCESSO, PLURALISMO E QUALITÀ’. ADDIRITTURA! PER IL 12% DI SHARE UNA VOLTA A SETTIMANA? MA CHE C’ENTRA CON STIPENDIO DORATO? SU TWITTER LO PRENDONO A PERNACCHIE - PIERSILVIO: "NON AVREMMO MAI DATO QUEL PREZZO E NON C'ERA NESSUNA TRATTATIVA’’

 

DA TWITTER

 

 

Fabio Fazio‏

@fabfazio

Grazie a chi ha adoperato per me queste parole...

 

 

fabio fazio twitta il complotto   fabio fazio twitta il complotto

[Sotto al tweet di Fazio le immagini con queste parole: ‘Penso che qualcuno stia perseguendo scientificamente un esito del genere, per togliere all’azienda pubblica uno dei suoi programmi di maggior successo, una garanzia anche di pluralismo e di qualità…Il punto è che non bisogna concentrarsi sul contratto, ma parlare alla fine, a bilancio, vedere se e quanto si sfora e il valore aggiunto che ne viene per viale Mazzini… Una cosa è la trasparenza e la responsabilità, altro è se parte una campagna per minare e terremotare il lavoro che fa il conduttore tv con la sua squadra…’ ]

 

 

Ma i commenti sono perlopiù perfidi:

 

Carlo M. Chiossi‏ @ArchCmc

In risposta a @fabfazio

io manco te guardo...... ma dovresti tagliarti lo stipendio che di questi tempi non è carino

 

 

ernesto stacollanana‏ @stacollanana

Di sti tempi dici minchiate

 

fabio fazio twitta il complotto fabio fazio twitta il complotto

 

Giorgio Crippa‏ @kryptondaddy 19 min19 minuti fa

In risposta a @fabfazio

... si può ottenere lo stesso risultato anche rispettando un tetto stipendi, no?

 

Marco‏ @Barone5S

In risposta a @fabfazio

In questo periodo dove anche ai pensionati si pretende sacrificio, il suo compenso è fuori da ogni giustificazione e morale.

 

Marco B.‏ @marco_bragazzi

In risposta a @fabfazio

Mai un po di umiltà.

 

 

 

stronzolo‏ @JonnyLassa17

In risposta a @fabfazio

comunista col rolex?

 

 

Massimo G‏ @MassimoG5

fabio fazio twitta il complottofabio fazio twitta il complotto

In risposta a @fabfazio

ahhh, quidi ora su raiuno finalmente domande scomode&imbarazzanti a tutto spiano eh Fabbiè ??!??

 

 

Pietro Grassi‏ @piot64

In risposta a @fabfazio

Anzaldi dovrebbe farsi assumere da Mediaset. Oppure provare a fare televisione e portare ricavi. Facile parlare senza la responsabilità!

 

Giona‏ @supergiona

In risposta a @fabfazio

Sig. Fazio, ci faccia capire se la chiudono perché lei non accetta diminuzione di stipendio o per altri motivi.

 

 

enrico orsetti‏ @enricoorsetti

In risposta a @fabfazio

Dovresti solo nasconderti e non fiatare.Peggiori solo la situazione.

 

Antonella Tarsilli‏ @6AnGy4

In risposta a @fabfazio

Grazie a te per un programma di qualità contro la tv spazzatura.

 

 

Luigi Corrias‏ @oldblackmagic

fabio fazio mario orfeofabio fazio mario orfeo

In risposta a @fabfazio

Mi presta 100 Euro?

 

 

Aristotele Onassis‏ @JCP279

In risposta a @fabfazio

Dillo a @ArenaGiletti !

 

 

MimmoMoramarco‏ @MimmoMoramarco

In risposta a @fabfazio

certo , sei proprio una #garanzia di #sinistra e con la volgarità della #Littizzetto avete fatto #bingo

 

 

Marina#st‏ @st_2351

In risposta a @fabfazio

FABIO FAZIO MONICA MAGGIONIFABIO FAZIO MONICA MAGGIONI

Provo vergogna per te, per i milioni che ti danno. Per tanto che uno sia bravo, a tutto c'è un limite.

 

 

Sandro Molitierno‏ @molitier

In risposta a @fabfazio

Te ne saresti andato per ingerenze politiche.Ora,perchè rimani?.

 

 

Enzo Bernardini‏ @Enzo_Bernardini

In risposta a @fabfazio

...grazie di cosa? Questo continua a fare la vittima...

 

 

Mario Ferlito‏ @mario1ferlito

In risposta a @fabfazio

Ma sai che grande problema per noi italiani. Abbi almeno l'onestà di fare finta di niente. Taci, è meglio. Quando parli così, offendi.

 

 

armando martino‏ @marmonteleo

In risposta a @fabfazio

Non solo. Una risorsa economica considerevole visto che totalizza 2.500 ml. di € in quattro anni. Uno a cui il Programma non piace.

 

fabio fazio palinsesti rai fabio fazio palinsesti rai

 

cassio‏ @Fabio64356227

In risposta a @fabfazio

il pluralismo di Fazio devo ancora capirlo!

 

 

roberto esposito‏ @miononnoin

In risposta a @fabfazio

Com'è che sei così amato? Fatti un esame di coscienza e datti una risposta.

 

 

Sovilla Dino‏ @SovillaDino

In risposta a @fabfazio

Ma vaffanculo paraculo mentolato!!! Ti auguro Che ogni persona ti insulti appena ti vedono... e tv pubblica ed endemol può andare a cagare ?

 

Claudio Bises‏ @CBises

In risposta a @fabfazio

Purtroppo tutti sappiamo quanto è sempre successo in #RAI . Lotte intestine e veti incrociati sono sempre stati all'ordine del giorno

 

 

 

 

TV: P.S. BERLUSCONI, RAI TURBA MERCATO CON COMPENSI COME FAZIO

fabio fazio fabio fazio

(AGI) - Con compensi come quello per Fabio Fazio "la Rai, che e' ibrida, turba il mercato, e questo e' un problema per tutti gli editori". Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi a margine della presentazione ieri sera a Monte Carlo dei palinsesti autunnali Mediaset. Il vice presidente del gruppo di Cologno Monzese ha parlato di Rai ibrida in quanto "non e' tutta servizio pubblico, e a me sta bene che ci sia un servizio pubblico, e non e' tv commerciale". E sempre a proposito di Fazio, ha aggiunto "io quel prezzo non l'avrei dato", precisando inoltre che non e' Mediaset il gruppo tv a cui il conduttore faceva riferimento quando alla vigilia del rinnovo contrattuale con la Rai aveva parlato di contatti con altri. "Non ho avuto contatti diretti con Fazio, e comunque ero certo che sarebbe rimasto la'", ha concluso Pier Silvio Berlusconi.

 

 

FABIO FAZIOFABIO FAZIO

RAI: ANZALDI (PD), MIEI TIMORI CONFERMATI DA APERTURA FASCICOLO CORTE CONTI

 (AdnKronos) - "Con l'apertura del fascicolo da parte della Corte dei Conti, sembra che i miei timori sullo stipendio di Fazio e sull'appalto senza gara a una società che si deve costituire, siano fondati". Lo afferma all'Adnkronos il deputato del Pd e segretario della commissione di Vigilanza, Michele Anzaldi, commentando l'inchiesta, sollecitata da un esposto dello stesso Anzaldi e aperta dai giudici contabili, sul possibile danno erariale in seguito ai compensi di Fabio Fazio e per l'assegnazione parziale della produzione di 'Che tempo che fa' a una società esterna senza bando di gara.

 

L'apertura del fascicolo da parte della Corte dei Conti è "un atto dovuto, visto che si parla di soldi dei cittadini italiani che ormai pagano il canone senza nessuna evasione visto che è in bolletta. Questo - sottolinea Anzaldi - è un motivo in più per cui ogni dubbio, ombra o addirittura illecito debba essere fugato in maniera netta. La Rai sostiene che il contratto di Fazio è legale e tutto regolare, io ho dei dubbi e li ho avanzati alla Corte dei Conti e all'Anac. Oggi apprendo dal 'Messaggero' che è stato aperto il fascicolo e, obiettivamente, anche senza avere grandi competenze giuridiche, è difficile giustificare un appalto da 10 milioni, senza gara e a una società che ancora si deve costituire", conclude.

fabio fazio luciana littizzettofabio fazio luciana littizzetto

 

 

 

OGGI DIACONALE, APERTURA FASCICOLO CORTE CONTI E' ATTO DOVUTO

 (AdnKronos) - "Credo che l'apertura di un fascicolo da parte della Corte dei Conti sia atto dovuto di fronte a un esposto. Scendere nel dettaglio e dire di cosa si parla non serve, è invece corretto aspettare che i giudici contabili vadano avanti. Noi cercheremo di spiegare le nostre ragioni".

 

Lo afferma all'Adnkronos il consigliere d'amministrazione della Rai, Arturo Diaconale, appena appresa la notizia dell'apertura di un'inchiesta, sollecitata da un esposto del deputato Dem Michele Anzaldi, da parte della Corte dei Conti sullo stipendio di Fabio Fazio e sull'assegnazione parziale della produzione di 'Che tempo che fa' a una società esterna senza bando di gara.

arturo diaconale giancarlo mazzucaarturo diaconale giancarlo mazzuca

 

"Fare un bando di gara su un format di un programma televisivo farebbe cadere la concorrenzialità, e fino a quando la Rai sarà sul mercato pubblicitario dovrà comportarsi come i concorrenti - sottolinea Diaconale - Il problema vero è un altro e non può certo risolverlo il Consiglio d'amministrazione, e cioè capire qual è il ruolo della Rai e quale attività può svolgere sul mercato pubblicitario. Il nodo da sciogliere è la natura ibrida dell'azienda di Viale Mazzini, in parte pubblica e in parte privata. Un nodo che può essere sciolto solo dal Parlamento", conclude Diaconale.

 

 

 

ANZALDI 1ANZALDI 1

IERI DIACONALE: CORTE DEI CONTI? CHIEDEREI RISARCIMENTO DANNI

 (askanews) - "Credo che serva rispetto per i consiglieri e mi riferisco a chi si augura che la Corte dei Conti metta le mani nelle nostre tasche. A chiunque farà azioni di questo genere io, e penso anche i miei colleghi, reagiremo con un'azione di risarcimento danni per lite temeraria". Lo ha annunciato il consigliere Rai Arturo Diaconale intervenendo in commissione di Vigilanza.

 

"Se mettessero le mani nelle mie tasche - ha aggiunto a sua volta Guelfo Guelfi - non ci troverebbero un duino (moneta di rame in circolazione fino ai primi del Novecento, ndr)".

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…