ventura venier

TARALLUCI E VENIER - ALLA FESTA DI FAWAZ GRUOSI A PORTO CERVO, PACE FATTA TRA MARA VENIER E SIMONA VENTURA - DOPO ANNI DI GELO E INSOFFERENZA, LE DUE PRIMEDONNE SI IMMORTALANO SUI SOCIAL IN UN TENERO ABBRACCIO…

simona ventura   valeria marini   claudia galanti e mara veniersimona ventura valeria marini claudia galanti e mara venier

Alberto Dandolo per Dagospia

 

In questa estate tropicale anche il gossip sembrava essersi ammosciato. Solo orde di “celebro-lesi” di ultima generazione intenti a spalmarsi quintalate di crema solare sulle chiappe a favore di social. Non un brivido, non un pettegolezzo che si rispetti, nessuna storiaccia di corna da commentare sotto l’ombrellone. Manco una rissa degna di nota o un plateale cedimento di botox. Nulla di nulla. O per lo meno fino a qualche ora fa.

 

Ci volevano infatti quelle due vecchie volpone di Mara Venier e Simona Ventura a dare un colpo di spugna a questa anonima estate. Ma procediamo con ordine.

 

valeria marini e fawaz gruosivaleria marini e fawaz gruosi

Ieri sera, come da diversi anni a questa parte, l’abbronzatissimo Fawaz Gruosi, patron di De Grisogono, ha apparecchiato una festicciola per quasi 400 persone in occasione del suo compleanno. Per  la prima volta l’evento si è consumato al Cala di Volpe, radunando la créme della “Scorza” Smeralda.

 

E proprio tra un’ostrica e un bicchiere di bollicine è avvenuto l’imprevedibile, ciò che nessun “addetto ai livori” avrebbe mai potuto immaginare. Dopo un lungo periodo di gelo glaciale e prese di distanza pubbliche, Mara Venier e Simona Ventura, accompagnate alla serata dai rispettivi compagni Nicola Carraro e suo figlio Gero’,  si sono fatte immortalare in un tenero abbraccio.

valeria marini   gregoraci briatorevaleria marini gregoraci briatore

 

Tutto dimenticato, tutto passato? In realtà tra le due primedonne i rapporti (privatamente) si erano già ammorbiditi. Ieri sera la consacrazione mediatica della pace ritrovata. Sora Mara raggiunta da Dagospia ha commentato: “In questo momento difficile della mia vita ho capito che tutte le questioni che dividevano me e Simona erano solo delle enormi cazzate. I dolori veri della vita ti fanno ridimensionare ogni cosa e ti fanno avere uno sguardo nuovo sulla realtà”.

raffealla zardo e claudia galantiraffealla zardo e claudia galanti

 

La Ventura dai suoi social, postando la foto con l’amica ritrovata, ha commentato : “il tempo non è passato…” . Della serie: avevamo scherzato e tutto bene quel che finisce bene.

 

Al party smeraldino cartellino timbrato per i soliti ignoti. Presenti Claudia Galanti con abito scosciato assieme all’amica del cuore, Raffaella Zardo, l’imprenditore con bastone incorporato Gianluca Vacchi con la fidanzata Giorgia Gabriele, Valeria Marini con Elisabetta Gregoraci e Briatore al seguito. Non potevano mancare i prezzemolini Giacomo Urtis, Domenico Zambelli, Alessandra Grillo e la statuaria Caterina Murino direttamente da Parigi. Gran finale con concertone di quel para-guru di Mika che per l’occasione pare abbia intascato un cachet stellare.

ventura venier galanti mariniventura venier galanti marini

 

Altra isola altra festa. A Ibiza la mitologica Marcella Bella apparecchiava la festa più radical chic dell’estate. Alta finanza, artisti catalani e la creme delle Baleari si è riunita infatti nella mega villa della cantante siciliana. Presenti anche Piero Chiambretti, Alba Parietti e Cristiano Malgioglio assieme al suo ciuffo. La cantante ha preparato con le sue manine una goduriosa pasta alla siciliana, apprezzatissima anche dagli ospiti stranieri. E pare che a notte fonda si sia palesata una sovraeccitata Paris Hilton…

raffaella zardo e marcello d'onofrioraffaella zardo e marcello d'onofrioraffaella zardo 3raffaella zardo 3party cala di volpe 2party cala di volpe 2mikamikamarcella bella cuoca a ibizamarcella bella cuoca a ibizadomenico  zambellidomenico zambellialba parietti piero chiambretti e cristiano malgioglioalba parietti piero chiambretti e cristiano malgioglioalessandra grilloalessandra grilloclaudia galanti e raffaella zardoclaudia galanti e raffaella zardoelisabetta gregoraci mara venier e simona venturaelisabetta gregoraci mara venier e simona venturadomenico zambelli   caterina murino e due amicidomenico zambelli caterina murino e due amicidomenico zambelli e due amichedomenico zambelli e due amichegiacomo urtis   raffaella zardo e un'amicagiacomo urtis raffaella zardo e un'amicagiacomo urtis e claudia galantigiacomo urtis e claudia galantigianluca vacchi e la fidanzata giorgiagianluca vacchi e la fidanzata giorgiagregoraci   valeria marini   briatore gregoraci valeria marini briatore mara venier e nicola carraromara venier e nicola carraromara venier e simona venturamara venier e simona venturamalgioglio   parietti   marcella bella   chiambretti a ibizamalgioglio parietti marcella bella chiambretti a ibizamarcella bella   cristiano malgioglio   alba parietti e piero chiambrettimarcella bella cristiano malgioglio alba parietti e piero chiambrettiparty al cala di volpeparty al cala di volpeparty cala di volpeparty cala di volpepiero chiambretti a ibizapiero chiambretti a ibiza

 

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO