ventura venier

TARALLUCI E VENIER - ALLA FESTA DI FAWAZ GRUOSI A PORTO CERVO, PACE FATTA TRA MARA VENIER E SIMONA VENTURA - DOPO ANNI DI GELO E INSOFFERENZA, LE DUE PRIMEDONNE SI IMMORTALANO SUI SOCIAL IN UN TENERO ABBRACCIO…

simona ventura   valeria marini   claudia galanti e mara veniersimona ventura valeria marini claudia galanti e mara venier

Alberto Dandolo per Dagospia

 

In questa estate tropicale anche il gossip sembrava essersi ammosciato. Solo orde di “celebro-lesi” di ultima generazione intenti a spalmarsi quintalate di crema solare sulle chiappe a favore di social. Non un brivido, non un pettegolezzo che si rispetti, nessuna storiaccia di corna da commentare sotto l’ombrellone. Manco una rissa degna di nota o un plateale cedimento di botox. Nulla di nulla. O per lo meno fino a qualche ora fa.

 

Ci volevano infatti quelle due vecchie volpone di Mara Venier e Simona Ventura a dare un colpo di spugna a questa anonima estate. Ma procediamo con ordine.

 

valeria marini e fawaz gruosivaleria marini e fawaz gruosi

Ieri sera, come da diversi anni a questa parte, l’abbronzatissimo Fawaz Gruosi, patron di De Grisogono, ha apparecchiato una festicciola per quasi 400 persone in occasione del suo compleanno. Per  la prima volta l’evento si è consumato al Cala di Volpe, radunando la créme della “Scorza” Smeralda.

 

E proprio tra un’ostrica e un bicchiere di bollicine è avvenuto l’imprevedibile, ciò che nessun “addetto ai livori” avrebbe mai potuto immaginare. Dopo un lungo periodo di gelo glaciale e prese di distanza pubbliche, Mara Venier e Simona Ventura, accompagnate alla serata dai rispettivi compagni Nicola Carraro e suo figlio Gero’,  si sono fatte immortalare in un tenero abbraccio.

valeria marini   gregoraci briatorevaleria marini gregoraci briatore

 

Tutto dimenticato, tutto passato? In realtà tra le due primedonne i rapporti (privatamente) si erano già ammorbiditi. Ieri sera la consacrazione mediatica della pace ritrovata. Sora Mara raggiunta da Dagospia ha commentato: “In questo momento difficile della mia vita ho capito che tutte le questioni che dividevano me e Simona erano solo delle enormi cazzate. I dolori veri della vita ti fanno ridimensionare ogni cosa e ti fanno avere uno sguardo nuovo sulla realtà”.

raffealla zardo e claudia galantiraffealla zardo e claudia galanti

 

La Ventura dai suoi social, postando la foto con l’amica ritrovata, ha commentato : “il tempo non è passato…” . Della serie: avevamo scherzato e tutto bene quel che finisce bene.

 

Al party smeraldino cartellino timbrato per i soliti ignoti. Presenti Claudia Galanti con abito scosciato assieme all’amica del cuore, Raffaella Zardo, l’imprenditore con bastone incorporato Gianluca Vacchi con la fidanzata Giorgia Gabriele, Valeria Marini con Elisabetta Gregoraci e Briatore al seguito. Non potevano mancare i prezzemolini Giacomo Urtis, Domenico Zambelli, Alessandra Grillo e la statuaria Caterina Murino direttamente da Parigi. Gran finale con concertone di quel para-guru di Mika che per l’occasione pare abbia intascato un cachet stellare.

ventura venier galanti mariniventura venier galanti marini

 

Altra isola altra festa. A Ibiza la mitologica Marcella Bella apparecchiava la festa più radical chic dell’estate. Alta finanza, artisti catalani e la creme delle Baleari si è riunita infatti nella mega villa della cantante siciliana. Presenti anche Piero Chiambretti, Alba Parietti e Cristiano Malgioglio assieme al suo ciuffo. La cantante ha preparato con le sue manine una goduriosa pasta alla siciliana, apprezzatissima anche dagli ospiti stranieri. E pare che a notte fonda si sia palesata una sovraeccitata Paris Hilton…

raffaella zardo e marcello d'onofrioraffaella zardo e marcello d'onofrioraffaella zardo 3raffaella zardo 3party cala di volpe 2party cala di volpe 2mikamikamarcella bella cuoca a ibizamarcella bella cuoca a ibizadomenico  zambellidomenico zambellialba parietti piero chiambretti e cristiano malgioglioalba parietti piero chiambretti e cristiano malgioglioalessandra grilloalessandra grilloclaudia galanti e raffaella zardoclaudia galanti e raffaella zardoelisabetta gregoraci mara venier e simona venturaelisabetta gregoraci mara venier e simona venturadomenico zambelli   caterina murino e due amicidomenico zambelli caterina murino e due amicidomenico zambelli e due amichedomenico zambelli e due amichegiacomo urtis   raffaella zardo e un'amicagiacomo urtis raffaella zardo e un'amicagiacomo urtis e claudia galantigiacomo urtis e claudia galantigianluca vacchi e la fidanzata giorgiagianluca vacchi e la fidanzata giorgiagregoraci   valeria marini   briatore gregoraci valeria marini briatore mara venier e nicola carraromara venier e nicola carraromara venier e simona venturamara venier e simona venturamalgioglio   parietti   marcella bella   chiambretti a ibizamalgioglio parietti marcella bella chiambretti a ibizamarcella bella   cristiano malgioglio   alba parietti e piero chiambrettimarcella bella cristiano malgioglio alba parietti e piero chiambrettiparty al cala di volpeparty al cala di volpeparty cala di volpeparty cala di volpepiero chiambretti a ibizapiero chiambretti a ibiza

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…