IL FETICISMO PERVERSO DEI NUOVI LADRI: RUBATE LE MUTANDE DI LEOPOLDO MASTELLONI!

1 - VIDEO MASTELLONI STRACULT: IL TANGO DELLE CAPINERE IN "CULO E CAMICIA"

2 - SVALIGIATA CASA MASTELLONI:"MI HANNO PRESO ANCHE LE MUTANDE"
Da "repubblica.it"

Svaligiata a Napoli la casa di Leopoldo Mastelloni. "Mi hanno rubato tutto, perfino le mutande. Anche per i ladri è un periodo di recessione totale" dice Mastelloni, 67 anni, che lancia un appello: "Vi prego restituitemi i due videoregistratori con in memoria i nastri di 48 anni di carriera. Ci sono immagini delle commedie, dei film che ho fatto in Rai, dei miei amici, di Federico Fellini, Giulietta Masina, Alberto Moravia, Giuseppe Patroni Griffi, della Lollo, di Flora Mastroianni e di Chiara Mastroianni da bambina. Eventi che sono diventati storici e sono la mia vita".

Del furto Mastelloni, che era a Milano per il programma con Barbara D'Urso, è stato avvertito da un'amica. "Sono entrati dal balcone, probabilmente la notte del 12 giugno. Hanno visto che ero in tv con la D'Urso. A Napoli abito a un primo piano alto in pieno centro, a vico Vasto a Chiaia, una traversa di via dei Mille. Una zona popolatissima anche di notte. Non capisco come abbiano fatto a svuotare la casa calando tutta la roba dalla finestra. Hanno rubato anche portafotografie con le cornici d'argento a cui ero affezionato con immagini di Franca Rame e altri amici, libri con dediche, quadri, fra cui riproduzioni di Andy Warhol. Se mi restituissero almeno le foto...", dice l'attore, che è al decimo furto subito.

Nel lungo elenco: una collezione di circa 80 profumi, il televisore, il computer, pellicce ecologiche, pullover di cachemire, la collezione di swatch anni Ottanta. E' un furto anomalo. Per fortuna non lascio mai in casa gioielli, anche perché me li hanno rubati tutti, e denaro", dice Mastelloni.

"Mi hanno portato addirittura via un televisore di un metro e mezzo. Mi chiedo come avranno fatto a scendere da un balcone un televisore senza che nessuno se ne accorgesse. Mi sono molto stufato. E' la sesta volta che mi svaligiano casa a Napoli. Altre 4-5 volte mi hanno svaligiato la casa di Roma. Per non parlare degli scippi. In questa città ne ho subiti 6 in 3-4 anni. Napoli è una città violenta.

Detesto chi dice che certe cose accadono anche a Rio de Janeiro, a Nuova Delhi e a New York. No, a Napoli invece non deve accadere. Non vedo perché se certe cose accadono altrove debbano accadere anche a Napoli, nella mia città, no, non deve succedere. Se poi i politici prendono come esempio quanto di negativo esiste nelle altre grandi metropoli, allora io dico: prendete come esempio anche quanto c'è di positivo in queste metropoli".

"Ero a Milano per un programma con Barbara D'Urso quando mi hanno ripulito casa. Non c'erano gioielli nè denaro, quelli me li hanno portati via durante i furti precedenti. Ma si sono impossessati di quadri a cui tenevo moltissimo come le riproduzioni di Andy Warhol. Poi portafotografie con le immagini dei miei amici più cari, la dedica di Eduardo e le mie pellicce. E persino 80 bottiglie di profumo, profumi esclusivi. Ma come hanno fatto a portare via tutto? Hanno messo tutto nelle lenzuola e lo hanno calato giù. Una mia amica ha detto di avere trovato la mia casa sottosopra".

"Mi rattrista molto - prosegue l'attore - non poter più lavorare nella mia città.
Non mi piace come Napoli è gestita. E' una città senza cultura. Superficiale. Non si danno opportunità ai cittadini di fare i cittadini. Qui c'è solo l'arte di arrangiarsi. Sono un emigrante di lusso, lavoro ovunque ma non nella mia città. C'era tanta speranza su questo nuovo sindaco m ha bloccato Napoli con le sue Ztl. Questa non somiglia a nessun'altra città del mondo. Qui ci vogliono leggi fatte su misure. Ci vuole un grande sarto che le cucia un vestito addosso ed esalti la sua bellezza e la sua importanza. Invece copiano quello che accade nelle altre città. Ma Napoli non deve avere altri modelli. Ha una sua grandezza che va rispettata senza scimmiottare altre città".

 

 

LEOPOLDO MASTELLONILEOPOLDO MASTELLONILEOPOLDO MASTELLONILEOPOLDO MASTELLONILEOPOLDO MASTELLONILEOPOLDO MASTELLONI GNAM Leopoldo Mastelloni con Lisa Fusco e Krogh

Ultimi Dagoreport

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…