FINCHÉ MAURO MAZZA È STRADIFESO DA GASPARRI E LA RUSSA È INAMOVIBILE DALLA DIREZIONE DI RAIUNO - A FERRARA SONO STATI CONCESSI UNA VENTINA DI PUNTATE PER RIPRENDERSI UN PO’ DI SHARE. IN CASO CONTRARIO, FINIRÀ DOPO IL TG DELLE 13.30 - “STAR ACADEMY” HA ANCORA DUE PUNTATE DI VITA. PIÙ FORTUNATA “BAILA” DELLA URSO: QUATTRO PUNTATE ANCORA PRIMA DI CHIUDERE I BATTENTI - NICOLE CALDA, BOBO FREDDO - BECKHAM SI TATUA LA MANO PER AMORE DELLA FAMIGLIA….

1- Avvisate Lady Lei che finché Mauro Mazza è stradifeso da Gasparri e La Russa è inamovibile dalla direzione di Raiuno.

2- Che fine farà il povero Elefantino? A Ferrara sono stati concessi una ventina di puntate per riprendersi un po' di share. In caso contrario, finirà dopo il Tg delle 13.30. (Anche Vespa non lo vuole in seconda serata per timore di partire con l'handicap).

3 - "Star Academy", una simpatica eredità di Liofredi, ha ancora due puntate di vita. Più fortunata "Baila" della Urso: quattro puntate ancora prima di chiudere i battenti.

4- Non dite al Priapo di Palazzo Grazioli che i seguaci di Sciaboletta hanno già deciso tutta la road map, altro che trattative con Angelino Jolie Alfano: stanno già decidendo il nome del gruppo autonomo che costituiranno, e il pretesto sarà di fare da "stimolo" ad un rilancio della maggioranza...

5- Martedì sera alle 20,30 non disturbate Gianfranco Fini, ha organizzato alla Camera la lettura di brani dell'Eneide, con Vittorio Sermonti...

6- Gli addetti ai livori fanno notare che sul suo sito Roberto Formigoni invita a inviare idee nuove per il Paese, e a suo dire "le migliori saranno utilizzate per un possibile programma di governo". Il Cavalier Patonza è avvisato...

7- Maurizio Crippa per "il Foglio" - Declassa oggi, declassa domani. E che ce frega, semo gente declasse.

8- Luciano Verre per "Io spio": "Mia nonna, che era una contadina analfabeta, mi diceva: ‘Fatti un nome, poi, anche se farai la pipi a letto, diranno sempre che hai sudato troppo'. Ho seguito il suo consiglio, mi è capitato di... sudare tanto". (Marta Marzotto)
- Chi è la giovane scrittrice italiana che sta trascurando molto di scrivere i suoi romanzi e preferisce guadagnarsi da vivere facendo tarocchi e oroscopi ai divi e alla gente comune? Aiutino: ora vive a Roma e la sera, prima di addormentarsi... usa molto la spazzola per capelli.

9- (LaPresse) - David Beckham per mostrare il suo amore lo deve per forza incidere sul suo corpo. Stavolta si è tatuato la scritta "Love" sulla mano sinistra, in un evidente tributo a sua moglie Victoria e ai suoi quattro figli, Brooklyn di 12 anni, Romeo di 9, Cruz di 6, e la piccola Harper che ha 13 settimane. David pubblicato la foto della mano sulla sua pagina di Facebook, mentre Victoria sul suo profilo di Twitter ha messo quella in cui la manina dell'ultimogenita tiene il dito indice del calciatore, commentando "Harper ama il nuovo tatuaggio d'amore di papà".

David ha altri 20 tatuaggi sparsi per il corpo, compreso il nome di Harper sulla clavicola sinistra e un disegno di Gesù sostenuto da tre cherubini, dedicato ai suoi tre maschietti. Inoltre, il nome di Brooklin gli attraversa la parte bassa della schiena, Romeo la base del collo e Cruz nel centro del dorso, sotto l'immagine di un angelo custode. Non manca naturalmente il nome della moglie Victoria scritto in hindi sungo l'avambraccio.

10- Da "Vanity Fair"
Dicono che, a una sfilata milanese, un'ex grande sorella bionda abbia commentato con un'ex velina mora il viso chirurgico di una star invitata. Dicono che l'interessata, straniera, non abbia colto. Ma neppure la velina, dicono.

- Avvistata la famiglia Ramazzotti, Eros, Marica Pellegrinelli e Raffaela Maria (nata ad agosto), mentre uscivano da un hair salon a Brera, Milano, a due passi dal Resentin, il locale di proprietà del cantautore romano. Ad aspettarli, fuori dal negozio, un paparazzo che, per ingraziarsi il trio, aveva portato con sé anche la propria bambina. Strategico.

- Atmosfera ghiacciata all'Armani Privé di Milano, causa incontro tra il consigliere regionale Nicole Minetti e il suo presunto flirt estivo Bobo Vieri. Lei lo vede da lontano e corre ad abbracciarlo. Lui la saluta freddamente e continua a parlare con gli amici. Si sa, gli amori estivi...

- La conduttrice della Malaeducaxxxion su La7d Elena Di Cioccio ha deciso di lasciare Milano per Roma anche per motivi di cuore: è a pezzi dopo la rottura con il fidanzato Pietro Sermonti, con cui faceva coppia da dicembre 2010.

 

giuliano-ferraramauro mazzaBarbara D'UrsoSILVIO BERLUSCONI CLAUDIO SCAJOLA formigoni berlusconi rullo MARTA MARZOTTO BEKHAM SI TATUA LA MANO PER AMOREramazzotti eros 001cosmopolitanEu2004 christian vieriNICOLE MINETTI CON IL TATUAGGIO SIGNORE PIETA

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...