FINCHÉ MAURO MAZZA È STRADIFESO DA GASPARRI E LA RUSSA È INAMOVIBILE DALLA DIREZIONE DI RAIUNO - A FERRARA SONO STATI CONCESSI UNA VENTINA DI PUNTATE PER RIPRENDERSI UN PO’ DI SHARE. IN CASO CONTRARIO, FINIRÀ DOPO IL TG DELLE 13.30 - “STAR ACADEMY” HA ANCORA DUE PUNTATE DI VITA. PIÙ FORTUNATA “BAILA” DELLA URSO: QUATTRO PUNTATE ANCORA PRIMA DI CHIUDERE I BATTENTI - NICOLE CALDA, BOBO FREDDO - BECKHAM SI TATUA LA MANO PER AMORE DELLA FAMIGLIA….

1- Avvisate Lady Lei che finché Mauro Mazza è stradifeso da Gasparri e La Russa è inamovibile dalla direzione di Raiuno.

2- Che fine farà il povero Elefantino? A Ferrara sono stati concessi una ventina di puntate per riprendersi un po' di share. In caso contrario, finirà dopo il Tg delle 13.30. (Anche Vespa non lo vuole in seconda serata per timore di partire con l'handicap).

3 - "Star Academy", una simpatica eredità di Liofredi, ha ancora due puntate di vita. Più fortunata "Baila" della Urso: quattro puntate ancora prima di chiudere i battenti.

4- Non dite al Priapo di Palazzo Grazioli che i seguaci di Sciaboletta hanno già deciso tutta la road map, altro che trattative con Angelino Jolie Alfano: stanno già decidendo il nome del gruppo autonomo che costituiranno, e il pretesto sarà di fare da "stimolo" ad un rilancio della maggioranza...

5- Martedì sera alle 20,30 non disturbate Gianfranco Fini, ha organizzato alla Camera la lettura di brani dell'Eneide, con Vittorio Sermonti...

6- Gli addetti ai livori fanno notare che sul suo sito Roberto Formigoni invita a inviare idee nuove per il Paese, e a suo dire "le migliori saranno utilizzate per un possibile programma di governo". Il Cavalier Patonza è avvisato...

7- Maurizio Crippa per "il Foglio" - Declassa oggi, declassa domani. E che ce frega, semo gente declasse.

8- Luciano Verre per "Io spio": "Mia nonna, che era una contadina analfabeta, mi diceva: ‘Fatti un nome, poi, anche se farai la pipi a letto, diranno sempre che hai sudato troppo'. Ho seguito il suo consiglio, mi è capitato di... sudare tanto". (Marta Marzotto)
- Chi è la giovane scrittrice italiana che sta trascurando molto di scrivere i suoi romanzi e preferisce guadagnarsi da vivere facendo tarocchi e oroscopi ai divi e alla gente comune? Aiutino: ora vive a Roma e la sera, prima di addormentarsi... usa molto la spazzola per capelli.

9- (LaPresse) - David Beckham per mostrare il suo amore lo deve per forza incidere sul suo corpo. Stavolta si è tatuato la scritta "Love" sulla mano sinistra, in un evidente tributo a sua moglie Victoria e ai suoi quattro figli, Brooklyn di 12 anni, Romeo di 9, Cruz di 6, e la piccola Harper che ha 13 settimane. David pubblicato la foto della mano sulla sua pagina di Facebook, mentre Victoria sul suo profilo di Twitter ha messo quella in cui la manina dell'ultimogenita tiene il dito indice del calciatore, commentando "Harper ama il nuovo tatuaggio d'amore di papà".

David ha altri 20 tatuaggi sparsi per il corpo, compreso il nome di Harper sulla clavicola sinistra e un disegno di Gesù sostenuto da tre cherubini, dedicato ai suoi tre maschietti. Inoltre, il nome di Brooklin gli attraversa la parte bassa della schiena, Romeo la base del collo e Cruz nel centro del dorso, sotto l'immagine di un angelo custode. Non manca naturalmente il nome della moglie Victoria scritto in hindi sungo l'avambraccio.

10- Da "Vanity Fair"
Dicono che, a una sfilata milanese, un'ex grande sorella bionda abbia commentato con un'ex velina mora il viso chirurgico di una star invitata. Dicono che l'interessata, straniera, non abbia colto. Ma neppure la velina, dicono.

- Avvistata la famiglia Ramazzotti, Eros, Marica Pellegrinelli e Raffaela Maria (nata ad agosto), mentre uscivano da un hair salon a Brera, Milano, a due passi dal Resentin, il locale di proprietà del cantautore romano. Ad aspettarli, fuori dal negozio, un paparazzo che, per ingraziarsi il trio, aveva portato con sé anche la propria bambina. Strategico.

- Atmosfera ghiacciata all'Armani Privé di Milano, causa incontro tra il consigliere regionale Nicole Minetti e il suo presunto flirt estivo Bobo Vieri. Lei lo vede da lontano e corre ad abbracciarlo. Lui la saluta freddamente e continua a parlare con gli amici. Si sa, gli amori estivi...

- La conduttrice della Malaeducaxxxion su La7d Elena Di Cioccio ha deciso di lasciare Milano per Roma anche per motivi di cuore: è a pezzi dopo la rottura con il fidanzato Pietro Sermonti, con cui faceva coppia da dicembre 2010.

 

giuliano-ferraramauro mazzaBarbara D'UrsoSILVIO BERLUSCONI CLAUDIO SCAJOLA formigoni berlusconi rullo MARTA MARZOTTO BEKHAM SI TATUA LA MANO PER AMOREramazzotti eros 001cosmopolitanEu2004 christian vieriNICOLE MINETTI CON IL TATUAGGIO SIGNORE PIETA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO