giannini floris santoro del debbio

GODETEVI LE REPLICHE ESTIVE, STA PER TORNARE IL BLA-BLA DEI TALK SHOW! - FLORIS PARTE PER PRIMO CON LA STRISCIA QUOTIDIANA (8 SETTEMBRE), IL 16 CI SARÀ IL DERBY CON GIANNINI, CHE CI REGALA UN PROMO DA ABBIOCCO IMMEDIATO (VIDEO)

1. IL PROMO-TRISTEZZA DI MASSIMO GIANNINI PER IL SUO “BALLARÒ”

 

 

2. IL PROMO DEL NUOVO PROGRAMMA DI FLORIS (SENZA FLORIS), “L’ITALIA A CASA VOSTRA)

 

 

 

3. TALK TALK, SANTORO BUSSA DUE VOLTE - GIANNINI, IL PROMO NON LO AIUTA. FLORIS IL PRIMO A PARTIRE

Marco Castoro per La Notizia - www.lanotiziagiornale.it

il promo di ballaro con gianniniil promo di ballaro con giannini

 

La stagione scorsa non è stata una delle migliori per gli anchorman e i talk. Anzi più di uno è incappato in un bagno di sangue, almeno guardando gli ascolti. Perfino un totem come Michele Santoro è scivolato sullo share. La nuova stagione presenta ai nastri di partenza i soliti noti, con la novità di Massimo Giannini alla guida di Ballarò. In verità, dopo aver visto il promo, viene difficile pensare che il talk di Raitre sarà un programma d’assalto, con l’obiettivo dichiarato di catturare spettatori.

 

il promo del programma di floris per la7il promo del programma di floris per la7

MASSIMO GIANNINI ANDREA VIANELLO BALLAROMASSIMO GIANNINI ANDREA VIANELLO BALLARO

Anzi, guardando i volti dei personaggi scelti per il video, sembra si stia girando lo spot del cloroformio. L’ultima inquadratura sul sorrisetto del conduttore fa capire che converrà munirsi del cuscino prima di sedersi sul divano. Ma magari Giannini sarà così bravo da incendiare la platea in studio e a casa. Gubitosi e Vianello ci sperano. Tuttavia, il promo di sicuro non aiuta il neo conduttore. Non basta lo slogan L’Italia aspetta per creare aspettativa.

 

Chissà se alla fine al pubblico di Raitre non finirà per mancare “Giova” e “Alé”. In quel caso basta cambiare canale. Per contro su La7 i promo dei talk in programmazione sono tutti vivi e carichi a pallettoni, con le immagini più concitate della stagione passata. Di sicuro per Giannini non sarà facile battere Giovanni Floris e soprattutto non farlo rimpiangere.  Giova sarà il primo ad aprire le danze con 20 alle 20, la striscia quotidiana che andrà in onda da lunedì 8 settembre.

 

SANTORO INNOCENZI ANNOUNO SANTORO INNOCENZI ANNOUNO

Martedì 16 settembre, in contemporanea con il nuovo Ballarò, via al primo derby del martedì. Il 9 settembre torna Porta a Porta su Rai1 e il 15 settembre Piazzapulita con Corrado Formigli che anche in questa tornata si scontrerà con Quinta Colonna di Paolo Del Debbio su Retequattro (riparte l’8 settembre). Altro derby ci sarà il giovedì con Nicola Porro su Rai2, con Virus che sfiderà Santoro su La7 (Servizio pubblico riparte il 25 settembre e ingloberà anche Announo con Giulia Innocenzi).

 

Nicola Porro Nicola Porro

La Gabbia di Gianluigi Paragone riapre i battenti domenica 21 settembre in prime time. Matrix con Luca Telese, in seconda serata su Canale 5, comincia la nuova avventura l’11 settembre.  Proviamo a ipotizzare qualche pronostico. Santoro se sfiderà Grillo (come ha più volte detto) tornerà in auge con gli ascolti. Da il meglio di sé quando indossa l’armatura e si trova davanti un nemico dichiarato (vedi in passato Berlusconi). E poi con i cinquestelle (apriti cielo!) figuratevi che polemiche. Formigli continuerà a crescere e Floris farà breccia a La7.

GIANLUIGI PARAGONEGIANLUIGI PARAGONE

 

Può battere Ballarò  negli ascolti, anche se La7 non è ancora vista in tutto il territorio nazionale. Per Giannini invece sarà molto dura, mentre Paragone e Del Debbio, che più di tutti cavalcano la protesta, potrebbe essere l’anno X. Dovranno regolare un po’ il tono. Soprattutto Paragone che è penalizzato dalla domenica sera, quando la gente non ha poi tutta quella voglia di incazzarsi. Perché vuole trascorrere in pace le ultime ore del relax. Porro e Telese potrebbero strappare qualche punticino in più di share. La Innocenzi è attesa a una bella sfida. Mentre Vespa sarà stabile, come la nebbia in Val Padana. 

 

 

LUCA TELESE LUCA TELESE bruno vespa si fa un selfie con alfano bruno vespa si fa un selfie con alfano PAOLO DEL DEBBIOPAOLO DEL DEBBIO

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…