ilary blasi cristiano iovino noemi bocchi francesco totti

“FRANCESCO, SEI UN VIGLIACCO" – ILARY, NEL SUO LIBRO “CHE STUPIDA”, RACCONTA QUANDO SCOPRI’ LA RELAZIONE TRA TOTTI E NOEMI: “MI VENNE UN ATTACCO DI NAUSEA. CORSI IN BAGNO. VOMITAI, SUDANDO FREDDO..”. POI AFFRONTO’ IL PUPONE CHE AVREBBE TENTATO DI AFFIBBIARLE LA COLPA DICENDO DI ESSERSI SENTITO "TRADITO E SOLO" E PER QUESTO SI SAREBBE BUTTATO NELLE BRACCIA DI UN'ALTRA - NEL LIBRO NON È MAI CITATO CRISTIANO IOVINO, MA SI PARLA DEI MESSAGGI CHE TOTTI SCOPRÌ SUL PROFILO INSTAGRAM DI ILARY - IL COMMENTO ALL'INTERVISTA DEL "PUPONE" AL "CORRIERE": "NON SOLO MIGNOTTA, ERO ANCHE INSENSIBILE E STRONZA" 

Da fanpage.it - Estratti

 

ilary blasi

Dal 30 gennaio in libreria Che stupida, la mia verità. Così, Ilary Blasi racconta l'amore con Francesco Totti fino al matrimonio naufragato. Nel libro, edito da Mondadori, il lettore ritroverà molti dei fatti già narrati nel documentario Unica, distribuito da Netflix. Ilary Blasi, in questo caso, racconta anche i momenti felici vissuti accanto all'ex capitano della Roma. Poi, la sua versione sulla fine della relazione e sull'amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi.

 

 

Nel libro non è mai citato Cristiano Iovino, ma si parla dei messaggi che Francesco Totti scoprì sul profilo Instagram di Ilary Blasi e che portarono a un brusco cambiamento dell'ex calciatore nei confronti della moglie. Dopo settimane di silenzio, il Pupone affrontò l'argomento con Ilary Blasi e l'amica Alessia, ritenuta colei che avrebbe agevolato la conoscenza tra la conduttrice e il personal trainer. Nel libro, Ilary Blasi ricorda:

 

ilary e totti

Discutemmo fino in garage, lui che mi accusava urlando e io che lo imploravo piangendo di lasciarmi chiarire. "Francesco, senti, se ti calmi e mi spieghi perche hai questo sospetto vediamo di chiarire: non c’e nessun altro, non c’e mai stato", lo scongiurai.

Ma Totti non le ha creduto. Nei giorni scorsi, Cristiano Iovino ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero, parlando di una presunta "frequentazione intima" con la conduttrice.

 

 

Nel libro il racconto dettagliato del momento in cui scoppiò il gossip su Francesco Totti e Noemi Bocchi. Una volta trapelato il nome della donna, l'ex calciatore l'avrebbe rinnegata davanti alla moglie: "Non so chi sia". Assicurò, inoltre, che un giorno avrebbe "sputato in faccia" ai giornalisti che avevano diffuso quell'indiscrezione a suo dire falsa. Il riferimento è a Dagospia, che per primo diede la notizia. Il rapporto tra i due coniugi si fece sempre più appeso a un filo. Totti, a quanto pare ancora rancoroso perché convinto che la moglie lo avesse tradito, le impose precise condizioni per riottenere la sua fiducia: "Non devi mai piu vedere Alessia, ti devi cancellare da tutti i social, cambi numero e poi smetti di lavorare". Richieste a cui Ilary oppose un netto e comprensibile rifiuto. Il matrimonio continuò a deteriorarsi anche nell'intimità:

ILARY BLASI A VERISSIMO

 

 

A volte facevamo l’amore, nulla di paragonabile al passato, forse per lui era solo sesso, ma comunque mi confondeva: se voleva lasciarmi, perche veniva a letto con me? Non faceva passi in avanti, pero nemmeno indietro. Era come se tenesse la posizione, come se presidiasse il fortino.

 

Così, Ilary Blasi, ormai stanca, lo invitò a contattare un avvocato e a chiedere il divorzio. Totti non prese l'iniziativa. Intanto, i figli Cristian e Chanel iniziarono a risentire del clima pesante in casa: “Cristian mi ripeteva: ‘Mamma, non ce la faccio più'; Chanel mi invitava – ci invitava – a prendere una decisione, o dentro o fuori, perché in casa non si respirava”. Così, fu Ilary Blasi a recarsi da un avvocato. Il dettaglio di quei momenti familiari si fa sempre più straziante, la dimensione tra le quattro mura di casa è del tutto inedita.

 

ILARY BLASI - CHE STUPIDA

Come più volte raccontato da Ilary Blasi, fu la piccola Isabel – senza volerlo – a dare alla madre la certezza di una relazione tra il marito e Noemi Bocchi. La bambina, sebbene Francesco Totti le avesse chiesto espressamente di non dirlo, si lasciò sfuggire i nomi dei nuovi amici con cui giocava. Erano i figli di Noemi Bocchi. Nel libro, la quarantaduenne racconta il malessere provato quando scoprì la verità:

 

Mi venne un attacco di nausea. Corsi in bagno. Vomitai quel niente che avevo nello stomaco e rimasi lì, sudando freddo, una mano a tenere i capelli raccolti, osservando il disgustoso rivolo di acidità che colava nel water insieme alle mie lacrime. Nemmeno me n’ero accorta, di aver cominciato a piangere. Quanto sarò rimasta lì dentro? Mezz’ora? Un’ora? Tenendomi la pancia, le gambe abbandonate per terra.

 

ILARY BLASI A VERISSIMO

Ricorrendo a un investigatore privato, Ilary Blasi ottenne le prove della relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Affrontò il marito dandogli del "vigliacco". L'ex calciatore avrebbe tentato di affibbiarle la colpa dicendo di essersi sentito "tradito e solo" e per questo si sarebbe buttato nelle braccia di un'altra. La conduttrice lo costrinse a chiarire tutto davanti ai suoi figli e la situazione non potè che degenerare.

 

ilary blasi foto di bacco

 

Ilary Blasi, quando ormai il rapporto con Francesco Totti era giunto all'epilogo, apprese da Angelo – cugino del calciatore – che la sera dell'8 novembre 2021, aveva sorpreso Noemi Bocchi e Francesco Totti abbracciati in un pub. E l'ex capitano della Roma aveva presentato la donna come la sua "fidanzata". Da allora, Angelo aveva cercato di far tornare Totti sui suoi passi, ma inutilmente, tanto che il loro rapporto, che non era di semplice parentela ma anche di profonda amicizia, si era concluso. Nel libro anche l'ormai nota vicenda dei rolex e delle scarpe.

 

Ilary Blasi svela i messaggi che si scambiò con l'ex marito. Poi, l'intervista rilasciata al Corriere della Sera, che ha ferito profondamente la conduttrice per l'immagine di lei che ritiene sia stata dipinta: "Non solo mign*tta, ero anche stron*a. Insensibile e stron*a".

totti e noemi alle maldive

 

 

 

(...)

 

cristiano iovino

NOEMI BOCCHI FRANCESCO TOTTIfrancesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 6ilary blasi

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...