LA FRASE DELL’ANNO: KARL LAGERFELD HA MANDATO FIORI A DSK, COL BIGLIETTINO “ANCHE CLINTON HA SUPERATO IL POMPINO” - IL FUMETTO “WHERE’S GHEDDAFI” LO RITRAE A LETTO FRA BARACK E MICHELLE OBAMA - BRAD PITT EROE SALVA UN’ATTRICE! - RIHANNA PER ARMANI - MADONNA ICONA DELLE DONNE CHE AMANO I ‘TOY BOY’ - LACOSTE ALLA NORVEGIA: BREIVIK SMETTILA DI INDOSSARE LE NOSTRE POLO - TUTTI GLI OGGETTI PER COMMERCIALIZZARE L’11/9 - LA NIKE E LE SCARPE DI “RITORNO AL FUTURO” - LA STATUA DI AMY WINEHOUSE: A TORSO NUDO E SCHELETRICA...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - IL FUMETTO “WHERE’S GHEDDAFI” LO RITRAE A LETTO FRA BARACK E MICHELLE OBAMA...

http://bit.ly/opE2Lf
Radar Online -
Un nuovo e controverso fumetto ritrae Muammar Gheddafi rifugiato nel letto di Barack e Michelle Obama. Il fumetto "Where's Muammar" ("Dov'è Muammar") allude al fatto che Gheddafi sia "nella Casa Bianca". Darren G. Davis, il presidente della Bluewater Comics, spiega che quando il creatore del fumetto, Jarred Weisfeld, è venuto da lui con questa idea "unica" non è riuscito a resistere. Weisfeld chiama Gheddafi "l' Houdini di oggi [...] potrebbe spuntare ovunque in qualunque momento".


2 - BRAD PITT EROE SALVA UN’ATTRICE!...

http://bit.ly/r6SS6K
Radar Online -
Durante le riprese del film "World War Z", Brad Pitt ha salvato una donna dall'essere pestata; era caduta per la strada mentre giravano la scena di una fuga precipitosa. Pitt ha subito chiamato un medico per controllare se l'attrice Katinka Egres stesse bene.

http://bit.ly/nKLZQi
Just Jared -
Brad Pitt e Angelina Jolie si sono riabbracciati a Londra dopo una settimana di separazione.
Guarda le foto nella gallery...


3 - ADDIO MEGAN FOX, HELLO RIHANNA: BIONDA PER ARMANI JEANS...

http://bit.ly/nwmBsM
Just Jared -
Rihanna indossa una parrucca bionda nella campagna pubblicitaria per Armani Jeans. La pop star 23enne ha rimpiazzato Megan Fox come la nuova faccia della marca.


4 - LACOSTE ALLA NORVEGIA: BREIVIK SMETTILA DI INDOSSARE LE NOSTRE POLO...

http://bit.ly/nbilAH
Newser -
Anders Breivik, il killer norvegese, è ossessionato dalla marca Lacoste, ed insiste nell' indossare un loro sweater rosso, ogni volta che lascia la prigione. Il brand francese era perfino nominato nel suo manifesto, dove scriveva che una persona raffinata come lui avrebbe dovuto vestire Lacoste. Ora la Lacoste ha chiesto l'aiuto della polizia di Oslo per fermare questa pubblicità non voluta, non permettendo a Breivik di indossare i loro capi.


5 -  LA FRASE DELL’ANNO: KARL LAGERFELD HA MANDATO FIORI A DSK, COL BIGLIETTINO “ANCHE CLINTON HA SUPERATO IL POMPINO”...

http://fxn.ws/osb8Xq
Fox News -
Secondo il "New York Post", Karl Lagerfeld avrebbe mandato un mazzo di fiori a Dominique Strauss-Kahn, felice del suo ritorno a Parigi. "Amo DSK. Amo sua moglie [...] Anche in America, Clinton ha superato il pompino", ha proclamato il designer in un'intervista per il sito Style.com, aggiungendo, "E' un uomo dolce- fintanto che non sei una donna".


6 - MADONNA: 300 MILA $ PER RAPPRESENTARE LE DONNE CHE AMANO I ‘TOY BOY'...

http://bit.ly/oJhxxm
Radar Online -
Il sito CougarLife.com si dedica agli incontri romantici fra donne mature (dette ‘cougars') e giovani ‘toy boy'. Claudia Opdenkelder, il presidente del sito, ha espresso il suo desiderio di creare una partnership con Madonna, la "regina delle cougar". Per scrivere una canzone dedicata al sito, e girarne il video, è disposta a pagare 300.000 dollari.


7 - MICHELE BACHMANN: PERFINO UNA BAND A SUO NOME...

http://bit.ly/nbilAH
Newser -
Anche se la rock band "Michele Bachmann Overdrive' ha preso il loro nome dalla politica repubblicana, i membri dicono di non essere suoi fan: "Suoniamo cover di Rock & Roll a eventi politici, raduni di sinistra, picnic di terrore per il Tea Party e funerali", aggiungendo, "volgiamo rappresentare lo spirito della Bachmann, la mancata preparazione non all'altezza della sfida"


8 - TUTTI GLI OGGETTI PER COMMERCIALIZZARE L’11/9...

http://gaw.kr/q2ngsQ
Gawker -
Per "non dimenticare" l'11 Settembre una miriade di oggetto commemorativi sono stati creati ora che si avviciniamo al 10imo anniversario della strage. L'immagine emblematica delle torri gemelle sul profilo di Manhattan è stata stampata su palle baseball, poster, bandiere, magliette, magneti, spille, statuette e cornici.


9 - DITA VON TEESE: TUTTA DI ROSSO ALLA PREMIERE DI "GOD SAVE MY SHOES"

http://bit.ly/nzaqRt
Just Jared -
Dita Von Teese ha indossato un vestito rosso di Elie Saab alla premiere di "God Save My Shoes" a NYC; ai piedi, rigorosamente scarpe di Christian Louboutin.
Guarda le foto nella gallery...


10 - NIKE: LE SCARPE DI "RITORNO AL FUTURO"...

http://bit.ly/rgRjsG
Newser
- Le famosissime scarpe indossate da Mart McFly in "Back to the Future, Part 2" sono finalmente diventate realtà: la Nike ha lanciato le Air Mags, delle scarpe da ginnastica ‘high-top' ricoperte da luci LED. Soltanto 1500 paia di scarpe sono state prodotte dalla Nike: ogni giorno per 10 giorni, 150 paia di Air Mag saranno vendute all'asta su ebay per raccogliere fondi per la Fondazione Michael J. Fox, dedicata a trovare una cura per il Parkinson. Le offerte su ebay variano da 3.500 a ben 9.000 dollari per un paio di scarpe McFly. Non avranno i lacci che si allacciano da soli, ma per il resto sembrano le stesse del film cult degli anni '80.


11 - OOPS! GWYNETH PALTROW VS. BLAKE LIVELY...

http://bit.ly/q8TxoF
Egotastic! -
Anche le celebrità soffrono momenti ben poco da star: come Tara Reid, Gwyneth Paltrow e Blake Lively hanno mostrato un po' troppo ai paparazzi.
Guarda le foto nella gallery...


12 - LA STATUA DI AMY WINEHOUSE: A TORSO NUDO E SCHELETRICA...

http://bit.ly/omrquR
The Superficial -
Daniel Edwards è l'artista che crea statue controverse delle star. L'ultima sua vittima? Amy Winehouse. La statua creata da Daniels mostra il busto della Winehouse, emaciato e scheletrico per porre l' attenzione sul problema dell'assuefazione alla droga. "La vedevo come una bella principessa di una favola, che aspettava di essere salvata dalla fama e dipendenza, ma il principe non è mai arrivato", dice spiega l'artista.
Guarda le foto nella gallery...


13 - MEGAN FOX: DI NUOVO FORMOSA...

http://bit.ly/qF3QJf
Celebuzz -
Nelle nuove foto Megan Fox sembra più formosa del solito. Come mai? L'attrice dice di essere dimagrita troppo limitandosi a una dieta vegana di "frutta e verdura e niente pane, zuccheri o caffè". Ora dice di mangiare tutto.


14 - I POSTER DI "BREAKING DAWN"...

http://bit.ly/qi5CsA
Just Jared -
Ecco i poster del quarto film della saga di "Twilight", "Breaking Dawn".


15 - IMOGEN THOMAS PROMUOVE IL SUO DVD DI FITNESS CON DELLE FOTO SEXY...

http://bit.ly/ol5h4H
Egotastic! -
Imogen Thomas ha posato in topless per promuovere il suo DVD di fitness.
Guarda le foto nella gallery...

 

FUMETTO "WHERE'S GHEDDAFI"BRAD PITT E ANGELINA JOLIERIHANNAANDERS BREIVIKKARL LAGERFELDMADONNAMICHELE BACHMANNOGGETTI 11/9DITA VON TEESENIKE AIR MAGGWYNETH PALTROW E BLAKE LIVELYSTATUA AMY WINEHOUSEMEGAN FOXPOSTER "BREAKING DAWN"IMOGEN THOMAS

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO