LA FRASE DELL’ANNO: KARL LAGERFELD HA MANDATO FIORI A DSK, COL BIGLIETTINO “ANCHE CLINTON HA SUPERATO IL POMPINO” - IL FUMETTO “WHERE’S GHEDDAFI” LO RITRAE A LETTO FRA BARACK E MICHELLE OBAMA - BRAD PITT EROE SALVA UN’ATTRICE! - RIHANNA PER ARMANI - MADONNA ICONA DELLE DONNE CHE AMANO I ‘TOY BOY’ - LACOSTE ALLA NORVEGIA: BREIVIK SMETTILA DI INDOSSARE LE NOSTRE POLO - TUTTI GLI OGGETTI PER COMMERCIALIZZARE L’11/9 - LA NIKE E LE SCARPE DI “RITORNO AL FUTURO” - LA STATUA DI AMY WINEHOUSE: A TORSO NUDO E SCHELETRICA...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - IL FUMETTO “WHERE’S GHEDDAFI” LO RITRAE A LETTO FRA BARACK E MICHELLE OBAMA...

http://bit.ly/opE2Lf
Radar Online -
Un nuovo e controverso fumetto ritrae Muammar Gheddafi rifugiato nel letto di Barack e Michelle Obama. Il fumetto "Where's Muammar" ("Dov'è Muammar") allude al fatto che Gheddafi sia "nella Casa Bianca". Darren G. Davis, il presidente della Bluewater Comics, spiega che quando il creatore del fumetto, Jarred Weisfeld, è venuto da lui con questa idea "unica" non è riuscito a resistere. Weisfeld chiama Gheddafi "l' Houdini di oggi [...] potrebbe spuntare ovunque in qualunque momento".


2 - BRAD PITT EROE SALVA UN’ATTRICE!...

http://bit.ly/r6SS6K
Radar Online -
Durante le riprese del film "World War Z", Brad Pitt ha salvato una donna dall'essere pestata; era caduta per la strada mentre giravano la scena di una fuga precipitosa. Pitt ha subito chiamato un medico per controllare se l'attrice Katinka Egres stesse bene.

http://bit.ly/nKLZQi
Just Jared -
Brad Pitt e Angelina Jolie si sono riabbracciati a Londra dopo una settimana di separazione.
Guarda le foto nella gallery...


3 - ADDIO MEGAN FOX, HELLO RIHANNA: BIONDA PER ARMANI JEANS...

http://bit.ly/nwmBsM
Just Jared -
Rihanna indossa una parrucca bionda nella campagna pubblicitaria per Armani Jeans. La pop star 23enne ha rimpiazzato Megan Fox come la nuova faccia della marca.


4 - LACOSTE ALLA NORVEGIA: BREIVIK SMETTILA DI INDOSSARE LE NOSTRE POLO...

http://bit.ly/nbilAH
Newser -
Anders Breivik, il killer norvegese, è ossessionato dalla marca Lacoste, ed insiste nell' indossare un loro sweater rosso, ogni volta che lascia la prigione. Il brand francese era perfino nominato nel suo manifesto, dove scriveva che una persona raffinata come lui avrebbe dovuto vestire Lacoste. Ora la Lacoste ha chiesto l'aiuto della polizia di Oslo per fermare questa pubblicità non voluta, non permettendo a Breivik di indossare i loro capi.


5 -  LA FRASE DELL’ANNO: KARL LAGERFELD HA MANDATO FIORI A DSK, COL BIGLIETTINO “ANCHE CLINTON HA SUPERATO IL POMPINO”...

http://fxn.ws/osb8Xq
Fox News -
Secondo il "New York Post", Karl Lagerfeld avrebbe mandato un mazzo di fiori a Dominique Strauss-Kahn, felice del suo ritorno a Parigi. "Amo DSK. Amo sua moglie [...] Anche in America, Clinton ha superato il pompino", ha proclamato il designer in un'intervista per il sito Style.com, aggiungendo, "E' un uomo dolce- fintanto che non sei una donna".


6 - MADONNA: 300 MILA $ PER RAPPRESENTARE LE DONNE CHE AMANO I ‘TOY BOY'...

http://bit.ly/oJhxxm
Radar Online -
Il sito CougarLife.com si dedica agli incontri romantici fra donne mature (dette ‘cougars') e giovani ‘toy boy'. Claudia Opdenkelder, il presidente del sito, ha espresso il suo desiderio di creare una partnership con Madonna, la "regina delle cougar". Per scrivere una canzone dedicata al sito, e girarne il video, è disposta a pagare 300.000 dollari.


7 - MICHELE BACHMANN: PERFINO UNA BAND A SUO NOME...

http://bit.ly/nbilAH
Newser -
Anche se la rock band "Michele Bachmann Overdrive' ha preso il loro nome dalla politica repubblicana, i membri dicono di non essere suoi fan: "Suoniamo cover di Rock & Roll a eventi politici, raduni di sinistra, picnic di terrore per il Tea Party e funerali", aggiungendo, "volgiamo rappresentare lo spirito della Bachmann, la mancata preparazione non all'altezza della sfida"


8 - TUTTI GLI OGGETTI PER COMMERCIALIZZARE L’11/9...

http://gaw.kr/q2ngsQ
Gawker -
Per "non dimenticare" l'11 Settembre una miriade di oggetto commemorativi sono stati creati ora che si avviciniamo al 10imo anniversario della strage. L'immagine emblematica delle torri gemelle sul profilo di Manhattan è stata stampata su palle baseball, poster, bandiere, magliette, magneti, spille, statuette e cornici.


9 - DITA VON TEESE: TUTTA DI ROSSO ALLA PREMIERE DI "GOD SAVE MY SHOES"

http://bit.ly/nzaqRt
Just Jared -
Dita Von Teese ha indossato un vestito rosso di Elie Saab alla premiere di "God Save My Shoes" a NYC; ai piedi, rigorosamente scarpe di Christian Louboutin.
Guarda le foto nella gallery...


10 - NIKE: LE SCARPE DI "RITORNO AL FUTURO"...

http://bit.ly/rgRjsG
Newser
- Le famosissime scarpe indossate da Mart McFly in "Back to the Future, Part 2" sono finalmente diventate realtà: la Nike ha lanciato le Air Mags, delle scarpe da ginnastica ‘high-top' ricoperte da luci LED. Soltanto 1500 paia di scarpe sono state prodotte dalla Nike: ogni giorno per 10 giorni, 150 paia di Air Mag saranno vendute all'asta su ebay per raccogliere fondi per la Fondazione Michael J. Fox, dedicata a trovare una cura per il Parkinson. Le offerte su ebay variano da 3.500 a ben 9.000 dollari per un paio di scarpe McFly. Non avranno i lacci che si allacciano da soli, ma per il resto sembrano le stesse del film cult degli anni '80.


11 - OOPS! GWYNETH PALTROW VS. BLAKE LIVELY...

http://bit.ly/q8TxoF
Egotastic! -
Anche le celebrità soffrono momenti ben poco da star: come Tara Reid, Gwyneth Paltrow e Blake Lively hanno mostrato un po' troppo ai paparazzi.
Guarda le foto nella gallery...


12 - LA STATUA DI AMY WINEHOUSE: A TORSO NUDO E SCHELETRICA...

http://bit.ly/omrquR
The Superficial -
Daniel Edwards è l'artista che crea statue controverse delle star. L'ultima sua vittima? Amy Winehouse. La statua creata da Daniels mostra il busto della Winehouse, emaciato e scheletrico per porre l' attenzione sul problema dell'assuefazione alla droga. "La vedevo come una bella principessa di una favola, che aspettava di essere salvata dalla fama e dipendenza, ma il principe non è mai arrivato", dice spiega l'artista.
Guarda le foto nella gallery...


13 - MEGAN FOX: DI NUOVO FORMOSA...

http://bit.ly/qF3QJf
Celebuzz -
Nelle nuove foto Megan Fox sembra più formosa del solito. Come mai? L'attrice dice di essere dimagrita troppo limitandosi a una dieta vegana di "frutta e verdura e niente pane, zuccheri o caffè". Ora dice di mangiare tutto.


14 - I POSTER DI "BREAKING DAWN"...

http://bit.ly/qi5CsA
Just Jared -
Ecco i poster del quarto film della saga di "Twilight", "Breaking Dawn".


15 - IMOGEN THOMAS PROMUOVE IL SUO DVD DI FITNESS CON DELLE FOTO SEXY...

http://bit.ly/ol5h4H
Egotastic! -
Imogen Thomas ha posato in topless per promuovere il suo DVD di fitness.
Guarda le foto nella gallery...

 

FUMETTO "WHERE'S GHEDDAFI"BRAD PITT E ANGELINA JOLIERIHANNAANDERS BREIVIKKARL LAGERFELDMADONNAMICHELE BACHMANNOGGETTI 11/9DITA VON TEESENIKE AIR MAGGWYNETH PALTROW E BLAKE LIVELYSTATUA AMY WINEHOUSEMEGAN FOXPOSTER "BREAKING DAWN"IMOGEN THOMAS

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…