LA FRASE DELL’ANNO: KARL LAGERFELD HA MANDATO FIORI A DSK, COL BIGLIETTINO “ANCHE CLINTON HA SUPERATO IL POMPINO” - IL FUMETTO “WHERE’S GHEDDAFI” LO RITRAE A LETTO FRA BARACK E MICHELLE OBAMA - BRAD PITT EROE SALVA UN’ATTRICE! - RIHANNA PER ARMANI - MADONNA ICONA DELLE DONNE CHE AMANO I ‘TOY BOY’ - LACOSTE ALLA NORVEGIA: BREIVIK SMETTILA DI INDOSSARE LE NOSTRE POLO - TUTTI GLI OGGETTI PER COMMERCIALIZZARE L’11/9 - LA NIKE E LE SCARPE DI “RITORNO AL FUTURO” - LA STATUA DI AMY WINEHOUSE: A TORSO NUDO E SCHELETRICA...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - IL FUMETTO “WHERE’S GHEDDAFI” LO RITRAE A LETTO FRA BARACK E MICHELLE OBAMA...

http://bit.ly/opE2Lf
Radar Online -
Un nuovo e controverso fumetto ritrae Muammar Gheddafi rifugiato nel letto di Barack e Michelle Obama. Il fumetto "Where's Muammar" ("Dov'è Muammar") allude al fatto che Gheddafi sia "nella Casa Bianca". Darren G. Davis, il presidente della Bluewater Comics, spiega che quando il creatore del fumetto, Jarred Weisfeld, è venuto da lui con questa idea "unica" non è riuscito a resistere. Weisfeld chiama Gheddafi "l' Houdini di oggi [...] potrebbe spuntare ovunque in qualunque momento".


2 - BRAD PITT EROE SALVA UN’ATTRICE!...

http://bit.ly/r6SS6K
Radar Online -
Durante le riprese del film "World War Z", Brad Pitt ha salvato una donna dall'essere pestata; era caduta per la strada mentre giravano la scena di una fuga precipitosa. Pitt ha subito chiamato un medico per controllare se l'attrice Katinka Egres stesse bene.

http://bit.ly/nKLZQi
Just Jared -
Brad Pitt e Angelina Jolie si sono riabbracciati a Londra dopo una settimana di separazione.
Guarda le foto nella gallery...


3 - ADDIO MEGAN FOX, HELLO RIHANNA: BIONDA PER ARMANI JEANS...

http://bit.ly/nwmBsM
Just Jared -
Rihanna indossa una parrucca bionda nella campagna pubblicitaria per Armani Jeans. La pop star 23enne ha rimpiazzato Megan Fox come la nuova faccia della marca.


4 - LACOSTE ALLA NORVEGIA: BREIVIK SMETTILA DI INDOSSARE LE NOSTRE POLO...

http://bit.ly/nbilAH
Newser -
Anders Breivik, il killer norvegese, è ossessionato dalla marca Lacoste, ed insiste nell' indossare un loro sweater rosso, ogni volta che lascia la prigione. Il brand francese era perfino nominato nel suo manifesto, dove scriveva che una persona raffinata come lui avrebbe dovuto vestire Lacoste. Ora la Lacoste ha chiesto l'aiuto della polizia di Oslo per fermare questa pubblicità non voluta, non permettendo a Breivik di indossare i loro capi.


5 -  LA FRASE DELL’ANNO: KARL LAGERFELD HA MANDATO FIORI A DSK, COL BIGLIETTINO “ANCHE CLINTON HA SUPERATO IL POMPINO”...

http://fxn.ws/osb8Xq
Fox News -
Secondo il "New York Post", Karl Lagerfeld avrebbe mandato un mazzo di fiori a Dominique Strauss-Kahn, felice del suo ritorno a Parigi. "Amo DSK. Amo sua moglie [...] Anche in America, Clinton ha superato il pompino", ha proclamato il designer in un'intervista per il sito Style.com, aggiungendo, "E' un uomo dolce- fintanto che non sei una donna".


6 - MADONNA: 300 MILA $ PER RAPPRESENTARE LE DONNE CHE AMANO I ‘TOY BOY'...

http://bit.ly/oJhxxm
Radar Online -
Il sito CougarLife.com si dedica agli incontri romantici fra donne mature (dette ‘cougars') e giovani ‘toy boy'. Claudia Opdenkelder, il presidente del sito, ha espresso il suo desiderio di creare una partnership con Madonna, la "regina delle cougar". Per scrivere una canzone dedicata al sito, e girarne il video, è disposta a pagare 300.000 dollari.


7 - MICHELE BACHMANN: PERFINO UNA BAND A SUO NOME...

http://bit.ly/nbilAH
Newser -
Anche se la rock band "Michele Bachmann Overdrive' ha preso il loro nome dalla politica repubblicana, i membri dicono di non essere suoi fan: "Suoniamo cover di Rock & Roll a eventi politici, raduni di sinistra, picnic di terrore per il Tea Party e funerali", aggiungendo, "volgiamo rappresentare lo spirito della Bachmann, la mancata preparazione non all'altezza della sfida"


8 - TUTTI GLI OGGETTI PER COMMERCIALIZZARE L’11/9...

http://gaw.kr/q2ngsQ
Gawker -
Per "non dimenticare" l'11 Settembre una miriade di oggetto commemorativi sono stati creati ora che si avviciniamo al 10imo anniversario della strage. L'immagine emblematica delle torri gemelle sul profilo di Manhattan è stata stampata su palle baseball, poster, bandiere, magliette, magneti, spille, statuette e cornici.


9 - DITA VON TEESE: TUTTA DI ROSSO ALLA PREMIERE DI "GOD SAVE MY SHOES"

http://bit.ly/nzaqRt
Just Jared -
Dita Von Teese ha indossato un vestito rosso di Elie Saab alla premiere di "God Save My Shoes" a NYC; ai piedi, rigorosamente scarpe di Christian Louboutin.
Guarda le foto nella gallery...


10 - NIKE: LE SCARPE DI "RITORNO AL FUTURO"...

http://bit.ly/rgRjsG
Newser
- Le famosissime scarpe indossate da Mart McFly in "Back to the Future, Part 2" sono finalmente diventate realtà: la Nike ha lanciato le Air Mags, delle scarpe da ginnastica ‘high-top' ricoperte da luci LED. Soltanto 1500 paia di scarpe sono state prodotte dalla Nike: ogni giorno per 10 giorni, 150 paia di Air Mag saranno vendute all'asta su ebay per raccogliere fondi per la Fondazione Michael J. Fox, dedicata a trovare una cura per il Parkinson. Le offerte su ebay variano da 3.500 a ben 9.000 dollari per un paio di scarpe McFly. Non avranno i lacci che si allacciano da soli, ma per il resto sembrano le stesse del film cult degli anni '80.


11 - OOPS! GWYNETH PALTROW VS. BLAKE LIVELY...

http://bit.ly/q8TxoF
Egotastic! -
Anche le celebrità soffrono momenti ben poco da star: come Tara Reid, Gwyneth Paltrow e Blake Lively hanno mostrato un po' troppo ai paparazzi.
Guarda le foto nella gallery...


12 - LA STATUA DI AMY WINEHOUSE: A TORSO NUDO E SCHELETRICA...

http://bit.ly/omrquR
The Superficial -
Daniel Edwards è l'artista che crea statue controverse delle star. L'ultima sua vittima? Amy Winehouse. La statua creata da Daniels mostra il busto della Winehouse, emaciato e scheletrico per porre l' attenzione sul problema dell'assuefazione alla droga. "La vedevo come una bella principessa di una favola, che aspettava di essere salvata dalla fama e dipendenza, ma il principe non è mai arrivato", dice spiega l'artista.
Guarda le foto nella gallery...


13 - MEGAN FOX: DI NUOVO FORMOSA...

http://bit.ly/qF3QJf
Celebuzz -
Nelle nuove foto Megan Fox sembra più formosa del solito. Come mai? L'attrice dice di essere dimagrita troppo limitandosi a una dieta vegana di "frutta e verdura e niente pane, zuccheri o caffè". Ora dice di mangiare tutto.


14 - I POSTER DI "BREAKING DAWN"...

http://bit.ly/qi5CsA
Just Jared -
Ecco i poster del quarto film della saga di "Twilight", "Breaking Dawn".


15 - IMOGEN THOMAS PROMUOVE IL SUO DVD DI FITNESS CON DELLE FOTO SEXY...

http://bit.ly/ol5h4H
Egotastic! -
Imogen Thomas ha posato in topless per promuovere il suo DVD di fitness.
Guarda le foto nella gallery...

 

FUMETTO "WHERE'S GHEDDAFI"BRAD PITT E ANGELINA JOLIERIHANNAANDERS BREIVIKKARL LAGERFELDMADONNAMICHELE BACHMANNOGGETTI 11/9DITA VON TEESENIKE AIR MAGGWYNETH PALTROW E BLAKE LIVELYSTATUA AMY WINEHOUSEMEGAN FOXPOSTER "BREAKING DAWN"IMOGEN THOMAS

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO