LA FRASE DELL’ANNO: KARL LAGERFELD HA MANDATO FIORI A DSK, COL BIGLIETTINO “ANCHE CLINTON HA SUPERATO IL POMPINO” - IL FUMETTO “WHERE’S GHEDDAFI” LO RITRAE A LETTO FRA BARACK E MICHELLE OBAMA - BRAD PITT EROE SALVA UN’ATTRICE! - RIHANNA PER ARMANI - MADONNA ICONA DELLE DONNE CHE AMANO I ‘TOY BOY’ - LACOSTE ALLA NORVEGIA: BREIVIK SMETTILA DI INDOSSARE LE NOSTRE POLO - TUTTI GLI OGGETTI PER COMMERCIALIZZARE L’11/9 - LA NIKE E LE SCARPE DI “RITORNO AL FUTURO” - LA STATUA DI AMY WINEHOUSE: A TORSO NUDO E SCHELETRICA...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - IL FUMETTO “WHERE’S GHEDDAFI” LO RITRAE A LETTO FRA BARACK E MICHELLE OBAMA...

http://bit.ly/opE2Lf
Radar Online -
Un nuovo e controverso fumetto ritrae Muammar Gheddafi rifugiato nel letto di Barack e Michelle Obama. Il fumetto "Where's Muammar" ("Dov'è Muammar") allude al fatto che Gheddafi sia "nella Casa Bianca". Darren G. Davis, il presidente della Bluewater Comics, spiega che quando il creatore del fumetto, Jarred Weisfeld, è venuto da lui con questa idea "unica" non è riuscito a resistere. Weisfeld chiama Gheddafi "l' Houdini di oggi [...] potrebbe spuntare ovunque in qualunque momento".


2 - BRAD PITT EROE SALVA UN’ATTRICE!...

http://bit.ly/r6SS6K
Radar Online -
Durante le riprese del film "World War Z", Brad Pitt ha salvato una donna dall'essere pestata; era caduta per la strada mentre giravano la scena di una fuga precipitosa. Pitt ha subito chiamato un medico per controllare se l'attrice Katinka Egres stesse bene.

http://bit.ly/nKLZQi
Just Jared -
Brad Pitt e Angelina Jolie si sono riabbracciati a Londra dopo una settimana di separazione.
Guarda le foto nella gallery...


3 - ADDIO MEGAN FOX, HELLO RIHANNA: BIONDA PER ARMANI JEANS...

http://bit.ly/nwmBsM
Just Jared -
Rihanna indossa una parrucca bionda nella campagna pubblicitaria per Armani Jeans. La pop star 23enne ha rimpiazzato Megan Fox come la nuova faccia della marca.


4 - LACOSTE ALLA NORVEGIA: BREIVIK SMETTILA DI INDOSSARE LE NOSTRE POLO...

http://bit.ly/nbilAH
Newser -
Anders Breivik, il killer norvegese, è ossessionato dalla marca Lacoste, ed insiste nell' indossare un loro sweater rosso, ogni volta che lascia la prigione. Il brand francese era perfino nominato nel suo manifesto, dove scriveva che una persona raffinata come lui avrebbe dovuto vestire Lacoste. Ora la Lacoste ha chiesto l'aiuto della polizia di Oslo per fermare questa pubblicità non voluta, non permettendo a Breivik di indossare i loro capi.


5 -  LA FRASE DELL’ANNO: KARL LAGERFELD HA MANDATO FIORI A DSK, COL BIGLIETTINO “ANCHE CLINTON HA SUPERATO IL POMPINO”...

http://fxn.ws/osb8Xq
Fox News -
Secondo il "New York Post", Karl Lagerfeld avrebbe mandato un mazzo di fiori a Dominique Strauss-Kahn, felice del suo ritorno a Parigi. "Amo DSK. Amo sua moglie [...] Anche in America, Clinton ha superato il pompino", ha proclamato il designer in un'intervista per il sito Style.com, aggiungendo, "E' un uomo dolce- fintanto che non sei una donna".


6 - MADONNA: 300 MILA $ PER RAPPRESENTARE LE DONNE CHE AMANO I ‘TOY BOY'...

http://bit.ly/oJhxxm
Radar Online -
Il sito CougarLife.com si dedica agli incontri romantici fra donne mature (dette ‘cougars') e giovani ‘toy boy'. Claudia Opdenkelder, il presidente del sito, ha espresso il suo desiderio di creare una partnership con Madonna, la "regina delle cougar". Per scrivere una canzone dedicata al sito, e girarne il video, è disposta a pagare 300.000 dollari.


7 - MICHELE BACHMANN: PERFINO UNA BAND A SUO NOME...

http://bit.ly/nbilAH
Newser -
Anche se la rock band "Michele Bachmann Overdrive' ha preso il loro nome dalla politica repubblicana, i membri dicono di non essere suoi fan: "Suoniamo cover di Rock & Roll a eventi politici, raduni di sinistra, picnic di terrore per il Tea Party e funerali", aggiungendo, "volgiamo rappresentare lo spirito della Bachmann, la mancata preparazione non all'altezza della sfida"


8 - TUTTI GLI OGGETTI PER COMMERCIALIZZARE L’11/9...

http://gaw.kr/q2ngsQ
Gawker -
Per "non dimenticare" l'11 Settembre una miriade di oggetto commemorativi sono stati creati ora che si avviciniamo al 10imo anniversario della strage. L'immagine emblematica delle torri gemelle sul profilo di Manhattan è stata stampata su palle baseball, poster, bandiere, magliette, magneti, spille, statuette e cornici.


9 - DITA VON TEESE: TUTTA DI ROSSO ALLA PREMIERE DI "GOD SAVE MY SHOES"

http://bit.ly/nzaqRt
Just Jared -
Dita Von Teese ha indossato un vestito rosso di Elie Saab alla premiere di "God Save My Shoes" a NYC; ai piedi, rigorosamente scarpe di Christian Louboutin.
Guarda le foto nella gallery...


10 - NIKE: LE SCARPE DI "RITORNO AL FUTURO"...

http://bit.ly/rgRjsG
Newser
- Le famosissime scarpe indossate da Mart McFly in "Back to the Future, Part 2" sono finalmente diventate realtà: la Nike ha lanciato le Air Mags, delle scarpe da ginnastica ‘high-top' ricoperte da luci LED. Soltanto 1500 paia di scarpe sono state prodotte dalla Nike: ogni giorno per 10 giorni, 150 paia di Air Mag saranno vendute all'asta su ebay per raccogliere fondi per la Fondazione Michael J. Fox, dedicata a trovare una cura per il Parkinson. Le offerte su ebay variano da 3.500 a ben 9.000 dollari per un paio di scarpe McFly. Non avranno i lacci che si allacciano da soli, ma per il resto sembrano le stesse del film cult degli anni '80.


11 - OOPS! GWYNETH PALTROW VS. BLAKE LIVELY...

http://bit.ly/q8TxoF
Egotastic! -
Anche le celebrità soffrono momenti ben poco da star: come Tara Reid, Gwyneth Paltrow e Blake Lively hanno mostrato un po' troppo ai paparazzi.
Guarda le foto nella gallery...


12 - LA STATUA DI AMY WINEHOUSE: A TORSO NUDO E SCHELETRICA...

http://bit.ly/omrquR
The Superficial -
Daniel Edwards è l'artista che crea statue controverse delle star. L'ultima sua vittima? Amy Winehouse. La statua creata da Daniels mostra il busto della Winehouse, emaciato e scheletrico per porre l' attenzione sul problema dell'assuefazione alla droga. "La vedevo come una bella principessa di una favola, che aspettava di essere salvata dalla fama e dipendenza, ma il principe non è mai arrivato", dice spiega l'artista.
Guarda le foto nella gallery...


13 - MEGAN FOX: DI NUOVO FORMOSA...

http://bit.ly/qF3QJf
Celebuzz -
Nelle nuove foto Megan Fox sembra più formosa del solito. Come mai? L'attrice dice di essere dimagrita troppo limitandosi a una dieta vegana di "frutta e verdura e niente pane, zuccheri o caffè". Ora dice di mangiare tutto.


14 - I POSTER DI "BREAKING DAWN"...

http://bit.ly/qi5CsA
Just Jared -
Ecco i poster del quarto film della saga di "Twilight", "Breaking Dawn".


15 - IMOGEN THOMAS PROMUOVE IL SUO DVD DI FITNESS CON DELLE FOTO SEXY...

http://bit.ly/ol5h4H
Egotastic! -
Imogen Thomas ha posato in topless per promuovere il suo DVD di fitness.
Guarda le foto nella gallery...

 

FUMETTO "WHERE'S GHEDDAFI"BRAD PITT E ANGELINA JOLIERIHANNAANDERS BREIVIKKARL LAGERFELDMADONNAMICHELE BACHMANNOGGETTI 11/9DITA VON TEESENIKE AIR MAGGWYNETH PALTROW E BLAKE LIVELYSTATUA AMY WINEHOUSEMEGAN FOXPOSTER "BREAKING DAWN"IMOGEN THOMAS

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...