fumo di londra 12 12 2016

FUMO DI LONDRA! - ABBANDONATO DA UNA FAMIGLIA IN CUI SI FA USO DI DROGA DA GENERAZIONI, LAPO DIVENTA L’AGNELLO SACRIFICALE DA CHIUDERE, CAPITERÀ A GIORNI, IN UNA REHAB PER CELEBRITA’ - IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO COLOSSALE TRA LA ''GAZZETTA'' E LA JUVE - ALBERTA FERRETTI, LA SUPER MODELLA IRINA SHAYK MENTRE INGOIA UN BEL CUBETTO DI GHIACCIO. COME SU YOUPORN - E POI CHE FARANNO BELEN-IANNONE, VENIER E SIGNORINI, CHI VINCE 'XFACTOR', LE LITI TATANGELO-D'ALESSIO

lapo  elkannlapo elkann

 

Albertina Grey per Dagospia - Italian showbiz visto dalla City

 

L’ottava paternità di Sir Mick Jagger, che ha messo allegria a tutta Londra, mi ha fatto riflettere. Nonno di cinque nipoti, e da un paio d’anni anche bisnonno, il volto dei Rolling Stones, a 73 anni, ha avuto un bimbo da Melanie Hamrick ballerina di 29. Magnifico. La vita è davvero un bene prezioso che possiamo navigare in lungo e in largo e della quale dovremmo avere più rispetto.

 

Per questo trovo davvero deludente che il segretario del PD, Matteo Renzi, interpreti la pantomima dell’uomo senza lavoro che torna a casa dalla famiglia con gli scatoloni per rimboccare le coperte ai figli con i quali si appresta a bisticciare il giorno dopo per l’uso della taverna, nuovo ufficio dopo quello di Palazzo Chigi.

lapo elkann lapo elkann

 

Se è marketing politico, è stucchevole cattivo gusto. Se ci crede davvero è un uomo pericoloso. In un’Italia con le pezze al culo si dovrebbe compatire il numero uno del primo partito del Paese rimasto senza lavoro? Aiuto. Fermate la macchina della propaganda e abbiate rispetto della gente reale.

 

irina shayk  alberta ferrettiirina shayk alberta ferretti

D’altra parte il Presidente della Repubblica Mattarella è costretto a ricevere un signore malato di 80 anni, pregiudicato, espulso dal Parlamento, per sapere quale sia non solo la sua opinione, ma il suo desiderio e strategia per risolvere la crisi istituzionale. Dicesi: Silvio Berlusconi al Quirinale.

 

Di fronte a queste miserie, all’idea di persone senza onore e dignità che giurano sulla testa dei figli, promettono di abbandonare per sempre in caso di sconfitta, millantano sentimenti patriottici mentre con la mano destra si assicurano poltrone per signorine imbizzarrite (vedi Maria Elena Boschi) e con quella sinistra fanno la conta dei fedeli per ripartire, viene un po’ di sconforto.

 

Allora, cosa volete che sia la tragedia di Lapo Elkann. Un divertissement popolare. Abbandonato da una famiglia in cui si fa uso di droga da generazioni, non si contano i tradimenti, i figli di vari letti, le tasse evase, i capitali traghettati altrove, le mazzette pagate ai giornali, ai politici e alle istituzioni tutte, per diffondere il verbo del successo automobilistico inesistente, il povero Lapo diventa l’agnello sacrificale da chiudere, capiterà a giorni, in una rehab per star nella speranza che ne esca il più tardi possibile.

 

mara venier alfonso signorinimara venier alfonso signorini

Giusto in tempo per abbracciare la nipotina di secondo grado (sì, pare proprio che si tratti di una femmina), futura figlia di Andrea Agnelli e Deniz Akalin. L’ex (non ancora ex) moglie del manager Juventus Francesco Calvo, migliore amico di una vita di “Don Andrea”.

andrea iannoneandrea iannone

 

A proposito, è noto che di calcio io non capisca un’acca, ma il mio amico Ruggero, che lavora in ambienti vicini alla Gazzetta dello Sport, mi narra che sarebbe in atto un braccio di ferro colossale tra il quotidiano Rosa e il club bianconero. Ripicche, dispetti, affronti e anche parole grosse, perché la Gazzetta ha osato riportare le voci di spogliatoio di un giocatore della Juve che si sente ostaggio della società e sgomita per andarsene da tempo.

 

anna tatangelo natale al sudanna tatangelo natale al sud

L’indiziato numero uno sarebbe tale Stephan Lichtsteiner. La rissa da pollaio fa sorrider il patron del Torino, Urbano Cairo, fatalità anche patron di Rcs, quindi del Corriere e della Gazzetta. Visto che Cairo, dopo aver passato al setaccio tutta l’azienda, sta per compilare le liste di proscrizione e le nuove nomine, tutti si prodigano per entrare nelle grazie del nuovo sultano di Via Solferino.

 

In primis Andrea Monti, interista, direttore della Gazzetta in lizza per la super poltrona di nuovo direttore editoriale di Rcs. Mi conferma anche la mia amica Lisa, vecchia volpe di quelle parti, che dopo questa super nomina Montiana, già si fanno i nomi di Umberto Brindani alla Gazzetta, Candida Morvillo alla direzione di Oggi, Matteo Persivale alla direzione di Io Donna.

fedez xfactor con gaia rochelle e caterinafedez xfactor con gaia rochelle e caterina

 

Al Corriere tornerebbe De Bortoli perché il dalemiano Luciano Fontana è giudicato troppo morbido nel braccio di ferro per il ritorno di Renzi al Governo.

 

Passiamo a pettegolezzi più leggeri. Intanto vorrei portare la vostra attenzione sulla nuova campagna moda di Alberta Ferretti. È stata ideata da due guru del fashion system come Steven Meisel, fotografo, e Carine Roitfeld, ex direttore di Vogue Francia.

 

belen iannonebelen iannone

Pagata una tombola, organizzata con lo zampino di un pierre sgomitone, ritrae la super modella Irina Shayk mentre ingoia. Sì, avete capito bene, la ragazza guarda in camera e mostra la bocca aperta, e da un labbro all’altro c’è un cubetto di ghiaccio che forma una patina biancastra (cosa vi ricorda?), che si prepara a mandare giù. Proprio come nella categoria Ingoio post fellatio di Youporn. Anche questa è moda. Per la cronaca la gentildonna è incinta, pare di una femmina.

 

Ora una raffica di gossippini veloci prima di salutarvi. Mi narrano che questa signorina che si chiama Gaia, e canta assai bene, vincerà ‘X Factor 10’. Anche perché nessuno vuole scontentare il giudice Fedez che rischia di essere battuto da Alvaro Soler, mentore di questo complessino che si chiama Soul System. In caso contrario volerebbero i lustrini.

 

gaia xfactorgaia xfactor

Si narra della candidatura di Stefano Bettarini come inviato nella prossima Isola dei Famosi dove non ci saranno più in studio Mara Venier (peccatissimo, tornerà presto in Rai) e Alfonso Signorini, impegnato nella costruzione di un suo show tv in prima serata.

 

Si narra che tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ci siano colate laviche di problemi. Lei sarebbe furibonda e lui offeso perché non l’ha voluto nel suo tour di promozione del film ‘Natale al Sud’.

 

gigi d alessio anna tatangelo agli inizigigi d alessio anna tatangelo agli inizi

Da ultimo i paparazzi romani stanno facendo la colletta per pagare biglietti aerei e gli informatori: quest’anno Belen non trascorrerà tute le feste di Natale in Argentina, ma si concederà una settimana d’amore con il suo Andrea Iannone alle Maldive. Buone vacanze.  

 

 

ANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZBELEN IANNONEBELEN IANNONEbelen rodriguez al gp d austria con iannone ducatibelen rodriguez al gp d austria con iannone ducatibelen rodriguez al gp d austria con iannone ducati      belen rodriguez al gp d austria con iannone ducati BELEN IANNONEBELEN IANNONE

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...