fumo di londra 2 dicembre 2016

FUMO DI LONDRA! MARINA B. CONCEDE AL PADRE SILVIO DI RIMETTERSI IN CORSA E DI AFFRONTARE IL DIBATTITO POLITICO. UNICA CONDIZIONE: ASSOLUTAMENTE MAI GIRARE AL FIANCO DI FRANCESCA PASCALE - 2017, ESTATE TRAGICA: VACCHI INTRAPRENDE LA CARRIERA DI DJ. ANZI, DI PERFORMER/DJ - LA PIÙ INVELENITA CON LAPO E’ LAVINIA ELKANN. ECCO PERCHE'...

katie holmeskatie holmes

Albertina Grey per Dagospia

 

A volte ritornano. Più spregiudicate e più interessanti. È il caso di Katie Holmes che al Design Miami ha lasciato a bocca aperta gli ospiti della serata del cocktail di Perrier-Jouet. Lo stato alcolico, complici ettolitri di bollicine francesi d'annata, era già elevato, ma la vista della resuscitata Katie, è stato un colpo di grazia.

sarah jessica parker 3sarah jessica parker 3

 

Anche per Sarah Jessica Parker, ormai prigioniera del mito di ‘Sex and the City’, incapace di stupire se non per il fatto che, accompagnandosi con Simon Hammerstein, ex di quella cessa di Bonnie Wright, ci ha svelato che la disperazione porta a conquiste inquietanti.

 

gianluca vacchi      gianluca vacchi

Cara Sarah, Simon è gay. Lo sanno tutti. Lo chiamano “dolce orsetto” in metà dei locali frocioni di Londra. Ma come ti viene in mente di arrivarci sottobraccio alla mitica Casa Claridge’s del Faena District, spacciandolo per un flirt? Boh.

 

Ma tornando a Katie, quale droga ha avuto questo potere taumaturgico di lenire le sue pene? Appunto: il pene. La risposta è: when you try black you never. Ovvero gli attributi fatati di Jamie Foxx. Da quando la signora si fa grosse scorpacciate del più figo nero di Hollywood, la vita le sorride.

jamie foxx   djangojamie foxx django

 

Nella mia puntatina a Miami mi sono resa conto quale futuro ci attende la prossima estate: signore e signori delle spiagge mondane, Gianluca Vacchi si è allenato e si allenerà ancora a lungo, per intraprendere la carriera di dj. Anzi, di performer/dj, re delle notti più sfrenate a base di consolle e mixer.

 

john e lavinia elkann 74c3ed69cee473732d478e811ebc1c47john e lavinia elkann 74c3ed69cee473732d478e811ebc1c47

Sono mesi che il milionario bolognese si diletta, in realtà assistito da un team di esperti, nell'arte dell'intrattenimento musicale. E così avrebbe deciso di lanciare un suo movimento di dancer/influencer, con l'arrivo dei prossimi soli primaverili. Vacchi di ritorno da Miami ha deciso di svernare tre mesi a Cortina d'Ampezzo. I silenziosi montanari sono avvisati.

 

lapo elkann meme sul sequestro  10lapo elkann meme sul sequestro 10

Londra vive un periodaccio. Ora arrivano anche le orrende cene di Natale, quindi me ne sono andata con la mia amica Monique, gossippara infallibile, a New York. Dove si parla solo di affari italiani e dei cazzi di Lapo. Si narra che la più invelenita con il povero ex dio della comunicazione sia Donna Lavinia Elkann. Lei proprio non tollera che la famiglia faccia queste figure di merda per colpa dei vizietti. Tanto che ne ha fin sopra i capelli anche di quelli di casa propria. Stavolta a fare le spese di questa ennesima caduta di stile potrebbe essere la pierre che anni fa è stata inutilmente pilotata al seguito del ram-pollo.

 

Si narra poi che un comico molto inviso a Matteo Renzi, abbia l'abitudine di cornificare la moglie. È un vero killer sentimentale. Ma ora è meglio che stia più attento a frequentare i soliti posti perché lo hanno avvistato e sono in tanti a voler fare un bel favore al premier.

DOLCE 
GABBANA
DOLCE GABBANA

 

Poi si narra del fatto che in casa Dolce & Gabbana ci sarebbe maretta. Domenico non ne può più delle follie di Stefano. Passino le parrucche colorate, i video folli mentre fa ginnastica, il presenzialismo cazzone sui social, ma la cosa avrebbe tracimato. Ormai lo stilista pretende di buttare in vacca anche le riunioni più serie e fondamentali. Così la coppia scoppia. E sono partiti i litigi di famiglia.

 

Poi ancora si narra che l'ex fidanzata del rapper più in voga del momento potrebbe vuotare il sacco sulle sue abitudini sessuali che non sono proprio molto da sciupafemmine come invece pretende di farsi passare lui. Da dove deriverebbe questa sua debolezza? Dal rapporto perverso e morboso con mammà, ovviamente.

 

anna tatangelo 5anna tatangelo 5

Si racconta anche che un giornalista che si vanta di essere snobisticamente una gran firma di costume del più blasonato quotidiano italiano, abbai tessuto per mesi la tela per far avere alla moglie una rubrica sul settimanale femminile del gruppo. Ovviamente c'è riuscito. E ora può tornare a farsi i cazzacci suoi, in tutti i sensi, con il placet di lei, tapina di provincia.

 

Poi mi hanno fatto osservare che Anna Tatangelo e Cristina Buccino sono identiche. Gemelle siamesi del rifattume. Complice la manina dello stesso chirurgo che si ispira direttamente alla bellezza di Melania Trump.

 

A proposito della nuova famiglia reale americana: qui a New York si dice che verrà perdonato tutto a Giuseppe Cipriani, re cazzaro delle notti, reo di qualche reato fiscale, ma grande amico del Presidente eletto.

cristina buccinocristina buccino

 

In più mi narrano che Marina Berlusconi abbia concesso al padre Silvio di rimettersi in corsa e di affrontare il dibattito politico solo perché un medico di cui lei ha grandissima stima le ha consigliato di lasciarlo fare. L'ex Cavaliere si sarebbe depresso troppo a non fare nulla tutto il giorno, trattato come un babbeo malato. Meglio schiattare sul palco di qualche adunata, che giacere in un letto di dolore.

 

anna tatangelo 4anna tatangelo 4

Così sarebbe stato approntato il solito cocktail potenziante per permettere all'anziano genitore di affrontare la battaglia referendaria. Unica condizione posta da Marina: assolutamente mai girare con al fianco Francesca Pascale. Passi l'attizzamento per la politica, ma se poi al sultano di Arcore viene voglia di fare… sarebbe un tracollo.

 

Di contro, Barbarella B. è stata punita con le foto post partum che avrebbero fatto deprimere anche l'incrollabile autostima di donne d'acciaio alla Tina Anselmi. Sempre per rimanere sul lato gossip di casa Berlusconi, la Mondadori ha finalmente deciso di dare alle stampe il nuovo settimanale Spy di Alfonso Signorini. Lo hanno comunicato i manager della casa editrice ai giornalisti di Chi, facendo capire che se ne parla per metà febbraio, ma si preparino pure al doppio lavoro.

marina berlusconi   francesca pascale marina berlusconi francesca pascale

 

Tenetevi forte. Da quella gola profonda del mio amico Vincenzino dal suo giro di serpi mi arriva la spifferata che Franca Sozzani starebbe stilando la lista nera delle male lingue che tagliano e cuciono sui fattacci suoi. Poi non lamentatevi: donne avvisate, mezze salvate.

 

Chi è invece quel maleducatissimo conduttore Rai, campione mondiale di ipocrisia che ha lasciato la moglie sotto la pioggia delle sue lacrime per darsi alla macchia con una giovincella tutto pepe? A questa rovina famiglie ha comprato anche un appartamento, nuovo nido d'amore.

 

pascale e marinapascale e marina

Cari, vado a fare l'albero. Vediamo cosa mi porta il bambinello. Non è che sia stata poi troppo buono. Una volta Donna Susanna Agnelli mi disse: che c'entra la bontà, conta il silenzio solo così puoi contare sul favore degli altri. Boccaccia mia statti più zitta.

FRANCA SOZZANIFRANCA SOZZANI

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....